The Kingdom Keys
di Miryel

28/10/14, ore 12:27

Tu…tu…tu sei maledettamente malefica! Sadica! Torturatrice! Tendenziosa e…e…e… >.< (hai finito? ndSeph  sì… ç_ç ndLady). Io lo so che tu stai allegramente seduta sulla sedia davanti al tuo pc, accarezzando un persiano bianco e ridendo come una cattiva dei film pensando: “Ohohoh! Gliel’ho fatta di nuovo a quelle stolte! Eccellente”.
Mannaggia a te! >.<
Vabbè, meglio che comincio dal principio per amor di ordine (tsè, proprio tu. ndSeph).
Inutile, come sempre, dirti che i tuoi disegni sono lollossissimi, i due vestiti da maghetti sono trooooppo adorabili ** e, tanto per la cronaca, voglio anche io i lego di the Lotr ç_ç
Comunque, mi piace molto come stai gestendo la graduale “apertura” (non guardatemi male, branco di arrapate!) di Rox: lui è sempre molto chiuso e timoroso, ma con dei piccoli passi, dei piccoli gesti, e soprattutto, con molto aiuto del bel rosso, il biondino sta iniziando a comportarsi come un adolescente normale, e a dimostrare degli sprazzi di simpatia. Arriva addirittura a fare delle battute! Cioè, rendiamoci conto! (Concordo con tutte le maledizioni lanciate dal sopracitato rosso contro l’aria condizionata presente in certi negozi u_u è roba da trauma!).
Ma passiamo al top del top: Vanitas. Ha tutta la mia solidarietà (tanto per cambiare insomma XD) sarà che per certi tratti mi ci riconosco… siamo un bel duo di acidi XD (ahah, anche io chiamo “cagne” le femmine che mi stanno sulle scatole XD lol, gimme five Van!). Le risposte pungenti che da a Terra sono da 10 e lode, però povera Aqua, non mi sembra una cagna! Anche se Terra sta un po’ sulle scatole anche a me XD (oh, ma se anche il cane si fosse chiamato Jack in onore di Jack Sparrow? ç_ç cattivo Van!).
Però poverelli, Van e Ri bellamente snobbati XD anche qui mi immaginavo i chibi a gruppi dove Ventus e compagnia se la ridono, e ‘sti altri due che li guardano incavolati a morte, con nuvole nere che lanciano fulmini e saette XD ahahah…sì sono malata, lascia correre ^^"
Ma ecco che Ventus il fiuta-innamorati si accorge delle occhiatine “languide” di Axel. Mamma mia, che pa**e di uomo! Sul momento mi domandavo: perchè fare così l'acido? Vuole proteggere il fratellino, certo, ma non è che Axel gli sia saltato addosso, suvvia (quella cosa del succo io me la legherei al dito u_u). Trovo le sue reazioni piuttosto esagerate, ora come ora.
Ed ecco il colpaccio di scena finale che mi ha lasciato moooolto con la faccia da urlo di Munch:

-Axel..." cominciò, titubante. "Mi pesa dirlo, ma... non devi credere a tutto quello che Roxas ti dice..."-

WTF?? Che significa? Che Rox ha mentito?O_O No, assurdo, anche nella bonus track lui fa dei riferimenti a Xemnas, quindi lo escluderei… che abbia ingigantito le cose? Se sì, perché? Oppure è Ventus che si sta inventando tutto, o cambiando le carte in tavola per non farli avvicinare? E anche qui…perché? O magari Rox ha problemi mentali…X°D scherzo ( o forse no) lol, ignorami, io devo sempre fare delle domande a cui probabilmente non avrò risposta XD è più forte di me. Accidenti, che colpaccio >.< però ribadisco che tu sei perfida. PER-FI-DA! è.é Avevamo appena scoperto un mistero e…bam! Ecco che ce ne schiaffi un altro grande il doppio! Ma si può? (come ti ho sempre detto, lei è l’autrice e fa quel cavolo che le pare U_U ndSeph  Oh, quindi se io le suggerisco di farti seviziare da Hojo, Palmer e Heidegger va bene perché lei è l’autrice? ** ndLady  Maledetta. ndSeph).
Posso dire che la madre di Rox mi sta in quel posto? Sì? Bene: “la madre di Rox mi sta in quel posto”. Mamma mia, che femmina irritante. Si accorge ora che gli ha rovinato l’infanzia e vuole mettere i cosiddetti cerotti per risanare il rapporto? Eh no, cara, troppo facile così, dovevi pensarci prima è_è
Bene, direi che ho finito u.u al massimo ti romperò le scatole per mp (nuoooo! ndMiryel).
A presto mia dolce (e malefica) confettina **

