The Kingdom Keys
di Miryel

30/09/14, ore 22:41

Salve salvino vicinuccia. (?)
Axel, non puoi perdere la testa per un biondino appena conosciuto, davvero, devo dare ragione a Riku.
Prima ci parli, vi conoscete per bene e POI perdi la testa.
Aaaaah i giovani d'oggi, poi si lamentano se non dura o se soffrono molto. (?)
Comunque sia...ma quando smetterà Riku di penare così tanto? D: Seriamente, Sora sembra più terribile di Vanitas (che stò scoprendo esser spaventato da Ventus...wow che bello.)
Che cosa carina *-* quando Axel e Roxas chiedono lo stesso gusto all'uninsolo. Davvero è una cosa bellissima. *-*
Comunque sia, la Bonus Track è sempre all'altezza anche se sono Van e Ven che dominano.
Beh, che altro dire. Ah, sì, ho notato qualche errore in qualche parolina, ora non ti so dire bene quale quindi e_e tienile a guinzaglio queste lettere.
Bye bye e alla prossima. -w-

30/09/14, ore 21:21

Buonsalve! Ma quanto è carino il disegno che hai postato *.* Anche quello dell'altro capitolo, ma mi ero dimenticata di dirtelo! Sono teneri e pucciosi come li disegni tu *.*
Ma sono pucciosi anche normalmente! In primis vanitas xD Chi l'avrebbe mai detto che proprio il personaggio più scorbutico e scontroso fosse anche il più teneroso? Vabbè, andiamo con ordine, sennò in questa recensione non si capisce niente xD
Partendo dall'inizio... mi tocca parlare di nuovo di vanitas xD Geniale la sua idea per far capitolare suo fratello ai piedi di riku. Su, è un genio del male, ammettiamolo tutti u.u Ovviamente i commenti degli altri mi hanno fatta ridere! Ah, sora, sora... dovresti crescere un po' u.u
Che poi, già normalmente fa schiattare il povero riku, poi se ne esce pure con la gita di tre giorni... non si può! Gli fa venire un infarto all'argentato... deve sopportare troppe cose, come lo compatisco.
Riku, ti conviene seguire i consigli del saggio vanitas.
E ci tengo a dire che quest'ultimo continua a farmi crepare dalle risate.
Poi, che abbiamo? Axel e roxas! Fantastici! In presenza di ax il piccoletto lo vedo più normale... un po' più rilassato, forse. Sorride di più e parla con più facilità. Non sarà che anche lui si è infatuato/si sta infatuando del rosso? Sembra che la presenza di axel gli faccia bene. Eppure continua ad essere misterioso e schivo, non parla tanto di se stesso. Abbiamo una cosa in comune xD E va bene, risulterò scontata (non sapevo che fossi in vendita! nd vanitas) (ma che vuoi?! e dov'è finito quel rompipalle di seph? nd me) (tranquilla, per quello c'è sora -.-'' nd riku) (stai parlando delle TUE palle, vero? nd me), ma continuo a dire che sono curiosa di sapere cosa nasconde. STO PRATICAMENTE MORENDO DI CURIOSITà!!! Ecco, l'ho detto. Ora mi sento meglio xD
Aldilà di ciò, sono contenta che axel abbia capito cosa prova per il ragazzo! Alla buon'ora! Era così difficile ammetterlo? Ma addirittura fare quella scenata con riku... cioè, gli avrà fatto venire un colpo! Tra sora e axel, non può stare tranquillo xD Comunque ha fatto bene ad interpellare l'argentato, piuttosto che gli altri due...
Tra l'altro, sono proprio curiosa di vedere cosa succederà al saggio di violino. Voglio esserci anch'io (questa è matta nd seph) (sei tornatoooo! nd me)!
E poi... ma perché riku dice che è stata una brutta notizia scoprire di avere i capelli bianchi per tutta la vita?? Non lo sa che danno più fascino? (chissà perché mi sento tirato in causa... nd seph)
Cara, il bonus track è stupendo (è la mia presenza che rende tutto magnifico nd vanitas)! Fai bene ad approfondire alcuni aspetti dei vari personaggi e delle varie coppie, a me i dettagli fanno sempre piacere e poi (non ricordo se l'ho già detto) rendono il quadro più completo.
Vanitas non è l'unico a non capire la matematica T_T Ma studiare a quel modo non è poi così male... *fa la maliziosa* Vorrei stare al suo posto. Cioè, ehm... al posto di ventus, semmai. Così vanitas è tutto mio u.u
Così hai descritto il loro primo bacio. Ventus lo voleva da tempo, ma non agiva. Per fortuna vanitas è uno che si dà una mossa... che dolci che sono stati.
Che delizia questo capitolo :)
Credo di aver detto tutto...
Un bacio grande!

