Skin on fire
di Cloe901s

01/11/15, ore 09:20

Una storia molto bella e scritta veramente bene, sei brava I sentimenti dei personaggi sono palpabili, come se i loro stati d'animo sia anche i miei, di noi lettori. Spero di poter leggere il prossimo capitolo al più presto.♥

01/11/15, ore 07:47

Credo che questa storia si meriti un posto nella mia Top 5 (Ho una Top 5?!)
La amo dal primo capitolo. Mi ha presa in un modo che solo poche storie fanno. I personaggi, così come i loro pensieri e le loro emozioni, sono descritti in modo fantastico. Sono contenta tu abbia deciso di non affrettare le cose; il tutto sta procedendo liscio, né troppo veloce, né troppo lento. Non so cos'altro dire, se non che è una storia magnifica e che scrivi benissimo!!
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento.
Bacioni,
Lisa_Trrru

24/10/15, ore 16:29

Ciao :) Non sai per quanto ho aspettato questo capitolo, non vedevo l'ora di leggerlo davvero. Diciamo che tra le varie storie seguite questa ed Estremi, sono quelle che mi interessano di più ora come ora.
Detto ciò, io adoro seriamente la trama di questa ff!
Louis, avrei tante cose da dire su di lui, ma mi limiterò a farti sapere che ogni volta mi sale un senso di protezione assurdo, un po' come a Harry (credo, devo ancora inquadrarlo ahah).
Spero e rispero che Harold non si arrenda e non si spaventi.
"Non lasciarmi morire, Harry. Promettimi che non mi lasci morire."
Questa tacita promessa di Louis, questa benedetta/maledetta frase determinerà l'esito della storia..sono fin troppo curiosa di sapere quale sarà.
Non vedo l'ora di leggere la continuazione. Grazie :)
Alla prossima, ciao ciao.

22/10/15, ore 23:09

Da premettere che adoro come scrivi, le tue storie - questa compresa - riescono a trasmettere tutte le emozioni dei personaggi, quasi come a far diventare il lettore il protagonista della storia. Riesci sempre a trasmettere i sentimenti dei personaggi al lettore, a farli diventare reali quasi. Complimenti ancora, davvero. Aspetto il prossimo aggiornamento!

22/10/15, ore 02:36

Inizio con il dire che, appena mi sono accorta che avevi aggiornato, ho, nell'ordine: Urlato come una pazza! Sclerato su Facebook. Importunato te su Twitter.
Detto questo, passiamo alla storia.
Io, non so come fai a farmi piangere così.. La tristezza di Louis è veramente palpabile dai suoi pensieri, dai suoi gesti, dal suo sentirsi sempre fuori posto e non saper mai cosa dire, o sentirsi come se tutto quello che fa e dice, fosse sempre nel luogo sbagliato e nel momento sbagliato.
Il suo combattimento interiore, voglio Harry/non voglio Harry, è una cosa che mi fa stringere il cuore, perché e come se lui sapesse già che Harry lo ferirà e per questo non riesce e non vuole lasciarsi andare. Ma Harry non lo ferirà , vero? VERO???
La scena in cui sono nel letto di Harry, mi ha fatto stringere lo stomaco dalla dolcezza.. Il modo in cui Harry lo tratta, come lo respinge, perché ha paura di non riuscire a controllarsi, il suo andarlo a cercare in bagno.. Insomma il suo prendersi cura di Louis in generale, mi ha fatto venire il magone..
Sono convinta che Louis abbia ancora un cammino lunghissimo prima della guarigione, ma già il suo non rendersi più conto dello scorrere del tempo, da quando c'è Harry nella sua vita, lo interpreto come un piccolissimo passo verso la guarigione.
Per il resto, cosa dire, se non che sei una scrittrice fantastica, io non so se dipenda da me (che mi sento molto vicina a questo Louis), o da te( che riesci a trasmettere emozioni attraverso questa storia), ma riesco a sentire quello che prova Louis, tristezza, felicità, eccitazione.. Inutile dire che, la metà del capitolo l'ho letto con i lacrimoni agli occhi.
Detto questo, vado perché è un orario improponibile per lasciare recensioni e io dovrei essere già a dormire.
Ti prego, non ci fare aspettare troppo per un'altro capitolo.
All the love.C.💚

