Sette Dolci Note
di Zomi

22/10/14, ore 18:48

Hai aggiornato la SaViolet!!!
Hai aggiornato la SaViolet  e io fangirleggio senza ritegno!!!!
Che bella questa storia, gesù che bella!!!
Va beh che sono nella fase dei biondi (tranquilla che Gladius non te lo tocco) ma tu così mi fai perdere la testa per Sanji!
Bravissima, dai!
Continua così, mitica!!!
A presto.
Un bacio grande!

29/09/14, ore 17:38

Bellissima, come sempre. Mi sa che non sono "Solo" Amici Sanji e Violet, eh eh, specialmente da parte di lui, forse lei deve ancora capirlo. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

27/09/14, ore 13:12

Ma povero sanji!
Ok che i suoi metodi sono alquanto esagerati e talvolta insopportabili, ma addirittura mandarlo al tappeto con un calcio!
Ahahhaha, poveretto... Un appuntamento con... Bonney? Solo per pagare il cibo che lei mangia? Ahia... La vedo dura per il povero portafoglio!
Mi è piaciuto molto il finale, il paragone con la cannella e stato molto... Interessante?
Molto brava.
Ti ringrazio per avermi citata tra gli autori partecipanti alla fine, purtroppo tra un problema e l'altro non sono riuscita a postare niente... Spero di non essere troppo in ritardo se dovessi decidere di postare qualcosa in seguito.
Un bacio e alla prossima :D
SS

27/09/14, ore 12:53

Cioè no va beh... Ma è stupenda!
Loro sono stupendi!
Sanji-kun è stupendo!!!
Perfettamente IC tutti e due, mi sembrava di averceli davanti!
Bravissima Zomi!
Bra-vis-si-ma!
A presto.
Piper

13/09/14, ore 13:40

Bellissima, brava. Bell'iniziativa, complimenti per l'Idea a chi l'ha ideata, eh eh.
Povero Sanji ha avuto un bel calcio in faccia da Violet e per poco avrebbe avuto anche uno in mezzo alle gambe, ma si è salvato grazie al tempismo della sua Cavalleria verso le Donne, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

12/09/14, ore 00:50

Ehh certo sanji prima fai lo scemo e ti fai prendere a calci in faccia e poi fai lo serio e romantico: ma saltare la fare idiota e arivare al dunque no?!
Cmq nn avrebbe avuto nesuna posibilita cin bonny, a lei piace ace u.u ....e come contradia u.u
Cmq bella ff, bravissima zomi
Baciii
NaMi

11/09/14, ore 18:16

Io sono una persona orrida per averti ringraziato in modo così squallido e sbrigativo!
Dico davvero!
Ma sappi che sono io che devo ringraziare te per i sabati mattina, le battute, gli scherzi le immagini che non c'entravano niente!
Senza di te non sarei andata molto lontano e quindi grazie davvero Zomi!
E questa storia la amo già! Sanji è stupendo, scemo e cavaliere insieme!
E non vedo l'ora di leggere la seconda spezia e il secondo capitolo!
Di filato tra le seguite!
Complimenti!
Piper.