30/09/14, ore 20:01

Ma tu non hai idea di quanto io adori la tua storia, sul serio!
Se non sbaglio non ti ho recensito gli ultimi tre capitoli, ma adesso rimedio a tutto, non preoccuparti!
Allora… partirò da Riku. Chissà il perché capisco perfettamente il suo cambio di umore con Sora, lui è maledettamente ingenuo ma se non si dà una svegliata finirà che manderà il povero Riku in esaurimento! E adesso va tre giorni al campus (se non sbaglio), come farà mai Riku senza di lui per tre giorni? Sinceramente, io non vorrei mai essere nei panni di Axel e Vanitas che devono sopportarlo! xD
Mi dispiace che non sia messo troppo bene dal punto di vista economico, ma… vive con Cloud e Zack?? Vorrei essere io al suo posto, sarebbe troppo bello vivere con Cloud e Zack! Ok, la smetto che non c’entra niente xD
Comunque sono sicura che se chiede, Cloud un aiutino economico per comprarsi il Charleston glielo dà!
E Axel? Finalmente ha capito che gli piace Roxas, era ora! Però chissà che spavento si è preso Riku! Comunque effettivamente tra tutte le persone ha proprio scelto la persona giusta di cui innamorarsi! A parte Riku che non lo sopporta ci sono anche Ventus e Vanitas… io avrei paura al suo posto! Comunque lui e Roxas sono stati proprio carini ad ordinare lo stesso gelato contemporaneamente, anche se mi aspettavo anch’io che prendessero quello al sale marino :)
A proposito di Roxas, credo che sia il fattore che mi tenga più incollata a questa storia. Sul serio, sto morendo di curiosità, devo sapere che cos’ha il povero Roxy, sono troppo curiosa!
Ah, comunque tra le altre cose mi hai fatto piacere la VanVen, è sempre stata una coppia che mi era totalmente indifferente, adesso per colpa tua gli adoro insieme! Mi piace troppo la caratterizzazione che hai dato ad entrambi, Vanitas mi fa morire dal ridere ogni volta e Ven… beh, lui è Ven!
Quindi Riku e Axel andranno al saggio di violino di Roxas per tenere compagnia a Vanitas, non vedo l’ora! Anche di leggere delle loro prove, scrivi molto bene le parti in cui suonano
Credo di averti detto tutto, ci vediamo al prossimo capitolo ;)
Un bacione!

30/09/14, ore 14:47

"Sarebbe una cazzo di soddisfazione suonare in pubblico mentre orde di ragazzine arrapate mi urlano che sono bellissimo!"..."Scherzavo, tesoro! Scherzavo, davvero!"
.__. *mette via il reggiseno che era pronta a lanciargli* LOL, scherzo XD Ahahah genio comunque! Maledetto genio! Lo voglio adottare *w* Lo metto sul comodino vicino a Sephy (no, io quel tizio vicino non ce lo voglio! è.é ndSeph).
"Hey, I Just Meet You, And This Is Crazy! But Here's My Number! So Call Me Maybe!"
"Vanitas, che cazzo stai cantando, Dio santissimo immacolato?"

Ahahahah DOPPIO LOL XD ho avuto un deja-vù... successe anche a me la stessa cosa, solo che la canzone era "everybody dance now" di sinclar XD quindi capisco benissimo il povero Van! Certe canzoni ti entrano in testa anche se non vuoi, e ti trovi a canticchiarle...è inquietante! Comunque ogni capitolo che passa lo fai sempre più...più...più? Non lo so XD so solo che lo adoro!
Oooooh! Axel finalmente si è reso conto della sbandata per Rox? Sia ringraziato il cielo! E si sono anche presi il gelato, stesso gusto tra l'altro. Anche se quando lo hanno ordinato pensavo più ad un: gelato al sale marino, per favore ^^. Che tenerezza ** . Ah, ringraziamo sempre il cielo che Axel non si è fatto strani viaggi mentali mentre Rox si godeva il suo...gelato *gomitatina* Eh, Miryel? XD Ma non è troppo tardi, ho il sentore che le pippe mentali del rosso sono appena che all'inizio! Che meraviglia ** (ma perchè!? ç_ç ndAxel)
Però, povero Riku, deve essersi aspettato chi sa quale catastrofe catastrofica (?) e invece...: "ho scoperto che mi piace Roxas!".... io fossi stata in lui l'avrei mandato XD e anche più volte, senza troppi complimenti. Poveraccio, 3 giorni senza Sora. Chi sa che brutti pensieri che si farà (*accende un cero per le bisacce dell'argentato*).
Vanitas e Ventus...Ahhhh, nella bonus track sono TROPPO carini ** che strano, ora ho voglia anche io di studiare matematica, chi sa perchè ^^" (inutile che ci speri, tanto io non ne capisco un ca**o ndVanitas).
-"coppiette impegnate a farsi visite approfondite alla carotide."-
AHAHAH tu mi fai troppo lollare, ma da dove ti escono certe frasi? X°D
OOOOOH, io sono ancora qui che sto penando per capire che ha nel cervello quel disadattato di Rox è.é Miryel, potrebbe esplodermi il cervello, mi vuoi sulla coscienza? Và che ti mando la parcella del medico, eh! (sai che roba, c'è ben poca sostanza che salta in aria lì dentro ndSeph). Comunque sembra avercela con qualcuno, almeno dalle reazioni che ho potuto leggere...mmmm *assume un'aria pensosa*.
Ok basta, basta, però sei crudele, sappilo XD e se non lo sai, sallo! (smettila di delirare, sei imbarazzante ndSeph). Bene, me ne vado...per ora (ooo-ooh, minaccioni XD) ma sappi che rimango in agguato dolcezza ** a presto!
P.S: che altro disegnino A-DO-RA-BI-LE! *^*

