We call it Magic
di Ladradilucciole

22/02/15, ore 21:21

Ciao, dopo anni di isolamento per preparare la verifica finale di storia, Sono tornata^^
Ma torniamo alla storia: bellissima. Divina. I momenti merrithur mi hanno stampato un sorriso indelebile sul volto, mentre la chiaccherata al chiaro di luna tra jack e elsa mi hanno fatto vomitare arcobaleni! ( Non voglio schifarti, spero di essere riuscita a spiegarmi XD ) elsa è sempre fantastica, e il momento in cui jack spunta a testa in giù Me lo sono immaginata vestito da spiderman XD
No apparte quello, non vedo l'ora di leggere del ballo del ceppo! Ti prego aggiorna..... non lasciarmi appesa ad un filo, voglio la scena di jack e elsa, e di merida e arthur, e di anna e kristoff, al ballo! Non vedo l'ora!

22/02/15, ore 19:46

Bella!!! Complimentissimi!!
Ok, io ADORO le Jelsa!!! Sono una delle mie OTP! (Spero di non aver scritto una cavolata come al solitoXD^^") aggiorna presto così eviti che muoia prima della fine della storiaXD
Baci
PMoon6

22/02/15, ore 19:26

Il momento Merithur, omg.
Il momento Jelsa, OMG.
Sono senza parole, grazie, prego, ciao.
okay, torniamo seri (quando mai lo sono): (<--da notare la faccina che si è creata) mi è piaciuta specialmente la parte in cui, quando Jack dà la mano a Elsa e le promette che andrà tutto bene, si ricorda del passato e della titubanza della sorellina, ceh, è qualcosa di super fluffuoso aw.
Non ho più idee su cosa dire, sempre brava, coerente e mai stancante. Mi lasci senza parole e solo nelle mie storie posso rimanere senza parole (?)
(del tipo che i tuoi personaggi non sono capace a ballare, poi ci sono io che creo una storia dove la danza è la parte centrale di tutto trolol).
Brava, bravissima la mia beshtiolina, voglio leggere il seguito waa 😍
la tua falltopieces👭

14/01/15, ore 22:50

ciao! Mi sono appena iscritta e devo dire che la tua storia mi piace veramente molto. Scusa se scrivo così poco ma è la verità. Continua a scriverla!! (questa recensione è imbarazzante lo so, sono patetica per natura...XD)

14/01/15, ore 21:33

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii merida merida merida siiiiiiiiiiiiiiiiii
sono troppo felice che merida sia il capitano scusa
se non ho recensito l'altro capitolo,
sei la migliore mi hai fatto fissare con la coppia merida x arthi
ti adoro pero mi dispiace che arthi non sia stato preso :'(
comunque t.v.b.
ciao da shadaze_infinity44

08/01/15, ore 22:47

MENO MALE CHE NON TI CONVINCEVA E CHE NON ERA IL MASSIMO, pfff, magari scrivessi un minimo come te! Beshtiolina, hai spiegato tutto una meraviglia, bravissima come sempre!
*e per la prima volta sono riuscita a dare un viso ben definito ai big 6, tutto grazie alla nostra maratona*
okay, mi dileguo, ciao bellissima 👭❤

26/12/14, ore 18:13

AHHHHH Oh mio Dio!
Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo!! Me lo sentivo che c'era qualcosa di maledettamente geniale, sotto, e c'ho azzeccato ahahah
Amo questa cosa! Oh oh oh non vedo l'ora di leggere il seguito! :D
Sono entusiasta come se avessi appena trangugiato un barile di Felix Felicis ahahah
Niente, aspetterò super-pazientemente, allora :3
Un caldo abbraccio made in Olaf-landia,
- Elimea

26/12/14, ore 16:54

Ciao Ladradilucciole! É sempre un gioia inaspettata trovarsi un nuovo capitolo della tua storia che sto adorando! Mi incuorisiva giá dall'inizio il "flashback" del fuoco, ma poi quando sono arrivata alla fine con i Grandi Sei e la profezia i sospetti che stavano nascendo mi hanno fatto morire ancora di piú dalla curiositá xD Quindi anche io quoto Anna come prima vittima possibile u.u L'unico consiglio che mi sento di darti è di limitare i punti esclamativi e interrogativi( tipo quando fai così?!?) è un po fastidioso ma è una sciocchezza, non mi impedirá di certo di non continuare a seguire questa fantastica fanfic :D Aspetteró con impazienza il continuo! Un bacio, luisa!

