The great Astral Project
di Sofyflora98

28/02/15, ore 19:48

Sì. sono una masochista. Allora, per prima cosa, finalmente hai aggiornato! Yeeeeee non vedevo l'ora!
Come hai già detto tu, questo capitolo segna la fine della parte "innocente"della tua storia. E questo si è capito. La bambola di porcellana si è rotta, per sempre. Oh beh, io non sono affatto triste, anzi gli sta bene.
Hai caratterizzato meglio Sofia, delineando i suoi ricordi, cercando di trasmettere meglio i suoi sentimenti, e ci sei ben riuscita.
Grell però non c'era... Guarda che mi aspetto un bel colpo di scena sai! Io non aspetto altro!
Comunque la Black Lady mi fa paura... Però mi incuriosisce allo stesso tempo! In che è fantastico. Di certo questa Lady sa il fatto suo. Anch'io avrei tentato in tutti i modi - se fossi stata Black Lady - di portare dalla mia parte Grell. E' lo shinigami più forte!
Complimenti.
Non chiedermi il motivo del perché mi piaccia questa storia, non lo so nemmeno io. So solo che mi intriga, e ogni volta che aggiorni sono felice, e al contempo ansiosa.
Alla prossima! Spero presto!
Sara

Sofy-chan! Quanto tempo accidenti! Come stai?
coff-coff
Parliamo del capitolo...
Mi piace davvero molto! C'è con i tuoi racconti immagino qualsiasi cosa, posso vedere ciò che voglio! Lascia libero arbitrio alla fantasia, ecco. Soprattutto quando descrivi i mosticiattoli, sono adorabili! Sto scherzando -.-
Wow, com tu ben saprai io non vedevo l'ora che arrivasse quella scena. Ed è stata semplicemente magnifica, come me l'ero immaginata, ecco...
Devo dire che all'inizio del capitolo stavo per inveire contro il computer e tu sai il perché. Sei perfida! Io odio l'attesa è così snervante!
E come riesci a rendere Grell, così.... Grell ancora non riesco a capirlo, sei eccezionale. Lui è eccezionale. Non so, io ogni volta che rileggo la storia sclero.
Se ti può interessare io come forma di scrittura, come stile, uso il GEORGIA, a me piace molto. Se vuoi per un capitolo provalo!
E' sempre un piacere seguirti Sempai
P.S Ti prego, dimmi che la soluzione che Angelica da a Sofia è quella di uccidere Lulu, ti prego!!!! Deve morireeeeeeee

25/12/14, ore 21:07

Dii Immortales! L'idea di fondo della tua ff, ovvero il fatto di rendere reale i personaggi immaginari, è molto simile a quella di una storia che sto scrivendo (devo ancora perfezionarla però T^T) e ammetto che è stato proprio per questo che ho iniziato a leggere la tua fanfiction.
Bando alle ciance e ciancio alle bande, io ADORO questa storia! Cioè è geniale! Gli Astral, l'Astral Project... AH, UN SOGNO! Mi ha preso tantissimo, peccato solo per le descrizioni. Si è vero, spesso dove le descrizioni sono scialbe sotto vi è il disegno (complimenti anche per quelli e per come disegni le mani... Io proprio non ci riesco ç_ç) ma sarebbe meglio se le abbozzassi almeno. Inoltre ti consiglio di rileggere sempre il capitolo prima di provvedere alla pubblicazione perchè vi sono alcuni errori di battitura sparsi qua e la rendono un po' impicciosa la lettura, ma nulla di grave.
Anyway, parliamo del capitolo.
Tralasciando il fatto che mi rivedo in Sofia in un modo impressionante e che quindi mi sembra di vivere le cose in prima persona... Solo due parole: Li shippo.
Adoro come hai descritto il nostro BELLISSIMO shinigami scarlatto, Grell. Ho veramente sclerato quando Sofia l'abbraccia e quando si è resa conto di essere stata in una posizione... "Scomoda" con lui.
E poi quando l'hai descritto mentre piangeva... Troppo tenero.
Coomunque, storia va tra le seguite e molto probabilmente tra le preferite. Aspetto con ansia il seguito!

Bye!
-Raven!
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 12:19 am)

25/12/14, ore 11:10

Io non ho parole!!!!!! Mi piace un sacco questo capitolo!!! ♡♡ Devo calmarmi... Ok, bene. Per prima cosa:《mi hai troncato il baciooooo crudeleeeeeee!!!》 *riprende fiato* 《Perché! T.T》. Parlando con serietà, mi è piaciuto sul serio questo capitolo. In particolare quella scena in cui Sofia consola Grell... T.T stupendo. I tuoi disegni sono impeccabili, e mi sono messa a ridere un sacco quando hai presentato il personaggio che si chiama Sara, perché ha il mio stesso nome e alcuni dei suoi comportamenti sono identici ai miei! BUON NATALE! E grazie! Mi sono svegliata con il sorriso! :D Ciao!!!

NOOOOOOOOOO
Sei crudele, va bene?
Non puoi...Lasciare in sospeso il finale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*sguardo incazzato*
uff.... T.T
Questo capitolo è molto interessante però, hai davvero delle idee molto fantasiose, sul serio. Mi piace molto, ma ormai lo sai XD
Alla prossima e buon Natale(?)
Ahahah!

