The Savior and The Queen
di Evil_Sah

08/10/14, ore 19:57

Ahhhh omioddio!!!! Okay, nonostante mi avessi fatto uno spoiler non ero comunque pronta per questa cosa.. Vedere un Robin Hood così aggressivo non mi è piaciuto affatto D: Povera Regina, ci rimango sempre male quando la vedo così debole, ma per fortuna c'è Emma, lei è la sua saldatrice u.u e Ruby che dice "che dolci! Ahahaha che tenera, adoro anche Ruby :) bello bello bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo! ❤

08/10/14, ore 18:58

Lo prendo e lo appendo ad un cappio...lo prendo e lo spremo come un limone su una stalattite...lo prendo e gli stacco la testa a morsi, lo giuro!!! Robin Hood scappa nel più lontano dei reami, nel più introvabile dei mondi, perché sto arrivando a prenderti e ti farò tanto, taaanto male!!! Aaaaarrrrrgggggh!!! Emma tu occupati di Regina, a massacrarlo ci penso io!!! 💢

06/10/14, ore 22:10

esatto regina è sempre perfetta *.* e la decisione di dirlo finalmente a henry con una regina terrorizzata, ma anche una bionda spaventata ma speranzosa...che dolce il loro reciproco "ti amo" prima si chiamare henry e il prendersi per mano dopo averglielo detto *.* ed henry non la prende bene, anzi...poor regina :'( ..e poi beh emma che me la chiama amore e la rassicura, waooow ! e poi beh come dar torto alla reazione di regina ...ci sta tutto ! bello mi è piaciuto :) anche la reazione di henry, come hai detto te non può essere tutto rosa e fiori, sarebbe noioso..ci vuole un po' di angst, anche che si separino, perché poi ritrovarsi sarà ancora più speciale ^_^ per la recensione della 4x02 mi hai letto nel pensiero, troppo poco lana :( ma la scena più emozionante con henry :) ..al prox capitolo, aggiorna prestoooo :D

06/10/14, ore 19:06

Ciaoooo ❤ Oddio!!! Non farmi questo D: Henry è proprio stupido, scusa, ma se si amano si amano, accettalo ! Che nervoso.. È così triste questo capitolo, è triste vedere sia Regina sia Emma piangere, mi ha spezzato il cuore 😩 sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo ma ho anche paura di quello che potrà succedere.. Per quanto riguarda la puntata 4x2 non l'ho ancora vista purtroppo e stasera non ne avrò il tempo quindi domani me la guardo assolutamente, sto morendo, è terribile cercare di stare lontana dagli spoiler, ed è stato difficile non leggere il tuo commento :( non vedo l'ora di vederlo... Bravissima come sempre, ciao :)

06/10/14, ore 14:16

Io ti amo, davvero! Ma le tue note mi spezzano letteralmente il cuoricino (e mi fanno anche un po' incazzare) non puoi scrivere ff swanqueen e dire di amare Robin e Regina (scrivere i due nomi insieme nella stessa frase mi fa ribrezzo, lo giuro) come ho odiato, cioè ODIO Hook, ha fatto due puntate : ''oh, Emma nom mi vuoi ma io voglio fare lingua in bocca, e Emma ah no, devo andare da Regina. Come mi sembra ridicolo che la mia amatissima Regina non voglia addirittura vedere Henry per aver rotto con Robin (ribrezzo parte due) anyway capitolo dolce dolce, complimenti come sempre :) ah SwanQueen endgame
(Recensione modificata il 06/10/2014 - 02:49 pm)

01/10/14, ore 00:26

le due che si sono tolte mezzo peso, avendo detto di loro ai charming, ma manca ancora henry !! ahah la bionda gelosa è il top ahah ! fantastiche le due che si ricorrono per casa e si stuzzicano a vicenda ahah, sono l'amore insieme ! al prox capitolo, lo scoprirà henry ??
ps. condivido la tua recensione della 4x01..lana sempre magistrale !

