Bad blood
di laurapalmer_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/09/14, ore 14:36

Ele del mio cuore <3
Inizio scusandomi per il ritardo ma ieri, come sai, ho studiato tutto il pomeriggio e poi sono uscita quindi scusa ancora!<3 Comunque già sai che amo il capitolo, è bellissimo, perché tu scrivi talmente bene che mi lasci sempre senza parole e con lo stomaco stretto perché ogni cosa che scrivi la sento sulla mia pelle.

Il capitolo, quanto è bello.

- Ashton e Jodie
Ma quanto li amo, sono così perfetti insieme che boh, li adoro. Poi li trovo davvero una coppia stupenda, si completando a vicenda ed ho amato il loro scambio di battute e Jodie che sbaglia il nome di Cal. Poi Jodie la adoro, è perfetta per Ashton. Ashton che non cambia, che siede sempre allo stesso posto in autobus. Mi è piaciuta la descrizione di Calum, molto. Poi incontrano Michael e sembra che non siano passati anni, che Ashton sia sempre stato li. Ho amato questa parte.

- Calum
Sarò sincera, di per sé Tami non mi sta antipatica, anzi, se non fosse per alcuni suoi gusti musicali, probabilmente le sarei pure amica ma dico no, no perché lei con Calum non deve stare, perché Calum deve stare con Olivia (per forza <3) perché Cal e Olly sono troppo perfetti insieme e non possono non continuare a stare insieme. Calum che è confuso, perché l'ha vista e non sarà stato sicuramente facile, perché lui pensa di amare Tami ma no, io so che no, che lui ama Olly (perché sono la mia seconda OTP<33). Poiii c'è Luke, che quanto amo la loro amicizia non lo so nemmeno, lui ha capito già tutto (Bravo Lukeeee<3).

-Olly e Bec
Hanno un'amicizia stupenda, cioè Olly non c'è stata per un anno ma a Bec importa solo che lei sia lì ed è una cosa stupenda. Sono curiosa di sapere cosa è accaduto a Bec, povera. Poi la cena con gli altri mi è piaciuta un sacco. Michael che l'abbraccia forte e Lily che "picchia" il fidanzato quando mette in mezzo Calum. Boh amo tutte le parti di questo capitolo (come tutto quello che scrivi).

"E, sì, è vero, ma oltre a questo, sono quattro anni che mancano troppe cose."
E quanto posso amare questa frase, piango.

E nulla ti adoro e beh Ele corro che devo dirti una cosa su wa ahah
Un bacio

18/09/14, ore 20:09

Ele! Questa ff ormai mi prende troppissimo e niente fangirlo perché boh prende davvero tanto. Comunque le cose iniziano ad andare per il verso giusto cioè come piace a me. Iniziano a rincotrarsi e mi piace questa cosa, ora sono curiosa di vedere come i rapporti continueranno (se continueranno) Perdona l'italiano pessimo di questa recensione ma ho appena finito di studiare e sono un pochino fusa ahahah Bacioni Vale

18/09/14, ore 16:28

Ele <3
Mi scuso per la recensione pessima che farò oggi ma io boh.
Non so cosa dirti.
Perché più che continuare a dirti che amo come scrivi, così delicata, precisa, tutti quei dettaglietti del cavolo che tu mi inserisci e che proprio ti inseriscono nella storia, come se fossi stata appoggiata ad un muretto li vicino quando Bec e Olly si rivedono, o sul tavolino di fianco a quello di Ashton e Mike.
E poi quando Bec si é messa a piangere e quando Ashton ha abbracciato Michael io ero li che proprio avevo fatto mie le loro sensazioni.
Io ti amo, giuro! Hahahah
Un bacione <3

