Bad blood
di laurapalmer_

21/11/14, ore 17:54

Hei, alla fine ci sono riuscita! son riuscita a ritagliare un po' di tempo per leggere questo capitolo.
OLÉ.
>Ma a parte questo...
Bec non vede più il padre del suo piccolo fino al compleanno di Leah... DIMMI CHE NON É IL MARITO DI LEAH QUELLO CON CUI É ANDATA A LETTO TI PREGO.
Madonna sarebbe una figata assurda, con divorzi, risse, litigate...
Ti prego fallo!!! Hahahah
Mentre, la vera domanda qui é: PERCHÉ LILY LIMONA CON CALUM!
Bec con il marito di Leah, Lily con Calum... Ele tutto bene? Sei sicura che questa attesa non ti abbia fatto dimenticare i personaggi di 'sta storia? Hahaha
Ma vabbeh, a parte questo... é cambiato il tuo modo di scrivere, l'ho notato subito nel primo paragrafo... é 'più maturo' non so se mi spiego hahaha!
Ora scappo che la mamma rompe-.- un bacio !!

20/11/14, ore 21:04

Eleonora. NO. NO. NO. Cioè io, no eh. Io lo sapevo che tu combinavi qualcosa, lo sapevo. E Lily mi piaceva pure come personaggio ed ora la odio. Inizio parlando di loro perché insomma non posso lasciarla alla fine quella parte. Lily ma cosa cavolo combini? Ma scherziamo! Cioè cosa mi bacia Calum? Calum che AMA Olivia! Olivia che è una sua amicaaaaaa cioè ma dai, insomma no. Ed io lo sapevo dal "mi accompagni su" ma mi accompagni su cosa? Cammina da sola stupida! Poi non posso negare di adorare Calum che comunque non la lascia sola sebbene sappia cosa succederà appena tutti sapranno cosa é accaduto. Che continuo a ripetere ma Lily perché hai lasciato Michael? Ti manca, stai con lui e LASCIA.STARE.CALUM.
Passo oltre va ahah
Ho amato il paragrafo di Olly e Jack. Adoro il loro rapporto, dai tempi di YB. E poi "- Io non ero una ragazzina dei rave! - protesta lei, sgranando gli occhi verdi.
- Credi che io non sappia dove andavi con il tuo fidanzatino?
Olivia scoppia a ridere, arricciando il naso e portandosi una mano davanti alla bocca: - Il mio fidanzatino?
- Quello cinese - precisa lui - Ma non è questo il punto, sei diventata grande." La amo questa parte ahah
Hanno un rapporto strabello, sono complici. Li adoro.
Poi Bec. Io so tuuuutto e già te lo dissi un mesetto e più fa quindi ahah
Però mi spiace per come é andata con Luke, erano belli e giusti insieme. Non incolpo Luke per quello che è successo ma sono d'accordo con Bec, se lui ci fosse stato lei non avrebbe dovuto cercare altri.
Eleeeee chiudo la recensione che sennò diventa immensa ahah Io ormai non so più cosa dirti perché te sei bravissima <3 Grazie per tutto tesoro mio!

(CALUM DEVE STARE CON OLIVIA)

Ahahah

Un bacio<3 <3

13/11/14, ore 18:28

ASCOLTA, ho letto TUTTO youn blood in UN giorno, il giorno dopo, ho letto i primi otto capitoli di bad blood, in cui, per l'appunto nell'ottavo capitoli, mi dici che BEC SA CHI È IL PADRE DI LEE, aspetto un tempo INFINITO per scoprire chi sia, con questo nono capitolo, e tu? TU NON ME LO DICI. NO, questo NON posso accettarlo. TI SUPPLICO, CONTNUA AL PIÙ PRESTO.