29/09/14, ore 23:37

La matematica non aiuta a vivere. L'amore sì. Fine della spiegazione,
Facile, no??
Mamma mia, io un maestro come Ventus non lo vorrei manco regalato! Senza contare che in matematica ero come Vanitas o peggio!
Eh...ma davvero, se Ven ne aveva tanta voglia, perché non ha iniziato lui?? Tanto lo sappiamo che non ha paura di Van, se quest'ultimo si fosse rifiutato, avrebbe anche potuto prenderlo per i piedi e metterlo fuori dalla finestra per convincerlo. Così si fa più in fretta!
E quindi questa è la storia del primo bacio tra i due. Bella idea fare queste parti supplementari per spiegare meglio come stanno le cose tra i personaggi.
Intanto Sora diventa sempre più irrecuperabile...e mentre lui se la spassa al campo scuola, Riku rischia la vita! E se gli scoppiano??
E Axel ha ottenuto qualcosina da Roxas, ma sta rischiando morte prematura per mano di Ventus e Vanitas. Però i due hanno ragione a voler proteggere il piccolino, non è che questo può venire e sconvolgere la sua vita già tremendamente incasinata e poi abbandonarlo e sperare pure di farla franca...quelli lo ammazzano!
Com'è che Vanitas fa dei disegni tutti neri? Non riesce a liberarsi del nero manco lì??
Aaah! Hai fatto un cenno al fatto che Riku è stato posseduto dall'oscurità! Perché?? Volevi vedere la reazione dei lettori??
OOOH! Cioè...che succede qui??
Niente musica, stavolta?? Peccato! Quelle parti mi piacciono molto, sono davvero belle da leggere! Ma almeno hai fatto un altro delizioso disegnino con la biro che mi piace moltissimo!!
Mi sarebbe comunque piaciuto che Axel chiedesse a Roxas di suonare il violino. Anche se il rossino ha ben altri interessi che il violino, quando sta con Roxas!!
Finirà che lui e Riku fonderanno il club delle Palle che Scoppiano!
Cartello d'avvertimento: TENERSI A DISTANZA DI SICUREZZA!
Miryel:...
Ahahahah!!! Scherzavo!!
Allora alla prossima puntata!!

25/09/14, ore 20:44

Ok, adesso sono proprio curiosa di sapere cos'ha Roxas... e ti prego, fa che hai pensato a un disturbo sensato, non lo dico perché non nutro speranze in te, ma perché ho visto troppe belle storie rovinarsi su questioni di disturbi mentali non trattati nel giusto modo per non tremare dalla testa ai piedi.
Questa storia mi sta piacendo davvero tanto. I personaggi sono tutti adorabili e Sora e Riku sono degli idioti, ma gli si addice a tutti e due u.u
Nei prossimi capitoli, mi piacerebbe capire meglio anche il comportamento di Vanitas, il perché è così protettivo nei confronti di Roxas, se lo fa solo per amore di Ventus o perché vuole davvero bene a Roxas stesso. Vedremo bene di capirci qualcosa con i capitoli successivi.
E un'altra cosa, poi chiudo e non mi dilungo in cose senza senso, ho apprezzato davvero il bonus di questo capitolo. Leggere del modo adorabile in cui Vanitas e Ventus hanno cominciato a piacersi a vicenda è stato davvero carino. La cosa degli occhiali, poi, è davvero adorabile.
Aspetto con ansia il seguito, non vedo davvero l'ora di poter proseguire **