20/10/15, ore 22:14

Ciao, Cloe.
Hai finalmente aggiornato; ammetto che non ci speravo più, che pensavo avessi messo questa storia da parte una volta per tutte e ho sperato così tanto che non fosse così, e finalmente ora ne ho la certezza.
Di solito, con le altre storie, ho sempre bisogno di leggere prima il precedente capitolo per leggere poi il nuovo, invece con questa storia /e con le tue storie in generale/ non ne ho mai bisogno, perché le ricordo, le memorizzo, potrei ricordarmi tutti i particolari anche del primo capitolo, perché il tuo modo di scrivere, le parole che usi, le frasi, le emozioni, si imprimono tutte nella mia mente; hanno un piccolo posticino nel mio cuore.
Cloe, questo capitolo è meraviglioso, ho avuto i brividi così tante volte che ne ho perso il conto, avrei voluto che non finisse mai. Percepisco un Louis così spaventato e debole e..malato?, che fa quasi male leggere le sue parti, le sue frasi, ed un Harry che pensa di non potercela fare, che forse aveva sottovalutato i silenzi di Louis come se fossero soltanto per la timidezza. Questa storia andrà ad ammazzarmi, perché nessuno dei due sarà pronto allo stravolgimento delle loro vite, ovviamente tutto questo è un mio parere, magari andrà tutto bene, o forse no. Chi lo sa?, nel frattempo spero soltanto che non passerà di nuovo tutto questo tempo, spero che riuscirai a scrivere di nuovo, spero che avrò sempre qualcosa di tuo da leggere perché è rigenerante, per me, è pacifico e così rilassante.
Sono davvero contenta che tu sia tornata, davvero, davvero tanto.
Spero di vedere la tua storia di nuovo in cima alle ricordate, a presto Cloe, spero che tutto vada bene.
-marown.

20/10/15, ore 17:41

Questa storia riesce sempre ad emozionarmi, tu come al solito bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ❤❤❤💟
Alli x

19/10/15, ore 01:42

Speravo che prima o poi aggiornassi e sono contenta che tu l'abbia fatto.
questa storia me la sento vicina per alcuni motivi, e mi piacerebbe che tu la continuassi.
Mi piace come in modo semplice ma non banale riesci a descrivere perfettamente quello che prova Louis, il suo stato d'animo e ti entra dentro, mi fa percepire diverse sensazioni.

al prossimo capitolo, un bacio.

05/04/15, ore 19:23

Eh niente, le tue storie c'erano nel 2012, avevo un'altro account,sofiawanderwall, un'altra casa, un'altra vita.. e ci sono anche ora, dopo mesi in cui non accendevo il computer, mesi di buio totale, poi ho preso coraggio e l'unico desiderio che avevo era quello di tornare a leggere queste grandi ed immense poesie che ti riempiono l'anima. Posso solamente ringraziarti ed augurarti tanta serenità. Buona pasqua carissima

29/03/15, ore 19:34

Bellissimo questo capitolo. Stavo ammazzando Harry quando non si è presentato a casa di Lou r lui lo stava aspettando 😔
Bravissima come sempre, non ho parole per quanto tu sia brava e per quanto mi fai emozionare ogni volta che leggo una tua storia. Spero di risentirti presto, già mi manchi. Scusa se non ho recensito prima la storia ma con il fatto di zayn mi ha proprio ammazzata.
Un bacione
Alli xxxx