15/09/14, ore 18:30

Hey :) Sono la ragazza che ti ha contattata su ask. Non so bene come iniziare questa recensione (non so perché ma queste cose mi imbarazzano) Comunque come già ti dicevo questo capitolo mi ha raggelato, Luke e Ashton che si incontrano e si danno questo abbraccio molto strano ma allo stesso tempo ti fa pensare che potrebbe esserci un ravvicinamento tra i due. Olivia, Bee e Calum che compongono questo triangolo amoroso non molto chiaro ma allo stesso tempo i dubbi che mi hanno fatto venire sono solo dettati dal fatto che all'amicizia tra Bee e Olivia mi ci ero affezionata più del dovuto. Detto ciò ti dico che mi piace molto come scrivi, hai uno stile fluido, divertente e piacevole. Spero non ti abbia deluso questa recensione ma davvero ho come un blocco se penso a come in quattro anni sia cambiato il rapporto tra queste persone, forse dovuto proprio al fatto che effettivamente succede così anche nella vita reale. Aspetto il prossimo capitolo Vale xx P.S. perdona gli errori ma dal cellulare è più difficile scrivere testi lunghi (sono un tantino imbranata)

15/09/14, ore 09:24

Come avevo già detto, speravi che Olivia tornasse a far parte del trio delle meraviglie e non vedo l'ora che incontri Bec, dopo tanto tempo che non si sono viste e durante il quale per Bec sicuramente non è stato facile. Tra l'altro non riesco a smettere di pensare che Lee sia figlio di Luke anche se so che è inverosimile.
Coooomunque, sono anche felice che Olly abbia rivisto Calum e adesso stiamo un po' a vedere i risvolti della faccenda!
Ashton e Jodie, poi, sono dolcissimi. Non c'è una cosa di loro che non mi piace, come coppia, perché finalmente vedo che Ash sta con qualcuno che lo merita e sembra davvero felice... E non credo che ripartirà dall'Australia!
Di Luke che fa il nostalgico non ne voglio proprio parlare che a momenti mi scende la lacrimuccia e poi è fatta...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio.

14/09/14, ore 22:14

Ciao bella!!
Finalmente hai aggiornato!
Scusami se sarò breve, ma fare in fretta :/.
Quindi, arriviamo subito al dunque.
Luke ed Ash che sono tornati!!! Ma è una cosa meravigliosa!!!!!!
Che bello, che bello, che bello!!
Poi, una cosa non mi torna tanto... CALUM E BEC HANNO AVUTO UN BAMBINO INSIEME ?????? No, adesso questa cosa me la spieghi per benino, perchè io non posso stare con questo dubbio per sempre! :'(
Cooomunque, Lily e Olivia sono bellissime insieme!
Come sempre ti faccio i miei migliori complimenti tesoro, te li meriti tutti!
Mi raccomando, continua così e aggiorna il prima possibile! A presto!
Un bacione grande grande ed un lungo abbraccio, con tantissimo affetto, Letizia <3
P. s.: Aspetto ancora la recensione che mi avevi promesso a "Ovunque sei" ;). Bacione di nuovo! <3

14/09/14, ore 16:16

Hola <3
Dunque ma quanto amo questa storia? Fidati tanto. Il capitolo mi piace un sacco, tu scrivi sempre in maniera impeccabile, sei tanto brava Ele <3
Quiiii abbiamo una Olivia cresciuta ed una Lily un po' diversa da YB. Le adoro, sono fantastiche insieme, un duo perfetto. Si sente la mancanza di Bec, io continuo a chiedermi di chi sia il bambino (Dimmi che non è di Calum perché lui va a trovarlo, ma ti prego dimmi di no) e come siano ora i rapporti con Olly. Non si sono più sentite? Lily la sentiva a telefono e Bec?
Poiiii si sono persi tutti di vista, perché? Erano dei ciccini, tutti insieme, così affiatati, ora si vedono giusto una volta al mese.
Jodie ed Ashton sono l'amore. Seriamente li amo. Sono così carini insieme e ho immaginato tutta ma tutta la scena. Poi io li shippo tantissimo!!
Poiiii c'è la serata al Minimal! Primo punto: chi è Alexader? Tu non puoi averlo messo a caso, ti conosco, c'è un motivo per cui l'hai menzionato. Poiiii, poi, parliamo del barman, parliamone. No perché credo di essere morta cento volte leggendo la descrizione di Calum. Cioè io immagino la faccia di Olly, io sarei tipo rimasta scioccata, te l'assicuro.
Dimenticavo quasi il ricordo di Olly del rave, l'ho immaginato Calum che la stringe forte e, dillo, volevi uccidermi oggi.
Luke, Luke ma cosa ti è successo? È così spento e sta ancora male per Bec secondo me. Si trascina e si lascia andare ai ricordi ma poi incontra Ashton ed io immagino cosa ha provato. Immagino la felicità nel vedere il suo migliore amico.