26/10/14, ore 17:34

Eccomi, ce l'ho fatta! Così mi metto in pari!
Parto dall'inizio... cioè il disegnino che hai fatto xD Ma è adorabile e tenero van vestito da stella *__* Lui è bello e magnifico come una stella, infatti *__*
*passa mezz'ora a sbavare sul pavimento*
Hai appagato i miei sogni più profondi (?) facendomi vedere quel disegno!
Bene, e così van e ven partono e staranno tutti soli soletti... stavo gongolando per loro, quando l'ho saputo! Dimmi che scriverai qualche scena su loro due, ti prego! Li amo troppo...
Oh, quanto è dolce sora, ha portato i regali a tutti i suoi amici e anche a suo fratello, perché in fondo si vogliono bene. Ha avuto un pensiero bellissimo, io mi sarei sciolta!
E vogliamo parlare del look inconfondibile e adorabile di vanitas? Il suo stile mi fa impazzire... però, dai, dovevi proprio mettere la scena in cui si toglie la maglia e resta a torso nudo?
*sbava per un'altra mezz'ora*
Io gli sarei saltata addosso senza tanti complimenti *__*
(maniaca! nd vanitas)
Tu dici che ti manca il rating rosso... e lo direi anch'io, ma dopo che mi spari queste scene e io quasi rischio l'infarto, ho cambiato un po' idea xD No, ok, seriamente. Anche io ho voglia di scene più... spinte xD Comunque il rating della storia si può sempre cambiare, no?
*fa la tentatrice*
Ok, mi rendo conto che finora sto parlando solo di vanitas e sto facendo finta di commentare gli altri personaggi xD
Le sto dicendo tutte ora, così poi mi dedico ai due principali di questo capitolo: roxas e axel! Che malizioso il biondino, ha invitato axel a casa sua proprio quando stavano soli... e dimmi che non devo pensare male! Anche se poi sono rimasta a bocca asciutta (lo siamo rimasti tutti! nd roxas) xD Eh, roxas, calmati, lo sai che axel è un imbranato, dagli tempo xD
Comunque, il momento in cui roxas ha suonato al pianoforte è stato molto... delicato e toccante. Quasi di più di quando ha suonato al saggio. Ma qui sono di parte, perché amo il pianoforte... (e non me lo spiego nemmeno io, visto che amo la musica forte, che con il piano non ha nulla a che vedere xD). Davvero, è stato un momento bellissimo, dolce, quasi magico! E axel se ne è andato per i fatti suoi con la testa, mentre ascoltava. E' davvero buffo questo rossino xD In ogni caso, quel momento non ha fatto altro che avvicinarli di più. Si è creata un'atmosfera di intimità, intrisa però di malinconia... Roxas non è riuscito più a trattenersi, ha tirato fuori tutto quello che provava e che lo affliggeva. E così, finalemente, ho scoperto cosa lo tormentava! E sai una cosa? Me lo aspettavo che fosse quello il problema! Da quando è apparso per quei brevi istanti xemnas, mi è sembrato tutto molto chiaro... ma non ne avevo la certezza, naturalmente. E se non sbaglio, mi sembra di avertelo accennato in una vecchia recensione, che mi aveva fatto una brutta impressione! Quello che sta succedendo a roxas è terribile, nessuno dovrebbe passarlo. Xemnas gli ha rubato l'innocenza, la spensieratezza, ha rovinato la sua vita mettendolo in uno stato di continua paura e disgusto verso se stesso. Perché chi subisce queste cose inizia a sentirsi sbagliato, colpevole, e si chiude sempre più in se stesso. E tu hai gestito questa situazione in modo meraviglioso, hai reso molto realistico l'atteggiamento di roxas e il suo disagio nel raccontare, la vergogna e il vuoto che prova, il baratro in cui è caduto... hai trattato il problema in modo delicato pur mantenendo la sua profondità, sei stata bravissima!
Sono con axel, qui bisogna fare qualcosa! Quel viscido e schifoso xemnas non può passarla liscia! Roxas non può continuare a vivere così... e axel lo aiuterà, non si tirerà indietro nonostante la gravità del problema. Ha mostrato molta maturità e molto coraggio, mi piace come sta affrontando la cosa. Axel acquista punti!
Bella la sua idea, inoltre, di far vivere a roxas tutti quei momenti che ha perso nella sua infanzia e adolescenza, perché non è mai troppo tardi. Roxas non ha mai vissuto come i bambini normali, giocando e divertendosi senza preoccuparsi di essere all'altezza delle aspettative degli altri... è sempre stato trattato come un bambino prodigio e questo non gli ha permesso di vivere come gli altri. Ma axel lo aiuterà a riprendersi i momenti perduti... quanto mi piace questa coppia? *__*
Sono tenerissimi, inoltre gli abbracci di axel sembrano sempre così protettivi e rassicuranti... togliti roxas, voglio farmi abbracciare io! (ma sono io quello triste >.< nd roxas)
Sono bellissimi insieme, davvero. Mi sono emozionata molto anche quando sono andati in bicicletta insieme... ad un certo punto è venuto il terrore anche a me mentre si sono buttati per quella discesa pericolosa. Sono una cacasotto come roxas ahahaha!
Ora non mi resta che aspettare che i due vadano oltre un semplice abbraccio! Axel si mantiene troppo... e per carità, lo capisco, però così facendo non soddisfa i miei desideri xD
Ah, comunque la camera spoglia e ordinata di roxas mi ha ricordato quella di jace di shadohunters, non so se hai presente. Una camera impersonale, non vissuta... mi ha fatto venire i brividi questa somiglianza. Perché anche da queste piccole cose si comprende molto di un personaggio...
E non dimentichiamoci del bonus track *__* *___* *___* *___*
(ti sei incantata? -.- nd seph)
Ahem! Non mi puoi sparare una bomba simile senza avviso! Il mio amato seph è approdato anche in questa fic! Mi mancava molto u.u Ma la sua presenza era necessaria, ammettiamolo. Ora potrò dormire sonni tranquilli...
Però il nostro generale ha detto qualcosa di troppo al povero riku, ha toccato un tasto dolente... mi sono sentita male per lui. Seph, sei un disastro nei rapporti sociali! Stavi anche facendo morire di fame i tuoi ospitanti (?) XD Zack che si mangia il pane per disperazione è troppo forte! E cloud, il solito acido, perfettino, serio e noioso... o semplicemente nervoso xD Bella scenetta davvero, mi è piaciuta molto... e me la sono goduta fino in fondo!
Tenero anche il finale, in cui riku riflette sulla sua famiglia e sa di essere amato dai suoi zii... l'unica cosa che gli manca per essere felice è l'amore di sora.
Complimenti cara, un vero capolavoro!

25/10/14, ore 19:54

Bravissima come sempre, ovviamente!
La scena di Axel e Roxas al pianoforte è stata in assoluto una delle mie preferire!
E anche quando sono andati in bici insieme... davvero, hai descritto tutto alla perfezione!
Il capitolo mi è piaciuto da morire e aggiorna presto, mi raccomando!
Ps: spero che Sora e Riku si fidanzino presto, dato che straadoro questa coppia
Ciao ciao
Tenue

