Skin on fire
di Cloe901s

03/01/15, ore 16:34

Oh ciao :) io boh giuro amo questa storia.
Louis mi fa troppa tenerezza perché ci tiene davvero cazzo. Ho paura io per lui; spero che se succederà qualcosa, avrà abbastanza forza per resistere e andare avanti. Le emozioni che prova lui le trasmette anche a me. E boh, giuro adoro il suo personaggio.
Harry. Harry mi sembra preso in questo momento, nel senso rispetta i tempi di Louis e si vede che ci tiene al suo giudizio.
Però in qualche modo non riesce a dare un taglio definitivo a Zayn, e questa cosa spero non inciderà in futuro.
FINALMENTE si sono baciati e boh, sono la tenerezza in persona quei due. Non vedo l' ora del prossimo capitolo davvero.
Tu scrivi troppo bene ed è sempre un piacere leggere le tue storie, infatti non ho perso tempo e mi sono buttata nel capitolo appena ho visto che avevi aggiornato. Quindi grazie e alla prossima, speriamo fra non molto tempo!
ciao ciao e buon anno :)

03/01/15, ore 11:04

La storia l'ho letta alle due e mezza di notte quindi capisci i miei feels dove sono arrivati?? Questa storia è bellissima e tu sei bravissima e rendi ogni tua storia magnifica. Mi fai provare tutte le sensazioni di Louis. Come fai?
Comunque dovresti scrivere un libro, si.
Tu hai davvero talento.
un bacio

19/12/14, ore 15:09

Ho finalmente trovato del tempo per recensire questo capitolo e sono felicissima!
Okay, dunque, questo capitolo è adorabile e mi piace da matti il modo in cui la storia si sta evolvendo; questo strano attaccamento da parte di Harry, come se avesse trovato la sua persona e avesse tremendamente paura di perderla o di vederla svanire. Mi piace questa cosa, quest'attaccamento quasi ingiustificato verso Louis. Poi Louis, appunto. Beh lui mi ricorda me qualche anno fa: questa insicurezza e inadeguatezza, anche la certezza (infondata forse) di essere inadatto, sbagliato. Questa sua personalità lo fa apparire minuscolo nella storia, me lo fa immaginare in un modo talmente tenero! È anche vero che lui vuole Harry, lo vuole con tutto se stesso anche se magari sa che si stancherà e lo metterà da parte una volta stanco.
Sono due personalità così tremendamente diverse e "difettose" tra di loro che riesco a vederle sempre più compatibili. Non so se mi spiego, ma in questa abissale differenza ci vedo un equilibrio perfetto, a mio parere.
In ogni caso, li adoro, ecco.
Non parliamo del tuo modo di scrivere e di narrare le storie, un qualcosa che mi mette i brividi ogni santa volta.
Spero aggiornerai presto perché è ingiusto non leggere spesso qualcosa di tuo.
A presto.

15/12/14, ore 08:39

Buooongiorno! Volevo farti i complimenti per il modo in cui scrivi; amo le tue storie!! Questa soprattutto mi attira particolarmente. Il contenuto è molto interessante. Ti volevo chiedere se avessi l'intenzione di aggiornare "Estremi": il contenuto della storia è molto bello e mi ha molto colpita. Fammi sapere! Un bacio, Lisa_Trrru

14/12/14, ore 13:29

Amo il personaggio di Louis. Hanno dormito insieme capisci la mia felicità?? Louis ha superato anche la sua timidezza e tutti i suoi problemi per tenersi Harry stretto. Dolcissimo e tu sei bravissima. Amo il tuo fluff malinconico, sei l'unica lettrice che quando leggo le sue storie mi viene il magone se uno dei due sta male. Rimarrai per sempre la mia preferita. Mi fai provare tantissime emozioni. Grazie mille, continua a scrivere sempre, tu hai davvero talento! Un bacione e a presto