Eleeeee io ho già bisogno del prossimo capitolo ahah
Brava brava <3
Sei fantastica!
Yeli_
(Recensione modificata il 14/09/2014 - 04:35 pm)

14/09/14, ore 16:13

Ciao ciccinaaaa!
Beh da dove partire?
Non lo so sinceramente!
Ho troppe cose da scrivere e non so nemmeno come metterle giù.
Parto col dire che voglio essere la prima recensione e, se non lo sarò mi arrabbierò tanto e pretenderò uno spoiler.
Pooooi...
Olivia e Calum é ovvio che si sarebbero incontrati. È una questione di destino perché loro due devono stare insieme. DEVONO proprio, e non mi interessano le ex e le attuali fidanzate rompiballe.
Olivia e Calum devono rifidanzarsi subito e sposarsi.
It's easy baby.
Poi dai che cuccioli sono Ashton e Luke che si incontrano al '99? (tra l'altro é li che Cal si é fatto Freya vero?) dai me li sono immaginati li che si abbracciano e aaaaaah.
Non riesco nemmeno a continuareee! hahahah
No ele.
Amo troppo bad blood.
Questo capitolo soprattutto perché non c'è stata l'odiosa presenza di Bec che ok, può esser mancata quanto vuoi ad Olivia, ma a me per niente.
Quindi shooooo! Luke se ne troverà un'altra più figa e simpatica! Non si merita quella smorfiosetta li.
La prenderei a sberle!! hahahah
Lily invece?! Quanto é cresciuta Lilyyyyyyyyy!
È cambiata tantissimo cavolo! hahahah
E...
bom il mio stomaco reclama merenda quindi scappo,
un bacione ele <3

07/09/14, ore 19:45

Ele <3
Dio mio mi sembra che sian passati anni anche a me e i miei cucciolini son cresciuti! <3
E si Bec! Godo che tu abbia un figlio e una vita schifosa.
Però.. non godo per altre cose che son successe.
Tu mi hai fatto lasciare Calum e Olivia.
TI RENDI CONTO?
Dimmi che non l'hai fatto dopo aver visto il tweet dove Calum ha chiesto 'chi diavolo é Olly.'
VERO?
Perché Calum DEVE stare con Olivia.
Ma non come Ashton-Agatha o Luke-Leah.
Loro devono stare insieme PER DAVVERO.
Lily e Michael saranno come la Miriam e Demma secondo me.
Non si lasceranno mai. (E SE LO FARANNO TI GIURO CHE TU NON AVRAI MAI PIÙ LA CAPACITÀ DI CONTINUARE QUESTO SEQUEL, ANCHE A COSTO DI FINIR DA SOLA BCL.)
Poooooi...
Ho un attimo di vuoto di memoria sui personaggi hahahah.
Ok ecco.
CHI É TAMI.
Mi sta antipatica Ele.
A pelle.
Mentre per quanto riguarda Leah... secondo me scapperà dall'altare il giorno del suo matrimonio e andrà tra le braccia del suo Luke.
Cucciolotti <3 <3
Per Ashton... dovrei scrivere una recensione a parte solo per loro quindi meglio non esprimermi.
Amore mio <3
Eeeeeee beh...
Non vedo l'ora del prossimo capitolo cucciolata.