25/09/14, ore 17:36

Eh no, adesso sono io che parto da sotto! Ma come ti salta in mente di ringraziarmi?? IO ti devo ringraziare, per le storie stupende che scrivi, per me seguirti è solo un piacere, che sia final fantasy o qualcos'altro che non conosco :) Non mi pesa minimamente... quindi, il "grazie" deve partire prima di tutto da me :) Ma, a questo punto, grazie del grazie xD
Detto ciò, possiamo concentrarci sul capitolo! Riku inizia ad avere tutta la mia stima e la mia comprensione! vanitas deve stare attento, o finirà per passare in secondo piano (ma se io sono il migliore nd vanitas) xD
Come ti avevo detto, già il passato di riku mi aveva fatto provare tanta tenerezza per lui... ma dopo aver saputo che non può permettersi di comprare determinate cose, mi ha praticamente conquistata. Il fatto è che so benissimo cosa significa trovarsi in precarie condizioni economiche e non potersi comprare cose troppo costose, quindi... sarò di parte, ma riku mi piace sempre di più, capitolo dopo capitolo. E già il colore dei capelli mi ispira non poco (stai alludendo a qualcuno? nd seph) xD Ah, e le considerazioni che fa su roxas le quoto all'infinito xD
Ma tranquilla, non sono una che si ferma all'apparenza, quindi sono sicura che roxas abbia dei validi motivi per comportarsi così... anzi, mi fa preoccupare il fatto che non si sia presentato alle prove così all'improvviso. Deve essergli successo qualcosa... e non solo sono stra-curiosa, ma anche agitata per lui!
Ehm... come sempre, ho controllato i personaggi che non conosco su google, giusto per conoscerne l'aspetto. Demyx non è niente male! Ma attenzione, parlo di aspetto... perché per il resto, la sua pigrizia fa passare anche a me la voglia di fare qualcosa xD Mi fa decisamente un brutto effetto leggere di lui! Poi, mi domandavo... xigbar e quell'altro, sono davvero fratelli nel gioco, o comunque hanno qualche legame? Perché hanno qualcosa di simile, sia nell'aspetto che nel nome...
Ehi, ehi, ehi! Fermi tutti (?)! Che nessuno si permetta a chiamare riku "albino"! Nessuno lo tocchi u.u Solo a vanitas è concesso xD
Nemmeno io mi spiego come mai axel sia attratto da roxas... su, conosce solo il lato peggiore di lui, diciamocelo! Tra l'altro, ora che c'è lui di mezzo, il rosso riesce quasi sempre ad arrivare puntuale... miracolo!
Già che stiamo parlando di axel, ma quanto è dolce che non riesce a dormire. L'amore lo fa stare agitato, che cucciolo! Ma sua madre ha già capito tutto... come tutte le madri, del resto.
Rispondendo alla tua affermazione nella precedente risposta (eh?? nd tutti), sì, hai ragione, terra è un figo! E Aqua solo a guardare le foto mi piace, ma è solo una reazione istintiva.
Well... ora abbiamo spazio per vanitas! Inutile dire che mi fa sempre morire dalle risate, roba che leggerei capitoli interi tutti concentrati su di lui... e non solo perché mi fa ridere, eh. E' perfetto e basta, mi piace TUTTO di lui. Tipo, la parte iniziale di questo capitolo era partita benissimo, in cui parlavi solo di vanitas, e giuro che avrei continuato così per ore senza stancarmi xD
Non ti dico come mi hai fatto andare su di giri quando hai aggiunto nuovi particolari sulla relazione tra van e ven! Certo che van ha proprio un brutto modo di manifestare la sua attrazione alle persone xD E quando corteggia qualcuno che fa, gli punta un coltello alla gola? E' proprio un malato mentale... un amabilissimo deviato, ovvio :) Come si fa a non cadere ai suoi piedi... Avrai sicuramente capito che il bonus track di questo capitolo mi ha lasciato semplicemente estasiata. Dovresti farlo più spesso *sbava*
Il rapporto tra vanitas e ventus è stato parecchio complicato e contorto all'inizio!
Ho tante cose da dire, e spero che me le sia ricordate tutte, poiché la mia memoria vacilla un po'...
Ti aspetto anche su ffvii xD
Alla prossima
(Recensione modificata il 25/09/2014 - 05:37 pm)

