Happily ever after - Seattle edition
di Chara

03/11/14, ore 16:31

Non vedo l'ora di leggere anche i seguenti capitoli. Anzi, lo faccio subito, ma intanto ti dico solo una cosa: SEI UNA GENIA.
Pensavo di essere l'unica -o comunque, una delle poche- ad amare la coppia Duff\Susan. Sono bellissimi, questa prima flashfic mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino. Anche io sono tornata da poco su EFP e devo dire che è sempre un piacere poter leggere cose carine, anzi, MERAVIGLIOSE come queste.
Eileen

29/10/14, ore 17:07

Quando leggo cose come questa un po' mi rattristo, perché penso che io un papà così lo avrei voluto davvero tanto. Divertente, un po' sciocco, appassionato e pronto a regalare sorrisi. Così lo vedo Lampione, o meglio, tu me lo fai vedere così e penso che mi sarebbe piaciuto davvero tanto come papà! <3
Mi viene sempre da ridere quando Susan lo tratta male! E la parte in cui gli spara la crema abbronzante in bocca è davvero esilarante. In effetti un po' mi fa pena. xD
Mi rendo conto assolutamente che queste non sono vere recensioni, ma più che altro vaneggiamenti di una pazza sconclusionata, però dovevo passare prima o poi, visto che quando ho letto queste flash mi sono divertita tanto... te lo dovevo! :D
Perdonami se non sono un granché, cercherò di fare meglio con le altre due! <3 <3

Coccole! <3
(Recensione modificata il 29/10/2014 - 05:08 pm)

29/10/14, ore 11:22

La prima volta che lessi questa flash risi per mezz'ora.
Non so se mi diverte di più immaginare Lampione con la fascia rosa a pois o visualizzarlo mentre cerca di cambiare il pannolino alla bambina. O semplicemente se è più spassoso il siparietto con Susan, che ogni volta lo tratta sempre peggio. Impossibile vincere contro le donne, soprattutto se si è in minoranza numerica, e già Susan da sola fa per tre.
Ho sempre pensato che questa tua idea fosse troppo bella, e non mi sbagliavo. Rileggerle è sempre un piacere e mi regala un sorriso di cui ho davvero bisogno in questi giorni!

Perciò, grazie di cuore e tante, tantissime coccole.
(Recensione modificata il 29/10/2014 - 11:33 am)

26/10/14, ore 08:24

Ce l'ho fatta, anche io riemergo dalla nebbia, zoppicando pure. Nella risposta all'altra recensione eri stata così dolce e carina (e pure un po' amareggiata per il calo di recensioni) e poi io sono sparita. Scusa ma il mio tempo su EFP ultimamente è praticamente pari a 0 e ho un sacco di storie arretrate, mi vergogno un po'.
Però ci sono e sappi che se mi faccio viva solo adesso è solo ed esclusivamente per mancanza di tempo! Perché questa raccolta di brevi momenti made in Duff sono troppo belli per non essere letti e non c'è una volta che non mi strappino più di un sorriso e, credimi, per quanto capisco che una storia di un altro genere possa magari entusiasmarti di più in quanto scrittrice, io sono contentissima che tu stia pubblicando questa storia in particolare, leggera ma comunque molto efficace. Insomma, se fai ridere le persone con quello che scrivi dovresti essere contenta, rendi felici le persone e tutti viviamo più contenti e di più soprattutto.
Ma passiamo a quello smemorato di Duff. Qualsiasi uomo dovrebbe sapere che, se per caso gli sguardi delle mogli cominciano un po' a bruciare, una delle prime cause alle quali pensare è proprio l'essersi dimenticati qualche anniversario, anche se magari è quello della nascita del criceto. Susan che si affila gli artigli mi fa un po' tanta paura, ma quella donna mi fa paura in generale... troppo alta e troppo gnocca, mi sento intimidita e non voglio immaginare come si senta Duff. Ma per fortuna che lui ha la geniale idea di chiamare Colui Che Salva Sempre Il Culo Ai Guns/ Marc Canter. Dovrebbero usarlo come agendina quell'uomo, che si ricorda addirittura l'anniversario di Duff, ok che è anche il compleanno della moglie ma lui lì ha una memoria di ferro! Se Duff avesse chiamato Slash sarebbero stati al telefono per degli anni a cercare di capire il motivo della mestruaggine di Susy. "Eh magari è perché hai scelto la stessa tonalità di biondo che ha lei per tingerti i capelli. Io quando ho detto a Perla che pensavo di farmi rosso mi stava per uccidere, le ho dovuto regalare l'intera collezione di gioielli Gucci di questa stagione per calmarla" disse Slash al telefono con il suo migliore amico del cuore. Ma perché rendo Slash così stupido? Povero lui. Tralasciando questo excursus che mi è nato spontaneo e sul quale forse è meglio stendere un velo pietoso, torniamo a Marc, a quel santo di Marc che ricorda a Duff perché Susy è di nuovo sul piede di guerra... nonostante le sue abilità sotto le lenzuola. Naturalmente il ciccio pensa bene di rimediare in qualche modo, ovvero facendo ancora più danni con le tanto adorate rose della moglie, che a sto punto utilizza appieno le sue unghiette/spade affilate/rasoi per pizzicare il suo caro maritino smemorato. Altro che Guns n' Roses, qui siamo arrivati al Nails n' Roses! E che vuoi che siano un paio di rose tagliate, Susy, l'importante è il pensiero (anche se in ritardo)!
Aspetto altri incidenti adorabili in casa McKagan! Alla prossima,
Breath