11/11/14, ore 19:58

Ele scusami il ritardo ma ci sono! haahahah
Non devo nemmeno stare a spiegarti niente visto che sai praticamente già tutto!
Comuuuunque! Tra Criminal Minds ed Imagine Dragons mi hai fatta morire, ho riletto il capitolo cinquecento volte prima di recensire hahaha! Non posso trovarmi quelle quattro parole in uno stesso capitolo durante la depressione post-fisica!!
Poi no, non é né la mmmerda né tantomeno la malinconia questo capitolo, anzi! Tra le rime incastrate qua e la ed il 'Sul serio, soltanto questo, Bec?' ti assicuro che questo nuovo metodo narrativo mi fa letteralmente impazzire. (parlo come la Bolla!)
Ma va beh, i complimenti ormai son sempre i soliti, sai già che amo qualsiasi cosa tu scriva! Quindi mi dileguo!
Au revoir!¨

07/11/14, ore 15:03

Oh dio, allora, allora, allora. quello che scrivi, e come scrivi, non fa mai schifo, non annoia mai, è sempre scritto in maniera perfetta e coinvolgente. tu.. ARGH non puoi lasciarci così sulle spine! chi è il padre di lee? ma soprattutto, CHE CAZZO ASPETTANO CALUM E OLIVIA A RIMETTERSI INSIEME sono così cici e perfetti! tami deve sparire è una ragazza pallosa, tutta gne gne, l'opposto di calum, che ha bisogno di qualcuna che condivida le sue passioni e i suoi modo di fare. mi dispiace troppo per michael, però lily, effettivamente, ha bisogno di un po' di distacco. era la sua prima storia, in fondo.. spero però che dopo il periodo di distacco tornino insieme. erano troppo bellini. ashton.. che dire, la sua ragazza è carina ma non mi convince, non so perché.. anche se parteggio per Dublino e gli irlandesi, città e persone che mi sono rimaste nel cuore. per quanto riguarda luke, spero per lui che sia ancora innamorato di bec, perché lei non merita di soffrire così tanto, perché SI VEDE che lei ama luke. anche un cuore di pietra lo noterebbe.. anche se la mia otp resta olium, o calivia (dovresti dar loro un nome). un bacino, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo💚 ribadisco il fatto che ADORO il modo in cui scrivi, è coinvolgente al massimo. hai il dono della scrittura, davvero! sciau, mari
(Recensione modificata il 21/11/2014 - 03:53 pm)

07/11/14, ore 14:44

perché hai fatto lasciare lily e michael😔 erano troppo dolcini assieme! comunque, ho letto avidamente questi primi capitoli,tutti il 31 ottobre, aspettavo con ansia l'altro che andrò a leggere appena finisco di recensire questo capitolo! dio, non vedo l'ora di scoprire chi è il padre di lee. dimenticavo, tami è veramente troppo perfettina, sarà che olivia mi somiglia un macello sia come modo di fare che come stile che descrizione fisica, ma io tifo per lei. non mi interessa che calum fosse fidanzato, e che per tami e altri possa passare per una zoccoletta, lei e calum SI AMANO, si vede lontano mille chilometri, sono destinati a stare insieme, basta. amo la tua storia, davvero.

04/11/14, ore 22:45

Ciao splendore! <3
Come stai? Sai che mi sento una merda ad essere così in ritardo???? Non ho scusanti :(, sono pessima...
Quindi, bene che cominci a recensire, che altrimenti ci faccio veramente troppo tardi!
Che dire? Qui sono sicura che tu hai progettato la mia morte -.-"
Cioè, non puoi mettermi entrambe le mie OTP in uno stesso capitolo, io ti sclero qui!
Cioè, Calum che è geloso è dsfhkncvdfkjgdfhvj, ok? Vai alla grande moro, continua così che sei sulla giusta strada per farmi collassare del tutto!
Perchè poi anche un certo Luke Hemmings ci si mette, dato che è palese che lui e Bec si vogliono ancora, che si amano ancora!
Quindi, Luke e Bec, Cal ed Olly, mi spiegate gentilmente una cosa...
COSA CAZZO ASPETTATE PER RIMETTERVI INSIEME? NATALE? CAPODANNO?
Non lo so io, dovreste altamente vergognarvi per tutto quello che mi fate passare ogni singola volta che leggo di voi quattro! E che diamine!
No, sul serio, io non ce la posso proprio fare con loro, io muoio tranquillamente, tanto ci sono abituata!
ewe, ma io voglio vedervi insieme, punto, chiuso il discorso! Cioè, capiamoci.
Come non faccio a non sclerare quando Olly e Cal vanno in bagno?
E poi...
Come non faccio a non sclerare con Luke che abbraccia Bec, mentre lei si fa quella fottutissima domanda, di cui io so già la risposta (perchè la signorina Bec è ancora completamente e follemente innamorata di Luke, come del resto anche il biondo lo è di lei u.u)???
Eh, spiegamelo, perchè proprio io non ci riesco!
Insomma, credo che da questa recensione - completamente sclerata come mio solito - tu abbia capito anche questa volta che ho adorato questo capitolo u.u. Cioè, A M O questa storia, sia ben chiara la cosa u.u.
E con questo ti saluto splendore ;). Mi raccomando, continua così ;) <3
Ti voglio veramente tanto bene! <3

