La magia dimenticata - Trechu
di Yume93

06/01/15, ore 02:39

Piccoli <3 hanno tutti e due uno scheletro nel armadio Mae con il fatto che non può generare figli... Ma non pensavo che gli mancasse l'utero... T.T in qualche modo troverà uha soluzione <3 lo spero (mi ci sono affezionata <3)
Mentre Deg... Che dire... Anche io pensavo fosse una persona che è sempre felice, che non conoscesse tristezza ( tralasciando i genitori -.-)... Ma come si può abbandonare un figlio in questo modo,? non è colpa sua... Sarebbero potuti morire entrambi... E i suoi genitori che fanno?? Fanno finta che anche lui sia morto, calcolandolo il minimo indispensabile e nemmeno... Mi dispiace davvero molto per entrambi <3 e anche per la sorella... Alla fine mi è piaciuta molto la scena in cui lei diventa grande e gli dice che lo veglierà dall'alto T.T mi sono commossa <3

P.S. Alla fine la soluzione per la stanza l'hai trovata XD e in più Al diventerà ancora più potente se imparerà la lingua antica <3

P.S.(2) quindi nel prossimo capitolo toccherà a Rhy e a Al sconfiggere i propri mostri? E soprattutto chi è l'uomo che ha conosciuto il saggio? Non so se riuscirò a resistere fino al prossimo lunedì *-* bye <3

30/12/14, ore 23:14

oh mio dio che amore la bambina, spero che la rivedremo spesso!!! è il mio secondo personaggio preferito dopo deg *_* !!!anche se ora si è un pò troppo addolcito...è proprio vero che l'amore cambia XD che carini rhy e alhek finalmente stanno costruendo davvero qualcosa insieme...finalmente stanno pensando al loro futuro e a quello che significano l'uno per l'altro....significa che hanno speranza, che ci credono nella loro storia insieme e questo è importante...non ho capito tanto bene il significato della pergamena..ok sono legati ma a parte questo?? immagino che ci sarà un significato un pò più profondo avanti ,magari l'incontro con il saggio farà luce sulla storia :D e poi anche il fatto che alhek è diventato un pò "d'orato" (Se avessero potuto i tre compagni di viaggio, che ora fissavano Alhek strabiliati, avrebbero notato l’aura di Alhek che brillava più intensa che mai, di uno splendido oro puro. Solo una persona prima di lui si era avvicinato a quel colore, ma non era mai riuscita a raggiungere una tale intensità."Alhek, i tuoi occhi… hanno come… delle pagliuzze dorate…”) grazie per il nuovo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!! specialmente per quell'ultima scena lasciata in sospeso XD

29/12/14, ore 21:54

1) Appena ho letto che Al ha ripreso a respirare e il suo cuore batteva, il mio cuore ha fatto i salti di gioia *sollievo*
2) Secondo me, il signore oscuro non può essere cosi cattivo, è stato ferito e cerca solo di non essere ferito di nuovo T.T lo trovo quasi tenero <3
3) Ora ci vuole una bella immagine di Rhy e Al con i nuovi tatuaggi che simboleggiano il loro Amore <3 *-* ci vuole proprio
4) LO SAPEVO! Lo sapevo che il problema di Mae con Al era dovuto al fatto che lui può restare incinto u.u
5) Adoro quella bambina è il tipo:"faccio domande imbarazzanti nel momento più opportuno, tanto sono una bambina" XD
6) FINALMENTE! Tutte le coppie sono felici ora c'è solo il problema che stanno tutti e quattro in un unica stanza... Ma va beh... Fanno a turno XD
7) al prossimo lunedì *-*
P.s. solo per specificare non ho bevuto nulla XD

25/12/14, ore 00:35

No aspetta... Aspetta... Aspetta... COSA È SUCCESSO?? Rhy che ha ucciso Al?? Ma che? Non può essere morto vero?? Vero? Il mio cucciolo morto... NO, no e poi no T.T non lo posso accettare T.T tanto è tutta un finta T.T deve esserlo non puoi farmi piangere cosi a Natale T.T è scorretto... Alhek non puoi morire cosi T.T <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere il continuo e scoprire che Al non è morto Y.Y

24/12/14, ore 14:38

bhe, prima di tutto buon Natale e buone Feste anche a te ^^
nel discorso a tu per tu tra Rhy e Deg, troppo esilarante la frase "torniamo dalle nostre donne" "ma Alhek non è una donna" "dettagli" ahahahah stavo morendo dal ridere :D
per il resto, Alhek non puoi morireee!!!!
Rhy è tornato possessore del suo corpo ma troppo tardi (?) noooo
tutto grazie al moro, i suoi poteri si stanno manifestando sempre di più, chissà cosa sarà in grado di fare u.u
ciao e alla prossima ^_^

