Bad blood
di laurapalmer_

04/10/14, ore 23:49

Elee! Ma Calum poraccio deve sempre soffrire? Adesso sono proprio curiosa di capire perché lui e Olivia son finiti a questo punto. Tu nemmeno immagini come questa storia mi piaccia ed è soprattutto perché hai delle idee fresche, originali e scrivi benissimo. Bacioni Vale

01/10/14, ore 21:43

Eccomi qui!
Allora, iniziamo dal principio.
Mi piace tanto Fabian e il rapporto che mi sembra tu abbia delineato tra lui e Jodie. La descrizione degli amici di Ashton poi, è soettacolare: Michael, quello con i capelli colorati, che li ha davvero colorati, Calum il cinese che non è cinese e Luke che è... Luke ahahah, ma triste (chissà perché). E poi anche Fabian è un sostenitore della coppia Calum-Olimpia... oh, pardon, Olivia! Come è il loro nome da coppia? Calivia? Olilum? Faccio davvero schifo in queste cose. Credo sia meglio che restino Calum e Olivia, preferisco!
La rimpatriata tra i ragazzi mi ha davvero, e dico davvero, toccato il cuore. Oh, e grazie per avermi finalmente svelato che cosa cavolo ha scritto Calum su quel cavolo di braccio! È dal giorno in cui si è fatto quel tatuaggio che ne cerco una foto decente per poterlo disegnare, ma nulla! E poi, dai, come si fa a non amarti se mi piazzi frasi del tipo: "Poi è partita"?
E qui arriva la parte dolente: ti prego, ti prego, ti prego, DIMMI CHE NON SI LASCIANO, dimmi che andrà tutto bene, dimmi che Michael non saprà mai nulla di quello che pensa Lily, che è solo un po' stanca (la stanchezza fa brutti scherzi, io ne sono la prova), che ha il ciclo. Ma soprattutto, dimmi che un giorno sarà sull'altare e di fronte a lei ci sarà quel Michael Clifford con i capelli verde petrolio e uno smoking. Ti prego, davvero, non farli lasciare, mi darai un dolore enorme e penso che tu lo sappia, dato che penso proprio tu abbia capito quanto sia affezzionata a loro.
Finita la mia supplica, ti lascio con l'invito a pensare bene a qualsiasi cosa tu scriva da ora in poi e a non dimenticare l'effetto che potrebbe avere sulla mia sanità psichica, grazie.
Ti saluto e ci risentiamo al prossimo capitolo!
Un bacione

01/10/14, ore 21:11

Scusami, sono in ritardo mostruoso... Avrei dovuto recensire questo capitolo un'eternità fa, ma sembra che i miei professori abbiano deciso di renderci la vita impossibile a... Ehm, tre settimane dall'inizio della scuola.
Comunque, mi piace molto di questo capitolo l'incontro tra Bec e Luke, anche se avrei voluto qualcosa in più. Lui mi è sembrato estremamente freddo quando, a dire la verità, io mi sarei aspettata l'esatto contrario.
Micheal e Lily li amo e questa ormai è una costante nelle mie recensioni!
E poi Calum e Olivia... che, dai, sono arrivate addirittura fino a me le scintille della fiamma che si riaccende!
Non mi dilungo troppo e corro a recensire il prossimo capitolo... Subito stavolta ahah
A tra pochissimo!