04/11/14, ore 00:08

Come ti ho già detto (urlato ahah), non permetterti mai, capito mai?, di dire che quello che scrivi fa schifo o ti è uscito male perché NO, Eleonora no, quello che scrivi tu non può essere brutto o altro e non dirlo più che altrimenti vengo e ti picchio. Chiarito questo concetto che andava assolutamente chiarito, io devo commentare questo capitolo, perché si, perché anche se i miei occhi si chiudono io devo assolutamente scrivere questa recensione 'ché il capitolo mi ha tenuto col cuore in gola dalla prima all'ultima parola.
Partiamo dalla prima parte, dal fatto che io non sopporti molto Tami perché è in mezzo a Cal e Olly ed al fatto che é davvero troppo perfetto e no, non va bene per Calum. Il fatto che Calum sia li, geloso di Olivia anche se stringe a sé Tami dice tutto. Lui è li ad abbracciare la ragazza per senso del dovere non perché lo vuole davvero, 'ché lui può e deve stare solo con Olly sennò io impazzisco e poi peggio per te che devi sorbirti i miei scleri ahah
Quando hai menzionato Daniel, ho pensato subito al pugno, ancor prima di leggere la frase ahha ricordo ancora quel capitolo di YB, e noto che il ragazzo continua ad insistere eh. Lily e Michael mi fanno troppo male, leggere di loro così é un po' straziante per me. Poi ci sono Jodie e Ashton che sono l'amore, io li adoro troppo come coppia quindi boh sono perfetti. Poi Calum si allontana da Tami ed io salto felice per casa.

Poiiii c'è Bec che adoro come personaggio e lo sai. La scena e la conversazione tra lei e Luke mi ha fatto sciogliere, avevo tipo le lacrime agli occhi perché sono troppo belli insieme che non c'è nient'altro da aggiungere. Poi davvero Bec gli vuole solo bene? Nonononono, su Bec ammetti la verità. Luke lo ami, okay? Okay. Poi il biondo che va da lei, perché vuole vederla? No basta è un cuore.

Poi, poi, POI. C'è LA scena e credimi se ti dico che sto ancora tremando. Il aspetto solo che loro tornino insieme ed il mio povero cuore non regge certe scene. Lui l'ha baciata di nuovo, come se lei fosse ancora sua -ma é così, perché loro si appartengono senza alcun dubbio- e chi se ne frega se erano in un bagno, per me é stato comunque perfetto. Perché Calum l'ha baciata come la prima volta a casa di Ashton, cioè boh potrebbe scoppiarmi il cuore da un momento all'altro. E poi " [...] Olivia Simmons ha poche certezze nella vita.
Queste sono la puntata di Criminal Minds ogni giovedì sera, il sushi della domenica insieme a Bec e Lily e lo strano automatismo per il quale, in un posto affollato, i suoi occhi cercano sempre, incondizionatamente, la stessa identica persona.", l'ultima frase me la scrivo sul diario, é qualcosa di stupendo, ti giuro.
Ele io ormai sono sempre più senza parole, sei brava da morire e niente questa storia mi farà piangere, ancor più di YB se è possibile.
Ti voglio un bene che non immagini.
Yeli_
(Recensione modificata il 04/11/2014 - 12:09 am)

03/11/14, ore 22:45

Stai tranquilla, che non hai scritto per niente una cagata, anzi! Più leggo la storia, più mi appassiona e mi viene voglia di continuare a leggerla. Amo follemente calum e Olivia, sono la dolcezza. Per non parlare di Ashton e jodie che sono adorabili. E poi Luke, caspita. Non so che dire. Non vedo l'ora di vedere che succede nel prossimo capitolo!
-wild_nirvana

