Bad blood
di laurapalmer_

14/10/14, ore 22:51

Tu non puoi capire quanto io abbia amato 'Young Blood', e quanto ora ami questo sequel, non puoi veramente capire, ti adoro, ahahahah. Quella storia mi mancava terribilmente, e ammetto che con questo capitolo qualche brivido mi è scappato, purtroppo. I miei preferiti sono sempre stati Olly e Cal, e con questo capitolo mi hai fatto impazzire, ora continuo a leggere, giusto per ammazzarmi un pochino

14/10/14, ore 22:36

TU NON PUOI FARMI QUESTO! Tutte le coppie litigano, ci sono alti e bassi e questo lo concepisco, ma ti prego dimmi che tornano insieme. Il fatto è che, a parte che io li adoro insieme e separati non so neanche immaginarli, ma se loro si sono lasciati, ora cosa succederà? Sto dicendo cose senza senso, lo so, ma non riesco a fare pensieri coerenti... Insomma, Lily e Michael si sono lasciati! Voglio piangere. Ma io ho fiducia in te e confido nel fatto che torneranno insieme.
Sono contenta per Calum e Olivia... Prima o poi doveva succedere. Sono fatti per stare insieme e su questo non ci piove.
Ti lascio... E falli tornare insieme per favore!
Un bacione

14/10/14, ore 22:35

Ciao splendore! <3
Senti, dove vuoi che ti spedisca? A quel paese? A Sydney? Tra le braccia di Calum Thomas Hood?
Ma andiamo con ordine, quindi parto con la cosa che mi ha fatto meno piacere, così poi sclero altamente in santa pace.
Punto 1 - Michael e Lily
Allora, Lily e Michael, bene... Lily che vuole lasciare Michael, bene...
Ma io dico, stupida ragazza, cosa diamine ti ritrovi in quella tua testolina? Eh, cosa hai? No, senti, il mio micio sexy non deve essere trattato male da nessuno, MAI, nemmeno da te, sono stata chiara? Che poi, la domanda sorge molto spontanea: perchè SOLO dopo 4 ANNI ti sei accorta di questa cosa? Perchè SOLO ORA hai questi pensieri? Beh, cara ragazza, fatti meno problemi e vivi la vita così come viene, e che diamine!
Punto 2 - (ed è meglio che anche questo rimanga senza titolo, credimi ;)).
Allora... CALUM E OLIVIA, CALUM E OLIVIA, CALUM E OLIVIA *^*
Santi numi, benedette stelle, porca paletta, oh cielo (e chi ne ha, allunghi pure la lista)! MA IO TI AMO!
Quei due che si baciano finalmente, ((tu) mi hanno fatta penare troppo per i miei gusti u.u), quei due che finalmente fanno l'amore dopo tanto tempo! Waaa, ma sono meravigliosi, sono dolcissimi, sono bellissimi, sono mozzafiato, sono pazzeschi, sono fantastici, sono fuochi d'artificio! Awww, ma il li adoro questi due, li shippo troppo (e tu lo sai quanto li shippo, no? Te lo avrò ripetuto almeno un milione di volte!).
Ok, adesso, cara Tami, perchè non ti togli gentilmente dalle scatole, così i miei amori grandi e bellissimi possono finalmente stare insieme senza impedimenti?
Che poi, appena ho letto questo --> "Il casuale dell'iPod di Calum propone I Miss You e Olivia non lo sa, che cosa sta succedendo, ma ha le labbra premute su quelle di lui, la cintura di sicurezza che frena un po' i loro movimenti e va tutto bene, stranamente." mi sono letteralmente messa le mani tra i capelli ed ho urlato: "COSA?!"
E fin lì, era tutto ok, mi stavo un po' riprendendo, nonostante stessi leggendo la parte di Lily e Michael.
Ma poi arrivo tu con la scena seguente e mi fai morir. Giuro, non so quanta felicità abbia provato nel vedere di nuovo insieme quei due! Awww, che cosa dolcissima :'3.
Ora, Olivia ama Calum e Calum ama Olivia. COSA CAVOLO ASPETTATE A TORNARE INSIEME?????
Volete farmi aspettare dell'altro? Beh, spero proprio di no, perchè altrimenti vengo lì e vi faccio mettere insieme a suon di bott >.<
Ok, beh, credo che questa sia la recensione più sclerata che abbia mai lasciato a questa storia. Quindi forse è meglio che rientri nei ranghi dicendoti che questo capitolo è fantastico, perfetto e bellissimo!
So my dear friend, continua così ed aggiorna il prima possibile, che davvero non resisto senza Cal ed Olly e senza Luke e Bec (i miei amori *^*).
Ti saluto con un bacione grande grande, con un lunghissimo abbraccio e con tutto l'affetto che ho nel cuore! Ti voglio tantissimo bene tesoro! A presto splendore mio!
Letizia <3