24/10/14, ore 14:03

Immenso ritardo, lo so, ma.....puahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!! Ti prego, spiegami perchè Duffino non ne fa una giusta!!!!! E' un amore, lo adoro!!!
Bravissima, un bacione

21/10/14, ore 16:32

Ecco che arriva anche super Nao a recensire uwu

Io personalmente ad uno come Duff, perdonerei tutto.
Cioè dai, è così idiota/stupido/adorabile/bellissimo/tantealtrebellecoseallaMcKagan che boh, non riuscirei affatto ad arrabbiarmi.
L'ho adorato perché si comporta come un bambino che cerca di rimediare ad un danno e nel frattempo ne combina un altro. Che amore ❤

Perdonami per il ritardo, ma la scuola mi tiene parecchio impegnata e quindi arriverò sempre con un po' di ritardo, ma arriverò uwu

Che bellezza, aw.
Un bacino :3
Nao

20/10/14, ore 10:22

Certo però che Duff è proprio sbadato! Ma come si fa a dimenticarsi il proprio anniversario? Specialmente quando si ha una moglie permalosa che potrebbe benissimo chiedere il divorzio perché non ha ricevuto i tanto attesi auguri. Poi, mi vien da pensare, se hanno affidato le bimbe ai nonni è stato per passare in pace quel meraviglioso giorno.
Epico quando Duff dice a Marc di dire a sua moglie che ha chiamato per farle gli auguri e non perché è uno smemorato.
Pietà per le rose... McKagan, a quanto pare, non va d'accordo con i giardini! ;D
Aspetto il seguito.

Angie :)

19/10/14, ore 15:35

Fortuna che c'è Marc, altrimenti altro che farabutto! Questo lampione ossigenato non ne fa una giusta, e anche quando ci prova a farne una finisce sempre con Susan inviperita e un gigantesco: "Scusa, Sue."
Insomma, non ce la si può fare. Però almeno ci ha provato, non trovi? xD
Questa serie di OS sono fantastiche, una più divertente dell'altra e soprattutto sono originali. Bravissima, davvero.
Alla prossima ;)

18/10/14, ore 17:49

Ciao! Sono tornata e non potevo non recensire, perché mi sono letta tutti i capitoli e ho le lacrime agli occhi dal ridere!
Bellissime tutte le storie con questo Duff pasticcione che per Susan non ne combina una giusta!
Adoro la tua fantasia e il tuo modo di scrivere!
Baci
Giulia

18/10/14, ore 17:30

Oh porca paletta, non riesco a smettere di ridere!!!! XD
Questa volta (e sottolineo solo questa) sono dalla parte di Susan! E chi l'avrebbe mai detto?! Eppure, ragazza, sei riuscita in questo miracolo! E che cavolo Duffuccio, non ti puoi dimenticare l'anniversario, soprattutto con una donnina docile come la Susan qui presente! Hai seriamente rischiato la vita, lo sai?!?!
Duff che si nasconde nel seminterrato è una meraviglia, fantastico!!
E meno male che lo fa, aggiungo io. Almeno Marc lo salva. O quasi.
Per un attimo ho pensato che gliela lasciassi passare liscia, con una Susan sbaciucchiosa che per qualche istante ha pensato di aver pensato male. Per un istante.
Poi fatale la caduta in giardino e la scoperta delle rose ghigliottinate! XD
Ma Duff, come fa a non venirti in mente che lei, prima o poi, se ne accorgerà e ti taglierà la testa in stile regina di cuori di Alice?!
Mitico Duff nel panico più totale e mitica tu che hai descritto questo siparietto con la solita classe che ti contraddistingue.
Bene, mi eclisso. Se ti va di darci un'occhiata, ho iniziato una nuova storia che GIURO non sarà lunga come Una seconda vita, quindi forse puoi farcela!! XD

Ci sentiamo al prossimo capitolo-comica!

CIAO

Chiara

02/10/14, ore 21:00

Buonsalve!

Ahahahahahah!! Inizio con una risata perchè è il modo in cui ho finito di leggere questa storia.
Adoro questa raccolta e spero continui ancora per molto tempo.
Al prossimo capitolo! :)

A Presto! ;)

02/10/14, ore 18:39

Con un po' di ritardo arrivo anche io, perdonami.
Se vado avanti così, rischio di far concorrenza ad Axl, per quanto riguarda i ritardi cronici.