01/10/14, ore 14:24

Eleeeee <3
Scusami per il ritardo ma ieri sera a cena, i prof erano allegri e senza voglia di tornare a casa e quindi sono tornata tardissimo. Maaaaa come sai, ho letto il capitolo al pomeriggio, con Ludo che mi guardava stranita perché insomma avevo gli occhi lucidi ahah ed io "nono mi bruciano gli occhi". Comunque andiamo con ordine, Jodie e Fab li adoro! Adoro il loro rapporto e Fab mi piace già come personaggio ahah (e poooi lo capisco, anche io mi ero affezionata ad Olly e Cal) poi dai si vede quanto lei gli manchi, 'ché non deve essere facile essere così lontani. Ma poiiiii Fabian (che a me ricorda troppo un tipo, poi ti dico) che pensava che Cal fosse cinese e fidanzato con una certa Olimpia!
Poi passiamo alla parte che più mi ha fatto emozionare, ci sono i piccini che si rivedono e sono tutti insieme dopo 4 anni, sono al '99 e ridono e scherzano come se non fosse cambiato nulla. Sono sempre più curiosa di capire cosa sia successo a Cal in questi anni e perché non suoni più, poi c'è Luke che fa il tatuatore suppongo visto che vuole fare un tatuaggio a Cal! E già li a vederli tutti insieme la vista mi è un po' appannata, poi però c'è stato il pianto proprio, 'ché tu non puoi proprio scrivere queste cose.

"Calum fa spallucce: - Ne avevo in programma un altro - ammette - Ma poi ho cambiato idea.
- Come mai?
- Poi è partita."

Cioè non riesco nemmeno a commentare.

Poiii c'è Lily ed io lo sapevo, lo immaginavo dall'inizio che le avresti fatto venir qualche dubbio perché ti conosco e ci sta ahha
Però io li adoroooo quindi spero che le passìno subito questi dubbi e che sposi Michael, non dico ora ma in futuro ahah (<3)

Poi c'è Olly, che piangevo io insieme a lei. Deve fare un male assurdo e l'ultima scena mi ha lasciato con le lacrime agli occhi, che mi sono immedesimata talmente tanto che ero lì.

Ho qualche idea su Cal e Olly però. Poi ti dico :)

Ele bravissima come sempre, sai quanto amo la storia, grazie per le emozioni che mi fai provare leggendo.
Yeli_

Ps. Quanto amo la gif alla fine!!

30/09/14, ore 23:35

Ma ciao tesoro!
Allora, come sempre, ti faccio i miei migliori complimenti, che te li meriti davvero tutti!
Poi, passiamo alla storia... Ed io qui ti strozzerei sul serio! (pensa solo che tutte le minacce che leggerai sono solo frutto del mio sclero più completo u.u <3).
Allora, non puoi far pensare alla mia dolcissima Lily tutte quelle cose! Guarda che alla fine hai impaurito pure me o.O, uffa! Mia povera Lily, vieni qui che ti consolo io!
Come consolerei anche Olivia! E che cazzo (scusa l'espressione)! Possibile che ancora non si sa cosa sia successo tra lei e Cal? Giuro, non farmi aspettare troppo, o giuro che potrebbe succedere qualcosa di molto spiacevole davanti casa tua ewe...
Eh eh eh, anche Cal soffre per Olivia, bene bene bene (bene un cazzo! Non ho capito assolutamente niente!).
Luke... LUKE DEVE TORNARE CON BEC. Credo di essere stata anche fin troppo chiara con questo concetto u.u (sono una delle mie due OTP di questa storia bellissima, non li far soffrire troppo :'/).
Ok, sclero finito. Questo vuol dire... recensione finita :P :).
Ti faccio ancora una volta i miei più sinceri complimenti! Te li meriti proprio tutti!
Mi raccomando, continua così ed aggiorna il prima possibile, che sono troppo curiosa! A presto!

30/09/14, ore 22:24

Ele, sono di frettissima, stanca morta e con novecento cose da dirti, quindi scusami se farò una recensione del cavolo!
Cominciamo col dire che LILY NON PUÒ AVERE UNA CRISI ORA.
Ok, potrà averla poi, ma non ora che due coppie su quattro sono in crisi.
Mi destabilizzeresti, capito?
LEI MIKE NON LO PUÒ LASCIARE.
Per quanto riguarda Fabian...
CHI É FABIAN?
Da dove salta fuori?
Sono gelosa io per Ashton cavolo!
(sto facendo una recensione schematissima! Hahahah)
Pppoooii...
Cal e Olly mi hanno commossa Ele!
Calum e il suo 'Poi é partita' e Olivia con il suo pianto...
Dai come puoi essere così sadica nei nostri confronti?
E poi basta. Mi vergogno anche solo ad inviarti questa recensione ma mi sto addormentando!):
Un bacio <3
-Ceci.

