The need for words
di Danya

15/10/14, ore 18:24

ma ciao!sn felice di leggere qst tua nuova raccolta. passiamo ai protagonisti è la 2 coppia ke amo sn troppo carini anke con loro te la 6 cavata benissimo ottimo lavoro. a presto

15/10/14, ore 16:44

Eh si, Taruto e Pudding sono molto molto carini!!! <3
Brava brava...
L'anticipazione mi mette molta curiosità!! Alla prossima!!

15/10/14, ore 16:35

Molto bella la storia di Zakuro!!
Mi piace molto come scrivi, davvero... :-)

15/10/14, ore 16:27

Belle queste righe su un Pai nostalgico anche visto che torna sulla terra da solo... Un Pai sempre "cervelloide" viste le sue invenzioni che ragala alle ragazze! :-)
Bello, brava!

15/10/14, ore 16:22

Ciao, inizio a leggere la tua storia!
Bello!!!!! :-) :-) Io sono una grande sostenitrice di Ichigo e Ryou!!! <3 E i suoi baci rubati... un classico! :-) Mi è dispiaciuto moooolto che nella storia originale non abbiano approfondito l'intreccio Ichigo/Ryou e che addirittura lei sia finita con Masaya!
Bellissimo questo primo capitolo!

14/10/14, ore 23:32

Buonaseeeeeeera :)
Ho trovato questa OS a metà tra il molto triste e il molto dolce. Triste è il fatto che Taru-Taru stesso soffra, che gli manchi casa e i genitori e che cominci ad avere i primi dubbi sulla missione; dolce, invece, sono le sue riflessioni su Purin e sulla diversità della situazione da come gli era stata presentata all'addestramento, e il tentativo di confortarlo dei suoi fratelli. Mi piacciono le scene di "famiglia" tra i fratelli Ikisatashi, devo dire :3 Spero che le riproporrai ^__^
E poi ovviamente tutta la simbologia della caramella è troppo bellina ^^
Sto corta perché è tardi e ho sonno LOL Non vedo l'ora di scoprire la prossima, mi raccomando conto su di te ahahah (Te l'ho già detto prima, tra l'altro mi hai causato la ridarola in classe!!!!!!!!! xD)
Bacioni!

14/10/14, ore 22:03

Povero TaruTaru! E' proprio dura piccino vieni quiii! *abbraccia e sprimaccia* (soffocooo @.@""!!! ndTaruto). Sei grande come sempre, è tenerissima questa shottina <3 <3 mi è piaciuto l'intervento tra i tre fratelli, in effetti visto tutte le vicende suona un poco strano che anche sul finale sia stato solo Taruto a reagire...! Mah, i misteri delle trame xD! Cmq me gusta, anche Kisshu che fa il furbo... I tuoi loschi fini si nasano da qui xP! (non sono loschi fini! ndKisshu)
Spero che questa tua voglia di scrivere su TaruTaru e Purin rimanga e aumenti *w*, intanto aspetto news da L'ordine delle Cose e la nuova OS qui... Minto e so già chi... *sbava*
Brava! Buono studio e buon lavoro, bacininiiii!

14/10/14, ore 19:18

Ciao cara! :3
Molto bello anche questo capitolo! ^^
Povero piccolo Taruto che ha nolstagia di casa...! <3
Ahahah mi è piaciuto molto il dialogo fra i tre fratelli! :)
Complimenti! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...! *w*
Marty
ps: ti faccio i complimenti anche per lo scorso capitolo che (putroppo) non ho recensito! Mi è piaciuto davvero tanto! Soprattutto l'incontro fra Zakuro e la madre che, a quanto pare, non è una madre poi tanto lontana dalla figlia... Brava, brava, brava, brava!!!

14/10/14, ore 18:23

Mi sono soffermata venti volte sul l'accenno ad una tua possibile storia fra Purin e Taruto da adulti. Si. Ora ti sei fregata, te lo dico, perché da questo momento in poi comincerò a stalkerare il tuo profilo in attesa di vedere il miraggio di questa Fanfiction *Q* Ma passiamo a questa di storia, và. Ottimo lavoro come sempre, soddisfatta al 100% (manco fossi un critico x'D). Alla prossima!
Ah, ricordati che io aspetterò quella storia, sarò la prima a commentarla ** xD
S_H

14/10/14, ore 17:17

Teneriii ^ ^ Mi piace molto questo approfondimento al " tempo di guerra " XD
E mi piace che tu abbia inserito anche gli altri due fratellini :) molto carina, come sempre ^^
Un bacio alla prossima
Mobo :)

06/10/14, ore 00:53

Bonsoir :D
Mi è piaciuta molto questa escursione nella vita privata di Zakuro che, come hai detto tu, è praticamente un'incognita. e ho trovato molto dolce anche lo scambio con sua madre, che è un personaggio di cui non si parla mai, ed è quindi bello che tu ci abbia pensato :) Almeno la signora Fujiwara, anche se da lontano e con immagino molti errori alle spalle, si dimostra una madre più attenta di quelle delle altre Mew Mew, che non sembrano notare, al contrario di lei, la vera identità delle figlie. E' molto malinconina la trovata dell'album dei ritagli, sono contenta che quella testona di Zakuro l'abbia accettato e abbia ricambiato il gesto della mamma.
Sbaglio o sembrava anche un po' un parallelo con la situazione il momento della telefonata di Ichigo, con la Mew Lupo che prende le veci della madre? :)
A presto dear <3

04/10/14, ore 21:35

Ma perché tu mi vuoi così male ç_ç?! Piango, piango tantissimo! Ma che desolazione!
*si ricompone* bella bella cara :'3 so che Zak porta a scrivere storie depresse (con quel suo passato misterioso di cui tutti ANCORA ci chiediamo cosa cavolo sia successo o_O...) mi piace quest'interpretazione e mi piace come hai reso la figura della mamma di Zakuro, immagino la fatica già la nostra lupetta è bella complicata ^^""! 10 e lode :) ora fremo per leggere la prossima! *modalità fangirl attivata*
A presto! Baci bacini!

04/10/14, ore 17:55

Hai perfettamente ragione a dire che Zakuro è il personaggio più difficile tra tutti da gestire, sia perché non si sa praticamente nulla del suo passato, sia perché nel manga e nell'anima non viene spiegato molto di se, ma tu sei stata comunque bravissima. Il testo è malinconico ma a mio parere raffigura alla perfezione il tutto. Ottimo lavoro ;)
S_H

26/09/14, ore 20:57

ahahha sul finale mi sono proprio messa a ridere da sola, è un'immagine troppo divertente quella di un pai rosso XD
carini anche i robottini che diventano ciondoli, ora ne voglio uno anche io! XD
Sono d'accordo con te, pai è un personaggio sottovalutato, sicuramente capisce bene il valore delle ragazze e non è il solito cattivone stupido che vuole solo annientare il nemico =)
ps: sappi che mi piace molto l'ultima frase del tuo angolo autrice, ci conto! ^^
leggerò volentieri la prossima su zakuro!=)
ciao danya! ^^ un bacio!
mobo

26/09/14, ore 18:18

Paciughiiiiiiino *___* questo risvolto dolce di Pai è formidabile, non avevo mai riflettuto sul fatto che fosse tipo da fare regali così pensati ^^ Però si, è una persona molto oggettiva quindi immagino sia anche "bravo" ad azzeccare un po' le persone ;)
l'abraccio delle Mew Mew e il totale menefreghismo degli altri poi è eccezionale XD
A presto <3

ps. Ma certo che mi ami! Ahahah