14/10/14, ore 22:16

Io ormai i capitoli li recensisco a coppie! No, sul serio, scusami se non sono presente come vorrei ma a mala pena trovo il tempo per leggerli i capitoli. Comunque prima o poi arrivano le recensioni! Allora, arrivo al dunque perché ho già letto il prossimo capitolo e dobbiamo decisamente fare un discorsetto.
Allora, se Bec e Luke non sono già tornati insieme dopo questo, non so cosa ci vorrà... Ma sono fiduciosa che qualcosa accadrà. Insomma, deve per forza accadere.
Mi dispiace molto per la povera Tami ma capisco Olivia. Il loro amore lo abbiamo visto nascere, quindi sarebbe ridicolo non aspettarsi che lei reagisca male anche quando la povera Tami respira.
E poi ci sono Lily e Michael che, cavolo, sembrava andare davvero tutto bene. Insomma niente di irrecuperabile in ogni caso.
Vado all'altro capitolo... A tra poco

14/10/14, ore 21:58

Ci sto rimandando male, leggendo gli altri capitoli. Cioè io mi aspettavo che si sposasse con Ash (sto parlando di Leah). Okay che lui poi è partito però pensavo che tornasse per stare con lei 😨 mi hai traumatizzata, cioè.... sei una frantuma sogni 🙈😱😭😭😭😭
OKAY BASTA LOL.
parlando di questo capitolo, mi dispiace per Tami cioè ormai mi ci ero affezionata a lei e Cal non può tradirla, Cal non può ferirla, Cal non può fare lo stronzo perché vuole ancora Olivia! 'Che poi Olivia non mi sta a genio, cioè buh... Non so più che aspettarmi perché tu mi stravolgi.

Aspetto con ansia il prossimo.
kiss kiss Nanà 😘😘

14/10/14, ore 21:16

Ok.... ok....
Calum e Olivia si sono baciati e poi, beh... ok!
L'ammetto, io Tami non la sopporto, non che non sia un'amore, per carità, ma il fatto che stesse con Calum quando è Olivia l'unica con cui, secondo me, Calum dovrebbe satare, beh, mi ha fatto rodere un poco.
E lo sbrocco di Lily mi spaventa, perché secondo me lei e Michael sono splendidi, insieme. Sono l'unica coppia che è sopravvissuta, tra tutte e quattro, e per me sono destinati.
Sposare il primo amore, alla fine, è romantico, dai!
Poi vorrei capire cos'è successo, precisamente, tra Bec e Luke, perché non ci ho capito niente e, stranamente, non ho nemmeno un'idea D:
Invece ammetto che adoro la ragazza di Ashton, non so nemmeno perché, ma sembra carina.
Vabbè, non ho altro da dire, sinceramente, solo che aspetto il prossimo capitolo!
Bye bye

14/10/14, ore 19:29

Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeey!!!
In realtà avrei dovuto rispondere alle (poche) recensioni alla mia storia, però vabbé, tu sei più importante :3
Non ho parole, sei incredibile. Nel momento in cui Olivia e Calum si sono baciati la mia faccia era :O Senza scherzi. Ho proprio spalancato la bocca per la sorpresa e poi mi sono sentita fortunata di avere casa tutta per me perché così ho potuto sclerare.
Luke è un genio, perché è e sarà sempre dalla parte di Olivia e fanculo Tami e tute quelle che non piacciono i Black Sabbath.
Calum che chiama Luke 'Lucas' è asdfghjkl, io adoro, amo con tutto il cuore la loro amicizia.
Lily e Michael mi stanno spaventando. Capisco bene Lily, però capisco anche Michael. Cioè, non puoi essere sicura che lui sia quello giusto perché non ha termini di paragone, non puoi avere solo un'esprienza in tutta la tua vita e basarti su quella. D'altra parte però le cosidette "pause" non funzionano mai, ovvero dopo le pause ci si lascia. Fine dei giochi. E comunque certe cose le si sente, no? Boh. Non ho eciso da che parte stare, per ora soffro con loro.
Ritorniamo a Calum e Olivia, che potremmo anche paragonare a Lily e Michael. Cioè, di certo Calum e Olivia non sono alle prime armi come Lily, però in realtà sono alle prime armi in quanto storie serie serie, perché in Young Blood mi pare di ricordare erano reduci solo da storielle. Nel loro caso l'anno di Olivia fuori non era una pausa, ma proprio una rottura, che in realtà ha funzionato da pausa, perché ora sono di nuovo insieme. In realtà no, non sono di nuovo insieme perché tu sei tu e potresti combinarne qualcuna (ho imparato a non fidarmi), però almeno hanno riconosciuto di essere ancora innamorati. Perché no, non ci credo che Olivia non ama Calum. Nemmeno fra un milione di anni.
Quindi, se Calum e Olivia sono di nuovo insieme, ora è il turno di Luke e Bec. Il che mi porta a una domanda: Luke vorrebbe e sarebbe in grado di occuparsi di Lee? Perché ora non c'è solo Bec: se Luke vuole tornare con lei deve tenere in conto anche il bambino.
O mio Dio quanto li amerei come piccola famigliola felice *-*
Bye :3