31/10/14, ore 09:06

Ma ciao tesoro mio!
Finalmente sono riuscita a passare anche di qui! E lo so che sono in un ritardo pazzesco, e non hai idea di quanto me ne vergogni :(.
Anyway, parto subito a recensire, che ho tantissime altre cose da fare oggi!
Allora, beh, dai, ammettilo, ammettilo che con la scena tra Luke e Cal tu volevi uccidermi, ammettilo! No, perchè sai, quei due sono le mie crush da MESI, ormai, ed io vado nel pallone ogni volta che sento parlare di loro! Chiaro il concetto?
Cooomunque, Cal è così dolce nei confronti di Olivia, che io andrei lì a coccolarmeli tutti e due!
Oh, e poi non dimentichiamoci di Bec e Luke (piccola domanda: nel dialogo tra Olly e Bec, non ho ben capito chi tra le due dice "So chi è il padre", me lo potresti spiegare please? <3)
Poi, Mike... Ma il mio micio sexy! Ma povero lui! Uffa!!!! Lily, tesoro mio bello, vedi di tornare ad avere un po' di lucidità, che altrimenti vengo io lì e ti faccio ragionare a modo mio!
Beh, che altro dirti? Lo sai che con recensioni così sclerate vuol dire che il capitolo mi sia piaciuto tantissimo *^*. E sappi che non vedo l'ora di sapere come andrà avanti tutto!
Che poi, sono curiosa di sapere come andrà tra Freya ed Agatha ;).
Come sempre ti faccio i miei migliori complimenti, sei veramente bravissima, non ho altro da aggiungere!

28/10/14, ore 18:18

Non sono una che ama far leggere le proprie storie agli altri, preferisco di gran lunga tenerle chiuse in quaderni, quadernetti, blocchi e quant'altro. Ma adoro leggere, andare alla ricerca e alla scoperta di nuovi racconti. Ed è così che ho scoperto le tue storie, andando alla ricerca accurata di una qualche storia che potesse sembrare carina. Ho letto Young Blood tutta d'un fiato, quando l'avevo già finita. Sinceramente? Scrivi benissimo. So che può sembrare banale da dire, immagino quanti te l'avranno detto. Ma cazzo, sei riuscita a farmi entrare nella storia, sei riuscita con il tuo modo di scrivere semplice, diretto, non banale, divertente, ORIGINALE, a farmi appassionare talmente tanto alla trama che non riuscivo a interrompere la lettura. Ora ho scoperto del sequel, e come potevo non approfittare per recensire? Complimenti, davvero. Amo follemente il modo in cui scrivi, sei fantastica. Continua così, ti prego! Non voglio dare le mie impressioni o dare commenti sui personaggi e le vicende, perche la scrittrice sei tu e qualunque cosa scriversi sarà apprezzata. Scusa se mi sono dilungata, ma dovevo scrivere per forza qualcosa ahah un bacione, bella
-wild_nirvana

