Skin on fire
di Cloe901s

25/11/14, ore 21:32

Ciao, tesoro. Ti ho "scoperta" poco tempo fa con Amor di Pelle e dire che mi sono innamorata di quell'OS è dire poco!
Niente, sono abbstanza incasinata con le parole - della serie che vorrei scrivere A e invece viene fuori B - quindi perdonami in anticipo. Per cosa ancora non lo so e credo non lo saprò mai, but, who cares?
Good. Ecco, e ti pareva? Mi perdo in un bicchiere d'acqua!
Okay, partendo dal fatto che adoro Louis in versione delicata, debole, diciamo pure gracile parlando di questa storia, amo come riesci a rendere interessante una vita che a tutti gli effetti è monotona. Mi piace che gli occhi del narratore si concentrino su Louis, su come vede e sente il Mondo che lo circonda, sui pensieri anomali che scheggiano la finta perfezione della sua vita. E diciamocelo, questo ragazzo ha parecchi problemi, eh. Ma va bene, ci piace così, perchè rende appunto interessante il tutto senza mai annoiare il lettore che si ritrova ad affrontare situazioni che al 90% ha già vissuto, col punto di vista di Louis, un ragazzo già grande ma che ha avuto il coraggio di uscire dal suo guscio solo adesso. Ed è affascinante come, nonostante abbia già raggiunto e superato la maggiore età, sembri un bambino di fronte a situazioni assurdamente normali, quasi banali se viste con gli occhi di un qualsiasi ragazzo appena uscito dall'adolescenza. Non so perché, ma mi crea una tenerezza in corpo che non riesco a spiegare.
Harry stranamente mi piace. Mi piace come sta affrontando questa storia, come riesce a non far troppa pressione a Louis, come lo mette a suo agio quando nella testa dell'altro volano arcobaleni e davvero troppi filmini mentali. Mi piace che riesca ad andarci piano con un pezzo di vetro come Louis, ecco, che non sia il classico prototipo di ventenne arrapato alla sex, drugs and rock 'n roll.
Quindi, sì, questa storia mi piace, ma mi piace davvero, dico sul serio, e forse è anche perchè sotto un particolare punto di vista, riesco a rivedermi in Louis. E non sono asociale, ecco.
So, continua così, babe, che questa storia è davvero troppo piena di emozione per farmi smettere di seguirla :)
Emma

25/11/14, ore 20:49

Dio, finalmente!
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e l'attesa è stata angosciante ma, ovviamente, ne è valsa la pena. Adoro questo capitolo ma sopratutto i personaggi che, non lo so, sono completamente diversi tra loro e non posso non amarli, non trovarli perfetti e complementari insieme nonostante le enormi differenze. Io spero davvero aggiornerai presto perché questa storia vale la pena di essere letta e poi tu, Cloe, come puoi pensare di lasciarmi senza qualcosa di tuo per troppo tempo?
A presto e un abbraccio virtuale.

30/10/14, ore 16:09

Ho trovato questa storia per caso e, anche se è solo all'inizio, me ne sono letteralmente innamorata! Louis è assolutamente adorabile, amo il suo essere così dannatamente insicuro e timido e amo il fatto che Harry sia il suo opposto e che faccia di tutto per farlo sentire a suo agio e non metterlo a disagio. Tu scrivi davvero davvero bene ed è un piacere leggerti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio :)

29/10/14, ore 19:49

No ok davvero credo di amare questa storia è di amare te. Cioè dio santo è bellissima.
Allora innanzitutto adoro il personaggio di Louis. Un ragazzo stra complessato che ha avuto un passato difficile e ne porta le conseguenze.Un ragazzo che fa parte del mondo ma sembra non conoscere come funziona davvero. Un ragazzo ombra. La sua figura esile, indifesa, così fragile da aver paura solo a guardarlo..ma allo stesso tempo la sua particolaritá ti fa venire voglia di proteggerlo e di conoscerlo. E secondo me è questo che ha spinto Harry a conoscerlo, oltre alla sua bellezza chiaramente. Harold è un ragazzo spensierato, impulsivo per certi aspetti mentre per altri molto riflessivo. Capisco anche la sua difficoltá nel rapportarsi con Lou perché è difficile capirlo..vuole essere trattato come le persone normali, ma non riesci e non puoi trattarlo in quel modo..ci vuole tempo per entrambi. E alla fine, infatti, a Lou gli sembra di essere stato un po troppo duro con il riccio e si mette nei suoi panni. E poi decide di abbattere i muri della sua timidezza solo per Harry, e fa e dice cose che non si sarebbe mai sograto di fare. E io in quel momento stavo morendo di tenerezza e la reazione di Harry con il sui super sorrisone aww
Sono sicura che la loro storia andrà avanti a tappe e traguardi e quando raggiungeranno quello più alto si ameranno come non mai. E poi davvero grazie per aver scritto sta storia, sono felice di averla iniziata a leggere e di aver "conosciuto" una persona con un carattere come louis. Tu sei bravissima e sai come scrivere :)
spero che agggiornerai presto Estremi perché davvero sono curiosa di leggere quella storia :)
detto ciò, spero di vederci presto. Ciao ciao :)
(Recensione modificata il 30/10/2014 - 04:39 pm)

