Cosi' è, se ti piace. So is if you like.
di kikka_67

02/08/16, ore 18:05

Adoro questa storia...mi sono pure commossa leggendo questo capitolo

13/01/15, ore 19:02

Non ci posso credere, siamo giunti alla fine di questa storia.... noooooo, mi metto a piangere! Ma uffi, che cosa triste! Mi dispiace che sia già finita, certo che, comunque, le avventure ed i colpi di scena non sono mancati.. no no, proprio per niente. Bene, bene davvero. È stata una bella storia, a me personalmente è piaciuta, a tratti mi ha fatto ridere, a tratti arrabbiare perché Viola è stata un pò una scemotta a scappare così da Tom e a non dirgli nulla dell'operazione. Tutto sommato l'ho apprezzata per intero, quindi non ho critiche da farti ma solo i miei complimenti. . .
A presto, tanto spero aggiornerai a breve l'altra storia che attendo...
Ciao ciao 😉
Cate

04/12/14, ore 13:08

Ok ho letto tutto il tuo racconto! Ho preferito finire di leggere tutti i capitoli prima di lasciare una nuova recensione perchè penso di essere in grado di raccogliere i miei pensieri in una sola volta. Penso che il tuo racconto sia veramente piacevole alla lettura, scorre veloce come un lampo, non annoia e è abbastanza carico di colpi di scena per tenere il lettore sull'attenti senza mai annoiarlo. In certi frangenti ho pensato che la storia avesse preso pieghe troppo ''assurde'' per risultare interessanti ma poi ti sei sempre ripresa alla grande e devo ammettere che non mi hai delusa. Tranne che per l'inizio della storia, che l'ho trovato estremamente eccentrico(la storia dell'assistente lesbica non l'avevo mai letta da nessun'altra parte), non ci sono stati avvenimenti particolarmente originali proseguendo con la storia ma nonostante questo mi è piaciuta molto, forse grazie anche alla tua bravura nello scrivere. Ho ammirato il tuo usare sempre termini diversi per descrivere le situazioni e mentre leggevo potevo benissimo immaginarmi le scene da te descritte, sei brava in questo. Che altro dire...aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero arrivi presto! Nel frattempo ti auguro Buon Natale e rinnovo i miei complimenti! Ciao!

04/12/14, ore 09:31

Bello bello bello....anche se mi è dispiaciuto scoprire il personaggio di Ben in questa storia perché è troppo "cattivo"...povero Cumberbatch...io me lo immagino completamente diverso! Ma suppongo serva sempre un "villain" in ogni storia per tentare di smuovere un po' la situazione quindi brava! Mi è piaciuto questo secondo capitolo e sono proprio curiosa di vedere come si metteranno le cose fra i due protagonisti! Al prossimo capitolo allora!

04/12/14, ore 09:05

Veramente una bomba questo inizio! Mi piace un sacco l'idea che hai avuto...non avevo mai letto nulla del genere! Inoltre penso tu abbia un modo di scrivere molto scorrevole e un vocabolario vasto che aiuta il lettore a non annoiarsi leggendo! Mi piace perché il Tom di questa storia è più sbruffone, più schietto ed è originale! Continuerò a leggere i prossimi capitoli e se ti fa piacere continuerò a recensire perché penso e spero che non rimarrò delusa proseguendo! 😉

09/11/14, ore 23:47

Ciao, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto, non solo perchè, alla fine, si incontrano e si chiariscono (e che chiarimento xD) ma perchè mi è piaciuto in particolar modo come Viola si difende contro quella vipera di Olivia e dalle sue accuse. Per non parlare poi del bacio che le da e della foto che gli viene scattata. Perfida...... Mi piace!!!
La conclusione del capitolo è stata a dir poco tenera:"il piacere di pronunciare le più tenere parole d'amore" *.* troppo dolce come frase;-)
brava, aspetto sviluppi....
un abbraccio,
Cate :-)

05/11/14, ore 10:32

No, ma come è caduta la liea? Proprio ora ce si era dichiarata, maremma che sfortuna!!!!! Ci sono rimasta male per Viola, poveretta... E la guardia all'aeroporto che la minaccia di arrestala è stata un'idea fantastica! Bella sorpresa.. Immagino però che colpo sia venuto alla poveretta! XD
Il finale è stato tenerissimo *.*
Bene, molto bene... Aspetto il prossimo capitolo, non ci far aspettare molto ;-)
Ciao ciao, un abbraccio
Cate :-)

05/11/14, ore 00:01

Ciao !!
*____* ohhh ce l'hanno fatta finalmente!! Evviva !!!! :D Ci sono rimasta male quando ho letto della linea caduta durante la telefonata, ma direi che questo finale ha fatto passare il mio disappunto alla grande!! Finalmente Viola è riuscita ad aprirsi! Adesso spero che non si creino altri casini per la storia di Cucciolotta !!
Spero di leggere presto il nuovo capitolo!!
Ciao!!!

