The Kingdom Keys
di Miryel

18/11/14, ore 21:25

Ok...come sarebbe a dire che siamo agli scoccioli?! È ora come farò a sopravvivere ai lunedì senza questa storia! :'( devi assolutamente mandarla avanti per altri mille capitoli, almeno!!! Se hai bisogno di idee, potresti far tornare in scena la madre di Riku o non so... Ma ti prego non lasciarci!!!

Ah, ho ascoltato le canzoni dei Pixies e sono fantastiche! Specialmente "broker face" mi ha fatto morire XD
 Comunque, Ventus è assolutamente perdonato di essere stato un fratello che non ci capiva una fava di Roxas, perchè è stato bellissimo quando lui è Roxy hanno dormito assieme. Conto sul fatto che la loro famiglia tornerá unita :)
Bene, ora che i miei universitari preferiti hanno superato l'anno con successo si meritano proprio una bella vacanza al mare! Awww Roxas sulle spalle del rossino è divertentissimo, forse anche più di Vanitas che mena e insulta Sora...
E Ventus che accarezza i capelli corvini di Vanitas con quella sua dannata espressione ebete, mentre e steso tra le sue gambe, aww basta, sei un genio!
Finalmente Marly ha chiamato il gruppo e tutto sempre andare bene...ora tu scatena un pandemonio di incidenti o roba simile, e continua ancora a sfornare un capitolo a settimana che mi fai tanto felice!
Ok, ci sentiamo presto!

18/11/14, ore 14:34

Povero Rox, alla fine il suo dolore e la sua frustrazione sono venuti a galla sotto forma di fiumi di lacrime, ma meglio così, meglio che butti tutto fuori, piuttosto che tenersi tutto dentro e sgretolarsi. Axel è dolcissimo come sempre ç.ç dategli un premio! NAO!
La mamaronza alla fine si è resa conto della gravità delle sue azioni, seppur inconsce, che hanno portato così tanto dolore a suo figlio. Nonostante ora cerchi di essere la mammina modello del mese, non riesco proprio a farmela piacere. Proprio no. Mi sa da donna superficiale e stupida, una che pensa che fare la brava madre dolce e sorridente ora possa cancellare tutto. Tsè, pedate nel cu*o, altrochè. Lo stesso vale per Ven: è schiacciato dai sensi di colpa e vuole rimediare, il che è ammirevole, ok, ma comunque mi sta sull’anima è_é ma svegliarsi un po’ prima, ‘sto branco di ritardati no? Ahhh, quanta pazienza.
La scenetta in camera di Roxas e anche quella al mare sono state un connubio di divertimento e tenerezza (Vanitas che viene trascinato via perché non ha capito una cippa…ahahahah! Poveraccio XD e tra tutti dovrebbe essere quello più smaliziato).
Dai, dai Rox che ci sei arrivato! L’amour! Sììì! Devo canticchiare qualche sdolcinata canzoncina simil-disneyana per suggellare questo epico momento? (te prego, no -.-“ ndSeph). Ok, ok, non canto, mi limiterò a canticchiarmele mentalmente, con tanto di balletti a completare il tutto u__u ( O___O nd Axel e Rox).
Ah, maledetta, adesso hai fatto venire voglia anche a me di andare al mare è___é proprio ora, che invece di sabbia e sole ci ritroviamo sommerse da secchiate e secchiate di pioggia è___é perfida! Sei proprio una donna perfida e crudele! Ma ti adoro lo stesso u__u dannata te *si mette vicino a lei con il pijamino e le passa una cioccolata calda*
Ahh, la Bonus Track è stata davvero ma davvero triste ed opprimente! Avevo una voglia di prendere a pugni quel luridone, che non hai idea! Fortuna che poi ci pensa Axel u.u bravo rosso, sei il mio braccio destro (come, scusa? ndAxel).
No, sul serio, siamo agli sgoccioli? Ma scherzi? Non puoi ù__ù vengo a casa tua e ti lego alla sedia (in aggiunta allego il famoso persiano bianco di pelouche come accessorio) e ti costringo a scrivere ç_ç
Lo so, non posso farlo (teoricamente parlando), comunque spero di leggere altre tue storielle (io DEVO leggerle, Miryel, mi hai capito? è__è) altrimenti vado in crisi di astinenza e ci lascio le penne. E tu non mi vuoi sulla coscienza, vero…? Vero? (magari aspetta proprio che tu schiatti u.u ndSeph).
A presto ciambellina al cacao **