23/11/14, ore 17:33

(1)*sorride con una faccia da ebete e occhi sognanti, sbavando.*
(2)*Coff, coff*
Ciaooo! Sono di nuovo io.
Cosa dire? Credo che la descrizione della mia faccia sia più che eloquente(1)... Capitolo intenso e molto molto bello. Ovviamente impeccabile, come sempre. Non ho nulla da dire, se non che, forse, non ho capito bene la parte in cui Will dice alla protagonista- Ti sbagli. Non è così – e -- Sai su cosa –, sono andata un attimo nel pallone, non ho capito a cosa si riferiva...
Se puoi rispondermi grazie mille!
An.. comunque, a me piacciono molto i capitoli di "passaggio" li chiamo così, perché in essi puoi definire meglio alcuni pensieri, parti o addirittura scene che, secondo me, possono essere molto importanti.
Non vedo l'ora di sapere come si concluderà questa storia, ma, al contempo, spero che non finisca mai!!.......(2)
Cooomunque! Alla prossima, spero. Rispondimi se puoi!

Cosa dire?
Mi piace un casino, ormai lo sai. La storia è meravigliosa, continua così!
Davvero, le descrizioni i dialoghi i pensieri è tutto scritto molto, molto bene. E Grell? Non ne parliamo: stai sviluppando troppo bene questo personaggio.
Cosa posso dire? Mi sono infatuata di questa storia. E' eccezionale!
La smetto perché sennò divento noiosa e ripetitiva.
Il disegno è troppo carino! E' valido.
Ti saluto, buon Halloween!!!!

Ciao! Sono io, di nuovo...

Allora, ovviamente come ho già detto precedentemente nelle altre recensioni, mi piace la tua tecnica di scrittura. Anche in questo capitolo, mi piace come hai strutturato la psicologia dei personaggi, la protagonista e tutte le altre comparse; e anche come hai descritto i luoghi.
Il rifugio stile film horror è geniale! Sul serio, non avrei mai potuto trovare un rifugio più adatto per Grell -ahaha-, è perfetto.
I disegni del bracciale e della protagonista sono davvero carini! In generale direi che è un bel capitolo.
Io ti seguo, come sempre. Rispetto i tuoi tempi di aggiornamento; quindi non aspettarti un mio messaggio che dice:"Se non pubblichi entro due giorni, giuro che ti cerco, ti trovo e poi ti uccido", fai con calma, non avere fretta.
Aggiungo solo che non vedo l'ora - spero molto molto presto- , che aggiornerai il prossimo capito. Mi piacerebbe sapere come si svilupperà e, soprattutto, cin che modo; il rapporto tra la protagonista e Gell!
Ciao, alla prossima!

Ciao a tutti! Finalmente sono riuscita a recensire ... Ma devo fare in fretta perché se no mi va via internet 0.0 π^π Comincio subito a dirti che i disegni sono stratosferici!!! ♥♥♥ stupendi!!!! Spero di vederni altri con l'avanti della storia! Capitolo stupendo ★★ ★ non ho notato nessun tipo di errore! Man mano che si va avanti mi innamoro sempre di più >^< Aggiorna presto e Bacissimi da Melody ♪♪♪

ciao!
Allora, forse non ci crederai, ma circa un paio di giorni fa ho scoperto, per puro caso questo manga. E' fantastico.
E' assurdo anche perché anch'io frequento veramente il Liceo-Polo artistico di Venezia.
Ti dico solo, leggere l'inizio mi ha fatto venire i brividi, ma sul serio!
Veramente è stupendo mi piace un sacco e sono pienamente d'accordo con te su tutto: che le ragazze ti prendono per strana solo perché ti piacciono
i manga, che sono tutte lecchine e, insomma, hai capito, no?
Altro shock assurdo: io adoro Grell.
E' il mio personaggio preferito in assoluto, ma l'ho capito subito. E' stato un  'colpo di fulmine'  XD
Io ti stimo, non so chi sei ma ti stimo.
Anche il tuo linguaggio è molto colto, sciolto e sicuro, mi piace moltissimo!
 Ti seguo!
P.S c'è posto nella cella di manicomio?

Sono viva!! Tranquilla! Non sono stata investita ... Fortunatamente sto bene! La scuola ... La colpa è tutta sua!! Mi hanno riempito di compiti e di verifiche e mia madre stava dietro di me con un bazzuka in mano a controllarmi! ... Come un falco con la sua preda ... *trema* tornando alla storia ... Finalmente è cominciata!!!! Non sai quanto mi hai fatto aspettare!! ... Sarò diretta ... Ai scrito DIVINAMENTE!!!! NON SCHERZO!! Poi è tutto così preciso da essere realistico *-* mai letto un capitolo così Figo!!!! Non vedo l'ora di conoscere i membri degli Astrale! Già mi sembrano dei duri a partire dal loro nome!!! *-* Poi sei riuscita in modo dannatamente vero a far parlare e muovere Sebastian *-* questa storia non è assolutamente OC!!! Ti prego aggiorna presto!!! Pleaseeee! Bacissimi Melody ♪♪♪ P.s. ho sempre avuto il dubbio che tu fantasticassi molto su Black Butler ... Ma addirittura in classe XD hhhaahhhaha! Tu avrai pure dato la risposta giusta ma io ... Avrei fatto una figura!!! XD

Una parola: ME-RA-VI-GLIO-SA!! Un verbo: CONTINUALA!! Aggettivo: ASSOLUTAMENTE! È bellissima! Mi piace tantissimo come l'hai iniziata (tanto più perché anche io vado a un artistico e mi sento partecipe alla storia X3) e io AMO Grell! È un mito! Insomma, vera donna in corpo di uomo XD .Detto questo, continua a scrivere, aspetto a breve il seguito, un bacione da un'altra cella di manicomio! (ma non è che siamo vicine di "galera"? XD) Ahahah Ciaoouuzzx ♡♡♡ -Maru :3