The need for words
di Danya

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/09/14, ore 14:47

Bello bello bello. Ho già detto bello? Mi piace troppo questo capitolo, sia per l'ammirazione di Pai che per l'idea dei ciondoli-animali. Davvero bella come cosa, mi stupisci ogni volta di più <3
Bravissima
S_H

26/09/14, ore 14:19

Ciaoooooo! :)
Molto bello anche questo capitolo: complimenti! ^^
Mi è piaciuta davvero tanto l'idea dei mini animali codice rosso!
Pai ha avuto proprio un bel pensiero.
Deve essere fortissimo avere una mini neofocena che ti svolazza attorno e che poi si trasforma in ciondolo!
Per non parlare poi della fantastica scena dell'abbraccio collettivo...! xD
Bravissima! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche e soprattutto perchè Zakuro è sempre stata uno dei miei personaggi preferiti di Tokyo Mew Mew!
Un abbraccio<3

26/09/14, ore 10:40

Muoio...! X°°°D la tua vittima sacrificale è sempre uno spasso! (Ria ignota l'aura minacciosa alle sue spalle). Mi piace questa visione così oggettiva sulle avversarie, in effetti è proprio da Pai... Escludendo i momenti di cocciutaggine che lo rendono più scemo dei fratelli :P (come prego -.-"? Nd Taruto e Kisshu). Che tenero, e i robottini sn carissimi! Ehi, Retasu, niente bacino? ;).
Sono la prima a commentare quinti aspetto il seguito da brava :) se non mi fai tremare troppo con L'ordine delle cose ;)!
Baci bacini, mate ne!

26/09/14, ore 10:35

Quanta a stucchevolezza! Quanto amore! Ma come ti adoro! *ride e rotola sbrodolando cuori* sn di un puccio terribile! Ryou è un genio, un mito del male. Mi piace la sua versione malevola furbetta, ad Ichi verrà un infarto xD, ma tanto non sembrava cosi dispiaciuta ;)... I compiti e le ripetizioni sono una zona pericolosissima, altro che appuntamenti al buio! *ride* mi piace l'idea di questa raccolta, sento che verranno fuori cose divertenti e bellissime :). Bravissima! Bacioni <3

25/09/14, ore 22:02

Ahahha non so se ho apprezzato di più la one shot o il tuo commento finale "io avrei preferito pai" X'D (si... mmm... anche io XD ma non dirlo a nessuno ahah)
mi piace molto questa tua idea di storielle, in effetti a tutti a volte manca la fantasia o la voglia di continuare qualcosa, meglio cercare altri stimoli =) spero intanto che questo ti aiuti a trovare un po' di idee (anche perchè, come sai, adoro come scrivi e le tue long, e non posso perdermele ^^ ).
Questa prima storia è tanto carina, con ryu che ci prova spudoratamente con Ichi (forse anche troppo XD) e lei che come al solito non riesce a farne una a scuola! (ahhh, come la capisco XD)
molto simpatica, davvero, la approvo pienamente!! ;)
allora intanto ti mando un baciooooone e ti auguro di riuscire nel tuo intento! ^^
ciaoooooooo
mobo

24/09/14, ore 20:58

Nooo non ci posso credere e poi??? Già stavo pensando di passare la serata a leggere e rileggere i capitoli!! Va be imparerò a memoria questo hahahaha adesso hai una nuova fan! Era ora che pubblicassero qualcosa di veramente carino ❤️

23/09/14, ore 21:49

Dopo 12 ore ininterrotte di università, ed altre beghe varie, questa storia è stata come una boccata d'aria *__* Io amo le raccolte di one-shots, e non vedo l'ora di sapere cosa combinerai ;)
I miei piccioncini preferiti sono troppo carini ^^ Sarà anche un tema affrontato parecchio, ma è sempre bello leggere di loro due... e poi forse è la prima volta che leggo una tua Ryo/Ichigo, e li hai azzeccati davvero bene :D
Ryo è sempre un gran sfacciato, ma almeno la rossa stavolta non sembra essersi lamentata tanto LOL La parte finale è così dolce ^//^
A presto <3

23/09/14, ore 21:29

Ciaooooooo! :D
La tua idea mi piace tanto! :)
La fic va immediatamente fra le seguite! ^^
Non sono una gran fan della coppia RyoxIchigo, ma insieme non sono male e poi è impossibile non apprezzare questa shot!
È troppo cariiiiiiiina!
E poi tu scrivi davvero benissimo! ^^
Ahahahahah, hai ragione: chi non vorrebbe farsi aiutare da Ryo per i compiti? xD
La nostra rossa è fortunata! ;)
Complimenti cara! :)
Alla prossima<3
Un abbraccio affettuoso,
Marty

23/09/14, ore 21:22

Cinque minuti? Io posso spendere anche ore per recensire ciò che merita veramente :D
Il tuo metodo di scrittura mi è sempre piaciuto e allo stesso modo anche le tue idee, quindi penso sia inutile dire che queste One-Shot resteranno impresse ;)
Per ogni aggiornamento la metto subito nei preferiti <3
S_H