27/03/15, ore 16:20

Ciao Cloe :) Ho aspettato tanto questo capitolo, così come aspetterò il prossimo e i successivi. Allora che dire, ci avevi lasciato con un Louis innamorato; e sei tornata con un Louis talmente tanto preso da essere sopraffatto dalla paura. Cioè io adoro il suo personaggio, oltre a farmi tenerezza e aver voglia di proteggerlo, è interessante sapere come vive tutte quelle cose che per gli altri sono piccolezze. E sarà interessante vedere come e se migliorerà in tutto questo. Lui vuole farlo, ma non riesce e questa cosa è bruttissima.
Secondo me ci vuole proprio una persona come Harry, una persona che ha visto quello che è veramente. Harold sarà o la sua salvezza o la sua distruzione, le opzioni sono due. Durante la storia lui è delicato e comprensivo con Lou, la domanda adesso è: resisterà? ci tiene davvero?
Da questo capitolo sembra prorpio di si, ma mai dire mai.
Un' altra cosa che ho pensato è che magari Harry è così preso da Louis proprio perchè lo vuole proteggere dalla merda del mondo, perché lui quella protezione non l'ha avuta (da quello che ho capito).
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli, mi preparo a tutto. Spero che Lou riesca ad aprirsi con Harry e viceversa; e che quel terrore di Lou svanisca piano piano.
Tu sei davvero bravissima e oltre alle tue storie, adoro anche il modo in cui le scrivi per questo continuerò a seguirla.
Grazie mille :) alla prossima, ciao ciao.
Ultima cosa..capisco perchè Louis nelle tue storie è sempre il più problematico e si, hai ragione questo ruolo gli si addice.
Lara

24/03/15, ore 22:57

Ehi Cloe, dio finalmente..
Io non so da dove iniziare, sto letteralmente piangendo a singhiozzi, tanto per il capitolo e un po' perché finalmente hai aggiornato. Premetto da ora che la recensione sara un po' lunga, non odiarmi per questo
Premetto anche un'altra cosa, di solito a quest'ora sono già a letto e invece non sono riuscita a dormire o ad avere sonno perché, Dio, non smettevo di piangere. Non so neanche da dove iniziare, nel capitolo succedono così tante cose, ma provo a commentarlo un po' tutto..
Allora, partendo dall'inizio, c'è la questione della paura di Louis nei confronti di Zayn e il fatto che chiede ad Harry di cenare a casa sua ma lui dice di no e che lo andrà a prendere più tardi e Harry non si presenta e Louis lo aspetta e in tutta quella parte sono stata col fiato sospeso e non sapevo se potevo continuare a leggere perché sapevo che qualcosa sarebbe andato male, perché hai scritto che Harry era strano e alla fine si è presentato da lui.. E li, dio io non so cosa succede quando leggo questa storia /o qualcosa di tuo in generale/ ma provo davvero ciò che sentono i personaggi e fa male davvero. Perché le parole che seguono quella cosa sono tutte così dolorose e Harry si sveste di tutta la sua dignità, la calpesta e chiede perdono a Louis per così tanto tempo prima che lui lo perdoni, e poi lo fa ma è circondato da quei dubbi che un po' lo ammazzano e tanto lo rendono quel che è, un'insieme di dubbi, pensieri tristi e dolorosi. Poi Louis va da Harry e litiga con la madre perché lei sa che qualcosa di Harry lo farà stare male e sa che non sarà in grado di sopportare niente ma Louis lo ama e non sa come combatterlo.
Ma la parte che mi ha ferita di più.. È stato l'incubo finale e la conversazione tra i due nel letto di Harrt.. L'incubo di Louis l'ho letto praticamente singhiozzando e non lo dico giusto per dire, ma perché davvero il tuo modo di scrivere è.. Non so come descriverlo, non so se esiste un aggettivo in grado di racchiudere quanto tu sia brava e quante emozioni tu riesca a mettere in ogni parola che scrivi. Non so che "relazione" tu abbia con la tua stessa storia, se per te è un modo di esprimere i tuoi sentimenti o è solo una storia che ti piace scrivere, ma mi è sempre piaciuto pensare, fin da io sarò la tua forza, che i personaggi sono te, che i caratteri che descrivono hanno un po' di te e di ciò che vorresti essere, forse. Non lo so, forse fantastico troppo.. Penso che il personaggio di Louis mi ammazzerà, specie dopo aver letto la fine del capitolo e penso che morirò se ci metterai di nuovo tre mesi per aggiornare perché non posso sopportarlo, cioè non riesco a stare completamente bene non so se rendo... In qualsiasi caso, scusa per la recensione, e complimenti davvero per questo bellissimo capitolo. A prestissimo, spero!
-marown. xx