24/10/14, ore 21:58

Ehilà :)
Sappi che anche se non mi vedi io ci sono sempre, non ti libererai mai più di me xD
Anzi, in questo lungo periodo (?) in cui non ti ho lasciato neanche una recensione piccola piccola ho parlato così tanto di questa storia a una mia amica che in qualche modo sono anche riuscita a fargliela iniziare a leggere e mi ha detto che le piace, quindi ti ho guadagnato una nuova lettrice ;)
Allora ho adorato questi tre capitoli, parlavano di Roxas e io adoro Roxas! No, davvero, è così tenero, come potrei non adorarlo? Comunque meno male che lui ha un po' di iniziativa perché se aspettiamo Axel dovremmo aspettare per mooolto a lungo xD
Certo che con quell'sms poteva essere un pochino più sveglio, insomma, dopo quello accaduto all'università è ovvio che Roxy si aspettasse un sms e immagino quanto ci sia rimasto male quando non è arrivato. Per fortuna hanno chiarito :)
E così adesso sappiamo cos'è che fa stare male il biondino... Poverino, mi dispiace tanto, è una cosa proprio brutta quello che gli succede... Adesso odierò Xemnas per sempre :(
Ma sinceramente ho una domanda, Ventus e famiglia cosa credono che abbia Roxas? È da quando hai pubblicato il capitolo che ho questa domanda in testa.
È anche ammirevole Axel, chiunque vorrebbe avere accanto uno come lui :)
Parlando degli altri personaggi... Ti ho mai detto che adoro Vanitas?? xD Il disegno dell'ultimo capitolo è stupendo, ho riso un sacco non appena l'ho visto! Van stella cometa! Qualcuno te l'ha mai detto che sei un genio??
Ah, beh comunque come al solito adoro le sue battute e il suo cambiamento con Ven :)
Sora è terribile, non lo capirò mai quel ragazzo, davvero! Mi sto seriamente chiedendo come faccia Riku a sopportarlo!
E la bonus track? C'erano Zack, Cloud e Sephy! Niente da fare, adoro anche quella u.u sì, lo so che sono ripetitiva.
Ah, bello il logo di Kingdom Keys!
Credo di averti detto tutto, a parte che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Bacioni <3

23/10/14, ore 18:40

Non mi sono dimenticata di recensire, eh <.<
Ma in questi giorni non ho più pace... lasciamo stare, va.
Com'è bello il disegno che hai messo all'inizio del capitoloooo!!! Poi, quando ho continuato a leggere, ho capito a cosa si riferisse e mi ha fatto ancora più ridere xD Ma su, axel non può fare il saputello della situazione, non è che tutti sappiano cantare al mondo... io sono stonata per esempio. Ecco, l'ho detto u.u Però so fare altre cose (a me non risulta nd seph) (e tu che c'entri?! o.o nd me). Comunque, quello che volevo dire, è che tutti sanno fare qualcosa e non sanno farne altre, non è che tutti sanno fare tutto.... e solo perché magari riusciamo bene in qualcosa, non significa che per gli altri sia altrettanto semplice e scontato farla. Capito, axel?!
Persino roxas, che è un genio ed è bravo in tutto, non è stato capace di cantare bene. Wow, che scoperta, roxas non sa fare qualcosa! Questo sì che è un miracolo...
Comunque la scena era molto comica xD Avrei voglia di unirmi a loro, e far sentire la mia voce da usignolo ahahahah! (NO TI PREGO! nd axel)
Invece nella prima parte, mentre guardavano le foto di infanzia/adolescenza, mi sono sia divertita che intenerita. Io mi vergognerei se qualcuno vedesse le mie foto di quando ero piccola... però a guardarmele da sola non avrei nulla in contrario xD Comunque, capisco il loro imbarazzo! Però... però non puoi menzionare vanitas vestito da cometa! No, non puoi! Adesso me lo devi far vedere... o muoio, ti avverto. Mi avrai sulla coscienza u.u
Ehi, cosa abbiamo qui? Roxas che va a trovare axel di sua iniziativa! Intraprendente il piccolo o.o Se stiamo ad aspettare il rosso, si fa notte... bravo rox! Si è fatto coraggio ed è andato da axel cercando conforto, seguendo cosa gli diceva il cuore. Dolce *.* E dolce sopratutto la scena in cui si abbracciano. Disperata e dolce insieme! Sei una maestra! Veramente un momento toccante e profondo, brava.
Che salto di qualità che hanno fatto 'sti due, non ci speravo. Ormai si è capito cosa prova roxas per lui... ci resta solo da capire il suo problema. E tu lo stai facendo apposta a tenermi sulle spine o.o
Tornando al discorso... rox fa un gesto tanto importante, un passo tanto audace, e axel che fa??? Non gli manda nemmeno un messaggio... è proprio un imbranato! Eppure... io mi sarei fatta i suoi stessi problemi ahahaha xD Quando una persona non la conosco, non so mai bene cosa dire/scrivere... tutto mi sembra sbagliato! Ma sai cosa? Anche roxas ha ragione ad essersela presa con lui... giustamente, dopo quello che era successo, si aspettava un riscontro... il rosso invece non gli ha scritto nulla e lui ci è rimasto male. Sembrava come se ad axel non importasse nulla... per uno come roxas poi, che ha già problemi di suo e non si apre neanche tanto facilmente, è ancora peggio ricevere delusioni di questo tipo. E' stata una batosta per lui! Per fortuna che poi hanno chiarito... axel gli è andato dietro senza ritegno ahahaah! A quanto pare roxas dirige i giochi xD
No, comunque questa coppia mi piace sempre di più! E le incomprensioni, i litigi, ecc, rendono il tutto ancora più interessante *__*
Bello anche il bonus track (come sempre). Ero proprio curiosa di vedere il momento in cui riku sarebbe andato a prendere sora alla stazione! Molto dolci... però sora è proprio ridicolo quando si atteggia a fare il forte e l'adulto della situazione xD Più che sensuale, secondo me è tenero!
Appena posso leggerò il prossimo capitolo... tranquilla, anche se non commento subito, ci sono sempre. Non abbandono la storia.
Ah, il logo del gruppo è proprio bello e figo! Degno del nome del gruppo, ovvio!