14/10/14, ore 19:11

Ele <3
Ti adoro, ti adoro tantissimo perché capisci sempre tutto tutto! Si, ne avevo bisogno davvero e si, mi hai fatta sorridere.
Beh oddio, per Lily e Michael ci son rimasta spiazzatissima, erano il mio pilastro centrale e tu me li hai distrutti poveri cuccioli): li amavo così tanto insieme!
Mentre per Olly e Cal...
Si finalmente. Calum si é svegliato e ha capito che Tami é solo una povera sfigata!
Addio addio, é tornato il turno di Olivia finalmente <3 <3 <3
Che poi, il fatto che l'abbia lasciata in macchina per ultima... l'ha fatto apposta o é un puro e semplice caso?
Io adoro troppo questa storia e cavolo, non vedo l'ora di leggere anche quella sull'Erasmus che hai in mente perché son curiosissima!!
Sei fantastica davvero! <3
-Ceci.

09/10/14, ore 16:16

Ad Olivia stare con Calum non si può di dire che le ha fatto benissimo, parla sempre di più come lui!
Povera Tami...in un certo senso lei non c'entra nulla e nemmeno sa nulla...
Speriamo in un Olly più calma, amen!

09/10/14, ore 00:02

Ciao :)
Allora dovrei mettere in chiaro una cosa seria: Io non recensisco mai. Non ne sono capace, o meglio non mi va perchè sono svogliata o non lo so, ma chissene frega. Però..eh no io qualcosa la devo dire ora.
Sto male, malissimo! Tipo che mi si contorce lo stomaco. Nel senso, Tammy, ma chi cavolo è 'sta Tammy? Ora o mi ridai Calum e Olivia e credimi che per me è sempre una sofferenza leggere le parti che affiancano Calum a un qualsiasi nome femminile, ma non questa volta! Forse perchè il personaggio è Mini di Skins! Credo sia lei, almeno mi pare e l'ho sempre amata e sto arrivando a shipparli e no, non devo, ma ti prego, ridammeli.
Mi va bene che Luke e Bec non stiano insieme, mi va bene, oddio mica tanto in realtà, ma no ti prego dammi Calum e Olivia.
Ok, per il resto che posso dirti? Che ho iniziato a leggere dopo pranzo Young Blood e non ho fatto altro che leggere? Mia madre si è addirittura arrabbiata quindi! E niente sono arrivata qua, e tipo controllerò tutti i giorni e ricorda, il mio cuoricino si spezzerà in due se non aggiorni tipo ora.