30/09/14, ore 19:20

Hey ciao bella!
Premetto che ho letto entrambe le storie tutto d'un fiato lol ed è la prima volta che recensisco, perchè cazzo, tu scrivi da dio e una frase in particolare mi ha fatto salire le lacrime agli occhi, giuro.
*cito il testo*
- Ti sei dato da fare - nota quindi, sorridendogli complice.
- Come mai?
- Poi è partita.

Questa.frase.mi.ha.uccisa.giuro.
Adesso si è infilata dentro la mia testolina e boh, non ne vuole sapere di andarsene, colpa di Calum Hood ma anche di Olivia, oddio li amo insieme dhjudk *-*
Poi è partita.
Eh, e ora che è tornata tu stai sempre con quella cosa lì di Tami, quindi devi rimetterti con lei, giuro che mi ha spezzato il cuore quando ha versato quella lacrimuccia alla fine :'(
Sono curiosa di vedere il nuovo maritino di Leah, e perchè no?
Anche di sapere cosa succederà tra Lily e Michael, soprattutto cosa succederà tra loro due.
Però sono anche curiosa un sacco (?) nello scoprire chi è il padre di Lee, perchè avevo pensato a Luke, però boh, Luke se n'è andato ad Adelaide, quindi Idk.
E POI...Freya e Agatha = OTP <3
E Jodie e Ashton detgyhufj li adoro aiuto, anche se i miei preferiti in assoluto sono Olivia e Calum, boh sarà perchè anche io sono Calum's girl *give her virtual five* e non so, li amo aw.
Okay adesso mi levo, aggiorna presto che non vedo l'ora uu
Bacioni!

30/09/14, ore 18:04

Io ti odio.
Sei una persona di merda.
Antipatica.
Mongola.
Deficiente!
CALUM E OLIVIA INSIEME.
TAMI UCCIDILA.
LUKE, BEC E LEE TUTTI FELICI E SPOSTATI E CON ALTRI 7 BAMBINI. OKAY?
D'accordo.
Grazie per avermi fatto piangere, addio.

26/09/14, ore 23:16

Non mi ricordo se ho mai recensito la nuova ff,comunquee,
Calum Thomas Hood e Luke Robert Hemmings che cavolo stanno combinando?Ora il dubbio di Lee mi sta uccidendo spiegaci qualcosa per favore,Tami dopotutto sempre così buona ma Olivia è sempre la migliore.
Mi ha toccato molto l'ultima parte nella descrizione di Olivia,povera chissà quanto c'è rimasta male.
Non vedo l'ora che continui perchè mi sto incuriosendo ogni capitolo sempre di più,alla prossima volta bella xx:)

23/09/14, ore 23:28

Ho seguito la ff, dall'inizio fino ad ora. AMO LEAH. Non so il perché ma amo questo personaggio e nella storia l'ho amata con Ashton.
Una domanda: PERCHÉ NON STANNO INSIEME? O MEGLIO, PERCHÉ LEI SI È SPOSATA CON STO TIZIO QUI?

Comunque spero che la situazione si risolvi tra Olivia e Calum 🙏 e che Bec e Luke si rimettano insieme ❤️

