The need for words
di Danya

13/01/15, ore 18:38

*urla*
Oh mamma *u* Dolciosità portami via! Ma quanto sono belli, quanto? **
Hai centrato in pieno, non preoccuparti, non hai sbagliato niente. L'ho adorato questo capitolo, ho adorato loro due e anche l'astuzia di quei tre, se astuzia possiamo chiamarla xD
Stupendo, mi è piaciuto tanto.
Un bacio
S_H

13/01/15, ore 18:31

Io dovrei studiare come una pazza, invece eccomi qui a leggere la tua nuova one-shot ahahaha (risatina isterica).
Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui li hai resi, sono così ingenui e dolci! Pur essendo ormai ragazzi, hanno conservato entrambi quella purezza infantile che li rende a dir poco adorabili. :3
Taruto a mio parere è sempre stato uno tsundere e un timidone ed è stato in qualche modo davvero 'soddisfacente' leggere di lui, perché si è comportato esattamente come - nella mia mente - speravo che si comportasse. XD
(Poi quei tre imbecilli lì che scommettono su di lui e Purin sono stati una visione altrettanto stupenda ahahahaha)
Un'altra cosa che volevo dirti è che, quando ho cominciato la lettura, mi aspettavo una 'semplice' os centrata solo su Taruto e Purin, ma ad un certo punto... mi sono ritrovata a leggere anche di Ryo/Ichigo/Masaya (sigh, perché non ha stracciato il biglietto anche nel manga? ;__; ), Kisshu e Minto (ahahaha che poi anche io ho questo headcanon di Minto che, quando perde le staffe, si trasforma per imporre in altro modo le sue ragioni XD), Pai e Retasu (non scrivere mai piu' una scena come quella della dispensa o io non sopravvivo e non posso piu' recensirti, te lo dico eh XDD). E' stato come pescare una UR in un random honor scouting nel giochino di loveli- cough voglio dire, una sorpresa graditissima. *_*
Complimenti!
Continua così e a presto!

13/01/15, ore 16:54

Che carini, sono così adorabili che oltre la febbre ora mi salirà pure la glicemia <3. Taru-Taru e Purin sono proprio la coppia perfetta... Quale dolcezza!
Quegli altri tre che fanno comunella sono fantastici *ride*!
Sei consapevole che quest'anticipazione mi terrà in fibrillazione fino all'aggiornamento vero? Cattiva TTwTT! Aggiorna presto plz bacini!

13/01/15, ore 16:44

MI FAI FARE DEI SALTI MI FAI. ahahahahahah
Purin e Taru-Taru sono troppo piucciosi, sti due cretini che parlano in terza persona ahahahahah Comunque è ovvio che siano diventati entrambi due gran fighi, Taruto sicuro, era un CBCR dal principio! Che tontoloni comunque :3
Mi hanno fatto troppo ridere le varie peripezie delle coppie, a confronto con loro due, giovani e teneri ed inesperti :3
Soprattutto mi hanno molto stupito Retasu e Pai che pomiciano nello sgabuzzino, povero Keiichiro, perché se li deve beccare sempre lui ste scene? xD
Il salto sopra citato, ovviamente, è merito del momento Kishinto. “Allora smettila di sbavare dietro Ichigo o qualsiasi altra femmina giri per il mondo e ne possiamo pure parlare”. Io ti adoro. E adoro loro due. Morirò felice. ahahah
Per Ichigo e Ryo, invece, mi sono sciolta in brodo di giuggole, era una scena molto alla "Friends" o alla "Love Actually" (patatone tenerone lui, certo che se li è meritati i ceffoni, che diamine, poteva spicciarsi un po' prima!).
E la bromance Ryo/Pai, fermi tutti, mi esplode il cuore ahahahah Anche se sono certa che non sia solo il prendere in giro Kisshu che li rende così allegri ;)
Ritorno a cazziarti su FB che è meglio!
Bacioni <3

Ps. La prossima si chiama "letto", tu lo sai che io dopo penso male! ahah

03/12/14, ore 22:21

ciao ke carina qst idea di una famiglia pai lory e lui è adorabile con la figlia xò lei è suo cugi, ttt suo padre, sn terribili mi è piaciuta e mi ha fatto sorridere a presto

14/11/14, ore 16:45

Questa fic è assolutamente adorabile! !!! *.* adoro questa coppia e aamo questa bimba ^^ furba e tenera, come mamma e papà!!! Bellina, li ha fregati X'D Questa è senza dubbio la preferita ora! ^^ Alla prossima, non vedo l'ora di risentirti! ! ;) Un bacione Mobo

11/11/14, ore 02:52

Senza dubbio il capitolo migliore!
Pai come padre di famiglia è uno scenario tenero e la coppia con Retasu è ormai un must!
Devon esattamente come il padre, che ruba i baci e sparisce... xD
Che dire, bravissima! Alla prossima!