24/12/14, ore 20:20

So chi potrebbe essere la prima vittima! Anna! Sì, beh, insomma, quell'incubo e poi la spiegazione dei grandi sei... eheeheh. La McGranitt mi sta sulle palle ma potrebbe c'entrare con l'altro "grande".

Adesso vedi che ho cannato todosss come sempre! Anyway, adoro adoro adoro! Davvero, m'incanta il tuo modo di scrivere *l'autostima di abbassa* spero tu faccia uscire quel capitolo presto e, miraccomando, non dimenticarti della nostra maratona di film! *^* (sperando che il pc resusciti)
Un bacione dalla tua pazza falltopieces ♡

02/12/14, ore 00:03

io adoro i persiani sono i miei gatti pref.
yum yum (mangia i pop corn)
scusa ma quando leggo le tue storie
e come se vedesi un film
e un film non e un film senza pop
ottima idea quella di spenzer
arthur e di un altro film percaso?

28/11/14, ore 20:49

Artiiiie *o* Ahah oddio che bello!
Mmm adesso però devo riflettere per bene al motivo per cui la McGranitt fosse in ritardo... vediamo un po'...
Era sotto forma di gatto soriano e si è attardata a litigare con Mrs Purr! Ehm no okay xD Bo', sinceramente non ne ho idea (la cosa è desolante) ahahah
Allora aspetterò pazientemente.
Non preoccuparti, comunque, credo che nessuno ti odi, se ritardi un pochino ;) O almeno mi piace pensarlo, visto che non è che io sia una scrittrice molto puntuale :P
Non vedo l'ora di scoprire come andrai avanti!
Un graaande abbraccio,
- Elimea

28/11/14, ore 18:52

Il nome di un animaletto Pascal😂 tutti i riferimenti alla nostra scuola sono puramente casuali (si spera, o lo hai fatto apposta?) In ogni caso, secondo me la McGranitt stava facendo qualcosina di sporco con il preside *PENSARE MALE: MODE ON - sai ormai come sono fatta😂*.
SPENCEEEEEER! Quanto amo quel ragazzo! Però dovevi farlo più sbadato e magari far cadere qualche gabbia con qualche gufo che vola, poi lui che si sporca e rovina tutto, sennò non è Spencer 😂
anyway, dopo la parte delle cazzate arriva la parte dei complimenti: scritto sempre bene, scorrevole, non sembri neanche tu l'artefice di tutto (boh, è una mia sensazione ahah).
Miraccomando, aggiornami su todos ed evita di spoilerare troppo lol.
Con tanto amore, la tua beshtiolina falltopieces❤

17/11/14, ore 15:25

Non ci credo ahah già alle prime righe, quando ho letto di un tizio coi capelli verdi che si chiama Duncan mi son detta "mmm, questa non mi sembra nuova..."
E poi vado avanti e mi ritrovo tutti i personaggi di A tutto reality e già a qual punto sono tipo "oddio che bello *^*" e poi... ecco che entra in scena Chase. Ecco, a quel punto sono morta ahahahah Non me l'aspettavo: è stato bellissimo!
No, sul serio, come capitolo mi è piaciuto: hai fatto bene a far incontrare un po' di bella gente a quei poveri asociali AHAHAH
Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

06/11/14, ore 20:38

Un bacio sempre a me perché mi ami alla follia, ammettilo v.v
sono riuscita a leggere todos finalmente e mi piace troppo, troppissimo come scrivi, davvero! Brava bestiolina, dimmelo poi quando lo aggiornerai c':

01/11/14, ore 21:50

Ciao Ladradilucciole! Non c'è bisogno che ti preoccupi per il ritardo, hai ripagato l'attesa con un lunghissimo e geniale capitolo! Davvero trovo geniale l'idea di inserire i personaggi di A tutto reality; Zoey 101 e iCarly, per non parlare della battuta finale di Jack e la gomitata di Elsa (che cuccioli <3) la so schiattata dalle risate xD Vaii mi piace tantissimo la tua fanfiction(grazie capitan ovvio)continua cosi! Aspetto con pazienza il prossimo capitolo, non vedo l'ora