15/11/14, ore 14:01

Oh, ecco! Finalmente sono arrivata! Sono al passo, yeah!
Questo capitolo è favoloso *___* Era proprio quello che volevo *o*
Che litigio coi fiocchi quello tra roxas e sua madre! Non riescono proprio a rapportarsi... be', comunque roxas secondo me è stato un po' troppo scorbutico. Anche mia madre mi chiede sempre dove vado e con chi, e mi sembra normale che debba saperlo. Non è che posso andare dove voglio senza che lei lo sappia, non starebbe tranquilla. Anzi, i genitori dovrebbero essere così, non menefreghisti e permissivi. Poi ci sta che roxas sia arrabbiato con lei perché non è stata una buona madre e quindi secondo lui non ha il diritto di pretendere certe cose da lui... ma quando una persona commette un errore, deve fare qualcosa per rimediare, invece di lasciar perdere! E la madre di roxas non si è rassegnata con suo figlio... in questo non c'è nulla di sbagliato!
Certo che la tua fic fa saltare fuori argomenti che sono spunto di riflessione per me... anche per questo mi piace! Non è una banale storia d'amore quella di cui parli... ci sono anche molte tematiche complesse, che apprezzo molto!
Comunque, per fortuna c'è axel, che non solo conforta il biondino, ma gli dà anche saggi consigli. E' un ragazzo d'oro u.u
E' l'unico che riesce a far sentire bene roxas, che lo allontana dai suoi problemi... e roxas ormai è cotto di lui, è palese xD
Ah e poi, i pop corn al cioccolato non li ho mai mangiati. Mi hai fatto venire una voglia pazzesca di provarli!!
Un'altra cosa che mi sono sempre dimenticata di dire, è che anche a me fanno innervosire le persone che mangiano lentamente! Anche perché io ho il vizio di divorare il cibo (come se fossi un'affamata xD) e se sto con tipi che ci mettono tre ore... ma che noia!
Sempre molto emozionanti le scene in cui la band prova delle canzoni! Mi piacciono molto, sono molto realistiche e loro sembrano anche più affiatati e uniti del solito.
E ovviamente le uscite di vanitas mi fanno sempre ridere xD Tutti insieme sono uno spasso!
Oddio, ma tu vuoi farmi morire di emorragia dal naso!!! A immaginarmi i ragazzi a torso nudo io rischio un collasso!!! Capisco che riku abbia un fisico più palestrato degli altri (sora è fortunato, se l'é scelto bene!), ma... lo sai che il mio amore è vanitas, no? Io gli salto addosso e lo spoglio tutto, altro che maglia *___*
Tu mi fai diventare pervertita u.u
Ma passiamo alla parte più interessante del capitolo! Il confronto tra rox e ven e il salvataggio di roxas.
Il rosso è davvero scoppiato con ven, gli ha sputato in faccia tutto quello che ven ha sempre ignorato. Sinceramente ven mi ha fatto dispiacere... si vedeva che è rimasto sconvolto e che non aveva la minima idea di ciò che provava suo fratello. Deve essere stato uno shock sapere tutto così, in modo brusco ed improvviso, sopratutto perché si tratta di suo fratello, non di una persona qualunque...
Axel è diventato una furia xD Ma con xemnas è stato anche peggio, si è trattenuto a stento, stava quasi per ucciderlo. Capisco la sua reazione, ha sfogato tutta la rabbia che provava contro quell'essere orrendo che ha fatto del male alla persona che ama. Per fortuna ven l'ha fatto rinsavire! E comunque, quello che xemnas ha avuto, se l'è meritato. Che bastardo...
Roxas invece era così fragile e indifeso che mi ha fatto tanta tenerezza e ha fatto montare anche me una cieca rabbia contro quel viscido bastardo. Certe cose aberranti non dovrebbero mai succedere, mi fanno inorridire! Spero che xemnas avrà la giusta punizione...
Cara, la fine del capitolo è perfetta così, non preoccuparti. Hai trovato il giusto modo di interrompere. E ora non vedo l'ora di vedere il seguito! Di sapere come sta roxas e di come reagiranno gli altri quando sapranno tutto. Mantieni sempre alta la mia curiosità, forse te l'ho già detto, ma lo ridico. Mi rapisci completamente!
E chissà quali altri segreti nasconde roxas... voglio dire, cosa faceva quando non andava alle lezioni? Non l'ha detto nemmeno ad axel... quindi nasconde qualcosa! Questo ragazzino è troppo misterioso e mi fa sempre preoccupare xD
Anche il bonus merita tantissimo! Quasi è importante quanto il capitolo stesso! Riku e sora hanno finalmente avuto il loro appuntamento romantico, da vera coppia. E sora ha trovato il paesaggio da favola che tanto voleva per fare l'amore... che dolci! Anche se sono rimasta un po' stupita dal fatto che sora si sia fatto improvvisamente audace... ha avuto problemi per dare un bacio, e dopo pochi giorni non si fa "scrupoli" ad andare ben oltre... capisco che si amano e che si vogliono da tanto tempo, però... mi sembra comunque strano, ecco.
Ma con questo non voglio dire che non sia contenta di vederli insieme, anzi! Mi sono emozionata tantissimo, è una coppia che mi piace :)
Mi hai lasciata con il fiato sospeso!
Un bacio grande :)
Alla prossima
ps. è bellissimo il disegno di inizio capitolo! Credo che si chiami banner? Comunque è veramente sexy xD

12/11/14, ore 21:34

Uhm...
Ti dirò io ho sempre adorato questa storia sin dal primo capitolo principalmente per via di Ventus, Vanitas e Roxas.
Mi ricordo di aver già detto questo su Van e Roxy, ma non credo di aver messo anche Ven tra di loro sin dall'inizio. Comunque quando lessi il primo capitolo e Vanitas si lamentava che non voleva chiedere a Roxas per la band perché aveva già i suoi problemi ho iniziato ad adorare questa storia, perché boh adoro quando Roxas sta male perché sono più empatica verso di lui che verso gli altri personaggi e mi piace stare male per lui, non so se mi spiego, probabilmente non ha neanche un senso logico...
Di solito ogni volta che vedo che aggiorni sono felice perché la tua è una di quelle poche FanFiction che mi fanno provare delle emozioni, che amo rileggere e di cui attendo sempre con impazienza il capitolo successivo. Insomma diciamo che ogni volta che aggiorni mi regali un sorriso solo alla lettura del titolo :)
E lunedì forse è anche stato così ma ero già abbastanza turbata di mio, così ho iniziato a leggere il capitolo quando non ero concentrata su di esso e una buona parte delle emozioni del capitolo le ho lasciate scappare e un po' mi dispiace perché questo è stato sicuramente uno dei capitoli più emozionanti e non sono riuscita ad assaporarlo a pieno...
Scusa lo sproloquio, non so neanche perché l'ho fatto ma volevo dirtelo comunque :) spero solo di non averti annoiato
Allora, partendo dallo scorso capitolo direi che sono felice che Sora e Riku si siano messi insieme, anche se il piccoletto non lo capisco: prima ci mette vent'anni a mettersi con Riku e poi dopo tre giorni che stanno insieme vuole già fare l'amore? Beh, finché almeno loro sono felici va tutto bene dopotutto :)
Sora è dolce anche con Roxas, credo che tutti vorrebbero avere un amico come lui
E il disegno di te davanti al computer è fantastico, soprattutto il gatto xD
Povero Ven... Nello scorso capitolo ero incerta se essere felice o dispiaciuta per la sua emicrania ma adesso ne sono dispiaciuta e poi a quanto pare credeva di dire la verità quando parlava ad Axel, anche se ancora non capisco il perché poi abbia trascinato via suo fratello allontanandolo dal rosso ancora non l'ho capito!
Per fortuna la fine del capitolo sono riuscita a leggerla in un momento più tranquillo e quindi l'ho sentita di più...
Adesso è tutto più chiaro, Axel ha scelto il momento migliore per parlare con Ventus sennò non oso pensare cosa sarebbe accaduto a Roxas con quel tipo schifoso :(
E la fine del capitolo è stata, come posso dire? Insomma, non trovo le parole per spiegarti quello che ho provato ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, devo sapere cosa accadrà, non resisterò a lungo!
Spero di non averti annoiato e che questa recensione non sia troppo confusa, un bacione!