14/12/14, ore 07:54

Ciao Cloe!
Mio dio, questo capitolo... È stata un'emozione continua, da quando Louis ha iniziato a pensare alle pillole e poi non è riuscito a mangiare mi si è creato un vuoto nello stomaco ed è stato triste, non nascondo che ho avuto gli occhi lucidi spesso. Il primo abbraccio è stato inaspettato, ma è stato bellissimo, si poteva sentire l'amore tra loro due soltanto leggendo il modo meraviglioso in cui tu l'hai scritto. Di capitolo in capitolo non fai che essere ancora più brava e leggere questo capitolo mi ha fatta rabbrividire centinaia di volte. L'"arrivo" di Zayn mi preoccupa un po', ad essere onesta, perché se è stato la prima volta in tutto per Harry potrebbe succedere qualcosa, ma Louis è così innamorato di Harry ed io spero che non accadrà mai. La fine, poi... Dio, stupenda. Questo capitolo è meraviglioso, Cloe, assolutamente mozzafiato. Sono contenta che non ci hai messo tanto tempo ad aggiornare perché ne stavo già sentendo la mancanza, lo ammetto! Comunque, ovviamente ti faccio i complimenti, penso che questo sia il...più bello?, tra gli altri. Spero aggiornerai presto, in tal caso, ovviamente, aspetterò!
Un bacio,
-Marown. x

14/12/14, ore 00:41

Ho davvero bisogno di recensire la storia! Ce cazzo, ogni volta che leggo i tuoi scritti mi riempio di emozioni che davvero mi fanno tremare! Prima con la long ''io sarò la tua forza" e adesso con questa...Dio quanto ti adoro*-*
E poi con la frase "Louis non vuole spaventare nemmeno se stesso, ma potrebbe giurare di essersi innamorato di Harry, adesso, in questo preciso istante; potrebbe giurare di essersi innamorato in questo modo: con il cuore di Harry che batte veloce, con le sue mani che tremano appena." mi hai fatto sciogliere; appena l'ho letta mi è venuto subito in mente il film Tutta colpa delle stelle, fantastico.
Scusami se ti sono sembrata inopportuna, ma dovevo davvero dirti cosa pensavo. Ciaoo :D xx

13/12/14, ore 23:17

Ciao. Allora tu non hai idea di quanto ami questa storia, davvero, sta diventando una delle mie preferite. Ho aspettato con ansia questo capitolo perché ero davvero curiosa di sapere come sarebbe andata la loro uscita. E beh..
Partendo da Louis. Io amo il suo personaggio. Mi fa una tenerezza assurda, con quei maglioni larghi e con il fatto che si sente sempre inadeguato. Adoro il fatto che Harry sia il motivo che lo sta spingendo ad osare sempre più.
L'altra volta non avevo ancora inquadrato bene Harold, mentre ora diciamo che mi è più chiaro. Nel senso da quello che ho capito lui ci tiene a far funzionare questa cosa, vuole almeno provarci; e la conferma è stata nelle sue risposte secche e indiscutibili e nel suo dispiacere.
Poi Zayn. Sinceramente non l'ho odiato poi così tanto, anzi secondo me è stato un incentivo per Louis.
E poi la fine. Li sono praticamente morta. Cioè scherziamo? Non respiravo come Harry ahahah Quando Lou gli ha detto di restare e di dormire con lui e tutto questo senza insicurezze.. mamma mia
Ma sono state le ultime righe a fottermi del tutto, specialmente questa frase: "potrebbe giurare di essersi innamorato in questo modo: con il cuore di Harry che batte veloce, con le sue mani che tremano appena."
Non ho parole per descriverla, parla da sola.
Vabe ahah mi sono forse dilungata un po'troppo, ma succede così quando le storie mi prendono ahah Pensa che appena finito di leggere il capitolo, l'ho riniziato ahahah è imbarazzante.
Vabe dai, finisco dicendo che sei bravissima :) e ti faccio tantissimi complimenti. ci vederemo sicuramente la prossima volta :) ciao ciao.
E grazie mille!

13/12/14, ore 21:16

Ti prego ti prego quando continui? É stupenda, scrivi proprio bene!