17/12/14, ore 19:49

oh..oh..questo si  ce è interessante ....
le mie teorie sono nella mia testa, si stanno lentamente formando ma non so quanto siano vicine alla realtà..
allora, l'Antico Nemico parla di tradimento in uno dei capitoli, conosceva sicuramente sia la madre che il padre di Alhek, forse,, l'aveva addirittura amata ma disprezzava il padre... con questo capitolo, e se quei tre bambini fossero il padredi Alhek, la madre e l'antico Nemico???!!!
:O lui amava lei  ma lei amava il suo amico?

e.................se Alhek fosse suo figlio?

ok basta fantasticare, le mie teorie sono troppo strane! XD
mae, si sta un po scogliendo, almeno non ignora più il povero Alhek, povero si perchè Rhy lo sta trattando parecchio male, prima gli risponde male,lo tratta male, è scontroso...
tutta colpa di quell'artificio strano, l'oscurità sta aumentando dentro di lui,perchè in ognuno di noi vi è una parte di oscurità, Rhuyfel non fa sicuramente eccezione, povero mi dispiace così  tanto per lui ç_ç anche lui sente che sta cambiando, formula dei pensieri che non sono nella sua natura e all'inizio sembra parecchio spaventato da  questo ma poi, semplicemnte lo ignora...
non so cosa aspettarmi nel prossimo capitolo, che farà Rhyfel? oramai è chiaro che non è più lo stesso, pure Alhek se ne è accorto, mi ha fatto così tanta tenerezza nella parte finale dove dice : "non preoccuparti, ti guarirò.."
è una promessa a se stesso, perchè lui lo ama e sa che c'è qualcosa che non va..
alla prossima ^_^

09/12/14, ore 22:28

~~
mmm capitolo parecchio ricchio, ci sono molte cose su cui vorrei soffermarmi( sta sera sono logorroica quindi scusa in anticipo se dirò cose ovvie o scriverò un pochino...ma ahimè, me lo sento dentro)
  XD okok , dopo aver finito di sembrare una pazza, via alla recensione!
 allora, mae, ragazza moolto strana " non ho niente da perdere" veramene deg, hai ragione, ma cha ha, isitinti suicidi?
 aura triste? le manca qualcosa e non si da pace?
 quella ragazza non me la racconta giusta per non parlare della sua reazione quando Alhek gli confessa di poter partorire, non fa una piega alla scoperta del suo dono magico ( un'altra delle cose strane di Alhek) ma poi alla scoperta che può partorire sembra volerlo far fuori sul posto ( anche questa è strana in effetti) però è  una reazione molto esagerata, è una donna dopotutto, la vede come una qualcosa di anormale? si sente in qualche modo minacciata? lui può avere figli e lei no? bho, queste sono solo alcune mie piccole teorie, sbagliate? sicuramente XD
 u.u. Alhek, sei tu il leader del gruppo allora, in questo capitolo si marca molto di più la sua autorità, dopotuto come ha detto deg, è anche il più forte dei tre...ammetto di preferirlo in questa veste piuttosto che nel "piccolo" di Rhyfel, ora si che mostri il tuo caratttere! bravo! XD
 non accenna a cambiare idea quando lui e Mae discutono, fa valere la sua idea fino alla fine ed è lui a vincerla, competizione? molta secondo me...
 anche le sue capacità magiche stanno migliorando, riesce a leggere l'aura di una persona,  riscalda l'acqua ( questa è quella che mi ha lasciata più sconvolta, in bene XD) è lo stesso Rhy ad accorgersene ^^
 entrano nella città, a fatica, prima tappa biblioteca siiiii ^^ e qui chi incontrano? una donna misteriosa che afferma essere un'amica della madre di Alhek, lei sa qualcosa ma non vuole dirglielo,l 'unica cosa che svela è il luogo dove devono drigersi, il monastero... non mi sembra un personaggio cattivo, per così dire, sembra sincera...
 e... dulcis in fundo l'attacco da questo nemico... ( sto ancora tentando di capire chi sia, cosa voglia da Alhek, quali siano le sue intenzioni... tutto insomma) la cosa che maggiormente mi interessa è ciò che  è accaduto a Rhyfel, lui afferma di stare bene ma....
 oscurità sentro di lui? lui tradirà i suoi compagni? mmm il piano di questo uomo misterioso è credo, svelato( poi lo so mi rimangierò tutto, dalla prima lettera all'ultima ma intanto, fatemi credere di essere sulla strada giusta.. T_T)  non riuscendo ad avere Alhek con un'attacco diretta gioca d'astuzia e si fa l'alleato da dentro, ovvero il povero Rhyfel, tutto per salvare Mae...cosa gli accadrà? cambierà radicalmente? sentirà l'oscurità nascere dentro di lui? quante domande senza risposta.. troppe!!! XD
 ciao e  scusa ancora per il commento un po troppo lungo.. e per le mie teorie un po così... fantasiose hihih :D
 alla prossima, non vedo l'ora ^_^