11/11/14, ore 23:46

Waaah!! Questo capitolo mi ha frittooo!! La parte finale è una tale corsa verso il delirio che preferisco commentare subito a caldo, anche prima di passare alla bonus track!
Dio! Adesso sei tu che mi stendi!!
Quel... coso, quel mostro orribile, lo sapevo, lo sapevo che era vero! E Axel mi ha fatto veramente paura nella sua furia omicida!
Era tutto un equivoco con Ventus, lui e i suoi non immaginavano affatto tutta la questione! E Roxas non riuscendo a comunicare con loro, non era in grado di dirglielo, perché comunque non gli avrebbero creduto!
Wow, ho ancora il cuore in gola per il ritmo forsennato a cui hai portato la storia, usando anche la pioggia per aumetare la drammaticità della cosa! E tu dici che sono io la regista, eh?
Ma tu sei anche di più, se per questo!
E dopo aver usato saggiamente lo scenario, semplicemente ne hai fatto a meno, rendendo caso mai il tutto ancora più allucinante e distruttivo, usando solo l'immagine della poltrona che incassava la violenza tra i due corpi e che ricompariva a tratti quasi per fare da bussola in tutta questa follia.
Rabbia, violenza, e quella risata finale, odiosa, insopportabile...
Non ho parole per descriverti quanto ho amato tutta la sequenza, dal discorso di Axel e Ventus che da lentissimo e cauto si è trasformato in un uragano e l'esplosione di sensazioni scaturite dopo, la corsa, la pioggia, la furia cieca, hai usato tutto questo con una maestria semplicemente fuori parametro!!
Sei troppo brava, lasciatelo dire!
Queste scene sono le mie preferite e se non rendono bene non funzionano, ma tu hai condotto tutto magistralmente!
Oh, cielo, sto parlando solo di questo... è che sono ancora tutta agitata e con lo stomaco in subbuglio!
Ovviamente mi è piaciuta anche la parte della musica, ottima come sempre, e mi sbaciucchierei Sora fino a ucciderlo, se Riku non uccidesse me solo per averci pensato...
E Riku senza maglietta!!! Arf...
Vanitas come al solito apre la bocca solo per coccolare verbalmente i sottoposti ( Chi sarebbero i sottoposti? Nd Riku Voi! Nd Vanitas ) e quando guardava Roxas mangiare lentamente forse più che affogarlo, poteva semplicemente scipparlo del cornetto ed eliminarlo lui, wahahah!
E poi non sarei voluto essere nei panni di Axel, mentre gli altri pomiciavano e a lui non restava che sentire sospiri osceni e gridolini, veri stavolta, mica in una canzone.
Bene, ho rivalutato Ventus e family, mentre la mamma di Axel è un mito, magari fossero tutte come lei!
Ecco! Ecco il bonus track! Togliti Riku, i soldi non li voglio, ma l'abbraccio di Cloud sì!! Che carino, il mio zietto preferito, qui non è affatto acido!
Ahaha, per la banconota da cento in più, m'immagino Zack che si mette un dito sulle labbra per far zittire Riku prima che Cloud scopra tutto!
E DIO! L' ultima parte è magnifica, tu mi stai attorcigliando e buttando via come una cartaccia usata.
Un incontro romantico tra Riku e Sora che inizia in modo tenerissimo e finisce che brillano le stelle!
Che meravigliosa dolcezza, hai ragione nel dire che questa storia deve rimanere rating arancione, perché così dà davvero il meglio di sé. Bellissimo!
Beh, tu mi vuoi morta, questo capitolo è la cosa più bella che abbia mai letto finora! Sei meravigliosa!!
Ciccia, se continuiamo così, li stecchiamo tutti, ahahah!
Continuerei ancora per molto, ma credo pure di aver esagerato!!
Al prossimo, meraviglioso capitolo della tua storia!!
Sei grande!!!
(Recensione modificata il 11/11/2014 - 11:56 pm)

10/11/14, ore 22:30

Shalalalalalalalayaaaaa! (ok, io prendo una camicia di forza, eh. ndSeph) Ehm, scusa, ma la citazione su Xena mi ha esaltata *^* grande, grandissima, e gnocchissima Xena! ** Ok, vedo di sorvolare.
Anche ‘sta volta la mamaronza, connubio di “mamma” e “str…” (biiiiip! ndSeph  oh, ora ci prendi gusto con 'sto 'bip', sì? ndLady) ha colpito ancora. Quante sberle che le tirerei, gratuitamente anche. Ma santo cielo, va bene che vuoi sapere dove va tuo figlio per proteggerlo, ma andare a pressarlo in quel modo ottieni solo ostilità. A parte che i suoi attacchi isterici sono davvero utili alla causa <__< (notare l’ironia, prego). Rox ha avuto tutta la mia solidarietà u.u giuro che mi sarei messa a urlare anche io con lui, magari avrei anche lanciato qualche piatto, così tanto per rendere meglio l’atmosfera (*Sephy corre a nascondere i suoi piatti*).
Fortuna che ha un bellissimo e dolcissimo Axel di quartiere che gli risolleva il morale (ah-ah, i famigerati ghiaccioli sono comparsi alla fine! Eccellente!). Peccato che il rosso sia troppo scaltro, e nonostante il biondino cerchi di nascondere i suoi turbamenti, capisce subito cosa bolle in pentola, il che è un bene, la sua perspicacia aiuta Rox ad aprirsi maggiormente.
Oh le magliette sono arrivate ** che tenero Van, fa tanto lo spaccone ma sotto sotto è fatto di zucchero a velo (cosa, osi insultarmi? è.é ndVanitas).

