The Savior and The Queen
di Evil_Sah

13/09/14, ore 00:52

Oddio, non fa assolutamente schifo, anzi!!! L'ho trovato divertentissimo, la scommessa non me la sarei mai immaginata! Mi immaginavo Emma e Regina super imbarazzate e i Charming che svenivano dalla sorpresa ma per fortuna non è stato così, davvero stupenda l'idea ;D Proprio bello questo capitolo, sono troppo curiosa (come sempre) del prossimo!! :)

13/09/14, ore 00:35

ahah fantastica premessa ..simpaticissima e tranquilla niente schifo !
snow che non riesce a credere che emma sia già lì per la puntualità ahah e poi le mele :3 keep calm snow xD regina sempre super! e emma stanca della situazione sbatte in faccia la loro relazione ai charming.. da oscar la risposta maledizione ahah ! i charming si danno alle scommesse , le due agli alcolici ahah ..carino invece , brava ! e visto lo spoiler del prox capitolo, aggiorna prestooooo :D

12/09/14, ore 23:28

Ma come mai il punto di domanda nel titolo del capitolo?
Guarda, il capitolo mi è piaciuto, però sono un po' titubante sulla tua titubanza: se avevi immaginato qualcosa di diverso, potevi rifinirlo meglio. Non che non vada bene, ma se sai di poter fare di meglio, fallo, prenditi i tuoi tempi, facci morire dall'impazienza, ma stendici con qualcosa di mozzafiato!
Passando al capitolo, mi ha sorpreso molto, così come ha sorpreso Emma, non sentire (o leggere di) Regina che faceva allusioni sulla loro vita sessuale, mettendo in imbarazzo i Charming, ed è stata proprio questa la cosa divertente: Regina terrorizzata dai futuri suoceri. Brava.
Spero a presto!
Gilestel

11/09/14, ore 23:26

La cena non è ancora arrivata...capitolo incentrato sull'ansia di regina ahah come non capirla xD il prox capitolo sarà scoppiettante ahah :) can't wait per leggere della reazione dei charming, ma anche di Henry :) brava, come sempre...alla prossima !

11/09/14, ore 23:25

Adoro regina ahah ..il suo sarcasmo..e il modo di fare innervosire a vicenda : top :) Gina è fantastico ahah :) regina che accetta e asseconda inaspettatamente la richiesta della bionda , anche per togliersi il pirata di mezzo ahah ! Regina molto ooc ma bellissima così, son stupende insieme :) regina never fails...ne leggeremo delle belle a cena e chissà le reazioni dei charming, e di Snow in particolare ahah xD al prossimo capitolo :) sempre più carina questa fanfict, brava

11/09/14, ore 23:24

Bello questo ritorno al passato, a sei mesi prima, l'inizio di tutto ! Qui emma corre dietro a regina ..chissà cosa succederà nella serie xD dal darsi del tu a un lei distaccato, ma come non capire regina, mai un happy ending xD che bello e intenso quell'abbraccio *.* che dice più di molte parole :) "Emma Swan Amava Regina Mills. Ed è sempre stato così! Dal primo momento, dal primo sguardo" folgorata la bionda :D ...e poi be quei baci e le dichiarazioni reciproche di vero amore...la sua regina *.* bravaaaaa bravaa !

11/09/14, ore 23:24

Uso alternativo della cripta di regina eheh :) emma che vuole far conoscere a tutti la loro relazione e una regina più restia xD regina e il suo sfogo più che comprensibilissimo , io l'adoro ! " il nostro è Il Vero Amore più Vero di tutti" e brava emma , bellissime le riflessioni sullo stato d'animo di regina e il suo continuo dolore per quel passato troppo difficile da dimenticare ! Ma insieme sono la tenerezza e superano tutto :) bell'inizio, mi piace sempre leggere di questa coppia anche se nella serie tv non sono una loro mega supporter, ma sostengono che queste due saranno sempre legate tra loro, perché troppo simili :) bravaaaa

10/09/14, ore 11:20

Arrrrgh e mo? Capitolo troppo breve...però i loro "ehi..." "ehi!" mi fanno sempre sorridere! Sono così dolciiiiii!!! *____* non vedo l'ora di leggere il fatidico capitolo della cena!!!

09/09/14, ore 23:40

Ciaoo :)
Ho cominciato a leggere solo ora questa fanfiction e la trovo meravigliosa ** non sai quanto adoro la coppia SwanQueen!!
Sono troppo curiosa, ho bisogno di sapere come continuaaa! Cooomunque anche io ho letto e visto colpa delle stelle e l'idea che "ehi.. ehi" possa essere il loro sempre la trovo favolosa! awwww che bellooo **
Solo una cosa... in che puntata si dicono "ehi" ? mi sfugge.. :D <3

09/09/14, ore 15:22

Hohoh ci avviciniamo all'ora X
Che non vedo l'ora di leggere e che so amerò a partire da questa anticipazione che presenta una cena dove regnano le mele *.*
Perfette assieme u.u
Non vedo l'ora di leggere il seguito e non preoccuparti se è un pelino piu corto il capitolo è bello e ci fa trepidare in attesa della cena *...*
A presto

06/09/14, ore 18:38

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH adoro Regina anche quando è così! Anche perché lo è solo con Emma quindi va benissimo! XD ti prego, dimmi che ci sarà un capitolo che parlerà di questa cena e di come Regina intende torturare Snow, ti preeeegoooo!!! XDXDXD

05/09/14, ore 20:26

Ciao! Scusa per il ritardo. Ho letto tutto d'un fiato anche il secondo capitolo. Io ti adoro, amo la tua storia. La parte finale, quando Regina minaccia Emma col sesso è divina. Da una parte ti capisco, troppi impegni e poco tempo per scrivere... Io ho sempre odiato la matematica! Prediligo di gran lunga la letteratura. Be' ora ti lascio. Comunque la tua storia finisce tra le preferite, e sappi che sono una molto esigente... È rarissimo che inserisca una storia tra le preferite prima che sia conclusa.
Baci Azzurra

05/09/14, ore 16:23

È un pochino fuori dal pg ma va benissimo ** e non vedo l'ora di leggere di questa fantomatica cena! Sarà mokto divertente si +.+
E tifo per più swanqueen nella prossima stagione ò.ò/

02/09/14, ore 23:55

Emma che, nonostante Regina le abbia detto di starle lontano, è andata da lei e le ha canfessato i suoi sentimenti (tra l'altro ricambiati).
Anche il bacio è stupendo.
Davvero bello.
Alla prossima! :)

02/09/14, ore 17:12

Ben vengano nuove ff swanqueen!!! XDXDXD estremamente fluff direi, ma ogni tanto ci vuole, dato che a ste povere criste non gliene va mai bene una! E che siano felici e sdolcinate anche fino al diabete, se necessario, basta che stiano insieme! XD Detto questo, ora sono curiosa di sapere come continua...ma soprattutto di cosa è successo sei mesi prima...insomma come si sono messe insieme! XD