Kiss kiss Nanà

23/09/14, ore 18:39

Ciao splendore mio!
Allora, tu mio vuoi morta ammettilo! Mi vuoi morta per più motivi:
Punto 1 - Sì
Awww, ma Leah ed Andrew sono veramente troppo dolci insieme! Cavoli, già li shippo tantissimo!
Punto 2 - Luke e Bec
Solo una domanda... PERCHE'? Abbi il coraggio di ammettere che volevi farmi soffrire come un cane per loro due! Ammetti che ci godi a farmi sentire tristissima per una delle mie due OTP di questa serie! Ammettilo! Waaa, quei due devono rimettersi insieme, punto! Luke, sei una gran testa di cazzo (passami il termine per favore)! Bec, sei una grande, e qui il discorso è chiuso u.u
Punto 3 - Olivia e Calum
Allora, Calum dei miei stivali, mi spieghi cosa cavolo hai in quella testa bacata che ti ritrovi???? Perchè tratti Olivia così? Cosa vi è successo per farvi diventare così distanti tra voi? :( Uffa, Tami, togliti di mezzo, così Olivia e Cal tornano insieme. La mia altra OTP di questa storia! Ahhh, mi farai soffrire troppo!
Punto 4 - Lily e Michael
Ripeterò fino allo sfinimento che sono dei patati! Li adoro troppo!! *^*
Punto 5 - Agatha
Senti bellina costì, perchè non ti togli amorevolmente dalle scatole? No, sai, guai a te se rovini il rapporto tra Ash e Jodie. Giuro che ti lincio, te le combino di tutti i colori se ti metti in mezzo a loro due! Chiaro il concetto?
Ok, a parte questo sclero completo, come al solito, ah ah ah :D, ti faccio come sempre i miei più sinceri complimenti! Continua così e mi raccomando aggiorna il prima possibile! A presto bellissima!
Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tantissimo affetto, Letizia <3

23/09/14, ore 17:59

Eleeee <3
Alloraaaaa ma quanto cavolo amo questa storia? Troppo fidati, cioè boh é la migliore che abbia mai letto.
Perché è scritta così bene e poi io so quanto ci metti dentro <3
Il capitolo è super importantissimo e già ti ho detto tutto ahah
(Non dico qui quello che ti ho detto, preferisco tenerlo per me ahah)
Leah che si sposa con Drew!! Cioè lei che si sposa fa stranissimo poi notare quanto è cambiata è ancora più stupefacente.
Poiii ci sono Bec e Luke (che io amavo tantissimo il YB) cioè erano così piccini ed ora mi litigano così, no!! Però ci sta perché lui è sparito e non si è fatto più sentire anche se lei i suoi errori li ha anche fatti.
Olly e Cal che si rivedono sono troppo belli!! Poi adoro Jodie così sorridente. Poiii c'è Cal, Calllllll che io ammazzerei perché ha presentato Tami a tutti, perché Olivia ci è rimasta malissimo. Perché lei ha fatto QUEL tatuaggio, capisci? Quel tatuaggio e lui che fa? Presente Tami. Tu sai quanto io la adori insomma ahah quindi è inutile ripetertelo!
Che poi lui e lei non si sono mai realmente lasciati!
Poiiii ci sono Michael e Lily che sai quanto adoriiiii :) sono dei cuori!
Freya che si avvicina ed il ritorno di Aghata che spero non si metta tra Ash e Jodie (ma io ho le mie ipotesi su di lei ahah che già conosci)

Quindiiiiiii bravissima Ele <3
Adoro la storia tanto quanto adoro te quindi fai tu ahha
Yeli_

