Not worth being, I might already be ~ Drabbles Collection
di Mala Mela

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/05/09, ore 14:09

Potrei scrivere "Bella" all'infnito, senza ancora riuscire ad esprimere quando mi piace questa raccolta! Hai delle idee meravigliose e mi sono piaciute in particolare la NejiHina, caricadi mainconia, e quest'ultima su Temari.
Oh. *-*
Voglio presto vederla aggornata, sappilo! xD Perchè per ora, va dritta tra i miei preferiti!
Un bacio. Ballerina e scrittrice a tmpo pieno. ~

01/05/09, ore 01:21

Che bella questa drabble, ci ho ritrovato tanto della mia visione di Temari, mi piace l'analogia con le fiabe, anche se poi il "vissero tutti felici e contenti" non si può mai dire nella vita. E mi piace questo insieme di fantasia e realtà che si mescolano e si scontrano, Temari vorrebbe, ma semplicemente non può, non è tipo da comportarsi in un certo modo. O almeno è quello che ha sempre creduto, perché quel forse finale sconvolge un po' tutto (e io ci ho visto così tante cose dietro a quella piccola parola *_*). Bella anche la vena malinconica che attraversa la drabble, davvero ben resa e non pesante. Mi è piaciuta, sì ^^ Credo che ripasserò a leggermi qualche altro capitolo, mi ero persa la raccolta.

Tu. Mi. Hai. Ucciso.
Ora ç__ç Cioè. Così. Adesso. Punto e basta. Morte di una Bianca Kokkeggiante Kokò. Ah, si, piacere, sono Gaia. No cioè, magari Tya mi cita alle volte, sono Kokky/Koks, quello che è. Quello che si vuole.
Dicevamo - io dicevo: mi hai ucciso. Senza tanta gentilezza e senza tanta intenzione, in realtà. Sai com'è, la drabble è di ottobre e adesso è aprile, gli spoiler ronzano come api moleste che vorrei schiacciare con giornali, e tu ti presenti con ciò. Una drabble perfetta, un ciclo. Na, sono io che leggo in ritardo le cose ç_ç.
Fattosta, ho il cuore in gola, letteralmente T_T. Mondo crudele, Hinata morta, Neji amoruccio (da quando?!) che la vede e... ok, divento seria xD Mi perdo in dilungamenti parolosi che non hanno senso.
Volevo dire, oltre che mi hai uccisa xD, che mi è piaciuta proprio tanto. Io amo l'angst e lo Hyuugacest, quindi partendo da questi due presupposti si può capire che ho davvero adorato la drabble. E'... si conclude. Boh. E' un'apparizione, una drabble apparizione (ok, devo aver fumato troppo cioccolato...) dove Hinata appare così bella e così irreale, e Neji, Neji soffre in silenzio - come suo solito, mi viene da dire ò_ò -, soffre vedendola così bella, così morta.
E' tristissimo, insomma ç__ç Due amanti che, nonostante le barriere della carne, si incontrano sotto la luce della luna. Ohh ç_ç Mi ha emozionata davvero, e quindi sì:
Complimenti! *_*
*fugge via ridendo*
Non ti preoccupare, è tipico mio fare recensioni senza senso >_>

26/04/09, ore 21:45

Io non le so commentare le drabble.
Partendo da questo assunto fondamentale :D converrai con me che le cose da dire su questa drabble sono proprio poche. Tralasciando che per me NON ESISTONO accenni ShikaTema, hai messo in luce quelle che sono le caratteristiche più evidenti di Temari, la forza, l'orgoglio, la caparbietà e anche quei sogni infantili che sono tutt'ora persuasa esistano in lei. L'espediente del "C'era una volta" è ben utilizzato, mi piace anche questo titolo così evocativo, Dustland Fairytale, che suggerisce amarezza, solitudine e la desolazione di quelle "terre di polvere" in cui Temari è nata. Ne ho lette pochine di cose sull'infanzia della primogenita Sabaku, anche se è un argomento davvero affascinante secondo me, e io la vedo proprio come l'hai ritratta tu. Impegnata a crescere prima che a sognare. Gli accenni alla sua situazione familiare non ci sono, del resto è una drabble e in cento parole non ci può rientrare una vita, però qualcosa si capisce. Quella sensazione di disfatta fra le righe... quel tono distaccato, per quanto si parli della sua vita... Sei stata brava Cla, davvero :) perchè hai fatto capire tante cose in qualche riga scarsa e mi hai dato la sensazione che questa drabble non potesse essere scritta in un altro modo. E' una cosa strana. Ho percepito la sensazione che tu abbia dato la forma migliore e confacente al contenuto che hai scelto. Capisci quanto ti riescono bene le drabbles ;)?

