The Savior and The Queen
di Evil_Sah

28/10/14, ore 20:22

povera regina, come non capire gli incubi, ma menomale che con lei c'è la bionda ! ahah fantastica la scena di emma ai fornelli ci sta tutta :) "la mia Fidanzata, oltre che lo Sceriffo, è la Salvatrice…credo di potermi ritenere abbastanza sicura, o…protetta" ♥ lol miss swan e il sindaco, che bella coppia =P e via da granny per il primo appuntamento ufficiale davanti a tutti, la dolcezza di emma nel rassicurare regina *.* "Mi ha portato Henry! Mi ha portato una famiglia. Mi ha portato il mio Vero Amore e il mio Lieto Fine. Ma soprattutto mi ha portato la Mia Salvatrice!” " ♥ eh bel capitolo, tutto fila liscia e tranquillo (durerà?) ..beh le due stupende e felici :) bravaaa :D

28/10/14, ore 13:49

Ehilaaaaa ❤ finalmente sono riuscita a leggerla!!
Capitolo davvero stupendo e tanto tanto dolce!
Sono ancora dispiaciuta per quello che é successo a Regina ma Emma non la lascia da sola neanche un secondo e questo mi piace.. sono contenta anche che i cittadini non abbiano manifestato disaccordo o comunque sentimenti negativi verso la relazione delle due.. Regina mi ha fatto un po' pena, mi sembra debole ma ha già cominciato a riprendersi.
Che dire,la Swanqueen vince su tutto non si discute...
Bellissimo, bravissima, stupenda ❤❤

Ps: non c'entra nulla ma adoro il titolo del capitolo, "il lato positivo" é uno dei miei film preferiti! Ok non c'entra proprio niente, byeeee:)
(Recensione modificata il 28/10/2014 - 01:51 pm)

28/10/14, ore 13:24

Eccoci qui.... Allora, tralasciando il fatto che hai fatto del male a 'Gina! Però capitolo molto carino, forse per Regina era un po' presto per uscire, e fare una capatina da Archie non le farebbe male.

Emma comunque per le ci sarà semre e così si riscolve a questione.
La storia è ben scritta e scorrevole!
Pepper Snixx Heat
Ehy accontentati

27/10/14, ore 15:57

ahah si quel maledizione esclamato da David e' ironicamente paradossale....il capitolo e' schifosamente carino..ahah poi snow che deve pagare pegno...e le due che si danno all alcool.......no perche'..tanta fatica per niente.....ahah poraccie!sbircio il resto ;)

19/10/14, ore 18:01

beh per averlo scritto durante una lezione noiosa di storia, non è niente male :) ..."nonostante tutto quello che aveva passato, la luce negli occhi di Regina non si spegneva mai" that's regina mills, e stupenda la descrizione degli occhi e del passato della bruna ♥ ..lol loro si baciano e snow e henry , che ormai a quanto pare sta accettando la relazione, se la ridono :) "Henry l’abbracciò e le diede un bacio sulla guancia. Il tocco del suo Piccolo Principe" che bella questa scena ♥ ..brava bel capitolo :) condivido con la recensione della 4x03, soprattutto per quanto riguarda lana e tutte le scene, troppo poche, che la coinvolgono ..è sempre superlativa ! al prox aggiornamento :)

18/10/14, ore 11:33

Non pensavo che la ferita provocata da quell'essere immondo fosse così dolorosa (e tralascio la ferita emotiva che è pure peggio!!!).
Ammetto che fa strano leggere di una Regina così bisognosa ma a volte vederla così fa bene anche al cuore di chi legge.
MI piace la piega che hai dato a qst storia...Pochi preambuli e quasi subito al sodo.
E come si suolo dire..non tutto il male vien x nuocere...L'aggressione subita l'ha fatta riavvicinare al figlio..Strano come certe cose riescano a sbloccare la situazione, capita a volte anche nella realtà.
Ora che bene o male sono tutti felici sono curiosa di sapere come procederà il tutto.

P.S. Adoro quando Regina chiede ad Emma di dormire con lei..SO much loveee

17/10/14, ore 09:12

L'ho divorata :) Mi è piaciuta moltissimo, all'inizio mi sembrava un po' banale ma poi più andavo avanti più mi rendevo conto che non era così. Mi piace da matti come hai descritto lo stato d'animo di Regina riguardo quello che gli altri pensano di lei. E' vero, non l'hanno perdonata e probabilmente mai lo faranno (a parte Snow, che persona sempre il mondo intero ...) ed il fatto che lei ne soffra sei riuscita a renderlo benissimo!! Anche la parte dove dici che è riuscita a redimersi ma fa gli incubi di notte mi ha lasciata di stucco, sono riuscita ad immedesimarmi un sacco se fossi stata nei suoi panni.. :)
Complimenti ^^
Lus