07/09/14, ore 14:06

Ciao splendore!
Ahhh, il sequel finalmente! Mi senti urlare dalla finestra di camera mia?
Oddio oddio oddio! Ok, adesso riprendo fiato ed inizio a scrivere una recensione come si deve, ah ah ah :D.
Premetto, sarà una recensione completamente sclerata, quindi preparati bella! Beh, detto questo, posso anche cominciare!
Oh bene, Ash è tornato, Ash è tornato! * esulta con le mani al cielo *
Però io ti meno, ma ti meno forte >.<. ASH E LEAH NON STANNO PIU' INSIEME!!!!!!!! Ahhh, ma perchè??????? Che poi, è appunto Leah che si deve sposare! Oddio, ma con chi??? Dai, che sono curiosa!
Poi, ti curo le ferite che ti ho fatto prima perchè Lily e Michael stanno insieme!!! Awww, i miei bellissimi patati :3. Ma quanto possono essere teneri??? Troppo, chiuso il discorso u.u
Chi altro c'è? Ah, giusto, Bec e Luke...
Sappi che qui potrei piazzare una bomba sotto casa tua -.-"!!!!! Ma come ti sei permessa di farli lasciare! Come? Come hai potuto farmi soffrire così tanto? Che poi, Bec ha un figlio o.O. Ed io sono stra sicura che è di Luke u.u (forse è a causa del bambino che si sono lasciati? Ti prego, dimmi che non è per questo, ti prego!).
Ok, meglio che passi a parlare di altro, altrimenti sto ancora più male.
Però che capperi, anche Olivia e Calum dovevi far lasciare????
Ma te non sai in che condizioni ti ritrovi se ci incontriamo! >.<
Che poi, sto attraversando da quasi un lungo mese la mia crush per quel bassista così dannatamente stuprabile e non ho idea di come ne uscirò viva, se ne uscirò *^*.
Ahhh, ma perchè anche loro due? Cosa c'entra questa Tami????? Uffa, tesoro, togliti dai piedi, che Olivia e Calum devono rimettersi insieme, su su, u.u!!
Mi hai completamente distrutta con questo capitolo, sappilo u.u.
Però sappi anche che troverai tante mie recensioni, e che quindi ti romperò tanto le scatole con i miei sclero time u.u. E sappi anche che le mie minacce sono solo frutto del mio sclero, ah ah ah, non le penso sul serio ;) :*.
Come sempre bravissima tesoro, ti meriti i miei migliori complimenti!
Mi raccomando, aggiorna presto, che sono curiosissima di cosa succederà al matrimonio! *^* A presto bella!

07/09/14, ore 13:58

Ok, nonostante non sia passato poi tanto dalla fine di Young Blood, mi è sembrato di aspettare un'eternità per il seguito.
Mi rincuora vedere che ci sono ancora tutti i personaggi, anche se quasi tutte le coppie sono scoppiate!
Quindi, andiamo con ordine, alla fine la decisione che Ashton ha preso si è rivelata il meglio per lui: si è sistemato in Irlanda, si è rifatto una vita e sta con una persona alla quale sembra tenere molto.
Sono terribilmente contenta che tu abbia deciso di far restare insieme Lily e Michael tra tutti e, beh, spero che in quasi quattro anni si siano baciati! Tra l'altro Lily e Bec vivono insieme, e Bec ha un bambino ma, come hai detto tu, di chi sarà? Mi dispiace che manchi Olivia in questo quadretto, ma sono fiduciosa di rivederle insieme e più unite di prima.
E poi, vabbé Calum è fidanzato (a pelle non vado pazza per questa ragazza), Michael va all'università, Luke si è trasferito. A questo punto, meno male che Leah si sposa! Così possono tornare tutti insieme e, chi lo sa, potrebbero riaccendersi vecchie fiamme (come spero!).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio.
(Recensione modificata il 07/09/2014 - 01:59 pm)
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 04:38 pm)
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 04:39 pm)

07/09/14, ore 13:38

Oddio, ti amo.
Grazie a Dio hai cominciato a scrivere il prologo e mi hai fatta felice.
Maaa, Bec incinta?!
E soprattutto che NON STA CON LUKE?! Erano la mia OTP :((
Non fa nulla, comunque!
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!
Dio, sono felicissima :)
Amo tutto quello che scrivi, quindi non devo dirti nient'altro.
Ciao tesoro :)