-"Mettiamocele!" sorrise Vanitas, quando Ventus le ebbe consegnate tutte.-

Sì, sì, ragazzi miei, e vi dirò di più: zia Lady ha realizzato anche i pantaloni con il logo del gruppo, quindi…orsù, giù tutto e provatele, così vedo un po’ di bella ro…ehm, vedo se vi vanno bene *^* (*facepalm* ndSephy   *i personaggi della fic prendono badili e mazze chiodate per difendersi da Lady*).
Eh-ehm…coooomunque… finalmente il magone che Axel aveva viene fuori …e che botto, ragazzi, Ventus stava per collassare. Almeno ora la verità è venuta a galla, il viscidone se le è prese sui denti, e non solo, il cavaliere ha salvato il principe e tutti possono tornare a casa felici e contenti, ora …una bella slinguazzata e andate in pace (Ladyyyyyyyy! è.é ndSeph  eh?Cosa? Ho solo dato voce a quello che pensano tutte u.u ndLady). No, seriamente, il cattivo è stato “sconfitto”, quindi ora dovrebbe essere tutta in discesa…vero?...Vero…? VERO MIRYEL? è____é non guardarmi così!
Oh, dio, spero quantomeno che quella straccia-ca…(biiip! ndSeph  giuro che te la tolgo quella macchinetta infernale. ndLady) della madre di Rox ora smetta di comandargli la vita e usarlo come una marionetta, perché di marionetta ne esiste solo una, ed è Cloud (eh, io cosa c’entro adesso? ç_ç ndCloud  tu c’entri sempre, e impara a giocare a carte decentemente, chocobo! ndLady).
Comunque, passando a cose allegre: Riku e Sora….Riku e Sora….Riku e Sora….? (vuoi dirlo un’altra volta? ndSeph). NO, dai! Cioè…pazzesco! Te lo dicevo che il piccoletto non avrebbe più staccato le mani da Riku XD hai capito il nanerottolo! E ora chi lo ferma più? Ho idea che i testicoli del platinato potrebbero esplodere, ma per ben altri motivi adesso…eheheh *risata sadica* (glom o_o ndRiku). Però devo dire che sono stati davvero dolcissimi ** ahhh, al mare, sotto le stelle, che cosa romantica **
Alle prossime prove della band Riku arriverà con un sorriso a 32mila denti, me lo sento XD
Ok, un bacio pistacchietta caramellata ** a presto!

10/11/14, ore 21:50

Ciao carissima!
Allora, premetto che l'immagine iniziale è stupenda, aww anch'io adoro quel doujinshi...
Prima di iniziare con i complimenti, però, vorrei dirti che ho letto inizialmente la fanfiction con il tablet e solo in seguito ho recensito col computer, e ho notato che sul tablet la storia arriva fino al punto dove hai scritto fine, poi però riparte con quello che dovrebbe essere il dodicesimo capitolo, credo. Dopo di che, ho trovato riscritto l'intero capitolo dall'inizio... e poi le note con la bonus track... ma sul computer invece no...e so di non essere impazzita, perchè ho letto del risveglio in ambulanza di Roxas. Volevo fartelo sapere, ma non so come sia potuto succedere.
Ma passiamo alle cose importanti.
Mi hai fatta impazzire! Prima Axel e Ventus che corrono in soccorso a Roxas...Poi Sora che chiede a Riku di fare l'amore! Io ti adoro! <3
La scena di Axel con Ventus è stata davvero emozionante, soprattutto quando hanno trovato Roxas in quella stanza... mi sono commossa! E poi, la litigata con la madre e Ventus, è stata descritta terrificantemente bene. Perfortuna che c'è Axel che fa felice il nostro povero Roxy
Da quello che ho capito, comunque, nonostante il suo svenimento, Roxas ora è salvo dal pervertito e forse farà pace con la sua famiglia. Questo è l'importante.
Sono proprio felice e soddisfatta di questo capitolo ^^ bravvissima come sempre!
E infine, la bonus track del primo appuntamento tra Sora e Riku mi ha...non so...emozionata...tra l'altro non pensavo che Sora potesse fare richieste simili.
ps:gli scambi di battute tra Vanitas e quegli altri mi fanno sempre morire dal ridere!

Bene, allora ci si vede in giro!
Tenue

(Recensione modificata il 10/11/2014 - 09:53 pm)