10/11/14, ore 18:17

Vabbè, questa è perfetta *___* L'ho letta due volte nel giro di un'ora,in classe tra l'altro, ghignando come un'imbecille :3
Il nome della figlia è meraviglioso, Pai da papà un po' a disagio è meraviglioso, Devon mi ha uccisa - l'avevo capito subito di chi era figlio, tra l'altro, per mia somma gioia e gaudio :D
Non posso fare a meno di chiedermi cosa possa succedere dopo, di sapere di più ahahah Tutti gli accenni alle altre coppie, alle vite quotidiane, sai che forse è una delle mie preferite in questa raccolta? E contando la ship principale, guarda che è molto! :D
Ma forse qualcuno non dovrebbe spiegare ad Ariel che acqua ed elettricità non vanno molto d'accordo? ahah
Un bacione <3
Ps. comunque quei due sono cugini primi, certe cose non si dovrebbero fare! ahahah

03/11/14, ore 20:58

Ammetto di aver vagato per la tua raccolta alla ricerca proprio di una Kishinto. Quando ho visto che c'era, che era davvero lì, ed era bellissima, la fangirl dentro di me ha iniziato a saltellare di gioia.
Molti anni fa non avrei mai pensato che questi due potessero stare bene insieme ma oggi, a distanza di tempo, credo proprio che formino davvero una bella coppia, per cui contami pure fra le file di chi li shippa insieme. x3
(*indica Hypnotic Poison* ...e comunque è tutta colpa sua.)
Passando alla one-shot... come ti ho già anticipato, la trovo davvero molto carina. Mi piace l'immagine che hai dato dei due piccioncini, che finalmente non sono piu' costretti a lottare e possono vivere rilassati, immersi nella quotidianità, felici.
Sono entrambi perfettamente in character e sono così spensierati e innamorati che è una delizia leggere.
Ora non posso trattenermi (anche perché il mio pc ultimamente non collabora), ma ti faccio i miei complimenti. Ti mando un saluto e la promessa che, nei prossimi giorni, mi dedicherò anche alla lettura delle altre parti di questa raccolta.
Un abbraccio!

25/10/14, ore 01:20

Bellissimo capitolo!:)
Anche a me piace molto questa coppia! Quando iniziai a scrivere, a 14 anni circa quindi 10 anni fa, scrissi una storia su Minto e Kisshu, che è ancora da terminare (sono pessima, lo so!) e che riposa nel mio pc! Magari in futuro la revisionerò e la pubblicherò! Questo per dirti che sono un'amante di questa coppia! Gli opposti si attraggono, no?:) Stupenda la scena del camerino!!!
Aspetto di leggere il prossimo, baci!:)
Vale.

24/10/14, ore 19:05

Beh c'era da aspettarsi lo che Kisshu avrebbe fatto capolino nel camerino di Minto, conoscendolo. Questo brutto pervertito che poi fa pure l'indifferente u////u
Davvero da te fa caldo? Qui dove sono io si gela .-.
Ma non sono qui per parlare delle stagioni xD
Molto carino anche questo, inutile dire che aspetterò il prossimo ;)
Baci
S_H

24/10/14, ore 18:59

Ma che miiiiiiiiiiiiiiiici *____* *Me gongola*
Minto è una vipera come al solito (facciamo che vale quindici Ichigo e non se ne parli più! xD). Kisshu è Kisshu, sarcastico e stronzo e grondante di ormoni sexy ... però è anche tenero tenero, tipo quando le dice «vista la mia bella colombella» *___*
Sono very happy :3 E comunque la Kishinto piace a tutti, ho deciso io! ahahah
A presto cara <3

24/10/14, ore 14:17

Vuoi scherzare? Tutti amano questa coppia, è perfetta! XD e questa flash sullo shopping è fantastica! XD
un bacione
Mobo

24/10/14, ore 13:52

Ciaooo! :)
Aw, questo capitolo svetta immediatamente fra i preferiti dell'intera raccolta! *-*
È troppo bello!!!
Ti dico la verità, leggendo l'anticipazione di quello precedente, speravo che questo capitolo riguardasse una Kishinto<3 , non sai la felicità nello scoprire che era proprio così!!! ^w^
Ahahahah hai perfettamente ragione! Minto vale dieci volte Ichigo! xD
E poi non si può non amare una coppia del genere...! Cioè, sono troppo cariniiii! *----*
Ahahahah la parte in cui Kisshu entra nel camerino dove Minto si sta cambiando è stata fantastica!
Ha trovato il modo per “affrettare” lo shopping della Mew Mew! xD
Complimenti! :3
Un abbraccio<3
Marty

24/10/14, ore 12:12

Uhahahah!!! Rotolo e muoio malerrimo, quale meraviglia...! È fantastica, mi sto spisciando xD...! Minto non avrebbe potuto trovare epiteto migliore per Kisshu, la sua è crudeltà psicologia bella e buona xD! caro mio gli uomini non sono fatti di legno, ma le ragazze nemmeno! Ma lo sappiamo che era tutto calcolato, ignobile genio del male xD... (Questa la pagherà -///-! NdMinto - sì, ci crediamo tutti -.-" - ma certo cherie ^w^! Intanto per ora andiamo a casa ^-^+... NdKisshu_evilgrin - ...-///////- ndMinto)
Possiamo insiste la Kishinyo week? Vi prego xD! Intanto io ti sbaciucchio e attendo la prossima, penso di intuire chi ci sia, ma vedremo se avrò ragione ;)
Mata ne-!