25/09/14, ore 17:13

Ciaooo! Siccome sono psicopatica come Vanitas comincio dalla fine, ti spiace? Dalla bonus track. Mi ha colpito molto. Vanitas è una bestiaccia impossibile da domare e adesso sappiamo in che modo sono andate le cose tra lui e Ventus. Quindi è così, l'ha tormentato finché non l'ha fatto svenire! E la cosa bella è che non aveva neanche capito che la colpa era sua!
Però, secondo me è stato meglio così. Mi spiego. Se avesse intuito che fosse sua la responsabilità, avrebbe raccolto Ventus mosso solo dai sensi di colpa. Invece così si è realmente spaventato di quello che è successo e ciò gli ha fatto capire che a lui teneva veramente e che gli stava addosso solo perché in realtà lo amava! In pratica tormentava il ragazzo soltanto per ammirare il fiero sguardo che lo faceva impazzire. Evidentemente si era innamorato di lui senza neanche capirloo!! Tipico di Vanitas, quello il cervello ce l'ha per optional, come un certo biondino...bella comunque tutta la cosa e la malinconia che ne traspira mi ha toccato profondamente.
Mentre il capitolo mi ha fatto ridere come una pazza! Xigbar rockettaro e Xaldin con gli occhiali?? Non avevo mai pensato alla pettinatura di questo come 'una roba che spacca'! Ahah, sono morta dal ridere! E Riku? Ma se per Sora prova tanto odio e allo stesso tempo tanto amore, perché non se lo sbatte a morte così si vendica di entrambe le cose? A proposito di Sora: ma ci fa o ci è? Conoscendolo so che è scemo, ma qui, non so, ho l'impressione che stia giocando...
E Roxas mo' che ha? Un altro attacco di menefreghismo, ehm, ti panico? Carino, eh? Sceglie sempre i momenti meno opportuni! Comincio a pensarla come Riku su di lui!
Cloud? 30 anni? C'ha i soldi? Vive con Zack?
...
Togliti, Riku, ci vado ad abitare io, tanto non capisce la differenza, sveglio com'è...
E quindi Cloud fa anche i servizietti al Generale? Guadagnerà più di Zack!
Non ti preoccupare per FFVII, pure qui ci sono Cloud e Zack e io li seguo ovunque vadano, ma questo non devo spiegartelo, mi sa!
Oddio, che bello il disegnooo! Quanto mi piacciono i disegni così! Sei bravissima, si riconoscono tutti alla perfezione! Mica l'avevi detto che sapevi disegnare!
Mi piace troppissimo!
Beh, e ora che si fa? Si aspetta che Roxas rinvenga o che?
Che rottura che è! Avevi ragione!
Ok! Aspetto di vedere il resto! Ci si becca!

23/09/14, ore 13:03

Dio, sono in enorme ritardo! Mi ritrovo con due capitoli da recensire xD
Certo che roxas è proprio intrattabile! Sta sempre sulle sue e non partecipa granché ai discorsi del gruppo, alle battute e via dicendo, sembra come se guardi tutto con distacco. Che problemi avrà questo poveretto asociale e saputello? E nonostante ciò, è riuscito comunque a far colpo su axel! Dimmi tu se questa non è fortuna xD Tra l'altro, pare che anche roxas sia interessato a lui... vabbé, forse interessato è una parola grossa per il momento, comunque i complimenti che gli ha fatto mi fanno ben pensare...
Axel ha compiuto un'impresa ad accompagnarlo a casa! Mi sarei sentita più in imbarazzo di lui, accanto ad una persona a cui non sai cosa dire e sulla quale ti hanno fatto delle raccomandazioni che ti frenano un po'. E poi, un tragitto fatto nel più completo silenzio o quasi, è un incubo xD
Oddio, oddio, oddio. ODDIO! Vanitas geloso! E' uno spettacolo da non perdere, che mi sono gustata molto! Che tenero *o*
E poi diciamo che vanitas ha un caratteraccio ed è insopportabile! Non mi sembra che ventus sia tanto meglio, sta sempre a lamentarsi... si sopportano a vicenda, va xD
Ah, a proposito! Ma roxas ce l'ha proprio con la batteria?! Devi starsi attento o riku non risponderà delle sue azioni... e avrebbe tutto il mio appoggio u.u Povero riku, non può starsene tranquillo. Già ha i suoi problemi sentimentali... voglio proprio sapere cosa ha combinato quello scemunito di sora.
Sora, piccolo mio (?), devi svegliarti!
Mmm... non so chi siano aqua e terra, ma ciò che vanitas odia, lo odio automaticamente anch'io u.u
Però ho visto le loro foto su internet e non sembrano così male xD
Il nome delle band me gusta! E' figo e fa pensare a qualcosa di importante... e di successo!
Cara, l'influenza? Ti è passata vero?
Appena posso leggo il prossimo capitolo...