10/11/14, ore 21:29

Oh mamma, sempre in ritardo... Non riesco più a starti dietro T__T
Capitolo lunghissimo e denso di avvenimenti! Proprio come piace a me!
I momenti passati insieme di roxas e axel come sempre mi fanno sciogliere... sono troppo carini insieme, lo ripeterò fino alla morte. Si stanno avvicinando giorno dopo giorno, ed è proprio questo quello che vogliamo, no? xD Però, cavolo, ancora non è scoccato il bacio. Pensavo che in questo capitolo fossero lì lì per farlo e invece... nulla! Sono rimasta di nuovo a mani vuote. Ma non mi arrendo, attenderò XD
Voglio dire, roxas si è anche messo tra le sue gambe! Com'è audace, eppure fa ancora il finto innocente xD
Invece si limita ai soliti pianti... e no, roxas, piangi di meno e agisci di più eh eh eh xD
Però quelle scene sono sempre dolcissime!
Cara... comunque te la faccio pagare! Ancora non hai rivelato cosa intendeva ven quando ha detto che roxas mente! xD Mi aspetto rivelaizoni al prossimo capitolo. Che poi, ven non può fare certe insinuazioni senza spiegare...
Io ti ho già detto come la penso! Anche se qualche dubbio sullo stesso roxas ce l'ho... un piccolissimo dubbio.
Sbrigati a saziare la mia curisità, cara xD
Comunque in quella famiglia c'è qualcosa che non va, ormai è assodato. Il povero roxas non ha problemi solo con xemnas ma anche con i suoi famigliari... pretendono troppo da lui, non sa più come fare per avere la loro approvazione... povero cucciolo! Vive davvero una situazione difficile... però, certi problemi bisogna risolverli... magari parlando, chiarendo con i suoi genitori e suo fratello. Non voglio pensare che siano cattivi, ma penso che lo facciano inconsapevolmente... poi non so o.o
Wow, la nostra amata band sta facendo le cose serie xD Adesso si metteranno persino a suonare in un locale! Fantastico! Voglio il biglietto *o*
Aspetta... ma cosa abbiamo qui? Bisogna festeggiare! Riku e sora, finalmenteeeeeee!!!!!!! *____*
*stappa le bottiglie di champagne, fa scoppiare i fuochi d'artificio*
Non aveva senso continuare a tenerli lontani, visto che si amano! Sora è più complessato di quanto credessi... ma anche teneroso xD
Lui era convinto che stando con riku sarebbe dovuto cambiare, ma questo non è necessario...riku lo ama per quello che è, anche per il suo essere infantile, riku non vuole che cambi...
Sono perfetti insieme! Desideravo da tanto questo momento! Riku meritava un momento di pace e trionfo xD
Divertentissimo il bonus track! Vanitas e sora sono fantastici xD I soliti fratelli che litigano ma che si vogliono bene. Oddio, la madre dei due invece mi faceva innervosire! Sta sempre dalla parte di sora... ma come si permette, il mio vanitas ha bisogno di coccole! xD
Comunque, van voleva dare fastidio, ma alla fine non c'è riuscito. Sora sa tenerlo a bada meglio di quanto credessi, e bravo il piccoletto xD
Non è riuscito nemmeno a reggere harry potter, vanitas. Ma come fa, quel film è stupendo xD
Sora ha acquistato molti punti in questo capitolo... voglio dire, sa tenere testa a van, si lascia andare con riku e poi... ha capito l'interesse di axel verso roxas! Non l'ha capito nessuno, lui è l'unico che ha intuito la verità! Mi sta stupendo il piccolo *___*
Oh, nell'altro capitolo volevo dirti una cosa ma me ne sono dimenticata! Una fesseria, ma te la dico comunque XD Quando van ha detto che il suo cane (era il cane, giusto?) si chiama jack, io l'avevo capito immediatamente che era riferito a jack lo squartatore. E' stata la prima cosa che ho pensato, giuro! Lo amo, lo amooooo!!!!! *o*
Ok, la smetto.
Stavolta credo di aver dimenticato qualcosa, ma vado di fretta... ho scritto una recensione lampo (o almeno credo o.o).
Vai alla grande.
Il prossimo capitolo non so quando riuscirò a leggerlo, perdonami... :(

06/11/14, ore 21:25

Eccomi qua! Scusa per ieri, sono crollata nel letto!
Allora, allora! Questo capitolo è chilometrico! Vediamo di riuscire a fare tutto.
La prima parte è tutta dedicata a Roxas e Axel. Devo dire che sei davvero perfida! Sì, Lady ha ragione e per di più l'hai confermato persino tu, con quel disegno! Ma il gatto è vero??
No, è di biro, ahahah!
Miryel: ...
Ok, ok, la smetto!
Dicevo, ero lì, tutta presa in attesa di un benedetto indizio sulla verità delle cose, cioè, stavo lì con la voglia di prendere a ceffoni Roxas perché non parlava e a badilate Axel perché non glielo chiedeva e tu niente, NIENTE!!!
Ma a cosa devo pensare?? Io non ci capisco nulla!! Perché lo fai, perché?!
All'inizio erano entrambi ritrosi e misteriosi e io stavo già assaporando il momento in cui sarebbero esplosi e... e invece cosa fanno??
Si mettono a giocare ai fidanzatini come se nulla fosse, facendosi le coccole, facendo shopping e quella piccola peste di Roxas si va addirittura a sedere in mezzo alle gambe di Axel!!!
Macché Harry Potter e Harry Potter! Sarò maliziosa, ma io nel suo ' piazzamento strategico ' ci ho visto ben altro!!
No, non me la racconta giusta!! Ci sta giocando con Axel, ecco!
E poi è andata a finire com'è andata a finire. Axel mente quando Roxas gli chiede cosa gli ha detto Ven. Ma qui Roxas se ne viene fuori con una sua verità, di come la famiglia lo stia sfruttando per salire in considerazione e scoppia in un pianto violento.
Allora, qui mi è sembrata di vedere una crepa in Roxas e ho pensato che si stesse inventando quella storia su Xemnas per farla pagare ai suoi, ho pensato proprio questo!
Però poi, i mal di testa di Ven.... e ho pensato che forse è Ven il pazzo e che si stesse inventando tutto!! Questo lo credo più dell'altra versione!!!
O cielo! Fa qualcosa!
Sì, sì, ne sono convinta! E Ven che mente!
Invidia del fratellino? Ma no! Oppure sì? Gelosia?
Ci sta, vero? Visto che Roxas è il cocchino dei suoi, mentre l'altro ne farebbe volentieri a meno di tutta questa morbosità!
L'erba del vicino è sempre più verde!
Ma perché tutta questa differenza di trattamento tra fratelli?
E' stupida e ingiusta, oltre che estremamente dannosa.
Ma che hanno in testa questi?
Appunto, io in testa ho il mal di testa, e visto che hai lasciato la questione in sospeso, aspetto che Axel prenda una buona volta per il collo Ven e lo faccia confessare! Psicopatico!
Intanto, i nostri intrepidi eroi si stanno preparando per il debutto!
Accidenti com'è severo Marluxia, ma è giusto così, lo capisco bene!
Ma i nostri non possono fallire, sono troppo bravi e quindi andrà tutto bene!
L'unica cosa che potrebbe fregarli è il nervosismo, ma Van e Riku sono due duri e quindi conto su di loro!
Fategliela vedere!
Intanto Riku e Sora si sono messi insieme!
Che dolce quella parte, Sora è adorabile!!! Troppooo carino per non volerlo tutto per sé, capisco bene, Riku!!!
E mi è piaciuto che il momento fosse arrivato e che sia stato Sora a prendere l'iniziativa!
Il piccolo era spaventato perché temeva che il suo compagno iniziasse a pretendere che cambiasse, strappandolo ai suoi meravigliosi sogni, ma non poteva essere più lontano dal vero, perché, guarda un po', Riku lo ama proprio per questo!
Sì, anche noi amiamo Sora per quello che è!
E allora, W l'amore!
La bonus track è deliziosa.
Quella mosca tzè tzè di Vanitas ci ha provato a rovinare tutto, ma ha perso abbondantemente con il maghetto occhialuto!
Gli ha fatto la magia della noia ed è caduto addormentato!!
Quanti anni dovrebbe avere Vanitas?
Comunque a lui quella roba va bene come sonnifero e basta!
Così i due hanno potuto divertirsi in santa pace!
Ora pretendo che anche la camera di Roxas diventi più bella e allegra!
Se proveranno a impedirglielo se la vedranno con me!
Devil prende la Hardedge di C e li squarta con la lama seghettata!
Tiè! Le madri non campano molto in FFVII!!
Lucrecia: Io sì!
Io: Tu sei nata morta, ma sorvoliamo.
Perché Van e Sora odiano la verdura?? A me è sempre piaciuta.
So che è il tipico spauracchio, però.
Le bottiglie storte!! E' vero, sono ipnotiche, ne voglio una anche io!!
Se Roxas iniziasse a collezionarle??
Si intonano bene con la sua mente contorta, ahahah!!
Finalmente ce l'ho fatta!!
Scusa il ritardo, ormai lo sai perché a volte sparisco, ma tanto poi riesco fuori!!
Non ti demoralizzare, lo sai che non ti abbandono!
Al prossimo capitolo, ciccia!! Ciaooo!
(Recensione modificata il 06/11/2014 - 09:27 pm)
(Recensione modificata il 06/11/2014 - 10:01 pm)