30/09/14, ore 21:43

Ehi!  :) Bellissimo e dolcissimo capitolo come sempre, adoro Regina che soffre il solletico!!! Sei sempre bravissima! Ho sempre il sorriso quando leggo questa storia :D
Però in questo momento sono un po' traumatizzata, ho appena finito di vedere la prima puntata della quarta stagione e non potrei essere più depressa di così! Cioè.. ( SPOILER ) Hood è stato un idiota di prima categoria, non sai quanto l'ho odiato e Regina, beh, non voglio che torni ad essere cattiva, dal momento in cui è migliorata l'ho amata sempre di più, non può crollarmi ora! D: Lei vuole solo il suo lieto fine e sta soffrendo e io soffro con lei :( Giuro che speravo terriblmente in una scena SwanQueen ma si da il caso che non succederà mai e poi mai ufff! Anna ed Elsa sono stupende hai ragione, anche Kristoff e Swen sono perfetti! è tutto perfetto! Emma però dovrebbe badare un po' di più quel povero irresistibile Killian..
Almeno leggendo la tua FF mi sto riprendendo, Swanqueen forever XD
Scusa se mi sono dilungata a commentare il film.. al prossimo capitolo! :)

23/09/14, ore 14:06

Awwwwwwwwwwwwwww omiodddio ** Che capitolo dolcissimo! Mi hai reso felice :)
Tutte queste scene SwanQueen stradolci mi uccidono letteralmente, non potevi scrivere meglio di così! La lettura è scorrevole e piacevolissima. Complimenti :) Attendo il prossimo capitolo! :D

23/09/14, ore 00:41

Siiiii viva il fluff!!! Fluff forever tra ste due!!! Quanto sono immensamente dolci e carineee!!! Le amo troppo!!! *_____*

23/09/14, ore 00:37

"l’ultima persona che aveva amato era finita senza vita tra le sue braccia" la paura costante di regina...e la richiesta alla bionda di restare con lei ^_^ la dolcezza sul divano quelle due, e poi regina (felice)addormentata sulle gambe di emma *.* il tatoo di lana *.* eheh la maestra ha insegnato alla allieva a cambiarsi rapidamente ahah grande, il cigno e il cuore *.* che bella questa immagine "Ad amarsi come solo un cuore puro ed uno oscuro possono fare." ♥ e le due finalmente felici...problemi in arrivo con henry ?? al prox capitolo, bravaaa !

23/09/14, ore 00:20

Clap clap clap! Complimenti! Mi sono sciolta letteralmente, queste due sono l'ammmore *.*
A presto

19/09/14, ore 20:07

"Aveva il bisogno costante di sentirsi amata… da Emma.
Dalla SUA Salvatrice, in tutti i sensi."
"Aveva il bisogno costante di sentirsi amata… da Regina.
Dalla SUA Regina, in tutti i sensi."

Ho adorato questa parte!! Ti giuro, magnifica ** Mi è piaciuto molto questo capitolo, come tutti gli altri d'altronde, sono contenta per la reazione dei charmings ma ora aspetto con ansia quella di Henry! :) Alla prossima, brava :D

19/09/14, ore 15:34

"Niente è più bello di un sorriso che ha nuotato tra le lacrime’" che bella frase e rispecchia in pieno regina ! Stupende le due frasi in neretto, entrambe si completano a vicenda..stupende le considerazioni di entrambe sull'importanza dell'una e nell'altra nella propria vita ;) e i charming pessimi ahah :) ma confessione, che in realtà non è stata, almeno con loro ê andata...curiosa di sapere come reagirà Henry, mmm, troppo bello se filasse sempre liscio tra le due ! Al prossimo capitolo ^_^ brava, aggiorna presto, compiti permettendo :)

14/09/14, ore 23:03

Dovresti credere più in quello che scrivi u.u è carinissimo!
Mi ero immaginata una lunga cena imbarazzante per ambo le parti e invece mi hai sorpresa!
Mi è piaciuta Emma che non regge più la tensione e mi hanno strappato un sorriso i Charming che avevano fatto la scommessa xD
Attendo curiosa ik seguito!

14/09/14, ore 14:01

Beh dai il capitolo non è male! È divertente, l'unica pecca che mi sento di trovare è il fatto che è troppo corto! XD però è bello, soprattutto la scommessa tra i due "idioti"! XD aspetto con ansia il seguitooooo!!! *_______*