La magia dimenticata - Trechu
di Yume93

18/11/14, ore 20:26

Bel capitolo,complimenti! ^^ e grazie per la mappa xD l'unica cosa è che vorrei un po' di azione! Qualche malintenzionato/guardiachevuolefarglidelmaleperchècredechesianocattivi/mostro per favore

18/11/14, ore 13:07

o-o-o-o-ok...beh.Insomma...strano,ecco....sono di mentalità abbastanza aperta da accettare tutto...ok ........o.o si,fic davvero...come dire....PARTICOLARE,ecco xD vabbè dai,sconvolgimenti a parte,hai reso molto bene il carattere di Rhyfel,ma non è molto dettagliato quello di Ahlek...

17/11/14, ore 18:22

*-* OK ammetto che all'inizio Deg non mi stava molto simpatico u.u ma già da questo capitolo lo adoro *^* cmq che significa "ancora non sapeva di essere quello più incasinato di tutti"? Non puoi lasciarmi con una frase del genere *-* non è un bene lasciare che la mi mente contorta libera *o* non vedo l'ora di scoprire come proseguirà il viaggio con questo nuovo membro (e anche di vedere qualche scena hot *Q*) <3 al prossimo capitolo

P.s. ho visto la pagina fb Alhek e Rhy sono stupendi <3 ciao ;)

10/11/14, ore 19:22

L'idea della pagina facebook è meravigliosa *-* voglio vederele immagini *O*
Cmq tornando alla storia non ho mai avuto tanta voglia di sbattere la testa di alhek contro un albero -.-" cioè rhy gli fa una dichiarazione cosi bella e lui... -.-
La prima parte è stata dolcissima <3 tutti quei bacini *^* e poi la scena del lago *Q*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) e di scoprire chi è il misterioso ragazzo che trovandosi una scena cosi romantica davanti agli occhi non è rimasto in disparte a fare il bravo spione "in silenzio" XD

10/11/14, ore 17:29

ciao,devo dire che non appena ho letto la tua storia l'ho adorata, è fantastica, intrigante e anche parecchio divertente...
mi è piaciuta dal primo capitolo e continua a piacermi e riguardo a quello che hai detto tu, non avrei nessun suggerimento da darti, secondo me è già perfetta così ^^
ora, passado al capitolo, chi è quell'antipatico che si sta facendo beffe di Alhek e il povero Rhyfel?! lui si stava dichiarando, stava aprendo il suo cuore, si stava esponendo, e poi lui manda all'aria tutto! XD
erano così carini..e tenerosi <3
per le immagini, siiiii sarebbe troppo bello vedere i tuoi personaggi o come te li immagini, io mi sono creata la mia immagine mentale ma.. dubito sia simile a quella che ti sei fatta te o che altri si sono fatta altri...
termino col dirti ancora che adoro la tua storia LA ADORO!!! ^^ ( sono un po schizzata) XD e.... niente alla prossima :)

03/11/14, ore 22:24

FELICITÀ 10000% ...Allora sono felicissima per il fatto che si è unito un nuovo membro alla compagnia ^-^ sembra così puccioso •\\\\\• e sono super felice che incontrano rhag *-* specialmente la storia della stanza *\\\\\* e sono super iper mega felice per il bacio, anzi i baci *^* quando si sono baciati ho sentito la canzone "alleluia" XD sono sempre più curiosa di sapere come prosegue la storia *Q*
A presto ^.^

28/10/14, ore 20:41

Ciaooo, okay anzitutto mi stupirò sempre che sia la tua prima storia il modo in cui descrivi e cambi prospettiva è fantastico, non mi confondo coi punti di vista ed entrambi i personaggi sono caratterizza da così tanti aspetti che mi verrebbe voglia di sapere la storia personale nei minimi dettagli di ognuno.
Comunque, grazie per il fantastico capitolo.
A presto, Nives.

28/10/14, ore 19:59

ciao tesoro bello come la solito... non farci attendere abbi pietà di noiii ;D un bacio :*

27/10/14, ore 21:15

Allora Alhek non è un angioletto XD l'immagine che avevo di lui è cambiata totalmente ... Anche se rimane sempre il mio cucciolo u.u
E comunque ora devo assolutamente scoprire chi sono i suoi genitori specialmente il fatto degli occhi mi ha incuriosita parecchio *-*
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo *V*

22/10/14, ore 23:09

brava come sempre... un bacione continua presto aspetto con anzia <3

20/10/14, ore 18:42

Lo sapevo u.u sapevo che il mio Alhek è speciale XD è stato molto divertente leggere tutte quelle notizie sui fioled XD E ammetto che, anche se adoro Alhek, sono felice almeno ora c'è un uomo che sa come si sentono le ragazze 3:) aspetterò il prossimo capitolo per sentire le perle di saggezza del saggio duomo di ventin'anni XD e anche per sapere come va la loro vita insieme *-* <3 bye *^*

16/10/14, ore 18:04

Bellismo come sempre ti prego non farci attendere troppo un bacione

14/10/14, ore 14:02

È stata tenerissima la scena in cui giocavano coi bambini *////* e alla fine è stato divertente quando Rhyfel XD mi immagino ancore la sua faccia XD

07/10/14, ore 14:08

OK le cose si fanno interessanti *-* E bravo Rhyfel XD sa il fatto suo Non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire come si evolverà la storia tra Rhyfel e Alhek <3 Ps. L'aggiornamento è una volta a settimana??

06/10/14, ore 21:33

Uhm...
(uhm?)
UHM.
Ok. Mi hai incuriosito.
Mi piace. Tutto. Ah.
(Non so il motivo ma questa "frase" mi sembra equivoca ndDark)
Zitto, tu! è_é
Mi incuriosisce un casino, sei stata brava!
Unico consiglio? Di solito per separare i punti di Vista uso di solito i così "punto di Vista di..." In inglese, perchè fa figo.
Ok, non ha senso.
Sono fumata, scusa.
Alla prossima

P.s:Non dico più niente o rischio di scrivere quello che non voglio scrivere solo per scrivere sciocchezze