04/11/14, ore 21:15

Oh...
Dio, ma io ti adoro! Il bacio tra Sora e Riku l'ho amato alla follia, e più precisamente, la scena in generale era perfetta! Bravissima <3 mi hai resa felice come non mai ^^
Poi Roxas mi ha fatto una tenerezza, tra le braccia di Axel... Tu riesci a scrivere queste scene di dolcezza in maniera impressionante!
Specialmente Roxas, tu riesci a descriverlo in maniera così...perfetta, tanto che il lettore riesce a percepire il suo stato d'animo, le sue frustazioni, il suo sentirsi accettato da Axel e la sua determinazione nel voler cambiare...Tu, col tuo modo di scrivere, rendi questa fanfiction...speciale.
...Poi, anche il disegno iniziale... ho riso come una cretina...
E ovviamente, ti ringrazio tanto per avermi citato tra le note. Sei proprio tenera...un po' sadica con i tuoi personaggi... ma pur sempre tenera <3
Ci si vede in giro!
Tenue

(Recensione modificata il 04/11/2014 - 09:16 pm)

04/11/14, ore 20:41

Ma quanto sono carini Axl e Rox ** la scenetta dove leggono il libro è troooooooooppo zuccherosa ** (*diabete over 9000*)
Ti giuro che ho iniziato a saltellare sulla sedia pensando:"daidaidaidai, bacio! bacio! bacio **" E invece..nisba >.> ahhhh, ma prima o poi una bella ripassata se la deve prendere! Deve! Ordine del dottore (cioè io) u.u
Almeno ora è ufficiale che Rox provi qualcosa per il rosso, anche se, essendo un'emozione totalmente nuova, non sa ancora definirla. Ma, diamo tempo al tempo u.u (no, ca**ate, Axel, saltagli addosso! è.é). Ah, ad un certo punto stavo per accendere il famoso cero per i testicoli del rosso, te lo dico XD pensavo che...sarebbe spuntata qualche...sorpresina mentre Rox leggeva il suo libro XD (a buon'intenditrice poche parole).
Comunque, andiamo anche noi due in libreria con Axel? ç.ç per favore ç.ç
E...Sora e Ri! No, dico...SORA E RI! HALLELUJAH! Le palle dell'argentato sono salve gente ( grazie, grazie ç.ç ndTesticoli)! Però, ragazzi, quanti pipponi mentali che si fa anche Sora! Dai, vedi che 'sto povero cristiano ti sbava dietro perennemente, vuole sempre stare con te, e ti preoccupi di farlo soffrire? Ma andiamoooo! Però non mi aspettavo che sarebbe stato così scaltro da sgamare Axel (il suo interesse per Rox è evidente per tutti, ma...cavolo! L'ha capito Sora! Sora! Rendiamoci conto! O_O) eheheh, speriamo non si faccia scappare qualche dettaglio col biondino (o magari ci speriamo?).
Van che ronfa durante il film...ahahahah (*flash mentale di Lady n° imprecisato: Vanitas seduto sulla poltrona con le braccia conserte, la bocca spalancata e il rivolo di bava, mentre ronfa allegramente. The end*). Che belli i due fratellini ** starei ore a leggerli litigare! Sul serio, mi metto su una sedia a dondolo in un angolino e li guardo ** (ma tu che problemi hai esattamente? ndSeph).
E...il disegno...MA CHE LOL! XD ahah, giuro che ti immaginavo esattamente così, solo con la faccia più sadica! Comunque l'espressione del gatto merita 10 punti simpatia XD ahaha! Favoloso **  (cara, anche io ti voglio bene <3 **).
Bene bene, ora non resta che pregare (sì pregare, e anche penare direi) per il duo rosso/biondo. Ahhhh dei, speriamo per il meglio! E spero anche che a Ventus esploda il cervello u.u così, a scopo informativo.
Bon, mi ritiro nel mio cantuccio, a presto mia pistacchietta alla menta ** (ma quando la finirete con questi nomignoli idioti? ndSeph)