22/10/14, ore 21:35

Wow!!! Incomincio dalla fine, ti spiace???
Cloud, Zack e Sephiroth, siiiiì!! Ahaha, anche se sto qui a leggere nella sezione di KH non riesco a dimenticare da dove vengo e comunque questa parte sembra tutto tranne che KH, ma il grande, incommensurabile, impareggiabile FFVII!
Bella festa, speriamo che Sephiroth si smolli un po'. Così terrorizza il povero Riku.
Ahaha, la parte di Zack che s'ingozzava di pane mi ha davvero steso! Che carinooo!! E poi ' la tettona ubriaca '... io altro che in un taxi la schiafferei, ma lasciam stare, siamo rating arancione!
Cloud è allegro come sempre, oh, oh! Comunque lo capisco, che sia così nervoso.
Riku ha una famiglia strana, ma che almeno gli vuole bene. Ora gli ci vuole un fidanzato - un castano chiodato qualsiasi - e sarà a posto!
A quando le nozze? Ehm...
Così Vanitas e Ventus hanno casa tutta per loro! Ora che vanno lì, devono riordinare, SCOPARE...
E finalmente Axel ha infranto l'impenetrabile barriera di Roxas ed è riuscito a entrare!
Ehi, ma che dici, va bene se la cosa l'hai fatta uscire solo ora! I colpi di scena si fanno aspettare, si sa! Che colpo di scena sarebbe, altrimenti??
Ahhh!! Quel verme di Xemnas!! Lo sapevo che stava combinando qualcosa, la cosa mi ha un po' spiazzata, però. Cioè, lui fa ciò che fa sempre, giocare con la mente altrui, ma qui dalle violenze psicologiche che solitamente infligge ai poveri malcapitati in KH, si è fatto decisamente più pericoloso! Sta addirittura rubando l'adolescenza a Roxas! Concordo con Axel, bisogna farlo secco!
Ma poiché qui vivono in un mondo molto più simil-reale, non si può prendere il keyblade e fargli la festa. Stai fornendo anche un servizio a dei ragazzi veri che magari trovandosi in una situazione analoga, possono trovare il coraggio di denunciare. Sei impegnata socialmente, brava!
Comunque la cosa è più grave di quel che mi aspettavo. Ed è tutt'altro che risolta, anche se un po' il biondino si sta risollevando dal terrore. Il povero Axel da solo non può fare nulla contro quel mostro di Xemnas, ma già riportare Roxas alla vita è un importante passo.
La corsa in bicicletta in discesa ha spaventato anche me, specie vedendo che Axel, dopo essere caduto non si muoveva più.
Era questo lo scopo, vero? Far gridare Roxas e liberarlo da tutte le sue frustrazioni. Axel è ancora lontano dal poter realizzare il suo desiderio di baciare e fare suo il biondino, ma è importante agire con delicatezza in una situazione tanto complicata. Dieci e lode al suo raziocinio. E' molto intelligente, a dispetto dell'aspetto un po' buffo.
Ed ecco Sora delizioso come non mai! Solo che mi fa ridere con tutte quelle spudorate smancerie che fa a Riku, che non può far altro che alzare gli occhi al cielo e sospirare. Irrecuperabile.
Vanitas si sente una stella e che stella sia!! Ahahah, gli dona il vestitino da frutto di paopu. Scommetto che è il frutto più amaro che uno abbia mai mangiato!
Ventus: Io lo mangio sempre, Vanitas, e non è amaro!
Io: ...
Ok, bellezza, anche tu mi hai mandato in tilt con questo capitolo lunghissimo e spettacolare. Tu preferisci i delicati giochi psicologici al posto delle bombe, ma va bè!
Aaah! E poi Riku una volta diventato Neurologo, cura Cloud?
Riku: Per lui ci vuole uno Psichiatra...
Cloud: Fuori da casa mia!!
Ahahah! Allora al prossimo capitolo! Ciaoooo!!
(Recensione modificata il 22/10/2014 - 09:40 pm)

20/10/14, ore 20:15

No, scusa eh, parliamone. La maglietta con la Les Paul la voglio IO! è.é *fa di tutto per fregarla a Vanitas*
-La poggiò sulle gambe e si tolse la maglietta con lo zombie, rivelando un fisico asciutto e un piercing sul capezzolo.-
Ehm. Ripensandoci, puoi tenerla tu *^* (stai ricominciando a sanguinare dal naso D: ndSeph che prese un secchio).
-poi ho comprato un poster dei Cure-
Oh, SI’! Dopo questa, Sora ha guadagnato 10 punti simpatia u.u bravo marmocchietto. Ok, vedo di smetterla di commentare le citazioni XD (anzi, ci provo).

-"...Ok, quindi erano soli. Ok, quindi lo aveva invitato a casa mentre erano soli...Panico. Che cosa voleva dire? Che cos'era? Era un invito per cosa?-
BRISCOLA, AXEL! E’ UN CHIARO INVITO A GIOCARE A BRISCOLA! (ma non avevi detto che la smettevi di commentare? ndSeph No, ciccio, io ho detto che ci provavo u.u ndLady).
Ah, la Roxas Theme è favolosa ** mi faceva venire voglia di piangere da quanto è dolce ç_ç Anche Fantasia Alla Marcia e quella di Topolino sono molto carine ^^
Xemnas! Maledetto viscidone, pervertito, schifoso! è.é lo sapevo io! (seee, sai sempre tutto tu. -.- ndSeph). Sì, veramente, me lo sentivo che aveva quel tipo di pallino, il luridone. Ma speravo davvero di sbagliarmi! Grrr, è__é lo impicco col suo arnese!  Axel, vai e fallo a pezzi!
Comunque il rosso in “sbrodolino-mode” è favoloso. Amo sempre di più quel ragazzo. Sarà perché fa le stesse ca**ate che faccio io e mi sento compresa .__.” (due idioti con una fava insomma. ndSeph   Quelli sono i piccioni, Rapunzel. ndLady).
Axel e Roxas che vanno in bici assieme sono davvero tenerissimi *3* e la sparata sui lego mi ha fatto rotolare troppo XD non ci si annoia mai con il rosso, eh? Basta, lo adotto assieme a Vanitas!
-E poi... non sapete quanto vorrei poter cambiare il rating da arancione a rosso per metterci qualche pornata ç.ç-
Ahahahah! Io ti amo troppo, bella mia XD ma tranquilla, anche senza “pornate”, la storia è bellissima così ** anche se speravo davvero che una bella limonata in pura amicizia Roxas se la prendesse. Così, per dire, eh u_u ma fa niente, prima o poi succederà! (Sì, lo decido io che deve succedere XD).
Ma…parlando di Vanitas vestito da stellina…BUHAHAHAH! FA-VO-LO-SO! Io me lo stampo e lo metto vicino al comodino, pronta a lollare la mattina quando mi sveglio, e la sera quando faccio le ninne XD ahahah! Ho già detto che ti amo? Sì, poche righe più su, ma te lo ripeto tesoro ** è stupendo! Grazie di averlo fatto **
E…ODDIO! ME L’HAI MESSO DAVVERO!!! *le salta addosso spupazzandola a morte*
Sephiroth ** oddio, oddio, oddio, vado in iperventilazione! (*Seph le ripassa il solito secchio per la bava/sangue*). L’hai fatto sul serio per me ciccina? ç_ç *muore di commozione* (sì, cerebrale. ndSeph).