23/09/14, ore 17:43

Non posso pensare di studiare Leopardi sapendo che tu hai aggiornato, quindi direi che una pausa é più che meritata (nonostante i libri siano ancora in cartella e io non abbia ancora cominciato).
Ma cavolo dovrei farmi un elenco delle cose da dirti perché son novecento.
Tra l'altro avevo così tante cose da scrivere che finito il capitolo ho saltato la nota dell'autore perché rischio di dimenticarmi tutto.
Inizio dall'inizio o dalla fine?
No ok dall'inizio così lascio il finale col botto e la mia teoria.
Ok, va beh Leah... direi che posso anche non commentarla di fronte alla scena Luke-Bec che ritengo molto molto molto più importante.
Io lo capisco. Lo capisco benissimo, perché ogni volta che torno a casa da un luogo qualunque mi sento vuota, odio quasi tutto quello che mi circonda (dalla finestra in camera mia troppo piccola e brutta rispetto a quella dell'hotel a Istanbul a boh, qualsiasi altra cosa) e 'sta storia di Lee mi sta confondendo al massimo, SI SCOPRIRÀ MAI CHI É IL PADRE?
(Magari é Calum! MIO DIO!)
Mentre Ash? Dai é la gioia fatta persona. Ero tutta esaltata vedendolo saltare da una parte all'altra del locale a salutare tutti hahahah é stata una visione meravigliosa.
Pausa un attimo: ritieniti lusingata, non sto ascoltando la nuova canzone dei TH solo per recensirti il capitolo! hahahah
Poi poi poiiiii... Mi son quasi messa a piangere per Olly. C'è, non so se ti rendi conto, ma ero tutta esaltata per Ash e tu hai fatto fare lo stronzetto a Calum!! No Ele, non puoi!!! Ci sono rimasta malissimo!
E per finire... Tadadadaaaaa Agatha is back (back da dove poi? Dov'era andata?) e no. Ti prego sto shippando troppo Agatha e Freya insieme! Hahahah (anche nella realtà la Giulia potrebbe diventare dell'altra sponda e lasciare A ME quel figo di ragazzo che si ritrova!)
E niente, ho finito tutto il mio sclero sui paragrafi.
Non mi rimane nient'altro se non ringraziarti per...
perché scrivi cavolo! Perché ti giuro io adoro quello che scrivi, mi fa perdere, mi lascia li a pensare a quello che succede e...
No, Ele, grazie davvero!
Ora scappo che Leopardi e la sua teoria della felicità raggiunta dall'immaginazione (appunto) mi reclama.
Un baaciosss!
-Ceci.

Agatha + Freya = <3

19/09/14, ore 17:02

Ok, non ho intenzione di mettermi nuovamente a dire quanto siano carini Ashton e Jodie, perché lo sono e anche molto.
Piuttosto, voglio soffermarmi sul personaggio di Tami. Sai, in precedenza ti avevo detto che a pelle non mi piaceva. Ma devo ritirare tutto. Insomma, non è che sia un personaggio poi così attivo, però, non so, da questa descrizione l'ho apprezzata di più. Forse non siamo proprio compatibili per quanto riguarda i gusti musicale, mi riferisco alle tre signorine che hai nominato per prime, ma insomma, tutto sommato mi piace. L'altra volta, quando l'hai presentata, mi era sembrato che Calum stesse con lei giusto per non stare da sola. Insomma, nella mia testa era: o Olivia o nessuno. Poi, chi preferirà lui non lo so (ma si che lo so!), comunque volevo dire che ho cambiato opinione su Tami.
E poi, giusto per fare la nostalgica, la parte in cui Olivia e Bec si incontrano mi ha toccato il cuore!
È stranissimo come ora che non sono più a scuola è tutto estremamente diverso, mi fa strano, come se non fossero nel loro mondo.
Ci risentiamo al prossimo capitolo!
Un bacio

19/09/14, ore 16:59

Ciao splendore mio! Scusami questo mio MEGA ritardo, ma questa settimana ho avuto così tante cose da fare che alla fine sono riuscita a trovare un po' di tempo per recensire solo oggi. Anyway, adesso sono qui ed è bene che cominci ;). Allora, questo capitolo è ricco di tante e belle cosine *^*. Prima cosa: sono contenta per Ash e Jodie, anche se continuerò a shippare Ash e Leah u.u Poi, Luke e Cal mi hanno fatta morire! Cioè, anche io come Luke ho capito che Cal pensa ancora ad Olivia (ed ho anche capito che Olivia pensa ancora a Cal u.u). Che poi, LUKE E BEC DEVONO TORNARE INSIEME, chiuso il discorso u.u Altra cosa... Chi cappero è il papà di Lee? Ti prego, devo saperlo! Olivia e Bec sono meravigliose insieme, punto. Le adoro! *^* E poi anche Lily e Michael sono qualcosa di troppo dolce! Waaa, devi far tornare insieme Luke con Bec e Cal con Olivia. CHIARO IL CONCETTO? Come sempre ti faccio i miei migliori complimenti, te li meriti tutti! Mi raccomando, continua così e aggiorna presto! Un bacione grande grande ed un lungo abbraccio, con tantissimo affetto, Letizia <3