09/12/14, ore 20:10

T.T non portano mai a nulla di buono queste situazioni u.u il mio Rhy <3 <3
Ora la compagnia è al completo con mae me perché si è arrabbiata per il fatto che Al può partorire? -.- qui qualcosa non quadra u.u e scoprirò cosa XD alla prossima <3

02/12/14, ore 21:19

ah..non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, l'ultimo mi aveva lasciata tremendamente inquieta/preoccupata per Alhek ma per fortuna sta bene!!!! (più o meno) comunque si sta rivelando essere un tipetto particolare anche lui ^^
lui e rhyfel sono così teneri assieme <3<3
bellissimo capitolo:D alla prossima ^_^

02/12/14, ore 14:20

*Δ* è stupendo finalmente ha fatto la sua dichiarazione <3 ora stanno insieme-insieme (anime e corpo XD) *-* evvai *^* non vedevo l'ora!! Ora ci starebbe bene Deg che entra e li trova cosi XD

Al prossimo capitolo <3 ciao

25/11/14, ore 19:30

~~waaaa... ho appena letto il capitolo, è fantastico!
 deg e Rhyfel sono esilaranti, troppo divertenti, all'inizio Deg non mi stava molto simpatico ma ora..devo ricredermi
 si vede anche il "nemico" (?), non doveva avere molto in simpatia il padre di Alhek ma la madre.. mmm...mmm...
 tornando ad  Alhek, povero, però la situazione con Rhyfel sta migliorando anche se.. forse è un po troppo protettivo ed Alhek mi sembra troppo coccoloso, come un bambino insomma, lo chiama piccolo... XD l'unica cosa, magari all'inizio, l'idea che mi ero fatta di questo personggio era leggermenete diversa, più indipendente magari..
 ma sono comunque troppo dolci e  tenerosi, una vera coppia di innamorati <3
 alla prossima, anche per vedere come sta Alhek.. ^_^

24/11/14, ore 19:54

Non ci credo T.T piccolo ma proprio ora doveva venire il ciclo? T.T <3
Riguardo al resto della storia ho un bel po di domande tipo: "chI è l'uomo che si vede alla'inizio?" o "quale è la magia di Alhek?" oppure "ma può essere che vengano sempre interrotti sul più bello?" */////* povero Rhy combattere in quelle condizioni XD
Ho visto le immagini su fb devo dire che non me lo immaginavo cosi stupendo *Q*
Al prossimo lunedì <3

19/11/14, ore 19:29

Mh,il "bastar*o" non è poi cosi' bastar*o... :| è pure simpy,mi piace,dai! ^^ non male!

18/11/14, ore 21:32

Ciao,finora la storia sta andando avanti bene....ma c'è una cosa che mi turba... :| insomma..Io vorrei vedere un po' di azione! per ma il motivo per cui smettono di seguirti è questo... :| oppure è morto,boh...però ho qualche consiglio da darti per migliorarti se vuoi:Nemici,guardie,segrete!!! Leggendo la trama di questa fic mi sono subito fiondata a leggerla,credendo che fosse quel che cercavo,e all'inizio mi piaceva e coinvolgeva tantissimo,ma ora sta perdendo significato...insomma,Alhek si è costruito 2 pugnali e un arco,no? Non farglieli usare solo per scorticare gli alberi o per cacciare,non è che potresti introdurre un po' di azione nei prossimi capitoli? che so,un nemico,un mostro,tutto ciò che vuoi,basta che ci sia un po' di vera azione in stile fantasy! Pure Rhyfel,lui ha una spada,no? Però non ha dovuto affrontare prove e simili...Questa storia sarebbe assolutamente PERFETTA (almeno per me) se ci fosse un minimo d'azione,ecco tutto v.v

18/11/14, ore 20:57

NON CI POSSO CREDERE! CIOE',NON PUO' ESSERE!!!!

TU HAI VISTO AO NO EXORCIST! MA TU SEI GRANDE!!!! UN ALTRO ESSERE UMANO!!! GRAZIE,DEA! T_______T (Commossa) Comunque...Finalmente!!!!!!! Ora che si sono sbaciucchiati ci sarà un po' di azione,vero? T___T