La magia dimenticata - Trechu
di Yume93

12/11/15, ore 17:57

Scusca scusa scusa per l'assenza!
Vai Alhek!!!!!! Confido nel fatto che troverai una soluzione, magari all'ultimo (speriamo un po'prima) ma la troverai

21/09/15, ore 22:11

ti prego dimmi che l'imprinting è più forte... yume rassicurami te ne prego

21/09/15, ore 17:16

Sarà anche corto ma non delude. Gran bella storia, originale ed emozionante. Seguirò la prossima con altrettanto interesse visto che promette bene. Saluti:*

21/09/15, ore 17:04

ok, nel passato capitolo ho avuto un moto di irritazione nei suoi confronti, adesso mi sta simpatico

21/09/15, ore 16:48

ragazzo ignoto irritante... non potevi aspettare ancora -che ne so?- un pomeriggio per saltare fuori?!?

21/09/15, ore 16:33

sarebbe stato divertente (e imbarazzante) se la buona rahg si fosse unita al gruppo :D

21/09/15, ore 15:46

oh povero ragazzo! (a dire il vero poverini entrambi...) quali erano i sospetti di rhyfel?

21/09/15, ore 15:15

almeno un pochino?!? mi sto trattenendo a stento dal volare al prossimo capitolo e lasciarti il prologo senza recensione... interessante come idea, molto interessante

21/07/15, ore 05:05

Direi che la parte sullo zio è un pò superficiale, in compenso il finale è davvero bello e ben pensato! ne è valsa la lunga attesa, in oltre un bell'epilogo per coronare il tutto ci starebbe proprio bene, magari con una scenetta 18+ che non fa mai male ahahah. Seguirò sicuramente anche la prossima storia...ciaociao:)

20/07/15, ore 20:47

Awww, il sollievo e la gioia di questo momento mi sconvolgono. Tre nuclei, ecco come! Dio, come ho fatto a non pensarci? Sei stata grande, la storia mi ha appassionato come poche e sono davvero - davvero - triste che aia finita... Aspetto l'epilogo, nel frattempo corro a leggere l'altra... Un bacio!

28/05/15, ore 01:11

Bellissimo racconto!.
trama originale e coinvolgente; adoro tutto, dalla storia in sé al modo in cui è scritta, complimenti!!!! :D. Sono ansioso di scoprire come andrà a finire, anche se la sensazione di vuoto e angoscia per la fine, che sia lieta o meno, inizia già a turbarmi come ogni volta che finisco di leggere qualcosa che mi appassiona.
Niente brutte sorprese plz xd.

20/05/15, ore 23:03

awwww, awwww, awwwww... il finale <3 che cucciolini loro ^^
Non ho recensito praticamente nessun capitolo di questa storia, quindi via col papiro lungo 538103846 pagine!
Innanzitutto complimentoni (esiste complimentissimoni? Poco male, lo conierò per questa storia u.u) per la strabiliante trama, è una storia molto originale e intrigante e riconosco l'influenza di alcune saghe che amo (Quando ho letto "[...] Il Signore Oscuro..." ero tutta fangirlante per Voldy ^^")
Le parti della storia che preferisco sono quelle lievemente introspettive e le descrizioni, ti escono da dio! ADORO il fatto che sia una storia slash ma che non sia banale, è davvero difficile trovare materiale del genere. Alhek e Rhyfel sono super stupenderrimi, per non parlare di Deg che è semplicemente un uragano e della dolce (seh, dolce quanto uno Schiopodo Sparacoda, tzè! Ma la amo comunque) Mae *^*
L'unica pecca, a mio parere, è che avresti dovuto metterlo l'avvertimento "violenza", per le due scene di tortura. A me hanno fatto un po' impressione, soprattutto la seconda, ma considerando che io sono una delle più accanite sostenitrici del fluff senza confini forse non faccio testo. Per il resto bravissima sul serio, ottimo uso dell'italiano, nessun errore e bella anche la grafica!
Un baciotto bavoso e taaaanti complimenti,

18/05/15, ore 10:11

No, no, no, no, no, no. Ti prego, falla finire bene. Lui\lei DEVE vivere. Ti preeeeeego <\3
La storia del maestro di Arwr é così triste, ma allo stesso tempo dolcissima. Mi sono commossa *^* aggiorna presto, un bacio

07/05/15, ore 23:24

Oh no povero Rhyfel! Non dirmi che ha perso l'occhio! E Mae! Dove cavolo la stanno portando? Ho la sensazione che centri lo zio di Alhek...comunque questi due capitoli, il 16 e il 17, mi sono piaciuti, non li ho trovati affatto noiosi! Ovviamente i protagonisti non avranno mai un reale attimo di pace...e poi Alhek! La sua storia si complica sempre si più! Spero che alla fine non dovrà ricorrere al sacrificio di suo figlio, che da quanto ho capito si sta "formando"...
L'incontro con suo padre sarebbe dovuto essere quasi felice e il periodo trascorso nel monastero sarebbe dovuto essere tranquillo, avrebbero dovuto vivere un momento di pace e invece! Scoperte più terribile non le potevano fare! Soprattutto venire a conoscenza che il padre ha giocato un ruolo importantissimo nella faccenda...è praticamente colpa sua se Alhek è ora in pericolo! Devo dirti la verità, quell'uomo non mi piace proprio...fa bene Rhyfel a non fidarsi! E' vero, sembra quasi diabolico!
Comunque mi piace la piega presa dalla storia e spero che anche i prossimi capitoli siano pieni di sorprese e nuove scoperte sul passato dei genitori di Alhek e soprattutto spero che emergano ancora più dettagli sull'Oscuro Signore!
Per ora ti lascio questo commento

01/05/15, ore 23:48

O MIO DIO! Suo padre! Non me la sarei mai aspettata! che shock! Tutto questo tempo trascorso a cercare di far luce sulla morte dei genitori, e ora scopre che il padre è vivo! Porca miseria! Le sorprese davvero non finiscono mai! Però mi piace questa scelta...hai intrigato ulteriormente la trama! fantastico ahahahah
Comunque riguardo la scena dell'Oscuro Signore e il servo non era male non preoccuparti ahahah diciamo che ci stava! Tanto per sottolineare la follia di quell'uomo! :D
Si mi è piaciuto questo capitolo, l'unica cosa che forse mi ha un po' deluso è stata la prova di Rhyfel...mi aspettavo qualcosa sul suo passato...ma del resto è stato segnato per sempre da quel suo gesto, l'aver strangolato Alhek lo ha traumatizzato, era da aspettarselo che gli fosse richiesto di superare questo tipo di prova, questo brutto evento...
Be' alla prossima! :*
Ah dimenticavo! Mi piace la nuova grafica! ;)
(Recensione modificata il 01/05/2015 - 11:49 pm)