Happily ever after - Seattle edition
di Chara

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/09/14, ore 11:39

Da quando in qua lo shopping è qualcosa di faticoso? Per Susan, poi... che fra sei mesi è già un figurino come prima!
Il fasciatoio in cucina era l'unica soluzione per quel perticone di McKagan, il quale rischia sempre di sbattere la zucca dappertutto.
Grace ha fatto bene a stringere il tubetto della crema! Sembra voler dire "uè, babbo, non dire mai più alla mamma che non è bella!" – anche se personalmente non ho mai apprezzato in maniera particolare l'aspetto esteriore di Susan come mi è capitato di fare per le mogli/fidanzate di qualche altra mia rockstar preferita. Però si sa, la mamma è la mamma e Grace doveva sostenere questa tesi! ^.^
Quella marmocchia è adorabile! 😍 E Duff con i sensi di colpa lo è ancora di più. Ma sono certa che imparerà. ;)
Per oggi basta.
Come al solito brava! :D
Intanto questa raccolta finisce tra le seguite e ti confesso che non vedo l'ora di leggere del granpremio del tosaerba... forse perché da piccola mi divertivo a correre per il giardino con il tagliaerba (spento) mimando il rombo della Ferrari...
Besos!

Angie :)

07/09/14, ore 09:22

La chimica mi chiama a lei ma io resisto! Dunque, mi sono svegliata e ho cominciato a leggere questo nuovo capitolo senza molte pretese (io ero senza pretese, non il capitolo). Fatto sta che nel giro di trenta secondi ero lì a ridere da sola come un'idiota. In realtà rido anche adesso al pensiero di Duff gigante in una casa per nani, o in una camera per nani. Ma che stanza ha Grace? No perché se ha i geni del padre siamo a posto.
Però Duff povero ci prova a fare il bravo papà (dopo che ha fatto scappare la tata... sarà stata colpa di quella fscetta che a lui piace tanto?), anche se è ignaro di alcune regole fondamentali, tipo che maschi e femmine sono diversi e che le femmine non "spruzzano cose nei momenti meno opportuni". Beh, bisogna riconoscergli il fatto che, se Grace fosse stata un maschio, la sua sarebbe stata una trovata geniale. Ma Grace è una femmina e, come degna rappresentante del genere femminile, riesce comunque a trovare il modo per spruzzare il suo adorabile papà con qualcosa.
Susan l'ho vista molto in versione guerriera in questo capitolo: dà scappellotti e spallate a Duff, lo maltratta un po' insomma e Duff purtroppo è in minoranza. Non deve essere molto facile per un uomo, abituato a stare in mezzo a uomini per anni e anni (e che uomini!), trovarsi poi sempre circondato da donne, che vita difficile! Si è capito che io tifo per Duff e non per quella stangona di Susy? Come mi è uscito questo nomignolo poi...
Capitolo divertententissimo e molto piacevole, scorre che è una meraviglia. Da gustare insieme al caffè mattutino per rendere la giornata più bella.
Alla prossima,
Breath

07/09/14, ore 08:33

Rimetto piede in questo fandom dopo ere geologiche e mi trovo quelle carinissime one-shots, leggere e veloci da leggere, ma assolutamente fantastiche ed ironiche! Fomplimenti sia per come scrivi sia per l'idea :)
Non so perché ce lo vedo da dio Duff versione uomo di casa. E la fascetta rosa a pois neri, aww, gli dona troppo!
Spero di leggere presto le prossime, tanto per farmi due risate :p
Un abbraccio

03/09/14, ore 22:36

E' stupenda. E sì, lo so che ormai in questo fandom sono un fantasma, ma io questa storia la devo seguire perchè... perchè Duff è Duff, santo cielo, e quel lampione si deve amare. E poi tu scrivi nel modo fantastico che ricordavo, quindi... :D
Cacchio, anche io voglio far parte della famiglia McKagan, darei oro per vedere Duff preparare con scarsi risultati un manicaretto casalingo, anche solo per ridergli in faccia come la mitica Susan e gustarmi la visione di lui con addosso un grembiulino rosa!
E, nulla, io questa storia corro subito ad inserirla nelle seguite e ti faccio tanti, tantissimi complimenti. Bye ;)

