Skin on fire
di Cloe901s

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/09/14, ore 12:01

mi è sempre piaciuto il modo in cui scrivi.
Mi piace tantissimo il personaggio di Louis. Sei andata milano per lavoro?
io sto cercando lavoro lì :)
Spero che ti ambienterai bene! La storia è bellissima, vorrei sapere quando aggiorni estremi <3
un bacione
Alli x

14/09/14, ore 23:16

beh che dire continua assolutamente perché questa storia mi piace e anche tanto.... Mi piace vedere un louis così imbarazzato e impacciato davanti ad harry ahahahah quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo al più presto

13/09/14, ore 21:57

D'accordo, credevo davvero di averti già lasciato una recensione e sul serio, mi dispiace di dovertela lasciare adesso. È comunque meraviglioso ritrovarti a scrivere di nuovo e portare avanti un lavoro a capitoli. Mi ha resa felice vederti nuovamente in cima alle autrici preferite. Non poteva assolutamente mancare una mia recensione, giusto? Come, d'altronde, non è mai mancata nei tuoi precedenti lavori. Ho notato un modo leggermente diverso di scrivere; è forse frutto di un esperimento? Perché mi ha sorpreso ed è comunque fantastico. I personaggi, inoltre, sono particolari e mi affascinano tantissimo. Sorprendente, davvero.
Per non parlare di come si sta svolgendo tutto in modo esageratamente trascinante e coinvolge il lettore fino alla fine. Aspetto il prossimo capitolo (in ansia, come sempre). Alla prossima.

10/09/14, ore 12:37

Eccccomi qui!
Non avevo mai letto il primo capitolo prima di adesso perché stavo aspettando con ansia che tu ne mettessi almeno due così da non sentire la mancanza della storia, o una cosa del genere. Comunque, volevo iniziare dicendoti che il personaggio di Louis mi causerà dolore, e tanto; me lo sento. Al primo capitolo ero già li a leggere con gli occhi lucidi, come sempre colpisci al centro. Louis lo vedo già molto debole, spaventato e timido da morire, sicuramente andando avanti con la storia si scopriranno delle cose, così come di Harry. Il personaggio di Harry è "simile" all'Harry nostro, gentile, sempre pronto ad aiutare. Questa storia mi sta già piacendo e so che supplicarti di aggiornare presto è inutile, ma come per l'altra storia anche per questa è la stessa cosa; aspetterò! Aspetto sempre per leggere qualcosa di tuo e rimanerne sempre colpita, in lacrime e con tanta gioia nel cuore, ci riesci sempre! Sono sicura che questa storia si rivelerà la mia seconda preferita in assoluto. Hai questo modo di scrivere sempre così bello e calmo e delicato che è impossibile non piangere, davvero, sai emozionare. Mi complimento già dal secondo capitolo. Davvero, è stupendo.
-marown.

09/09/14, ore 22:00

Oh mio dio sto amando la tua storia, lasciando stare il fatto che ho letto tutto quello che hai scritto e sei sempre bravissima. Spero aggiornerai presto perché questa storia mi incuriosisce moltissimo e voglio davvero sapere cosa succederà. Complimenti ancora! Ciao xx

02/09/14, ore 10:48

Heyy ciao,
Sembrerà banale dirlo ma già adoro questa ff, anche se siamo solamente al secondo capitolo.
Amo l'idea di un Louis tenero e timido, e con Harry sembra quasi completarsi. Assolutamente dolcissimi.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
a presto :)

31/08/14, ore 18:34

Allora si sei stata brava :) Questo capitolo è qualcosa di dolce , mi fa venire in mente la neve non so perchè lol . Mi impersono tantissimo in Lou è come vedersi allo specchio. e' bello come tu abbia ideato che loro si completino nelle frasi anche conoscendosi poco (spero che fosse ciò che intendevi o.o ). Continuerò sicuramente a seguirla e mi fa mooolto piacere sapere che sei ispirata , non vedo l'ora di leggere altri tuoi scritti :)

31/08/14, ore 13:41

Allora inizio con il farti i complimenti per questa ff, sembra davvero bella e mi intriga parecchio anche se è solo al secondo capitolo. L'idea di un Louis tutto timido mi fa sciogliere, è troppo tenero cioè! Poi il testo è scritto bene e tu sei davvero brava a scrivere, ancora complimenti. Un abbraccio. ;)

29/08/14, ore 00:07

Ciao... credevo di aver già recensito , ma a quanto pare no! Dio mio non ti immagini quanto amo il tuo modo di scrivere e questo "capovolgimento" di ruoli tra Harry e Louis... a quanto mi ricordo le tue fanfic sono sempre state con un Louis dominante! ! Non vedo l'ora che aggiorni! A presto!

24/08/14, ore 10:42

Entro in efp e mi ritrovo un tuo nuovo scritto..... curiosa lo apro e trovo un altra delle tue perle . E' completamente diversa da akob , sembrano i personaggi rovesciati . Anche se non è esattamente cosi però mi intriga e decisamente continuerò a seguila C: . Spererei in qualcosa di più lungo di 3-4 capitoli , ma vabbè ....
(Recensione modificata il 31/08/2014 - 06:35 pm)

22/08/14, ore 12:07

Ciao,

finalmente sei tornata con una nuova storia, sono felice di questo tuo nuovo aggiornamento! Adoro il modo in cui scrivi e le tue storie mi emozionano sempre quindi sono felicissima per questo. La storia attrae parecchio, soprattutto la personalità di Louis che è emersa in questo primo capitolo e anche quella di Harry, appena accennata. Sono proprio curiosa di vedere lo sviluppo, sono sicura che sarà una storia davvero interessante.
Spero aggiornerai presto,
alla prossima
Giulia

20/08/14, ore 20:07

Aww mi piace un sacco la trama *^* Louis è dolcissimo, e tu scrivi veramente bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Sai sto scrivendo una ff anche io, se ti va puoi passare e magari lasciare una recensione *occhi da cucciolo*

20/08/14, ore 16:25

Ok.. Allora parto con il dire che amo Louis debole come lo hai descritto tu *_* se continui questa storia saro' felicissima di leggere i prossimi capitoli.
Scrivi bene e non fai errori ne di grammatica ne di battitura quindi questo e' un altro punto a favore per questa storia!
Spero che pubblicherai presto il continuo.
Un bacio.
Serena xx