23/09/14, ore 12:27

-"Non lo so... cioè, ho pensato: magari se arrivo sorridendo nemmeno ci fanno caso che ho fatto 20 minuti di ritardo!"
"Tu il ritardo ce l'hai in testa, imbecille!"
"Sono contento che siate di buon umore, mio signore!" commentò il rossino, alzandosi in piedi.
"Muori male, Axel! Muori malissimo!"
Ahahahaha, no vabbè, tu mi vuoi morta XD che scena lollosa! Amo 'sti due. Soprattutto amo Van. C'è poco da fare. Me li immagino sempre a litigare e a battibeccare, il tutto con le faccine inca**osissime stile manga. E nel mio immaginario c'è sempre qualche banco che vola in queste scene. Sì, leggo troppi manga.  (No, tu sei pazza, è diverso. NdSeph).
Altro bellissimo e divertentissimo capitolo, che ho letto tutto d'un fiato (tanto per cambiare XD), a parte le pause in cui facevo copia/incolla su google immagini del nome dei personaggi ancora per me sconosciuti. Tipo: "eh, mo' vediamo che faccia hai tu... *guarda* ahhhhhh sìììì, io ti conosco! *-* " (ma cosa dici, che non conosci nessuno! ndSeph).

-...lavorava per l'esercito, ricoprendo il ruolo di segretario personale di uno dei Generali più importanti del paese.-
No, ok, parliamone. Ecco che ciò di cui mi accennavi salta infine fuori. Ma non si limita solo a questa citazione vero? *-* Dimmi che lo si vede da qualche parte prima o poi ti prego! Tipo al sommo generale piace troppo la musica metal (sì, perchè obiettivamente l'abbigliamento da metallarozzo ce l'ha troppo! ndLady  oh, è un insulto? è.é ndSephy  dai dai, vuoi dirmi che con tutti quei capelli non hai mai provato a fare headbanging? Farai volare via la gente! ndLady   ... ndSephy) e compare ad un concerto dei protagonisti? Sì, lo so, sto cacciando fuori cose improbabili per inserirlo nella storia. Perdono. *torna a inginocchiarsi sui ceci*

"Sta sempre sulle sue, non parla mai e se lo fa è per sputare sentenze acide. E' un saputone, pensa di essere Dio sceso in terra con quel cazzo di basso e tratta Ventus come se fosse uno sconosciuto. Non lo sopporto!"
Ahahaha gimme five Riku! Gli argentati sì che sanno XD (puoi scommetterci, umana u.u ndSephy)
OOOH che cicci che sei *-* pure i ringraziamenti ufficiali! Non dovevi <3 sai che mi piace da morire come scrivi e quel che scrivi, quindi non è che stia facendo chi sa quale sforzo titanico per cui tu mi debba ringraziare XD comunque grazie *__*
Il mistero che avvolge quel disagiato di Rox si fa sempre più fitto...ma che ha? Ha avuto un trauma infantile? E' malato? Soffre di demenza? Mamma mia, sto morendo di curiosità!
Bè, inutile dire che aspetto le release *-* anche per quanto riguarda la tua fic di ff (sì, abbiamo capito che sei qui con la bava alla bocca, vedi di controllarti. ndSeph   Oh, insomma, basta. Miryel, fallo sodomizzare da Palmer. ndLady  Nuooooooooo! T_T ndSephy). Bene, ti saluto cara *-* a presto! <3
P.S: oddio, il disegnino è trooooooooooooppo carino *___* ti prego fanne ancora! *rotola felice*  Mi emoziono per queste cose, perchè adoro anche io disegnare <3 ok, basta, mi sedo. Salutiniiii <3
(Recensione modificata il 23/09/2014 - 12:40 pm)

17/09/14, ore 21:10

Ah! Roxas! Sembra sapere sempre esattamente cosa gli altri non vorrebbero da lui! Cupo, taciturno, nascosto da un cappuccio a masticare la cannuccia o la chewingum, facendo un rumore infernale dove è buio e silenzio, preferendo quello al socializzare...c'è da chiedersi cosa abbia colpito Axel di questa personcina così deliziosa. Ma forse è il mistero ad attirarlo, e anche il suo silenzio, che fa immaginare tante cose e desiderarne altre...
Intanto Axel si sta comportando bene, non è affatto un maniaco come dice Vanitas, guardasse se stesso, piuttosto. E Roxas non sembra neanche particolarmente infastidito dalla presenza di Axel.
Comunque il fatto che abbia provato di nuovo a toccare la batteria, mi ha fatto vedere Riku con le corna da diavolo che faceva più paura di Vanitas perché lo voleva ammazzare! Ma lo fa apposta, Roxas, per caso?! Fossi in lui non stuzzicherei troppo Riku, non si può mai sapere. Specie come è messo per la faccenda di Sora.
A proposito del piccoletto: Sora, ma ci fa o ci è? Ho avuto l'impressione che stesse giocando un po' troppo con la pazienza di Riku...che avendo anche la benedizione di Vanitas finirà per sbatterlo in un angolino e lo sbatterà (ahahah!!), che sia d'accordo oppure meno.
Abbiamo il nome della band! E' un sacco figo, concordo!
Ahhh! Aqua è una vacca?! Ok, Terra E' un deficiente, però! Diciamocele, certe cose!
Eggià, scrivere una storia a capitoli è una brutta bestia, non venire a dirlo a me! Per di più, più passa il tempo, più i personaggi sembrano presi dalla frenesia e dalla voglia di andarsene per i fatti loro! Maledetti!
Ma va' tranquilla, che stai andando forte!!
Stai meglio? Su su, adesso riposati e goditi il successo che stai avendo!
PS: Ma Roxas è davvero così odioso? E' peggio di come lo ricordavo!