07/09/14, ore 12:43

Riuscirá Jessica a scrivere la prima recensione di Bad Blood? Da dove posso iniziare? Ah si, mi immaginavo varie rotture tra le coppie ma cazzo tu hai distrutto tutti! Comunque Michael e Lily stanno ancora insieme e sono stra felice. Sono anche contenta per Ash e non vedo l'ora di conoscere meglio la ragazza. Giá la amo. Calum e Olivia immaginavo non sarebbero stati insieme nel sequel, troppo facile no? Altra cosa che mi immaginavo era che a rimanere incinta sarebbe stata Bec. Cazzo mi sento un dio per questo. Non so come o perchè ma lo sentivo. E poi chi si sposa? Scherzi? A metá capitolo ho iniziato a depennare dalla lista chi non poteva essere e qua do sono arrivata alla conclusione il mio mento ha toccato terra. Nei quattro anni molte cose sono cambiate e molti si sono fatti un bel viaggetto. Nonostante tutto li trovo abbastanza bene e si devo ammetterlo mi sono un pó emozionata alla fine del capitolo. Non pensavo di essere così tanto tanto legata a tutti loro. Sono curiosissima di vedere che accadrà quando si troveranno tutti al matrimonio. MATRIMONIO. Ok ora la smetto e vado a fare la nonnina finendo il mio schema punto croce. Sto gongolando tantissimo. Sei fantastica Ele <3

07/09/14, ore 12:34

Eleonora, tu scherzi perché come puoi dirmi che non sai se questa storia piacerà? Come puoi solo pensarlo? Io ho appena finito di leggere il capitolo e sono un tantino -molto- emozionata, sto quasi piangendo a dir la verità ma okay. Io questa storia la vedo già come LA storia, quella che mi lascerà senza parole, quella che leggerò milioni di volte. Come sai ahah avevo persino il promemoria e stamattina appena sveglia il mio cellulare si è tipo messo a squillare per avvertirmi che oggi è 7, che oggi pubblicavi il sequel. Ma cerchiamo di andare con ordine ahah temo che sarà una recensione un po' sconclusionata ahah

-Jodie ed Ashton
Ma quanto li amo? Sono stupendi e già mi piacciono moltissimo. Poi io shippo tantissimo Ash e Gemma ahah anche nella realtà quindi :)

-Lily
È l'amore questa ragazza, la trovo così carina e poi lei e Michael sono perfetti insieme. Poiii vive con Bec.

-Calum
CALUM, CALUM. Chi cavolo è Tami? Ma scherza? Lui deve stare con Oliviaaaaaaa. Credo di non sopportare molto questa sua nuova ragazza, non so se si nota. E poi Calum davvero? Tami? Cose da pazzi.

-Bec
Io adoro questa ragazza, poi mi avevi parlato di Lee ma non immaginavo potesse essere suo figlio. E poi chi è il padre? Non ne ho idea, ci penserò ahah

-Michael
Che dolce che è, io sapevo che loro due sarebbero stati gli unici a stare insieme e mi piacciono tantissimo. Poi lui che pensa a quando la sposerà!! Ma poi davvero gli altri hanno perso ogni contatto? Come?

-Olivia
È il mio personaggio preferito, lo è sempre stato e boh l'adoro. È stata ad Amsterdam, perchè é partita?Ma soprattutto perché ha lasciato Calum? Sto male..

-Luke
È stato ad Adelaide per due anni, cosa l'ha spinto a partire? Mi stanno salendo cento dubbi sul padre di Lee. Poi adoro la sua amicizia con Cal, c'è sempre ed io non potrei amarli di più <3

-Leah e Freya
Sono tornate amiche!! Poi Leah che si sposa, quando mi hai detto che si sarebbe stato un grande matrimonio non avevo minimamente pensato che potesse essere lei quella a sposarsi. Bel colpo di scena!

Ele questa interminabile recensione é finita, credo di aver scritto un papiro ahah
Che dirti, già adoro la storia, tu sei fantastica e ti adoro!
Yeli_

Ps. Ho già bisogno di spoiler ahah
(Recensione modificata il 07/09/2014 - 12:52 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]