-Sephiroth era un figo e sembrava un metallaro... ma di brutto, poi!-
Ahahah, diavolo sì! Te l’avevo detto io che aveva l’aria da metallarozzo XD però cavolo, me lo hai fatto proprio irritante, lol! Oltre ad avere il chiodo fisso per l’esercito è pure maleducato (arriva anche in ritardo, tra l’altro). Ahi, ahi, Seph. Vergogna. Inginocchiati sui ceci e chiedi perdono (*Lady si prende la Masamune in testa, di nuovo*). Ehm, ok, visto che sei tu, chiudo un occhio, o due O_O

-… una tipa con due tette gigantesche che aveva alzato un po' il gomito e ci provava con Cloud, vistosamente-
Ma chi sarà mai eh? XD Ahahah, povera Tifa, non ce la vedo ciucca, ma ho immaginato benissimo l’imbarazzo di Cloud in quella scena XD *compatisce Zack*
Oooh, insomma, ma che posso dirti che non ti abbia già detto? Che lollo troppo nel leggere la tua storia e che ti adoro? Sì, dai, sono sempre le solite cose, ti sarai anche rotta di leggermi. Quindi basta. Ti faccio un santino dolcezza ** a presto <3
(Recensione modificata il 20/10/2014 - 08:18 pm)
(Recensione modificata il 20/10/2014 - 08:19 pm)

18/10/14, ore 22:21

Ahahah! Ma lo sai che si nota che Vanitas e Sora si scrivono da soli? Sono troppo potenti come personaggi, e la cosa più incredibile è che sono l'uno l'opposto dell'altro! Cioè, come si presentano in questa storia, sono come le due metà di uno stesso gioiello, tagliato però in maniera irregolare. Dove Vanitas abbonda ( sfacciataggine, volgarità), Sora manca, lui si trattiene, arretra, e dove Vanitas latita (dolcezza, questa sconosciuta), Sora esplode in una miriade di frammenti lucenti e meravigliosi.
Sei riuscita benissimo a creare il loro rapporto fraterno. Vanitas che è terribilmente aggressivo, non poteva che avere un fratello represso, che tenta, non riuscendo a sconfiggerlo nel suo campo, di differenziarsi il più possibile dal maggiore, rimanendo quindi, dolce, infantile eppure ambiguo, perché ormai è grande per tenere quell'atteggiamento, facendo impazzire quindi Riku che in lui ci vede il sottomesso della coppia...
Ma quanto soffrirà ancora il povero batterista? E' vero, Sora fa tantissima resistenza, mi chiedo come farai a smollarlo un po'.
Riku non può sedurlo? Un po' di atmosfera? Candele?
Lo porta in un parco di divertimenti e lo violenta sulle montagne russe?
No, eh?
Aaah!
Alla fine, Roxas è mille volte più padrone della situazione.
Oh, sì, lui piange, ma è carino e sensuale, e sa di esserlo; finge di essere debole, ma tra lui e Axel, è Roxas che comanda. Già ha capito che può prenderselo come fidanzato e già gli sta imponendo le cose, lui sì che assomiglia al fratello!
Mamma via, Ventus mi fa paura!
Così, se Axel era invidioso di Vanitas, ora ne ha uno anche lui!
Condoglianz... no, cioè, congratulazioni! Eh, eh!
Ah! Poveretti! Non deve essere facile cantare e suonare nello stesso momento! Come dice Riku ci vuole coordinazione, Axel dovrebbe essere più comprensivo, dal momento che non sa suonare! E Roxas non sa cantare e non ci sta a farsi prendere a pesci in faccia da lui!
Naturale, essendo Roxas il genio, è portato a non accettare di non eccellere in tutti i campi, quindi è invidioso di Axel che sa cantare, ed è invidioso di Vanitas che sa disegnare! Hm, ha davvero un atteggiamento negativo nei confronti della vita, non dovrebbe prendersela così e accettare il fatto che tutti hanno dei limiti, compreso lui!
Da ciò si vede che è sempre stato asociale e anche che sente molto la pressione della famiglia, che si aspetta molto, troppo, da lui.
Ma Ventus che fa? Non mi pare abbia capito bene quale sarebbe il suo ruolo: è suo fratello, non la sua guardia del corpo!
Ma ci parla, con il piccolino?
Lo trovo un po' freddo, nei confronti del fratellino, Vanitas poi, sembra addirittura avere soggezione di Roxas!
Stanno nascondendo qualcosa. Comincio a credere che Roxas abbia i problemi mentali che ha Cloud.
E adesso come farà Axel con il disegno che deve consegnare??
Facci vedere come va a finire!
La storia dell'SMS poi! Beh, devo dire che mi sono molto immedesimata in Axel. Anche a me sarebbe venuta in testa la stessa cosa, che era brutto scrivere una fesseria qualsiasi e anche io sarei rimasta imbalsamata invece di messaggiare.
Però capisco anche l'indignazione di Roxas, anzi, la benedico: dopo quello che era successo, era logico che pretendesse che quello lo contattasse ed era anche logico che mai gli sarebbe venuto in testa che Axel non scriveva perché non gli veniva in testa ' nulla di figo '!
Ha fatto veramente la figura del superficiale!
Per fortuna poi si sono chiariti e anche qui vediamo chi comanda tra i due.
Roxas: - Tu mi mandi quel messaggio, CHIARO??-
Axel: - Sì, padrone, come vuoi tu, padrone! -
Bene, tra di loro le cose migliorano a vista d'occhio. Ma c'è sempre il pericolo che Axel venga ghigliottinato da Ventus e Vanitas, vediamo come risolvi questa!
Torniamo a Sora. Lo amo troppo come lo fai tu, verrebbe voglia di riempirlo di coccole e bacioni, come lo capisco, Riku!!
Ma come si fa a violentarlo se fa il cucciolino? Non può spaventarsi ogni volta!
Ohi-ohi, la vedo dura!
Carinissima l'idea delle foto, all'inizio del capitolo.
Ma Roxas non vuole farsi vedere nudo DA TUTTI??
Sì, da Axel sì, però, ma non in versione neonato, ehehe!
Bellissimi disegni! Bello il logo! Io invece so cantare, ma in quanto a disegnare.... ahaha, è come dicevo, ognuno ha i suoi limiti!
Anche tu ti stai facendo trascinare via dai personaggi, aaah, non venirlo a dire a me! Sono creati dalla stessa persona, per quello che sono ugualmente forti!
W Nomura!!
Ok, al prossimo capitolo!
Mi auguro che Riku possa VENIRE serenamente, o sentiremo il botto delle sue palle a mezzo chilometro di distanza!
Già, è rating arancione, io dicevo... PLATONICAMENTE, ecco, dicevo così!
Miryel... non guardarmi con quegli occhi!
Ciaooo, a prestooo!!