17/09/14, ore 12:34

Sora, hai rotto i c******i! (Buuuuuhhhh, com'è volgare T___T Rikuuuuuuuu! ndSora  Ehm, tranquillo Sora, ti proteggo io u.ù  *Riku mentalmente *^*   *ndRiku   ecco, datevi da fare! è.é ndLady). No dai, sono preoccupata per le bisacce di Riku. Non so che abbia combinato Sora, ma naturalmente, non sarà nulla di simpatico. 'Sto bimbetto inizio ad odiarlo è.é e inizia a starmi sulle scatole anche Ven. Sempre a lamentarsi! Sembra una zitella col ciclo! Santo cielo! Ahaha però Van geloso è fantastico <3 un vero amore. Tranquillo, se Ven ti scarica ci sono io. (traditrice, e io!? è.é ndSephiroth  No, gattino, tu sarai sempre nel mio cuore, Van lo prendo solo come amante. ndLady   ah, ecco, volevo ben dir....asp...cosa??? è.é ndSeph).
Ok, basta deliri (per ora). Comunque...che problemi ha Roxas? Ma tutti disagiati in 'sta storia XD Axel...scelgo te! Attacco "maniaco sessuale"! (fortuna che hai detto niente deliri, eh ndSephy).
No, seriamente, spero si smolli il ragazzino, perchè tutta 'sta aria da saputello sostenuto mi fa venire la rabbia è.é (a chi lo dici! ndRiku). Spero almeno che abbia un valido motivo per fare la suocera in menopausa u.u
Comunque, cara, tranquilla, il capitolo non è una schifezza, e anche l'inizio è molto bello, come tutto del resto, quindi non farti prendere dall'ansia dello scrittore XD
Hai l'influenza? Cavoli, mi spiace! T__T Rimettiti in fretta eh! E dacci dentro con un bel pò di sano yaoismo, che è la cura a tutti i mali (questa mi mancava...ndSeph).
Ciao a presto :*

17/09/14, ore 08:53

Ed eccoci di nuovo qui a commentare. (?)
AHAHAHAHAHAH Vanitas geloso marcio xD ceeeeerto, lui non è geloso nooooo, non può essere geloso di qualcuno cento volte meglio di lui. (?)
I loro battibecchi mi fanno morire dal ridere x° a volte sembrano marito e moglie tra loro tre e poi...c'è Roxy.
Che fa impazzire Axel....mi immaginavo tipo che immergeva il naso nei suoi capelli per sentire ancora quel dolce profumo di cocco ma va beh. xD
Cerca di riprenderti presto. ç_ç
Bye bye <3