02/09/14, ore 00:43

O dei!! Non ci posso credere!!! Una tua nuova FF (o raccolta di, quello che vuoi, basta che sia tu!!)!!!
Tu non hai idea di cosa ho pensato e sentito nel momento in cui ho visto il tuo nome, IL TUO NOME, nelle FF nuove. Io non ci speravo più di vederti da queste parti!!! O.o
Vedi che la speranza è l'ultima a morire?!?! E VAI!!!
Dette tutte ste cavolate, passo alla pseudo seria recensione, anche se come noterai sono le 0.38 e quindi non ho tempo di fare un cavolo, se non dirti che mi hai fatta ridere da matti con l'immagine di Duffone con mini grembiulino e fascia nei capelli!!! XD
Non mi ha rovinato la scena nemmeno la presenza di Susan, che sinceramente detesto abbastanza, anche se probabilmente sono una delle poche! Che ci vuoi fare? Sarà gelosia, sarà senso di possesso verso uno dei miei idoli, sarà che quando apre bocca non si può ascoltare, che ne so?! ;)
Ok, sto divagando. E sulla Susan. Non esiste.
Non vedo l'ora di leggere gli altri "momenti" di questa famiglia di per sé bellissima (Susan a parte), descritti con il talento che ti contraddistingue e che mi mancava tanto.
Spero davvero con tutto il cuore che questo tuo ritorno non sia temporaneo o estemporaneo, ma che sia l'inizio di una seconda "era di Chara" (ha un che di epico, eh??).
Bene, vado a nanna col cuore più contento e questo grazie a te ^_^

Un bacione

Chiara

31/08/14, ore 22:12

IO TI AMO.
Ma sul serio. Partiamo con ordine:
Io amo Duff, ma amo anche Sue, e amo anche te.

Innanzitutto ti ringrazio per avermi fatta sganasciare dal ridere, ne avevo DECISAMENTE bisogno.
Voglio farmi adottare dai McKagan (manondireidinoalnanerottolo. Tico <3), la voglio anche io una famiglia figa come la loro.

Sono davvero felice di rivederti da queste parti, si sentiva tanto la tua mancanza.
E poi il Duffone in cucina è una meraviglia.
Mi hai reso una persona felicefelice.
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento.
Sei fantastica uwu
Bacini :3
Nao

31/08/14, ore 20:08

Tu non puoi capire quanto sono felice di vederti!!!! Quasi non ci credevo più ç____ç E credo che sia il modo migliore per tornare, questa raccolta! Mi sciolgo solo leggendo i titoli, pensando a Duffino paparino bello e puccioso...è così meraviglioso *.* Tutte scriviamo dei Guns all'apice del successo, alcolizzati, drogati, che camminano sempre sul filo del rasoio...e tu ci offri anche l'altra faccia della medaglia, la loro nuova vita, le loro famiglie. E Duff, seppur mi sembra di tradire Slashino amore mio dicendo ciò, batte tutti in pucciosità *.*
Ahahahahahaha :) La smetto di dire cose a caso a vado a lasciare un'altra recensione :) Posta presto, cara!
C'era tanto bisogno di te, grazie che sei tornata <3
Un bacione.

31/08/14, ore 15:55

Se ti rifai viva in questo fandom ed esci dal tuo coma io non posso non lasciarti una recensione, è mio preciso dovere morale ma anche una necessità quasi fisica alla quale non posso sottrarmi :)
Un po' non ci credevo quando avevo visto che hai pubblicato qualcosa, sui McKagan poi! Sarà anche scontato dirti che ho riso come non facevo da un po' leggendo di Duff che si improvvisa Master Chef sotto lo sguardo di Susan. Hai descritto un pezzo di vita di quell'adorabile famiglia in una maniera troppo verosimile (eh va beh, sei tu quindi c'era da aspettarselo) a parte la fascia, anche se non possiamo saperlo, magari Duff ha veramente una passione per le fasce di sua moglie e i grembiulini di sua figlia.
Sono contentissima di questo tuo ritorno, se posso permettermi qui avrai sempre il tuo posto d'onore, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Qui c'era bisogno di te :)
A presto,
Breath

31/08/14, ore 13:00

Sono amabilmente intenta a cazzeggiare su facebook quando una strana vignetta attira il mio sguardo e nel giro di un nanosecondo mi rendo conto che quello non può altro che essere Duff e che ... O Gesù mio! Ma quella è la nuova (e promessa) raccolta di Chara che riappare all'interno del fandom dei Guns! Tutta esaltata mi fiondo a leggere e muoio a causa di un improvviso attacco di ridarella.

Ok, questa e la storia della  mia vita negli ultimi venti minuti; ma tralasciando le baggianate non posso che farti i complimenti per questa "cosa". Sì, cosa perché non saprei come definirla è: troppo divertente, zuccherosa, ironica e ... solo io leggo doppi sensi ovunque?