16/10/14, ore 16:49

Ehilaaa!!! :) Non sai quanto ho amato questo capitolo... In realtà ero triste mentre lo leggevo perché non sopporto vedere Regina così debole, ma le attenzioni che le rivolgono Emma, Henry e Mary Margaret mi fanno tenerezza.. :) E quando le chiede di rimanere con lei a dormire, dolceee :D Poi quando ho letto questa frase mi sono sciolta: "Il tocco del suo Piccolo Principe, era tremendamente simile a quello della salvatrice, della sua Salvatrice." Awwwww 😍 Bellissima, stupenda, come sempre!! Bravissima! ❤

16/10/14, ore 16:24

Ciao, complimenti sei molto brava. La storia mi piace davvero tanto. Ero un po' preoccupata all'inizio della reazione di Henry, ma ora con Regina in quelle condizioni sono contenta che si sia un po' ammorbidito.. Aspetto il seguito!! :)

16/10/14, ore 14:48

Ciao, ho iniziato ieri a leggere la tua ff e ovviamente l'ho letta, o meglio divorata in un attimo.
Mi piace moltissimo il rapporto e i dialoghi che hai creato tra loro due, una cosa che sto apprezzando è che nonostante la paura di Regina di dichiararsi a tutti non le hai fatto fare la classica mossa "..Ti amo ma non riesco a lasciarmi andare e vorrei che la nostra relazione fosse segreta", su Henry non so un pò me l'aspettavo un pò no...Ma è giusto così altrimenti sarebbe stato troppo bello per essere vero, non si puù accontentare tutti no? :-)
La cosa preferita (anche se x Regina è stata un incubo) è stata la sceneggiata e l'aggressioni del ladruncolo, non mi aspettavo questo risolto e devo dire che mi è molto piaciuto e mi sta incuriosendo perchè mi piacerebbe che fosse una cosa più prolungata, una cosa che va al di la di una notte in gattabuia..Magari un Robin stalker chissà....
Aspetto con ansia il continuo anche se leggere un capitolo solo mi sazierà poco o nulla!!

P.S.: Io seguo American Horror Story sin dalla prima stagione :-)

13/10/14, ore 09:08

Henry spero che possa accettare presto l'amore tra le sue mamme anche perché adesso Regina ha tremendamente bisogno anche dell'amore del suo piccolo principe per riprendersi...povera Regina! ç_____ç

12/10/14, ore 23:15

henry preoccupato della situazione che spia le due e spero noti il tutto "lo sguardo di Emma era colmo d’amore"..il prendersi cura e la dolcezza della bionda verso la bruna..schietta e diretta le parole che emma rivolge a henry, i like it ! e Fa piacere leggere della sua reazione, alla notizia di ciò che robin ha fatto alla madre..."Henry era diventato iperprotettivo nei confronti di sua madre adottiva. Le dava fastidio che qualcuno le si avvicinasse, a meno che non si trattasse di Emma. Da sempre" ...era ora, anche nel telefilm...meglio tardi che mai xD regina se lo merita tutto ♥ ...bello, capitolo troppo breve =P ma aggiornamento ravvicinato, ci piace :) p.s idem, sto aspettando la 4x03, anche perché dagli spoiler regina e henry, lei e robin ecc al prox capitolo , e senza febbre spero :)

11/10/14, ore 23:39

Ehilaaa!!!!! 😂 Naturalmente vedere Regina in quelle condizioni mi fa stare sempre male, lo so sono ripetitiva ma poveraa non è giusto, sempre lei devi soffrire :( La dolcezza di Emma nei suoi confronti è una cosa jagsjsjahsbajahhs :D anche l'idea di Henry che le spia.. Sono sicura che si abituerà presto al fatto che le sue due madri si amano, e poi mi piace il suo atteggiamento iperprottettivo nei confronti di Regina, un punto a suo favore.. :) Bello! Complimenti :) Spero che Regina si riprenda presto e pure tu con la tua febbre e che ti vengano altre bellissime idee e basta ahahah ciao ciao :D

11/10/14, ore 09:17

Intanto ottimo capitolo. Ma ammazzerei molto volentieri Robin nonostante ami il mito. Molto bello quando entra in scena Emma. Ottimo davvero. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, Ken.

08/10/14, ore 23:24

le due separate causa henry e lavoro ;( ..una marian che mi fa la corna a robin ahah original ! e lui che prepotentemente cerca di riprendersi regina o.o ..è tutto l'opposto della serie tv , ma ci sta :) nel telefilm io sono una mega supporter della coppia robin e regina, ma nelle fanfict ho sempre detto swanqueen > outlawqueen ! bello l'intervento di emma con la magia e un bel pugno al ladro -.- la tenerezza della bionda che si prende cura della bruna, incurante degli altri, e il dirle ti amo , aaw ♥ e condivido con ruby, troppo carine ^_^ bel capitolo !! e pubblica ancora presto , eddaiiii :D brava brava al prox capitolo !