08/10/14, ore 14:29

Ma ciao splendore! <3
Allora, sappi che con questo capitolo mi hai fatto piangere come una fontana e ridere come una scema!
Ma andiamo con ordine ;)
Punto 1 - Scusami
Scusami ti prego, sono in un ritardo catastrofico e non ne vado per niente fiera, ma questa cavolo di scuola mi sta uccidendo :/ e pensare che dobbiamo arrivare a giugno :'(...
Punto 2 - Luke e Bec
Allora, già per il semplice fatto di aver iniziato il capitolo con la mia prima OTP di questa storia, beh, hai guadagnato subito non mille ma 10 mila punti! *^*
Awww, gli amori miei, ma quanto possono essere belli, quanto?? Però, che cavolo, avevo ragione...
LUKE E BEC HANNO AVUTO IL BAMBINO INSIEME (?)!
Oddio, ti prego, fammi riprendere, che proprio non ce la faccio a mandar giù questa notizia veramente troppo sconcertante (?). E ti prego, dimmi che ho capito bene! *^* Please, toglimi questo dubbio!
[Luke, se te ne sei andato via solo perchè Bec era incinta, beh fattelo dire: sei proprio una grandissima testa di cazzo (ti prego splendore, passami il termine, ma ora come ora sto intrattenendo una conversazione molto importante con quel biondino del '96 che prima o poi mi farà morire *^*)!]
Punto 3 - (meglio che non abbia nessuna definizione, fidati u.u)
E poi, anche io vorrei tanto strozzare Tami (devi toglierti dalle scatole, chiaro il concetto?). Ma più di tutti, avrei una voglia matta di strozzare... (rullo di tamburi...)...
CALUM.
Cazzo fai, cretino deficiente di un kiwi, cretino deficiente di un bassista (sexy u.u) che non sei altro!
Ma porca paletta, si vede lontano un miglio che vuoi tornare con Olivia (cosa che anche questa ragazza vuole u.u *^*). Quindi, una domanda mi sorge più che spontanea: perchè volete farci morire con tutta quest'attesa? Perchè vi divertite tanto a vederci soffrire, mentre noi vi shippiamo come matte e fangirliamo per voi (fai conto, alle prime righe del capitolo, quando dici: (Bec crede sia semplicemente la sfiga). , mi sono incazzata come una iena!)? Perchè?
Tornate insieme, che è meglio, sia per noi, ma soprattutto per voi due u.u
Ok, a parte questo sclero completo di recensione, come sempre ti faccio i miei più sinceri e migliori complimenti, perchè te li meriti davvero tutti, dal primo all'ultimo!
Ti saluto con un a presto, un bacione grande grande, un abbraccio, lunghissimo e con tutto l'affetto di cui possa essere capace! <3
Sappi che ti voglio tantissimo bene splendore! <3
Letizia <3
(Recensione modificata il 08/10/2014 - 02:30 pm)
(Recensione modificata il 08/10/2014 - 02:31 pm)

07/10/14, ore 22:11

Here I am :)
Sempre in ritardo, sono pessima! Ieri ho letto il capitolo ma, come sai, non è stata una giornata bellissima e quindi non sono riuscita a recensire, ora però sono qui <3
Il capitolo mi é piaciuto moltissimo (te lo dico sempre ma fidati perché é la verità), é scritto talmente bene che io non so mai cosa dire 'ché temo di dire cose stupide :)
Bec e Luke, io li adoro, in YB erano bellissimi insieme, ora leggere di loro così distanti ma comunque vicini mi ha fatto quasi commuovere. Si inizia a capire meglio cosa é accaduto tra i due. Luke é partito lasciandola da un giorno all'altro e Bec ha commesso un errore che le è costato abbastanza (ma tu sai già le mie teorie su di lei). Sono rimasta nel leggere che non si sono mai cercati, cioè cosa li ha spinti ad allontanarsi così? Poi però Luke mi ha fatto sorridere come una matta quando si è voltato sorridendo perché Bec aveva parlato. Poi parliamo del fatto che lui vuole chiamare il locale Rebecca's? Piango.tutte.le.mie.lacrime.
Olivia io la adorooooo, non smetterò mai di dirlo ahah credo che avrei reagito anche io così con Tami (che non sopporto ahah me li ha divisi e NON DOVEVA). Lily é tanto carina a cercare di far la dolce. Poi c'è Tami che dice che Calum non ha mai parlato del loro gruppi ed io che dico MA QUESTO RAGAZZO SI È BEVUTO IL CERVELLO CON LA CANNUCCIA?
(La battuta finale di Olivia significa qualcosa in più secondo me, vero?)
Michael e Lily sono l'amore, cioè sono dolcissimi e poi Michael é troppo carino.
Olivia e Luke hanno un'amicizia stupenda, vorrei anche io un amico così. Olly che si sfoga e che dice di aver trovato il suo ragazzo fidanzato secondo me significa qualcosa che poi ti dico ahah.
Poiiiiii tu hai inserito Long way home? Cioè io piango troppo ogni volta, cioè davvero io amo quella canzone e quella frase! Poi Luke imbarazzato 'ché io mi sa che ho capito da quando non scrive Cal.
Beh tesoro, amo la storia e amo teee ahah
Bravissima come sempre <3
Yeli_