14/10/14, ore 20:49

Sììì, stoniamo tutti quanti, daiii! *w*  *anche Lady inizia a cantare e nel frattempo Axel si suicida* (sempre lollosi i tuoi disegni, comunque XD).
Allora, i ragazzi hanno tutta la mia solidarietà per quanto riguarda l'album fotografico: riguardare le foto di quando eri un adolescente è traumatico! Io mi sconvolgo sempre XD Comunque Vanitas vestito da stella cometa...ahahahah! Ti prego, facci uno dei tuoi disegnini devastanti *3*
Ooooh, dai, Roxas si sta aprendo a poco a poco... richiedo un Hallelujah gente! La scena in cui piange attaccato alla maglietta del rosso è davvero dolcissima *si unisce ai due* (vattene, lasciaci un pò di privacy è.é ndAxel).
Bisogna dire però che Axel è proprio scemo XD quanti problemi che si fa! Ok, Roxas ti piace, ma...accidenti, devi mandare un semplice SMS, mica un tema! Ma naturalmente il biondino ha frainteso tutto, pensando di essere poco importante per il cantante, senza invece pensare che il sopracitato è semplicemente deficiente.
Bè, almeno ora c'è una spiaggia in più: il cellulare. I due potranno "sentirsi" più spesso, e magari accordarsi per vedersi...soli soletti ** chi sa che il biondo sputi finalmente il rospo! è.é
Per Sora: bè, ormai è inutile che commento XD accenderò un cero per Riku nella speranza che non abbia un'implosione testicolare (?). Richiedo un amen, fratelli e sorelle. *Amen*.

Il Dio Sephiroth vi benedica **
TU. Tu non devi dirmi queste cose Miryel, lo sai vero? Perchè io do di matto a sentir parlare di lui (ti sanguina il naso, stupida umana *passa fazzoletto* ndSeph   Merci. *3* ndLady).
Ammettilo che lo fai apposta, perchè ci godi XD damn!
Comunque, ciccina mia bella, ci sentiamo presto (spero) ** passo e chiudo! (e vedi di tornare nella sezione di ffvii, dove posso torturare un altro pò Cloud. ndSeph).
P.S: carino il logo ^^

14/10/14, ore 17:37

Hola! Come va?
sono Purple_Rose, anche detta Milla! Piacere di conoscerti!
dirò la verità, seguivo la storia già da un po' e per un motivo che ancora adesso non mi spiego non ho mai recensito! Che simpa, eh?
ma dopo questo capitolo... no, non potevo tacere, è stato davvero troppo bello per rimanere zitta ad immaginarmi il grande Axel abbracciare il piccolo Roxas! Quanta kawaiosità tutta in un solo capitolo! *u*
Allora, cercherò di recensire seriamente, anche se sarà uno sforzo immane, ma una storia del genere merita: intanto adoro la caratterizzazione dei personaggi, il modo in cui sono ben distinguibili tra loro pur avendo tratti in comune. Le storie tristi dietro la loro vita li rendono ancora più affascinanti, e poi Axel col sorriso malinconico... è un'immagine perfetta che mi è arrivata subito!
la malinconia di Roxas ha qualcosa di fragile e dolce insieme, e il fatto che la connessione tra lui e Axel è stata la voce di questo rende il tutto così romantico! ^ ^
Poi questa frase di Roxas: "Ieri sera avevo bisogno di te...", per qualche ragione mi è rimasta impressa, se ci ripenso sento una dolce malinconia!
davvero un bel capitolo! Tra l'altro il logo dei Kingdom Keys è figo! XD
Complimenti! Aspetto il prossimo capitolo!
P.S. spero che Sora si svegli! Lui e Riku insieme per me sono oro! ^///^
Alla prossima, ciao!
Purple_Rose

13/10/14, ore 23:07

D'accordo, sono le 11 di sera e i miei credono che stia dormendo, e invece eccomi qui a recensire questo meraviglioso capitolo!!
Ad un certo punto me la sono vista brutta, perchè ho iniziato a ridacchiare e mia sorella mi ha scoperta che leggevo sotto il piumone! (Non sai che caldo, ma ne è valsa la pena!)

Axel e Roxas sono adorabili, soprattutto le loro scene erano scritte dannatamente bene, complimenti ^^
E anche il momento in cui Riku va a prendere Sona alla stazione...è stato dolcissimo<3
Ciaooo<3
(Recensione modificata il 13/10/2014 - 11:11 pm)