31/10/14, ore 18:46

Ehilà! Ho notato che in entrambe le tue storie sei arrivata al capitolo nove! (ma chissene importa? o.o nd gen)
Ma quanto sono pucci axel e roxas nel tuo desegnino? Poteva venirti prima l'idea di fare questi splendidi disegni *__* E se ti chiedessi di provare a farne uno anche al prossimo capitolo di final fantasy? Uno solo, giusto per accontentarmi xD (come se non fossi già abbastanza viziata -.- nd seph)
Ora passiamo alle cose serie!
Io! Li voglio io i Lego del Signore degli anelli! Appena sento nominarlo, inizio ad andare fuori di testa... io AMO il signore degli anelli!
Come amo harry potter, è logico u.u Mi sembra uno scandalo il fatto che il biondino non abbia mai letto un libro di quella saga... o che non conosca nemmeno la storia. Inizio davvero a capire la gravità della sua situazione, ora xD
Comunque axel sta facendo davvero un buon lavoro, lo sta aiutando tantissimo e senza voler nulla in cambio. Lo sta facendo spontaneamente ed incondizionatamente, solo perché vuole davvero farlo stare meglio. Ha un cuore dolce, buono e grandissimo :)
Possiamo dire che sia la salvezza di roxas!
Capisco anche il disagio di roxas che non sa come ricambiare, succede tante volte anche a me quando qualcuno mi fa un favore! Mi sento in debito, ecco xD
Il lavoro di axel sta sortendo i suoi frutti, roxas sta diventando una persona normale! Lo dimostra il fatto che abbia iniziato ad interagire con qualche essere vivente, alias sora xD E proprio grazie ad harry potter, guarda un po'! Comunque, ho avvertito tutto il disagio del piccoletto, che non sapeva come rapportarsi con sora, cosa dire, cosa fare... stava andando nel panico, poveretto. Per lui è un mondo ignoto quello che sta vivendo, un'esperienza nuova e sconosciuta che, come tutte le cose che non si conoscono e che s affrontano per la prima volta, fa paura. Mi ha fatto tanta tenerezza, e allo stesso tempo, ho anche provato le sue stesse incertezze e le sue paure. Ma l'incoraggiamento di axel l'ha aiutato molto, così come la gentilezza e la parlantina di sora, che mettono subito a proprio agio chiunque!
E niente, quindi seguo con piacere i miglioramenti del biondo, e sono molto contenta che stia iniziando a vivere sul serio.
Tra l'altro, in questo cap assume ancora più consapevolezza dei suoi sentimenti per il rosso... e questo mi gasa tanto ^o^ Dai, rox, sei sulla buona strada... apri il tuo cuore... e qualcos'altro xD (rox: O___O)
Oddio. Sono morta dalle risate nella parte dell'appuntamento in cui c'erano anche terra e aqua! Vanitas geloso e più di cattivo umore del solito è stato troppo bello da vedere *__* (dimmi quando non sono bello nd van) Sì, infatti, mi piace sempre, in ogni situazione *___*
Ma anche riku ha dovuto subire la stessa sorte. Sora l'ha ignorato per tutta la serata... ma davvero, che ha in testa? Ho paura per la sorte delle palle dell'argentato xD Sora, guarda che se scoppiano, non potrai più goderne u.u
Comunque, ho trovato la situazione molto divertente e spassosa! E terra molto irritante, perché ha infastidito il mio amato van u.u
Ahi ahi, ven ha intuito qualcosa del rapporto tra rox e axel. Come qualunque fratello maggiore che si rispetti, non l'ha presa molto bene... e ha dato anche dei segnali al rosso, come il mancato succo di pera. A me certe cose metterebbero ancora più ansia... cioè, avere la certezza che qualcuno ce l'ha con me xD
Ma per fortuna ven non si è limitato solo a questo, bensì ha deciso di parlare faccia a faccia con axel. E quello che ha detto mi ha lasciato a bocca aperta. Che cosa avrà voluto dire? Roxas sta mentendo su qualcosa? O è ven che si sta inventando tutto? Io a dire il vero ho pensato che ven CREDE che roxas menta, ma secondo me roxas dice la verità. E' stato confermato anche nel bonus track, la faccenda di xemnas è vera. A meno che non si riferisce a qualcos'altro... ma boh, io per il momento penso che roxas dica la verità e che ven pensa che roxas dica delle bugie... che casino xD
Parlando del bonus, molto intenso, malinconico ed esplicativo sui rapporti che roxas ha con la sua famiglia. Ha ragione ad essere scontroso con sua madre e, in generale, con i suoi famigliari, sono loro che gli hanno rovinato la vita, anche se inconsapevolmente. E' normale che abbia sviluppato questo astio nei loro confronti... però, sai, non riesco a non dispiacermi per sua madre. Io sono fatta così, mi immedesimo in tutti i personaggi e lei non è esclusa. Non c'è niente di più brutto per una madre che essere rifiutata dal figlio... lei ha capito i suoi sbagli e se ne è pentita, sta cercando di rimediare e di recuperare il rapporto con suo figlio. Penso che non ci sia nulla di sbagliato in questo. Quindi, niente, non riesco ad odiarla nonostante abbia fatto soffrire rox. Non so nemmeno io perché sono particolarmente sensibile a questo argomento... xD
Comunque, sei sempre bravissima ad affrontare ogni tipo di argomento, dal più semplice al più delicato. Continua così :)

30/10/14, ore 21:58

Ok, amo sempre di più questa fanfiction! Davvero, per non parlare del fatto che ora sono dannatamente curiosa di sapere cosa intendesse dire Ventus con la sua ultima frase...
Oh, e credo di iniziare ad odiare da morire la madre di Roxas e quel pervertito, maniaco, bastardo di Xemnas... ahem... comunque, i disegni all'inizio dei capitoli li fai tu, quindi? sono adorabili <3 soprattutto Roxas versione maghetto! Per non parlare di Van vestito da stellina! Aww, Dio solo sa quanto adori Vanitas, come adoro te!
Bene, non ho altro da dire, se non che se Sora non si da una mossa con Riku lo meno!
...Alla prossima! Ciao ciao