16/09/14, ore 18:00

Finalmente riesco a recensire! Oléééé!!!!!!!
Oddio, vanitas è semplicemente adorabile e coccoloso! A parte che ad ogni frase che dice mi viene da ridere, così come quando gli altri gli rispondono male per tenergli testa... sono molto divertenti xD Poi, vederlo mansueto con ventus mi ha fatto sciogliere! Ma dai, sembra quasi che ventus se la tiri con lui... non apprezza quello che ha *___* Nessun problema, me lo prendo io vanitas! *vanitas scappa*
Anzi, lo sai che stavo quasi per sbavare io insieme a ventus, mentre osservava quel gran figo di vanitas che suonava la chitarra? Mi sono sentita talmente emozionata che mi sembrava di essere entrata nella storia e di stare ad assistere alla loro performance. Per poco non arrossivo, giuro! Così come mi sono sentita in imbarazzo quando roxas ha fatto fare una figura di merda più o meno a tutti xD Sono rimasti tutti spiazzati dalla bravura e dalla scioltezza del piccoletto e si sono sentiti inferiori a lui... li capisco benissimo, anche io mi sarei sentita così in una situazione del genere! La sua entrata in scena non è stata delle migliori, diciamocelo... sarà un prodigio, d'accordo, ma dovrebbe abbassare quell'aria da saccente che si ritrova! Cioè, alla fine non ha detto nulla di male, però il modo in cui parla... senza espressione, senza un sorriso, senza un po' di entusiasmo, ti fa sentire un po' inadeguato xD E povero riku, che batosta! Farsi riprendere dal nuovo arrivato, che pare più esperto e più sveglio di lui... un incubo xD Però direi che almeno su qualcuno rox ha fatto colpo... axel ha messo gli occhi su di lui! Tra l'altro, per la prima volta si è anche presentato puntuale... ah, i miracoli dell'amore xD
Ok, ora basta con il povero (?) roxas. Avevo detto che all'inizio mi aveva suscitato tenerezza (senza nemmeno conoscerlo!), ma ora ci devo riflettere bene xD
Tornando a riku! Non so se sia più sciocco lui o sora... No, seriamente, sora mi sta facendo girare le scatole, per non essere volgari come van xD Prima stuzzica riku e poi se ne scappa? Uno più goffo e imbranato di lui non l'ho mai visto... a parte me, s'intende xD Forse si deve mettere a posto con la coscienza... e riku è un santo, perché ha troppa pazienza. Però si è capito perché è legato al moccioso... la sua storia, il suo passato, mi hanno fatto commuovere. Ora credo che sia riku che mi fa tanta tenerezza xD Ha acquistato molti punti!
Be', penso di non aver dimenticato nulla...
No, c'è un'altra cosa! Anche in questo capitolo ho notato descrizioni che sembrano quelle di un'esperta... mi hai già spiegato da dove derivino le tue conoscenze, ma volevo farti di nuovo i complimenti. I dettagli impreziosiscono una storia, costruiscono meglio il contesto in cui sono inseriti i personaggi e aiutano il lettore ad immedesimarsi più facilmente...
Ora ho finito sul serio (credo)!
Alla prossima
ps. la storia di kh è un vero macello! La comprendo a stento, ma ce la metterò tutta xD

12/09/14, ore 12:22

Buongiorno (o buonasera, dipende da quando leggi la recensione)! Come promesso, eccomi qui!
Ehm... allora... mi sento un pesce fuor d'acqua qui dentro ^^''' Non conosco kingdom hearts, non conosco la storia né i personaggi... non so nada de nada, insomma! Però sono andata ad informarmi almeno sul loro aspetto, così me li immagino nella storia xD
Ti chiederai perché sono qui... (perché sei un prezzemolo nd seph)(sempre acido! nd me) Be', perché so che scrivi bene e che le tue storie mi piacciono, quindi il fatto che non conosco il gioco per me non è stato un impedimento! Anche perché, mi è già capitato altre volte di seguire storie di cui non conoscevo nulla, forse te l'ho già detto...
(ti rendi conto che non hai detto ancora niente? nd gen)... Oh, mamma, ma questi due mi perseguitano xD
Vabbè, passando alla recensione vera e propria... non so se i personaggi sono IC, però vanitas mi ha già conquistato *___* E' stato un colpo di fulmine, appena ha iniziato a parlare me ne sono innamorata... a parte che mi fa sempre morire dal ridere, i suoi modi sgarbati sono adorabili, così come il suo modo di vestire, il percing... il suo stile insomma! Fa lo sbruffone con i suoi amici, ma poi con ventus diventa dolce... vorrei proprio vederlo in quelle situazioni! Cioè, è proprio adorabile, lo ripeto *___* E... starei ore ancora a parlare di lui! Ma non è il caso... quindi parliamo d'altro! Roxas ancora non lo conosco, ma mi fa già tenerezza... i tipi che hanno problemi interiori mi fanno sempre questo effetto, mi viene voglia di proteggerli da tutto il male del mondo! Per gli altri ancora non so bene, per ora mi stanno simpatici, in particolare axel... *pensa ancora a vanitas inebetita*
Dicevamo! L'idea della band mi piace! Ci sono abbastanza dettagli riguardanti strumenti musicali per farmi credere che tu ne sappia qualcosa xD Non so, sei riuscita a farmi addentrare in questo gruppo, con i loro problemi e i loro discorsi, che mi sembravano molto specifici... cioè, non so se mi spiego, come se tu fossi esperta al riguardo. Lo so, mi spiego da cani, ma sto solo cercando di complimentarmi con te xD
Ora non faccio in tempo a leggere il prossimo capitolo, ma appena posso lo farò.
Ah, e comunque, non mi hai annoiato per niente, anche se non conosco nessuno! Mi sono divertita molto e mi sto già appassionando... (dillo che è per vanitas nd seph)
I dialoghi sono fluidi e per nulla superflui! Brava!