21/10/14, ore 00:20

Eccomi qui.
So che è un orario improponibile per fare questa recensione, è mezzanotte e un quarto e avrei potuto aspettare domani per scrivere questa recensione ma non riesco. Non avevo neanche notato che avessi aggiornato due giorni fa, e quando l'ho visto sono subito corsa a leggere perché dovevo, e perché avevo bisogno di leggere un qualcosa che avrebbe potuto migliorarmi la giornata, e l'obbiettivo è stato portato a termine grazie a te. Lo so che te lo dico spesso ma tu hai un qualche cosa di unico nel modo di scrivere che mi solleva sempre il morale, mi sento serena quando leggo un tuo capitolo o qualcosa di tuo perché mi emoziona, sempre. Il Louis di questa storia si avvicina un po' a me, come quello della tua storia precedente ed io riesco a specchiarmici cosi tanto che mi sento un po' parte di questa storia. Quando hai scritto di Louis e della sua paura delle urla mi è quasi venuto da piangere perché è così triste immaginarlo così spaventato ma è così realistico che è.. Impressionante. È bello il modo in cui, a modo suo, Louis tenga ad Harry così tanto dopo così poco tempo, ed è così tanto bello il modo in cui Harry cerchi di usare tanta cautela con Louis perché è così fragile. So che arriveranno capitoli pieni di sofferenza, li aspetto con ansia perché quelli sono i tuoi capolavori migliori, e non vedo l'ora di leggerli. Spero davvero di non dover aspettare tanto per il continuo, ma in qualsiasi caso aspetterò, come sempre!
Ora sono le 00:20 e dovrei dormire, quindi beh complimenti per il capitolo.
A presto,
-marown.

20/10/14, ore 18:30

Le tue storie sono sempre bellissime, i tuo personaggi poi oddio mio. Louis in questa storia mi piace da morire, mi ritrovo molto nel suo personaggio. Semplicemente adoro come scrivi, dovresti avere tantissime recensioni per tutte le tue storie perché sono tutte fantastiche! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto xx

20/10/14, ore 13:37

Bellissimo il capitolo come sempre.. mi eri mancata tanto, spero che ti trovi bene dove ti sei trasferita.
un bacione
Alli x

19/10/14, ore 15:45

Ciao dolcezza,sai che mi sento tanto un pò Louis???
Cioè la sua timidezza,la sua paura,non so è come se in questo momento mi stessi guardando allo specchio,e forse la cosa un pò mi spaventa ma dall'altra mi rende assolutamente curiosa di sapere come questa storia continuerà!!Mi piace ogni cosa e spero solo che continuerai a tenermi compagnia!!!
Un bacio a presto!!!

18/10/14, ore 20:35

Come sempre hai scritto un capitolo fantastico , averlo aspettato ha dato i suoi frutti e mi sta più che bene . Devo ammettere che all'inizio l'Harry di questo capitolo non mi erra piaciuto ... diciamolo è stato uno s*****o , ma è decisamente migliorato sul finale . Louis anche questa volta mi è sembrato uguale a me con i miei pensieri contorti e le mie paure . Sembra sempre che quando descrivi lui tu descriva me. Non smettere mai di scrivere perché sei fantastica <3<3<3

18/10/14, ore 17:55

Sono solo 4 capitoli e già mi piace da morire e capita pochissime volte che una storia sia così interessante già dall'inizio, ma bhe questo è merito tuo... È una storia intrigante e scritta benissimo, complimenti! Aspetto con ansia il prossimo, un bacio!