27/10/14, ore 16:41

Eccomi qui, dopo mille peripezie (?) ahah <3
Duuuunque, come ben sai, il capitolo l'ho letto appena pubblicato con non poche difficoltà però non sono riuscita a recensire, quindi eccomi qui solo ora!:(
Ehm cosa dire, tu scrivi questi capitoli che mi lasciano SEMPRE senza niente di intelligente da dire, 'ché sei troppo brava ed io sembra che non trovo le parole giuste. Ti dico soltanto che questo capitolo mi ha stretto lo stomaco (soprattutto in alcune parti come sai).
La scena di Calum e Luke mi è piaciuta molto, loro si capiscono senza bisogno di molte parole, si fanno forza a vicenda e Calum sa che solo Luke può ascoltarlo senza giudicare. Calum che cerca di essere vago e poi si tradisce con le sue mani, chiede del tatuaggio di Olivia e Luke ha ormai capito tutto e sono vani i tentativi di Calum di nascondere, ormai non può più. Ed ho immaginato tutta la scena, da quando Luke apre al porta, quando si siede sulla penisola, a Calum che comunque è nervoso e non riesce a guardarlo in faccia. Poi Luke già sapeva del tatuaggio vero? Beh brava Ele, mi è piaciuta davvero molto come scena.
La parte di Michael mi ha fatto piangere, credimi. Ho sentito le mani tremare 'ché la descrizione di lui su quel bus mi ha fatto male. Poi tutto si comprende, almeno un po', cosa é accaduto a Olivia e Calum, a Luke e Bec, e fa male, male davvero 'ché comunque si sono spezzati con le proprie mani, con scelte forse troppo avventate. (Cal e Olly dovevano vivere insieme, ti rendi conto? Sto piangendo tutte le mie lacrime! E Luke e Bec loro erano infiniti anche secondo me, chiudo la parentesi sennò scrivo un'altra recensione a furia di piangere haha).
Poi ci sono Freya e Agatha che, come sai, non mi sono mai piaciute. Insomma non so, a pelle, non mi vanno giù. Però boh magari col tempo mi staranno simpatiche ahah.
Per quanto riguarda Freya avevo immaginato fosse questa la cosa che aveva capito dopo il liceo ed invece per quanto riguarda Agatha penso che metterà i bastoni tra le ruote a qualcuno (su wa ti dico chi ahha).
Poiiiii Bec ed Olly. A parte che adoro la loro amicizia, Bec mi ha fatto una tenerezza assurda, ha ricordato quello che le é accaduto e per quanto voglia bene a Lee comunque non è un bel ricordo. Poi Olly ce l'ha a morte con Tami e ci sta e poi Bec e le sue rivelazioni. Poiii c'è un particolare che ho notato, é arrivato un messaggio a Bec (tu non metti mai cose a caso quindi), qualcosa mi dice che devo capire chi gliel'ha inviato ahha
Ora evaporo e vado a far merenda ahah <3
Bravissima Ele :)

26/10/14, ore 20:38

Va beh, tra le lacrime causate da 'Storia di una Ladra di Libri' eccomi qui a recensire! Scusa se sarò sbrigativa ma devo correre a finire Lost Cause o non ci riuscirò mai vista la settimana):
Comunque... Avevo mille cose da dirti ma le morti in quel film mi hanno distrutta psicologicamente e non me le ricordo più hahaha
Va beh, di Like e Calum ne abbiam già parlato nello spoiler, quindi passo al paragrafo successivo hahaha
Beh, mi piacerebbe sapere perché Olivia se n'è andata, tutto quello che é successo in quel periodo e beh, Mike mi ha fatto una tenerezza allucinante, povero cucciolo!
Con quell'uscita poi finale di Bec, MIO DIO! Non so come esprimermi! Perché voglio sapere anche io chi é il padre!!!
E Tami... no Ele scusami, ma Tami deve morire. Odio le persone che sbandierano il loro bel fisico al mondo con i vestiti bianchi che lo esaltano):
Soprattutto quando si vestono così alle feste dove vado io e mi fanno sentire uno schifo! hahaha
A presto Ele, io amo te e i tuoi capitoli!!
Un bacione <3
-Ceci.

19/10/14, ore 01:37

Il mio personaggio preferito?Leah.E ci sono rimasta male per il matrimonio😩Leah "meritava" l'amore di Luke e non quell'altra tizia.Olivia,Bec e Lily mi stanno altamente sulle scatole(parecchio).Mi sembrano troppo...inutili.Non riesco a definirle in nessun altro modo!Non provo nè dispiacere,nè felicità,mentre leggo le parti che le riguardano.Indifferenza.
Mentre quando inizi a scrivere di Leah e Freya mi interesso a ció che leggo.Sentivo il dolore di Leah quando in "Young Blood" piangeva per Luke.Riuscivo a percepire la sofferenza dell'ex chioma verde,mentre faceva da spettatore di fronte alle smancerie di Calum e Olivia.Ho letto gli "spazi autrice" e so che a te piacciono molto le coppie principali di questa storia,quindi non finirai nemmeno di leggere questa recensione,ma se mi sto sbagliando...per favore,fai ritornare Leah e Freya!Diciamo che ho sempre voluto leggere questa fanfiction,ma poichè non era incentrata su due personaggi precisi,sapevo che non l'avrei apprezzata.In realtà,mi piace molto il modo in cui scrivi,ma alla fine ci sono rimasta malissimo(perchè amo Leah la quale,purtroppo,è soltanto un personaggio secondario).Ignora il mio odio per le tre protagoniste,perchè è soltanto la mia opinione.Mi ricordo che in Young Blood Leah dice ad Ashton che vuole sposarsi e avere dei bambini e il suo improvviso matrimonio e i tre figli sbucati dal nulla mi hanno lasciata sia interdetta che felice.So che ormai ho perso la voglia di leggere di qualche ora fa,quindi se questa è la mia prima e ultima recensione,vorrei dirti che scrivi benissimo e che Luke e Leah rimarranno sempre nel mio cuore(anche se a stento sono amici).Mi sono messa a piangere quando Luke ha rifiutato l'invito di Leah(per accompagnarla in classe)in modo da poter restare con Bec.Mi ha spezzato il cuore e credo di aver sofferto piú io che lei!
Credo che questa recensione valga sia per "young blood"(soprattutto)sia per il sequel,quindi adesso ti saluto (:

15/10/14, ore 00:17

ELEONORA. ELEONORAAAA. Comincio la recensione così perché non saprei come iniziare altrimenti perché io, io sto ancora sclerando, ho letto il capitolo penso tre volte 'ché è seriamente bellissimo. (A parte che mi sono imbarazzata ma già lo sai che mi conosci e già mi avevi avvertito ahah). I Simmood sono tornati! Cioè rendiamoci conto, io li adoro insieme perché loro devono stare insieme per forza, sono perfetti, si completano, sono indivisibili. La prima parte del capitolo è davvero bella e realistica. Penso che mi sarei comportata allo stesso modo se fossi stata Olivia, che lo sai che Tami non mi piace e credo che avrei fatto proprio lo stesso. Poi ci sono i Green Day in radio (Green Day's on the radioooooooo), American Idiot e Calum che tiene il ritmo. Lo stesso Calum che è teso, che secondo me ha già inteso come andranno le cose, che un po' forse, forse, si sente in colpa per Tami ma non più di tanto, perché Olivia é quella per lui e lui lo sa fin troppo bene. Poi Tami che scende e entra in casa, dopo aver salutato Calum, che la bacia più per abitudine e circostanza che per altro secondo me. Luke che difende Olivia, ha ragione un amico migliore di lui non avrebbe potuto trovarlo. Luke scende, Olivia si siede al suo posto. Ed io già immaginavo quello che sarebbe successo, che mi è salito il cuore in gola. Calum e Olivia si son baciati ed io a momenti piangevo (Kissing at the stop signs, darlinggggg). Poi hai menzionato I miss you, quella canzone, la canzone, ed io come facevo a non commuovermi se tu parli di quella canzone?

Michael e Lily mi han tenuta con il fiato sospeso per tutto il tempo. Non avrei mai immaginato che Lily sbottasse così, che lo lasciasse. Sono rimasta un po' stordita dalla lite stessa, così furiosa e senza mezzi termini. Lily è stata schietta, ha detto chiaro e tondo quello che pensa e dire che Michael c'è rimasto male è dir poco. Poverino però, mi ha fatto una tenerezza assurda. Lui la ama tantissimo e non merita di essere trattato così, per nulla. Sono curiosa di capire come si evolverà la loro situazione.

Calum ed Olly. Partendo dal presupposto che tu lo sai quanto li ami, non ti commento l'intera parte che lo sai che mi imbarazzo tantissimo. Olly ha fatto IL tatuaggio più bello del mondo, la trovo una cosa stupenda. (A parte che io già avevo capito cosa si fosse tatuataaaa ahah) in quella frase c'è tutto ma meglio che non ne inizi a parlare sennò finisco mai più ahah. Calum che si sente finalmente completo dopo tanto. C'è Olivia che chiede di Tami, che continua comunque a pensare che lui una fidanzata ce l'ha e quindi gli esce spontanea quella domanda. Ma Calum non la ama e al leggere l'ultima frase mi si è chiuso lo stomaco, Calum ama lei non Tami. Piango tutte le mie lacrime.

Eleeeee bravissima come sempre, ti faccio tutti i miei complimenti!
Adoro te e pure la storia <3 ahah