Allora, partiamo dal presupposto che ti amo, perché ogni volta che leggo un aggiornamento di questa raccolta, io sghignazzo sempre e mi riporti il buon umore. Perché sì, ultimamente ho la vitalità e l'allegria di un soprammobile polveroso.
And so... I love you so much <3
Ma amo anche l'allegra famigliola qua sopra, davvero. Sono l'ammmoreh e Sue incazzata è qualcosa di bellissimo, perché solo lei ha la fortuna (o sfortuna?) di avere come marito Duff McKagan e tutta la sua demenza/coccolosità al seguito.
Insomma, lo si perdona sempre uno come Duff, è praticamente impossibile rimanere incazzati con lui.
Ciccina Grace che impara a leggere <3

Grazie ancora, mi ha fatto davvero piacere leggerla.
Un bacione ciccione come Vince Neil uwu
Nao :3

30/09/14, ore 12:03

Quanto mi diverto a leggere certe cose!!! Sei geniale e ti giuro che adoro queste tue storie :D Ogni volta mi domando come sia possibile che io ci veda così bene Duff, in queste vicende...iahahahahahahahaha!!! Gli si addice troppo questo ruolo, sul serio!!!! Ti ringrazio, quindi, perchè con queste storie riesci sempre a farmi sorridere :) Sei sempre strabrava :D Un bacio grande!!!

29/09/14, ore 19:03

Ah ho fatto bene a tenermi questo capitolo buono per il Lunedì, giorno a dir poco traumatico per tutti noi poveri mortali, perché leggerlo è stato come prendere la solita boccata d'aria fresca, o farsi venire i soliti mal di pancia causati dalle troppe risate. Giusto per dirne una: Susan che come prima cosa fa l'assicurazione contro eventuali ma molto probabili incendi perché sa, lei sa, che con Duff sputerà fuoco un giorno sì e l'altro pure. Però lo sai che io prendo sempre le parti del nostro sempre più adorabile lampione quindi anche in questo caso lo difenderò a spada tratta. Alla fine era solo un ricordo e non penso che se la sarebbe messa per andare a prendere a scuola Grace... penso. E poi, se vogliamo paragonare quella singola, innocente maglietta alle milletrecento di Slash con scritte così educate e carine (tipo Shut Up Bitch) direi che Duff ne esce come innocente. Ci sta che la cara Susy difenda il genere femminile ma, cara mia Susy, piuttosto che punire Duff con una settimana in bianco, non pensi che dovresti fare insieme a lui più ginnastica da materasso (giusto per non dirlo in modo volgare) e magari diventare così meno acida? Lasciando perdere il fatto che ormai faccio domande dirette ai tuoi personaggi (che ci vuoi fare? Mentre leggevo mi sono vista comparire davanti Susan che creava trombe d'aria sventolando la maglietta e nel frattempo sputava pure fuoco) non ti dico brava perché te lo dico sempre e te lo dicono tutti e io voglio essere anticonformista. Però comunque ti ringrazio perché con questi episodi mi strappi sempre più di un sorriso, e si sa che ridere allunga la vita. Inoltre, come hai detto anche tu, ci vuole qualcosa di più leggero in questo fandom, con tutto questo angst (disse quella che sta pubblicando una storia che è un melodramma vivente).
Basta, la smetto, la foto di Duffone è bellissima
Breath

29/09/14, ore 11:23

La mia prima impressione leggendo le prime righe è stata 'aspetta, aspetta, mi è familiare', ma mica ci arrivavo.. çç quanto sono sveglia! Me l'hai fatta leggere pensando al disegnino che avrei dovuto fare per la targhetta! Ci sono arrivata solo quando ho letto della maglia.
Ah, pazienza, la mia memoria è paglia.
Anyway avendola già letta ne conoscevo il finale, ma questo non mi ha permesso di non sorridere, anche perché DAI, come fai a non sorridere pensando a Duff 'accartocciato su se stesso' che non solo supplica la moglie per ri-avere il suo piatto preferito, ma il punto determinante di quando stanno fra le lenzuola?! C'è da diventarne pazzi, vero McKagan? In fondo già che non hai pià QUELLA maglia, cimelio di grandi cazzate a tutta BIRRA, ora anche l'andare in bianco! Ahh, ma come ti sei ridotto asd.
*che bello sproloquiare*
No okay, come già scritto e ribadisco a me piace davvero come riesci ad essere convincente anche con uno stile 'più comunicativo per far sorridere il lettore' in realtà adoro anche l'ANGST e la malinconia, ma se una cosa è ben scritta e ti strappa il sorriso... allora ben venga, comprendimi.
Il racconto va fluido e scorrendo bene a me, almeno, riesci a tenermi incollata a leggerlo senza saltare parole.

Dopo questa valanga di frasi sconnesse (ma spero di averti fatto comprendere che mi piace, perché il succo è quello, sigh) io direi che ci vediamo alla prossima,
Giò.