09/02/15, ore 00:00

Dopo mesi e mesi torno su efp..ringrazio il cielo di averti salvata negli autori preferiti e di aver scovato questa storia! :)
Scritta benissimo come qualsiasi tua altra storia, sembra quasi di essere nella testa di Lou, di riuscire a vivere la storia assieme ai due protagonisti. E' bello vedere i ruoli ribaltati per una volta, Harry forte ma sempre dolce e comprensivo, Louis complicato (gli si addice in ogni storia, Louis è perfetto per questo tipo di personaggi) e debole, ma che cerca di reagire per lui e per far funzionare la loro storia. Meraviglia!

Spero che tu riesca ad aggiornare presto! Ho appena finito tutti gli esami della sessione ed ho un sacco di tempo libero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono curiosissima di sapere come continua!

Baci e ancora complimenti! :)

06/01/15, ore 23:38

Ho avuto i lacrimoni dalla prima parola all'ultima di questo capitolo. É una cosa assurda ma penso che qualsiasi cosa scritta da te riesca a farmi emozionare. La parte del bacio é stata "oddio", non ci speravo in questo capitolo, pensavo che Louis di tirasse indietro. Riferendomi all'altra recensione, se scrivessi un libro arriveresti decisamente al cuore delle persone e io lo comprerei sicuramente. Detto questo, sappi che sei molto talentuosa e che le tue storie mi emozionano ogni volta.

06/01/15, ore 11:02

Ciao Cloe,
Anche se non ti stupirà affatto, ho avuto i brividi leggendo dalla prima all'ultima parola, in alcuni punti quasi avevo i lacrimoni e non so perché, ma ogni volta un tuo capitolo è capace di emozionarmi, è qualcosa mi dice che non è solo a me che fa un effetto del genere, io SO per certo che se tu scrivessi, che so, un libro, saresti capace di arrivare ai cuori di tutti, a farli piangere, di gioia e tristezza perché tu hai davvero un dono. Detto questo proverò a commentare questo bellissimo capitolo, allora che dire? All'inizio, quando dopo che Louis si è svegliato, ed è passato un po' di tempo prima di dirgli che voleva essere lasciato stare perché lui era troppo poco per lui...lì, ha fatto male leggere quelle parole perché si riusciva davvero a percepire come Louis si sente nei confronti di Harry, come un piccolo e terribile puntino rispetto ad Harry che è forse un intero sole luminoso è perfetto. Si riesce a sentire che Louis pronuncia quelle parole mentre in realtà pensa "ti prego, ti prego non lo fate. Non lo fare mai", ed è triste ma bello perché Louis lo ama. Poi tornano da Harry e, credimi se dico che amo gli Zarry perché non riesco ad odiarli neanche in queste circostanze. Ma dopo le prime volte, Zayn sta diventando più ossessivo, forse troppo e qualche volta ho davvero paura che Harry ceda, che lo lasci stare. Ma la parte più bella dell'intero capitolo è quella decina di righe alla fine, quelle in cui Harry, dopo quel silenzio, lo bacia, e fa quello che Louis ha desiderato, cioè mettere la mano sotto la sua maglia, e l'ha fatto stare così bene, è stato...perfetto, davvero meraviglioso. Le ultime frasi mi hanno distrutta, quelle in cui dice "E a Louis va bene così, anche con Zayn che bussa ogni notte alla porta di Harry, anche con il freddo che comincia a infiltrarsi sotto i suoi vestiti, anche con Harry che è troppo e tutto in una volta, anche con i suoi occhi che hanno già amato Zayn. A Louis va bene così e, dio, ti prego, non portarmelo via"... Il fatto è che tu riesci sempre a scrivere un fine capitolo che ti lascia a bocca asciutta, quel fine capitolo che ti fa venire voglia di piangere e di aspettarti le cose peggiori, le cose più tristi. Ora non so cos'aspettarmi dal prossimo capitolo, perché sei sempre imprevedibile. E ti prego non dubitare mai di ciò che scrivi, perché è tutto perfetto.
Mi sono divulgata troppo forse, scusami! Alla prossima, Cloe.
-Marown. x