30/10/14, ore 00:21

Ecco un altro capitolo incredibile. E con un finale shock!
Cioè...no!! Ventus non può venirsene fuori con la frase: - Mi pesa dirlo, ma... non devi credere a tutto quello che Roxas ti dice... -
No, davvero, io lo strangolo, perché SO che Roxas sta dicendo la verità, è impossibile che menta! Li ammazzo lui e la madre!!!
Ma che... ? Per quanto mi faccia schifo la madre, con fatica, ma con taaantaaa fatica riesca a capirla ( le arie con le amiche, uuhh, che bello! ), ma Ventus che cosa diavolo ha da guadagnarci in tutto questo??
A questo punto, fossi Axel, prenderei Vanitas per il collo e farei confessare lui! Qualcuno deve sapere qualcosa, giusto?
No, non credo nemmeno per un momento che la profonda sofferenza di Roxas non sia reale. Che abbia... davvero problemi mentali?
Cloud: - I problemi mentali li hai tu, oltre a farli venire a me. -
Io: - Tu sei così anche senza di me, caro! -
Ricapitoliamo: Axel aiuta Roxas a uscire dall'incubo, gli restituisce l'infanzia perduta, Roxas si fa amico Sora, perché finalmente ha qualcosa da dire a un ragazzo della sua età, e quando tutto sembra che stia andando per il meglio, scoppia questa bomba??
No, dimmi la verità, dimmi la verità, Devil scuote per i piedi Miryel tentando di cavarle fuori le risposte.
E va beneee!! Aspetto il prossimo capitolo!
Però sei cattiva! Quella bonus track dopo potevi risparmiartela. Stavo ancora elaborando la sconvolgente rivelazione e mi ha riportato dentro! Non ho fatto manco in tempo a chiedermi se fosse possibile in una qualche maniera che Ventus stesse dicendo la verità, e la confusione e il dolore di Roxas mi hanno colto di nuovo!
Oh, oh, giuro che non ci capisco niente, sei davvero contorta, tu!
Bene, passiamo alle parti musicali, come sempre bellissime. Da come descrivi il modo di cantare di Axel rimango sempre incantata, ma questa volta ti sei superata. Incredibile! Vorrei davvero sentirlo cambiare voce! In effetti riesco a sentirlo, come lo descrivi tu. Uhh, ma dove arriverai??
Mi pare che la cosa si sia messa all'improvviso a correre, tra il precedente capitolo e questo. Ci stiamo avvicinando precipitosamente verso la verità. Non solo su Roxas, ma anche sul futuro del gruppo, che presto farà il suo debutto. Non vedo l'ora!
Hm... posso farti una domanda? Ma odi davvero così tanto Terra e Aqua, o sono solo i pensieri gelosi di Van e Riku? Il modo in cui hai infierito sui due ha del sospetto... e poi quello sciocco di Riku ha iniziato a essere geloso anche di Roxas, ma dai... Sora sembrava proprio un bambino, mentre parlava di Harry Potter e Roxas non era da meno!
Brr, Jack lo Squartatore! Ci mancava solo il cane, dopo il padrone! Meglio che Terra giri alla larga dalla casa di Vanitas. Non si sa mai che Jack rompa la catena proprio in quel momento...
Van non si è risparmiato neanche stavolta, che boccaccia!
Stavolta Roxas ha gli occhiali nel disegno, infatti per un po' ho creduto che fosse Ventus... infatti non era possibile, quella bacchetta ad Axel gliela infila da un'altra parte...
Vediamo se Axel sopravvivrà fino alla fine della storia.
Alla prossima puntata!! Ciaooo!
(Recensione modificata il 30/10/2014 - 12:26 am)
PS: Dimenticavo l'aria condizionata! Ti è piaciuta talmente tanto che le hai dato un posto d'onore nella fic!
Quelle frasi trasudano odio, come se te la fossi sentita sulla pelle!
Povera ciccia!
(Recensione modificata il 31/10/2014 - 02:40 pm)

28/10/14, ore 23:34

Allora, innanzitutto buongiorno!
Ovviamente tu sai che io sono felice di ogni tuo aggiornamento, no? Infatti sono felice ma la fine del capitolo mi ha lasciato un po' spiazzata e sono molto curiosa!
Che vuol dire quello che ha detto Ventus?? Non riesco a capire se è perché sa quello che dice e che quindi magari ha un fondo di verità... Cioè, e se Roxas in qualche modo stesse mentendo ad Axel? Oppure non gli ha ancora mentito ma lo farà un giorno... Non lo so, comunque a giudicare dalla bonus track tutto ciò che riguarda Xemnas dovrebbe essere vero. Magari mi sto solo facendo problemi inutili e Ven magari ha capito qualcosa di sbagliato riguardo suo fratello, tra l'altro, sempre a giudicare dalla bonus track, non mi sembrerebbe neanche così strana come ipotesi.
Beh, visto che sono partita dal fondo e che ho già citato la bonus track due volte, direi di continuare con la bonus track, appunto. Povero Roxy... Ma è possibile che sua madre (e anche suo padre credo) siano così imbecilli da non capire sin dal principio che così facendo hanno rovinato la vita a loro figlio?? No, perché io non gli ho mai capiti i genitori così! In effetti non è neanche giusto che Ven abbia potuto godersi in pace la sua vita, mentre Roxas no; ci credo che adesso abbiano problemi nella loro relazione genitore-figlio, voglio dire, ormai è un po' tardi per poter aggiustare tutte le ferite che gli ha procurato...
Detto questo direi di riiniziare dall'inizio del capitolo. Immagino di essere l'unica persona sulla Terra a non aver mai letto Harry Potter, giusto? Comunque Axel è proprio premuroso, Roxas non poteva chiedere di più, e poi sembra che anche il nostro biondino preferito inizi a provare qualcosa per lui :)
Sono contenta che ha trovato qualcosa di cui parlare con Sora, non è mai stato il mio personaggio preferito, ma penso che gli faccia bene stare con lui :)
E Vanitas? È troppo adorabile quando è geloso, lo adoro troppo, e poi c'è lo immagino tutto il tempo a guardare malissimo il povero Terra xD
Certo che Ven ha fatto venire una certa paura ad Axel, però dai quella del succo alla pera è troppo evidente, sembra proprio che debba vendicarsi di qualcosa! E se avesse detto quella cosa ad Ax solo perché poi sapendo queste cose il rossino si sarebbe allontanato da Roxas? Non vedo Ven come una persona malvagia, ma non si sa mai...
Mi hai incuriosito troppo da come hai finito il capitolo, hai cambiato di nuovo le carte in tavola e adesso sono proprio curiosa di vedere come continua!
Come al solito ti mando un bacione e ci vediamo al prossimo capitolo! Ciaoo ;)