Ovviamente è scritta benissimo, quindi nulla da eccepire. Solo volevo ricordarti che qui senza qualche storia ben scritta (come appunto le tue) è uno sfacelo. Ho finito di leggere Killing Loneliness, quindi aspettati una decina di altre recensioni da patre mia in cui sottolinerò come il tuo lavoro mi piace e ne sentiamo la mancanza, perché sì non sono l'unica che rimpiange le tue storie.

Ah, comunque la tua fervida fantasia è qualcosa di fenomenale. *scorge Duff correre per Seattle inseguito da Susan che brandisce il cucchiaio incriminato* LOL

Chang Fa Mei

31/08/14, ore 11:54

Guarda un po' chi si rivede su questi lidi! Quando ho visto che il numero di storie di questa sezione era salito di una, ho pensato che si trattasse della solita one shot sgrammaticata destinata ad essere cancellata nel giro di pochi giorni come ho già visto accadere molte volte... invece oggi ho beccato questa roba divertente ed eccomi qui, sempre pronta a dire la mia lasciando recensioni sconclusionate.
Partiamo dall'alto: la vignetta è super! :'D
Sorvoliamo però sull'essere consapevoli o meno di Duff al momento del suo primo matrimonio e diciamo che in fin dei conti lui e Susan ci piacciono – parlo al plurale perché io lo so che piacciono a tutti. :3
Tu non sai che cosa farei pur di vederlo con quella fascetta a pois tra i capelli, il grembiule con i lacci che non arrivano neanche a fare il giro della sua stessa vita e il mestolo che gli insudicia le braghe.
Gli schizzi sulle pareti della cucina sono un dramma per tutte le madri di famiglia ogni volta che un figlio o un marito decide di mettersi alla prova con uova, farina e quant'altro, ma a McKagan si può perdonare tutto.
La foglia di fico è epica! Duff in versione Adamo dell'Eden è qualcosa di estremamente divertente: prova a immaginarlo su un dipinto di qualche secolo fa, con la tipica espressione angelica e vestito solo con una foglia di fico e un lucchetto alla Sid Vicious...
Tornando alle cose serie, per fortuna non ha dato fuoco alla casa come si dice abbia fatto Ozzy con il tostapane, per cui tiro un sospiro di sollievo. xD
Ciò detto, ti faccio i complimenti perché è scritta bene ed è stradivertente. Ed è bello trovare di queste storie anche quando i racconti belli iniziano a scarseggiare. Ultimamente non ne ho trovati molti, mentre altre volte mi imbatto in trame interessanti ma scritte con un italiano che mi fa rabbrividire. Magari fai anche le correzioni e ti senti rispondere "eh, lo so, hai ragione, ma con la grammatica non ci vado d'accordo!" – sì, ok, neanch'io, ma i congiuntivi?! 😭
Altre volte poi la gente migliora... tutti miglioriamo se ci mettiamo un po' di impegno e passione, no?
Va be', basta divagare.
Aspetto il seguito! :D
Un bacione!

Angie Mars :)

30/08/14, ore 22:00

lol, proprio nel momento in cui avevo postato qualcosa su EFP arrivi tu che mi tagghi e... e avevi finito anche tu di postare qualcosa su EFP. Chiamalo segno, asd.
Anyway... IO TI RINGRAZIO PROFONDAMENTE. Leggere quel 'A Giò' è stato dolcissimo... e inaspettato! Per il mio compleanno poi, è stata una piacevolissima sorpresa ;o; grazie (e grazie anche per i tuoi complimenti a fine pagina, grazie davvero.)
Ora, basta con i ringraziamenti che ti smielo pure sugli stivali, quindi evitiamo. Aria!
Mi è piaciuto tanto sul serio questo tuo primo racconto. Inevitabilmente son finita sul titolo a chiedermi 'ehmbé? Che cavolo centra? Sarà mica l'uovo la foglia? Magari si appiattella, va sul soffitto, casca giù come una foglia e fan pendant con i capelli biondi di Duff!' e invece... ahahaha il grembiule!
E il mestolo! ('Te possino!', direi!) Giuro è stato un crescendo di 'WTF? Ma vedi un po' che... eh, anch'io avrei ris-... ahahah Susan ma che ti tocca dire!'
Insomma mi ha fatto piacere proprio leggerla e ti faccio i miei complimenti per come 'stemperi e sai farlo' una situazione, il modo di scrivere un po' da suspense e un po' da 'alla ricerca di quello che accadrà, vediamo dove arriva questo racconto'... ma non so se mi sono spiegata!

A presto quindi,
Giò.