10/10/14, ore 20:03

Ciao! Scusa il ritardo! Ma ormai questa frase non è più una novità xD
Capitolo bello e corposo, ma pieno di cose! Diciamo che è un capitolo intenso :)
Lo sai che ti ho amato quando hanno suonato one winged angel?? cioè, io ti amo già normalmente, ma dopo questa... sei sul mio piedistallo, cara xD A parte che in generale mi piacciono le parti in cui provano dei pezzi musicali tutti insieme, emerge molto il loro spirito di band unita.
Ma che gli è preso a roxas durante le prove? Che ragazzo strano! Si è fatto suggestionare dalla canzone cantata da axel, che ha una voce angelica poco adatta a pronunciare tali parole oscure... dopo questo avvenimento, sono sicurissima ormai che anche il biondino si è fatto ammaliare da axel! Si vede che è attratto da lui, prima si notava da quei piccoli cambiamenti di comportamento, ma ora, almeno per noi lettori, è evidente. Altrimenti non sarebbe rimasto così scosso nell'ascoltare axel... anche se ho altri dubbi al riguardo. Non so, magari ha avuto quella strana ed inaspettata reazione anche perché quelle parole avevano un qualche legame con lui... come vedi, penso a tutte le opzioni possibili xD
Axel e riku che si fanno prestare i vestiti da quell'elegantone di cloud? Ahahah, ma vedi com'è diventato snob il nostro chocobo! Riku vive in un appartamento così lussuoso e intanto sta messo male con i soldi... dai riku, dilla la verità xD Non uscirtene fuori con le storie da terzo mondo xD Comunque, è stato piacevole leggere di cloud e di zack, sono molto teneri insieme. E la parte tra axel e il portiere del palazzo mi ha fatto morir dal ridere! Solo per quella scena valeva la pena di visitare la casa di cloud e zack xD
Certo che riku e axel sembrano proprio dei pesci fuor d'acqua lì... dei veri straccioni! Ma sono solidale nei loro confronti, anche io non c'entro nulla con l'eleganza e la ricchezza ahahaha! Anzi, questa volta devo dire che mi sento più vicina al rosso, rispetto a riku, dato che anche io mi riduco all'ultimo prima di fare qualcosa... non mi preparo mai in tempo xD
Attendevo con trepidazione il saggio di roxas... non ho parole per dirti quanto mi ha emozionato! Hai descritto benissimo il momento in cui suonava, hai reso bene l'idea e ho immaginato anche una musica soave e leggiadra. Tra l'altro, ho sentito dearly beloved, è bellissima! In tutta quella scena c'era un qualcosa di poetico e commovente che ho gradito molto. Axel è rimasto impressionato, come me e come tutto il pubblico, probabilmente :)
Ah, comunque xemnas non mi dà una buona impressione. So che è il cattivo di kingdom hearts (o almeno credo), mi ero informata su di lui un po' di tempo fa per un'altra fic che seguivo, quindi per una volta non sono rimasta spaesata dopo aver letto il suo nome xD Non so molto di lui, solo che mi piace... cioè, dall'aspetto, eh eh eh. Però so che è un poco di buono... e niente, mi ha fatto una brutta impressione. Che c'entri qualcosa con i problemi di roxas? Mi ha dato quella strana sensazione...
Qualunque sia il problema, finalmente il biondo è riuscito ad ammetterlo almeno con qualcuno. Forse vuole aiuto, forse non ce la fa più da solo a sostenerlo, e forse c'entra anche il fatto che si fida di axel. Forza, axel, fatti valere! Ora che roxas ha confessato, non puoi startene con le mani in mano u.u
Comunque vanitas ha stile. Punto. Presentarsi a quel modo in un saggio di alto livello... ma come riesci a farmelo amare sempre di più capitolo dopo capitolo? Ogni volta che penso che più di così non si può, ecco che aggiungi quel particolare in più che mi fa sciogliere ancora... e che accresce il mio amore per lui xD Sono orgogliosa di lui, che è sempre se stesso in qualunque occasione, senza mai vergognarsene. Bravo!
E poi concordo con lui: il succo alla pera è orribile! Ora, non so se provoca proprio quello che ha detto vanitas (aahahaha!), però è veramente disgustoso. Batti il cinque, van!
Sora, sora. Che dobbiamo fare con te? Certo che, a stargli dietro, uno diventa matto. Prima è felice di partire e poi diventa triste. Anche se questa volta è da apprezzare, dato che ha avuto questo cambiamento di umore perché deve separarsi da riku... non vuole lasciarlo, per lui tre giorni senza riku sono infiniti ed insopportabili! Forse ha fatto troppi piagnistei, d'accordo, però è stato anche dolce. Quasi mi faceva commuovere sul serio. Anche riku, da parte sua, soffre per quella partenza, anche se lo fa notare di meno. Riesce a mascherare meglio ciò che prova, diciamo che è più contenuto, ma anche per lui è difficile questa separazione.
Bonus track molto dolce e zuccheroso :) Sora non riesce proprio a stare lontano da riku! E non si fa problemi a dirlo. Sono sollevata per riku che è sollevato (?) dal fatto che sora divide la stanza con tidus e wakka. Anche se mi sarei divertita di più se fosse stato corroso dalla gelosia per tre giorni (meschina! nd riku)!
C'è così tanto da dire che spero di aver ricordato tutto quello che avevo in mente xD
Scusa ancora il ritardo.

08/10/14, ore 19:19

Ehilà, che capitolo immenso! E sono pure successe un sacco di cose!
Ho riso dall'inizio alla fine, le battute di Vanitas sono sempre micidiali, ma stavolta mi ha divertito molto anche Axel! Specie perché ha avuto a che fare anche con Cloud e Zack!!
Ma gli devo spiegare io che quello non è un pollo??? E' un Cho-co-bo!
Uh, Cloud ha così tanti soldi da buttare qui che è pure diventato snob, va bè che lui non è mai stato il massimo della simpatia! Zack invece è adorabile con il grembiule con il disegno di Topolino!
Hm, Cloud chiede ad Axel se Riku parla mai loro di 'quella' cosa... ma perché è posseduto dall'oscurità, qui? Che mistero! Tutti sono perfettamente normali, a parte il cervello di Vanitas e allora cosa capita a Riku?
No, anche Roxas è strano, all'inizio lo attribuivo al suo carattere 'ombroso', ma con quest'affermazione su Riku inizio a preoccuparmi per lui.
Ehi!!!O mamma, ma non l'avevo notato! Riku, Axel, Vanitas e Roxas...tutti appartengono all'oscurità! Non è un caso, vero??
Cioè, non ci avrei pensato in questa storia se non fosse per questo particolare che hai messo... che c'è sotto??
Per quanto mi sforzi non riesco a immaginarlo...aspetto di vedere!
Evviva! Me l'avevi anticipato, e in questo capitolo c'è davvero la musica! Allora alla fine l'hanno suonata One Winged Angel! Mi sembra strano che Roxas non sia andato in panico anche con questa, non è certo una melodia rassicurante!
Anche la musica ha un effetto tutto particolare su di lui! E' più strano del solito.
La coppia VanVen è sempre la più forte!
Van: - Come sei dolce, Ven. Ti stuprerei seduta stante se non ci fossero minorenni presenti. -
Ven: - Io ti picchierei fino a farti uscire gli organi interni, se non ci fossero minorenni presenti. -
Più carini di così!!
I deliri di Vanitas continuano per tutto il capitolo, tanto che alla fine quasi lo ignorano... chissà come fa Sora a vivere con lui. Sarà andato in ritiro spirituale sull'Himalaya per imparare la calma??
O forse è troppo scemo per farci caso, buon per lui.
La parte dove Roxas suona il violino mi è piaciuta moltissimo! L'aspettavo e non e sono rimasta delusa! Molto dolce! Bella scelta anche la musica, ce n'è abbastanza per far piangere tutti!
' Ogni nota era un tasto che apriva una porta piena di luce. Una luce bellissima, ma così accecante da far male alla cornea. ' , quanta poesia, è meravigliosa!
Comunque l'uscita di Xemnas non l' aspettavo. Stai preparando qualcosa, vero? Non è casuale. Hmm....
E il piccolo Sora? Mi sa che è sclerotico, questo qua! Non voleva più partire? Ma come, tanta felicità prima, tanto panico dopo?
Va là che con Tidus e Wakka è in buone mani, sono troppo rimbambiti per riuscire anche solo a formulare un qualche pensiero sconnesso sulla beltà di Sora! Così anche Riku è più tranquillo!
E invece non dorme per niente! Sarà meglio che metta l'avviso, che sta per scoppiare, non si sa mai.... bellissimo disegno anche questa volta, li fai davvero somiglianti! Ma hai fatto un collage!!? Io non ci riuscirei mai, ahahahha!
Scusa, scusa, scusa, sono in ritardooo!! Ho il problema che sai, e questo mi ha tenuto lontano da epf per un po'! Spero tu non sia arrabbiata, non so come farmi perdonare!
Anzi, lo so! Vedrai!
Ciaoo, a prestooo!!
(Recensione modificata il 08/10/2014 - 09:16 pm)