29/10/14, ore 10:22

Ciao !! Senti... Io capisco che Viola voglia allontanarsi da Tom per capire meglio come si sente e per non essere annullata da lui ma... addirittura l'Amazzonia?? O.o Questo si che si chiama mettere le distanze! xD Onestamente non ho approvato molto la bugia di Viola riguardo il fatto che "Cucciolotta" sia lei e spero che se la cosa dovesse venir fuori, non crei ulteriori danni! :)
Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto, specie la parte finale! Quasi sentivo io l'ansia di Viola durante la telefonata! :)
Spero di leggere presto un nuovo capitolo!!
Ciaooooo !!

21/10/14, ore 17:13

Ma noooooooo, non puoi farmi questo.. Mi assento per qualche giorno e quando riapro EFP, tutta contenta perchè hai aggiornato, leggo che Tom sta con quella!! Non puoi farlo. No, non puoi T.T
Ci sono rimasta O.o'
Comunque il capitolo mi è piaciuto e mi ha fatto divertire la parte della porta, in faccia.. Ben gli sta!!
Okay, detto ciò mi dileguo...
Alla prossima cara...
ciao ciao
cate ;-)

21/10/14, ore 16:22

Ma a questi due... Ne filerà mai una liscia?? O.o Adesso chi caspita è sta Madeleine?? Anche se, onestamente, capisco il punto di vista di Tom... che problemi ha Viola? Perché ha tanta paura di annullarsi per lui? Spero che questi dubbi vengano chiariti presto !!
Alla prossima ! :D

13/10/14, ore 15:54

Ciao !!
Waaaa!! *__* è nato il bambino di José e Gabriela!! Il capitolo mi è piaciuto molto! Non mi fido molto del personaggio di Christina, ma spero sia solo di passaggio! Ho adorato la parte finale del capitolo... Finalmente i due testoni si stanno riavvicinando e io non posso che fremere in attesa di sapere come, quando e se si sistemeranno le cose ! :) Spero di leggere presto un nuovo capitolo!
Ciaooo :D

10/10/14, ore 16:44

Ciao !! Finalmente sono riuscita a capire le intenzioni di Viola! Beh non c'è che dire... il suo discorso non fa una piega considerando la situazione!! :) E ovviamente capisco anche l'essere restio di Tom perché, onestamente, chi non lo sarebbe al posto suo?
Sono davvero collassata dalle risate quando ho letto i soprannomi amorosi elencati da Viola!! Qualora ne dovessi scegliere uno per un prossimo futuro dei due insieme, ti prego usa PioPio !!! xD Aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere cosa accadrà! Specie dopo le foto pubblicate su internet della "proposta di matrimonio" e il loro doversi fingersi fidanzati! A presto ! :D

06/10/14, ore 23:13

Ciao !! Wow che aggiornamento lampo!! :D E finalmente vediamo anche come reagisce Tom al tutto!! Beh, non c'è che dire... Era ora che sbloccasse un po' e facesse qualcosa per far "svegliare" Viola, se cosi si può dire! :) Certo che però le ha fatto un bell'agguato :) Sono curiosissima di sapere cosa accadrà adesso che è sceso dal palco per fare gli auguri a Viola, nonostante lei lo abbia praticamente costretto ad esibirsi per l'intero pubblico ! :D
Al prossimo aggiornamento!

06/10/14, ore 16:18

Ciao ! :)
Ma Viola che intenzioni ha?? A parte il fatto che mi è dispiaciuto leggere il momento in cui si è licenziata.. Ma poi, cosa vorrebbe fare per riconquistare Tom?? Farlo ingelosire? O provargli, tramite allontanamento, che non farà quello che ha fatto Sarah?? Spero di leggere presto un nuovo capitolo perché sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà quando lui tornerà da Parigi e si rivedranno per parlare ! :)
Al prossimo capitolo !! :)