06/10/14, ore 20:33

Heeeeeeeeeeeeeeeeeeey!!!
Eccomi qui, sono arrivata anche al sequel, e già mi immagino i tuoi pensieri ("Basta, oh, che palle..."). No, non sono una persecuzione, solo che tu scrivi storie troppo fighe per non attirarmi.
Alloooora. Dire che Bec e Luke sono il motivo principale del mio cuore infranto (lo sai che erano la mia coppia preferita) è un eufemismo. Sto malissimo per loro, ma non ho capito bene se si erano lasciati prima che lui partisse per Adelaide oppure se avevano tipo preso una sorta di pausa, ma sempre con l'idea di ritornare insieme una volta che lui fosse tornato. Penso che Lee sia il frutto di una scopata occasionale, anche se tu sei troppo perfida per non infilare in mezzo qualcosa di contorto e doloroso (tipo uno dei ragazzi che s'è fatto Bec. In ogni caso, potrebbe essere solo Calum, a meno che Ashton non abbia il potere del sesso a distanza. Michael lo escludo perché ama solo e soltanto Lily.)
La cosa che ho notato di più è l'enorme differenza tra Tami e Jodie. Cioè, tradizionalmente il gruppetto era formato da quattro ragazzi e quattro ragazze (con il quarto posto vacante occasionalmente ricoperto da Leah in quando "ragazza" di Ashton). Adesso il quarto posto non è più vacante, perché Jodie lo ricopre perfettamente, lei e Ash sono una coppia perfetta. Cavolo, Ashton sembra un altro. No, sembra lo stesso però più maturo, anche se allo stesso tempo più rilassato. Invece Tami non ci sta a fare proprio una ceppa di minchia. Voglio dire, cosa mi rappresenta Tami? La sua storia con Calum mi sembra tanto la solita relazioncina che va avanti per abitudine e per il bisogno di Cal di non rimanere solo. Neanche Tami mi sembra particolarmente presa. Sono proprio una coppia scoppiata, tipo la Pupa e il Secchione.
Concentrandoci sul litigio Tami-Olivia, Olivia esagera. Si capisce che la odia solo perché le ha soffiato il ragazzo, solo che, bella mia, se Calum si è lasciato ammaliare un motivo c'è. Olivia non c'era, non c'era anche prima di andarsene, non c'era proprio emotivamente. Almeno, questa è la mia supposizione.
Questo però non toglie che Tami sia insopportabile. Mi ricorda una sorta di Agatha, un pochino meno esasperante. Agatha era proprio buonista, Tami è più... esageratamente docile. Tipo cagnetto.
Leggendo le altre recensioni mi sono appena resa conto che le mie sembrano dannatamente anormali in confronto.
Bye :3

06/10/14, ore 17:41

Ok, questa recensione sarà un parto perché internet oggi ha deciso di procedere a rilento.
Magari entro domani riuscirò ad inviartela ma va beh...
Facciamo che il primo paragrafo lo salto per via della mia antipatia per Bec, scusami ma non riesco proprio.
Per quanto riguarda Tami... é scema? Cosa le costa comprare le salsicce scusa? Sono il piatto base di una grigliata!
Olli é stata adorabile in quella litigata, soprattutto perché mi sarei comportata proprio come lei.
Infatto anche io non avrei mangiato, per ripicca, l'hamburger, nonostante mi piaccia da morire. Hahaha.
C' é da dire che l'arrivo di 'sta Tami ha un po' rovinato tutta l'atmosfera, eh!? È che mi sembra una morta in piedi, che diamine! Deve svegliarsi!
Non so come faccia Calum a stare con una del genere (poi ti lamenti di Agatha éh?) soprattutto dopo essere stato con una certa Olivia Simmons che era tutto fuorché una morta!
Adesso vado ele, complimenti mega per il capitolo!!
Un bacio <3
-Ceci.

05/10/14, ore 18:33

Cioè, perchè cazzo(per dirla alla Hood) mi hai lasciato un vuoto sul cuore quando ho scoperto che quei due non stavano più insieme, questa si chiama cattiveria, ragazza!
E...il bimbo di Bec? da dove è uscito? Quando Lily ne ha parlato con Olivia credevo fosse di Calum e oddio ho perso dieci anni di vita!
Ma... ora la curiosità mi invade! Non posso non sapere cosa è successo fra quei due. E non posso non pensare di uccidere Luke, perchè coglione era e coglione e rimasto!
E sono felicissima, per Ashton, è l'unico che ha trovato qualcosa di bello negli ultimi quattro anni, e anche se fa male sapere che i ragazzi non hanno più suonato...sono felice di vederli di nuovo tutti insieme felici(o forse non del tutto) come non mai!
Occhei, io ora me ne vado perchè se no piango ancora di più e devo fare grammatica, quindi non posso permetterlo.

P.S. tu ragazza, mi ucciderai prima o poi, si.