30/11/14, ore 08:54

Ciao, Cloe!
Devi sapere che mi sento tremendamente in colpa quando non recensisco questa storia non appena la aggiorni, perché ho quest'ossessione di dover essere tra le prime recensioni e...ok sto esagerando, hahah.
In qualsiasi caso, questo capitolo è stato un po'...strano, in modo positivo, e inaspettato. Strano perché è stato come stare dentro la storia per tutto il tempo ad aspettare che qualcosa di bello accadesse e invece si sentivano solo i pensieri di Louis che moriva dalla voglia di essere baciato e toccato e all'inizio le prime righe mi infondevano addirittura un po' d'ansia con la questione di Louis che pensava che Harry volesse solo fare sesso con lui, ma è stato bello perché mi ha lasciata col fiato sospeso. Mi aspettavo che si baciassero, lo ammetto, alla fine ne ero quasi certa ma poi come al solito mi hai lasciata con questo grande punto interrogativo a chiedermi che cosa farai succedere nel prossimo capitolo. Il personaggio di Louis mi piace sempre di più, in ogni capitolo si capisce sempre di più la sua personalità ed è una cosa che adoro. Il personaggio di Harry devo ancora inquadrarlo bene ma sono sicura che sarà descritto più dettagliatamente nei prossimi capitoli. E, niente, ovviamente è scritto benissimo e ti dirò che mi piace leggere capitoli così lunghi solo se sono frutto delle tue idee, perché non mi stanca mai.
Ps: volevo dirti che sei sempre molto dolce quando rispondi alle recensioni ed è una cosa che non mi fa sentire pesante quando scrivo recensioni così lunghe haha
Ci sentiamo presto, spero tu avrai tempo!
-marown. x

27/11/14, ore 00:14

Nessuna delle tue storie può essere scordata perché scrivi magnificamente . Questo Louis mi rispecchia in un modo per me inconcepibile , i suoi pensieri sembrano quasi i miei . Harry è il cacciatore e louis è la lepre o la tigre ?
non mi disapicerebbe un capovolgimento del corso della storia .
Harry poteva anche risparmiarsi le cachiate su zayn però!
L'ora è tarda quindi io andrò a dormire
notte Cloe

26/11/14, ore 17:25

Ciao :) ho aspettato tanto questo capitolo è sono stata felicissima ieri quando ho visto che avevi aggiornato.
C'eravamo lasciate con un Louis che aveva fatto un piccolo/grande passo con Harry, stringendogli la mano; e adesso ci troviamo davanti un Lou che brucia dalla voglia di vivere, di farsi toccare da Harry e non sai quanto mi piaccia questa cosa. Però è ancora bloccato, ha bisogno di tempo..ha avuto una svolta quasi radicale nella sua vita e non ci si può abituare subito.
D'altro canto abbiamo Harry. Su di lui ho alcuni dubbi. Cioè tipo da come l ho interpretata io Louis lo incuriosisce molto, vuole conoscerlo ma sa che è una persona fragile. Poi tipo per me non vede l ora di baciarlo o toccarlo, ma si trattiene perché non sa come potrebbe prenderla Louis o semplicemente pensa che lui non lo voglia..beh, in effetti non si può non biasimarlo..Louis è difficile da capire. Ma io voglio che si bacianoooooo :'(
E poi è comparso Zayn.. 4 anni, dio. Sono sicura che lo rivedremo, speriamo non per Harry.
E niente sai cosa penso di te. Scrivi da dio, adoro i tuoi personaggi e le tue storie. Sei capace davvero di attirare la mia attenzione, non so bene come spiegarlo ahah
Non vedo l ora del prossimo capitolo davvero.
Alla prossima, ciao ciao :)

26/11/14, ore 15:02

Amo letteralmente questa fanfiction (come tutte le altre che hai scritto) e siamo solo al quinto capitolo!
Sei davvero molto brava a scrivere, a metterti nei panni dei personaggi e a farli parlare.
Spero aggiornerai più presto per il sesto capitolo che aspetto con ansia
L x

26/11/14, ore 13:45

il capitolo è bellissimo, eh si mi sei mancata!! Amo i tuoi personaggi! Amo Louis così timido ! Come al solito tu sei bravissima ! Una delle mie autrici preferite!

25/11/14, ore 23:04

Assolutamente perfetto, come la storia del resto, ti assicuro che puoi prenderti tutto il tempo che vuoi se poi fai questi capitoli!
Non ricordo se ti ho già scritto quando ho inziato a seguire questa storia cosa ne penso, in caso non mi costa ripete ciò che penso.
Tu innanzi tutto sei davvero brava a scrivere ti seguo ancora dalla tua long precedente e da li sei diventata una delle mie autrici preferite, quando hai iniziato questa storia mi hai incuriosita perche avevo assolutamente voglia di leggerne un'altra tua e in più questa storia è molto originale e bella, adoro il personaggio di Louis lo stai rappresentando davvero alla grande, l'andamento del racconto segue i suoi tempi in modo perfetto e sinceramente una storia un po statica scritta da qualcun'altro mi avrebbe annoiato mentre tu sei molto coinvolgente, fai capire perfettamente come si sente Louis quindi che dire? Mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Buona giornata x