04/10/14, ore 20:23

Dio, sono proprio felice che sia uscito il 6 capitolo, quando l'ho notato mi sono fiondata a leggere ^^
Che dire, la tua storia mi piace da morire, bella e soprattutto divertente!
Mi si è spezzato il cuore quando Sora è partito, peró... spero che si mettano presto insieme lui e Riku!
Poi quando nei momenti in cui Axel e Roxas stanno insieme, non so bene come spiegarlo... sono dolcissimi, cosí come Vanitas e Ventus, li adoro <3
Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo, a presto!

04/10/14, ore 15:17

Inizio dicendo: lollisissimo il disegno XD la faccia imbambolata di Axel è epica! Inoltre mi piace molto come hai fuso i disegni con le texture, i font, etc ** sei davvero brava!
Rox si sconvolge per il testo della canzone cantata dal rosso: è più sensibile di quel che sembra. Pare prendere il testo quasi sul personale...
-Dai, dai! Proviamo con One Winged Angel!-
Sììììììì *w*   *Lady inizia a cantare a squarciagola*   Pietà! Fatela smettere!La mia bellissima theme! ç_ç ndSeph

-Aveva un non so che di epico e, mentre la suonava, gli vennero i mente tutti quei cattivi epici che aveva incontrato nei suoi videogiochi preferiti. Effettivamente aveva della Boss Battle, quella canzone...-
Riferimenti a cose e persone sono puramente casuali, eh? XD Ahah ma dillo che lo fai apposta!
Comunque, che ha Van contro il succo alla pera? Piace anche a me ç_ç e non è vero che è lassativo! Brutto cattivo è.é *sorseggia il succo con Axel* ù.ù
Wow, ce lo vedevo benissimo Axel a cantare Come as you are ** che meraviglia! Però ad un certo punto me lo sono immaginato, non so perché, cantare Dance with the Devil dei Breaking Benjamin o.ò  (risparmiaci i tuoi flash strampalati, nana da giardino ndSeph   OOOOOH, guarda che ti prendo a testate i gioielli eh! è.é ndLady  °A° ndSeph).
Ahhh lo smoking che puzza di marcio! Ahahah che LOL! Metterci un po’ di naftalina no? XD Fortuna che c’è quel riccastro di Cloud con i suoi completoni di V. Westwood ** (troppa stima) perché se no il rosso si trovava in brache di tela (probabilmente in tutti i sensi). La parte dello zerbino con i chocobo mi ha fatto rotolare troppo XD ahaha lo voglio pure io! Poi arriva Zack, tutto figo, ammiccante, amichevole e…con il grembiule di topolino. Ma noooooooooo XD

-Dio, dov'è il mio succo alla pera? Che razza di ricchi siete senza il succo alla pera!-
Altra frase che mi ha fatto ridere troppo XD ormai con questa storia rido ogni 2 minuti come un’ebete (ma tanto lo sei ndSeph).
La tanto attesa serata del concerto. Scusa, ma devo dirlo: Vanitas con gli anfibiazzi e lo smoking sfatto…..BUHAHAHAHA! GENIO DANNATO! Ma quanto lo adoro XD non si smentisce mai!
Ma passiamo ai disagi di Rox. Xemnas sembra proprio non piacere ad Axel (chi sa perché XD) eppure il rosso ha un certo intuito, sicuramente il tipo ha qualcosa di losco, anzi, di loschissimo!
Dunque le mie teorie erano corrette? O quantomeno ci sono andata vicina? *fa la faccina da gatto con gli stivali*.
Almeno il biondino ha “confessato”, si fa per dire, che c’è qualcosa che non va. Visto il soggetto è un enorme passo in avanti. Speriamo bene. Axel ora che sa che il suo amato è in difficoltà non se ne starà in panciolle e ne combinerà una delle sue.
Comunque, sappi che mi sono rotta di Sora! *acchiappa il ragazzino, lo lega ad una sedia e lo offre a Riku* tiè, sbizzarrisciti (*ç* ndRiku). Ma ‘sto moccioso ha una vaga idea di quel che fa? Ma che ha in testa? Moguri che girano su una rotella arrugginita? E poi sarebbero Wakka e Tidus i rinc*****niti? -.-" Riku ha la pazienza di un santo. Fossi al posto suo…sberle sui denti a due a due finchè non diventano dispari (ma…se sono a due a due…non diventeranno mai dispari °A° ndRiku  oh, certo che non ti sfugge niente Doc Brown =___= ndLady   Non chiamarmi così! Grande Giove! è.é ndRiku).

Ok, inutile dire che stò sempre più in ansia per quando Rox rivelerà ad Axel tutti i suoi tormenti u.ù ( tormenti anche di noi povere lettrici).
Bene, un saluto ciccietta **
P.S: ho ascoltato Dearly Beloved, è davvero bella *_* adoro canzoni così dolci e tranquille, le trovo molto espressive, in qualche modo ti scuotono sempre l’anima <3