23/09/14, ore 18:31

Ehi, eccomi qui!
Ho appena finito di leggere questa meraviglia, io come al solito mi complimento con te per il tuo meraviglioso modo di scrivere, che è davvero perfetto, come già pensavo da prima. Questa storia è molto scorrevole e adoro il personaggio di Louis, adoro il modo in cui viene descritto nonostante sia lontano dalla mia persona lo sento comunque tanto vicino ed è meraviglioso il modo in cui Harry si comporta nei suoi confronti. Ovviamente, come mi aspettavo, dietro tutta la gioia di Harry c'è qualcosa di nascosto e sono sicura che quando si saprà di cosa si tratta rimarrò sorpresa.
Cloe, davvero ti faccio i complimenti e ti ringrazio per aver continuato questa Long e per averla aggiornata presto rispetto al solito, sento davvero il..bisogno?, di leggere qualcosa di tuo, perché mi rilassa e mi trasmette pace, almeno per ora che non ci sono scene angst. Devo ancora leggere l'altra Long, appena posso ti do il mio parere anche su quella, sappi che per me è un estremo piacere leggere ciò che scrivi, solo perché tu lo sappia.
Un bacio,
-marown.

18/09/14, ore 21:39

Aspettavo tanto l'aggiornamento di questa storia e sono felice che finalmente sia arrivato, yee! Come ti avevo scritto nella recensione del primo capitolo, il personaggio di Louis è davvero interessante; ad essere onesta, sono entrambi due personaggi interessanti, perché a me personalmente piace un sacco l'Harry di questa storia, così solare e schietto, in netto contrasto con Louis che sembra invece buio come la notte.
Come sempre, certi passaggi mi hanno messo i brividi: mi immedesimo così tanto nella situazione che percepisco quello che provano i personaggi e questo è merito tuo, ti porgo i miei più sentiti complimenti!
Spero aggiornerai presto, alla prossima
Giulia

15/09/14, ore 20:10

Allora, ho appena iniziato a leggerla e me ne sono già innamorata. Anche io mi sto affezionando sempre di più a questi personaggi, li hai fatti benissimo. La storia è originale e il personaggio di Louis mi fa arrabbiare, ma mi piace. Cioè: mi fa arrabbiare perché deve prendere in mano la sua vita, non può rimanere sempre solo per la sua timidezza, vanno affrontate queste cose. Mi piace perché penso che sia dolcissimo quando arrossisce per i complimenti, è la dolcezza quel ragazzo *^*.
Okay, se fossi stato in Louis mi sarei sotterrato. La madre gli ha fatto fare una figuraccia, santo cielo... non è normale vedere una donna che li spia... Sono morta dal ridere in quella scena, okaaaay ahahahah.
Va beh, scrivi davvero benissimo, mi sto innamorando a questa storia. Spero che tu continui presto, voglio sapere che succede :c.
Comunque, non continui troppo in ritardo. Cioè, non ci fai aspettare tre mesi per il continuo, quindi questa cosa mi piace lol.
Adesso ti saluto, a presto.xx

15/09/14, ore 15:58

e poi ti rendi conto di aver letto tutto di un fiato e di esserti immedesimata in Lou. E' una sensazione indescrivibile , sembrava che stessi parlando di qualcosa che io avrei fatto . Scrivi in un modo fantastico , le persone riescono ad entrare in un fantastico mondo . GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE !
(Recensione modificata il 18/10/2014 - 08:11 pm)
(Recensione modificata il 18/10/2014 - 08:36 pm)

15/09/14, ore 13:30

Hey,
ok io non recensisco mai e mi dispiace davvero perchè meriteresti infinite recensioni, ma io non so mai che    dire o comunque non voglio diventare ripetitiva, nel senso che tu sai già di essere bravissima, di scrivere davvero bene e tutto il resto. Ho letto ogni cosa che hai scritto fino ad ora almeno per quanto riguarda quelle sui larry, e davvero quando non aggiorni per lunghi periodi di tempo mi mancano moltissimo. Nonostante ciò ti posso dire che vale sempre la pena aspettare e non deludi mai, comunque questa storia mi piace parecchio (che novità considerando che l'hai scritta tu) e sono felice che tu riesca a trovare il tempo per aggiornare più spesso. Mi piace l'idea di un Louis piccolo e timido nonostante di solito preferisca i personaggi nelle posizioni opposte, devo dire che però sto adorando questa nuova prospettiva. Questo capitolo è stato la dolcezza, la storia mi sta prendendo sempre di più e ne sono felice, quindi ti ringrazio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero troverai tempo anche per aggiornare 'Estremi' che nonostante sia un solo capitolo mi ha già presa fin troppo e non vedo l'ora di sapere come continua (della serie che l'ho letto settordici volte e che ho paura di poterlo imparare a memoria se continuo così).
Eh niente, credo di non avere più nulla da dire, a presto, un bacio. xx