23/04/09, ore 21:26

mi piace tanto *o* anche perché Temari è una dei miei pg preferiti, e l'hai resa davvero bene ^__^ brava, sia per la fic che per l'economia <3

23/04/09, ore 21:10

Bella drabble, malinconica e nello stesso tempo allude a qualcosa che potrebbe cambiare,perchè la vita è un continuo movimento a volte dagli esiti inaspettati. Complimenti e alla prossima!

23/04/09, ore 18:58

Ciao! Non sapevo che quella con cui ho chattato fino adesso fosse Mala_Mela! O_O ( sono Greevil_Genius_Grof,te lo dico per non rischiare che tu mi prenda per una maniaca u.u ) Comunque scrivi veramente bene * annuisce con fare intelligente * XD bene dopo aver delirato posso dirti che io ho letto tutti i chappy di seguito e mi sono piaciuti tutti ^_^ Ciao!

23/04/09, ore 11:15

Massì, Forse! Perchè in fondo il vissero felici e contenti non inizia sempre con una favola da principe azzurro impavido, a volte si può essere felici anche con un - poco poco - pavido scudiero XD
Ignorami, sto in pieno delirio.
Ma la drabble è bellissima e quel forse finale così evocativo *saltella*
Complimenti.
Roberta

22/04/09, ore 20:52

molto bella!!!! W IL SASUSAKU!!!!^^

08/04/09, ore 17:54

Evidentemente io ti faccio scrivere delle belle cose, altroché!
Allora, io in questa drabble ci vedo sopratutto tanta, ma tanta rassegnazione. Descritta in cento parole asciutte, scarne, che comunicano una disperazione contenuta -sarà perchè Sakura prega e piange silenziosamente?-, che non è più quella devastante dei primi giorni ma quella successiva, legata al ricordo e all'abitudine. Come dire, una volta che si è familiarizzato col dolore, diventa anche più semplice sopportarlo. Si vede bene quella che anche per me è la sostanziale differenza tra i due personaggi: Naruto ha capito, in un certo senso, che è inutile continuare a rimescolare il passato, ma è nel presente che devono agire ed è nel presente che devono tentare di fare qualcosa per migliorare la loro situazione, per riprendersi Sasuke. Sakura invece nutre ancora qualche illusione. E' difficile in fondo crescere tutto in una volta, come è stata costretta a fare, è difficile non essere più la ragazzina sognante e infantile che è stata fino a dodici anni per diventare una specie di Terminator in gonnella e capelli rosa. Mi piace che ogni tanto si ricordi anche questo di lei, oltre a come è diventata brava a spaccare le ossa.

06/04/09, ore 17:33

Molto bella *__* chiedo venia per non aver recensito gli scorsi capitoli XD belli anche quelli u.u

05/04/09, ore 16:11

Ma che bello *W* . Le sasusaku sono sempre così tristi e malinconiche (o almeno quasi tutte xD), mi è piaciuto tantissimo il fatto della nebbia *W*.
Tantissimi complimenti, in poche righe riesci a mettere per esteso frasi piene di significati nascosti. *O*. Complimenti :). Bacini!.
Kiki.

05/04/09, ore 12:38

Ah, l'ultima frase è bellissima. Sakura che aspetta che Sasuke esca dalla nebbia dove lui stesso si è perso, intrappolato nel retaggio del passato da cui non riesce e non vuole liberarsi. Naruto capisce, se accetta sinceramente non lo so, ma di sicuro in questa drabble sembra più pragmatico di Sakura, che ancora si illude che presto tornerà nel presente, abbandonando la nebbia.
Ha un tono apocalittico la drabble sai? Non so perchè. Mi ispira così! XD
Braaaava Clà. ù_ù

05/04/09, ore 12:35

Eh, c'è poco da dire: stavolta sono qui di mia iniziativa, senza tue pressioni! XD
Oki, SasuNaru. Tutto questo mi ricorda quella bellissima battaglia tra Sasuke e Naruto proprio prima dell'inizio della serie Shippuden; eh, non so perchè, ma quella parte mi commuove sempre è di grande impatto. Naruto è testardo, sa che non può comprendere a pieno Sasuke ma sente che sono simili. Che si sfiorano, sebbene si rincorrano al buio, senza vedere dove si trovano. Eppure, Naruto tende la mano verso Sasuke. Sempre. Aw, che bella cosa! *_*
Vado alla SasuSaku. A tra poco! ;)

31/03/09, ore 11:44

Uahooo...complimenti..è bellixima!!!! Sopratutto ottimo gusto per la scelta della coppia....narusasuisthebest!!! Per favore continua a scrivere mi raccomando..(dato che l'ho messa fra le mie preferite...)un kissolone!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]