Fantasma con problemi mentali, di natura malvagia.
di Sanae Nakazawa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/02/06, ore 20:02

*faccia da cretina con gli occhi sbarrati che non esite nemmeno 1 faccina per descriverla*
non-ho-parole...è bellissima come stiria, fatta benissimo per di più, siete tutti/e terribilmente bravi!
poi che ve lo dico a fare...dire che i burattini sono la cosa che odio di più al mondo è dire poco...
mi mettono il terrore...
mi pare, come in questa storia, che siano come veri,
o a mò di bambole vudù[come si scrive vudù? XD]
sono la cosa che più mi spaventa al mondo ç______ç
vi faccio i miei complimenti, e vi dico di continuarla presto, perchè voglio vedere come finisce, visto che ho letto fino ad ora!
con tanti brividi e tanticomplimenti
Janira Ginevra Bloodyrain

liz
06/05/05, ore 16:23

ragazzi ma..nn la continuate?!?!è bellissima,su su aggiornate,un capitoletto piccino piccinoooo!

youffie
18/04/05, ore 19:31

hmm... la storia é molto interessante... cmq l'ultimo cap. si leggeva un po' male... fa niente: era bello lo stesso! continuatela, adoro queste storie a + mani!

Nightmare
26/03/05, ore 12:37

Uff... scusa il ritardo Sara, ma sono un po' incasinato! Non mi ero accorto dell'aggiunta, se non in un secondo momento... pensa, credevo avesse aggiornato Sanae, e invece... intanto benvenuta tra noi, benvenutissima! Più siamo e meglio è! Diventa una storia molto varia e piena di stili diversi, ed è senz'altro una cosa buona... non credi? Comunque... passiamo al capitolo! Non starò certo a criticare la lunghezza perchè anche io, in generale, non scivo mai molto... solo ultimamente mi riescono capitoli abbastazna lunghetti, ma credo non vi interessi... no, credo di no! ^_^ E' scritto abbastanza bene, fila perfettamente con il resto della storia e ci sono alcune espressioni che mi sono piaciute particolarmente, come le 3 caratteristiche di Ron! Veramente azzeccata come scelta! I miei complimenti, e benvenuta nel gruppo! Nightmare

SARAthemyth
22/03/05, ore 10:57

Ragazzi, è successa una cosa strana! Postandolo, il capitolo era perfettamente leggibile, il formato e i margini corretti... Poi sul sito i margini giusti mi hanno abbandonato! buaaaa! x leggerlo bene, ho paura ke sia necessario incollarlo su Word, km ha fatto Lucy... Mi disp! -SaRa-

lucy
21/03/05, ore 21:04

la faccenda si fa sempre più chiara.. nn vedo l'ora di arrivare alla fine, mi piace molto qst fic!!! ps. x leggere il cap ho dovuto copiarlo su word, è un problema solo mio?

Lucy
02/03/05, ore 22:07

Ragazzi, siete stati ttt fantastici!! Questa storia è esilarante, divertentissima e bellissima, complimenti!

Sanae Nakazawa
26/02/05, ore 07:35

Perdonoooo ;_; il chappino è quasi pronto *ç___ç* è che sono state tremende le ultime due settimane! Pubblico il prima possibile!

liz
25/02/05, ore 21:21

bhè..raga nn continuate?!?mica mi potete lasciare cosi?!?!?!seeguito,seeguitoo!

13/02/05, ore 23:14

E brava la nostra Herm! Sapevo che con te si sarebbe rialzato il livello della fanfiction! Sono veramente ammirato... Un'interpretazione magistrale della situazione... Bravissima! Anche se... bè... io Hannah volevo che morisse! Tu qualche possibilità glielai data! Non è giusto! ^_^ Sto scherzando... grandissima interpretazione di Ron, senza dubbio... e naturalemente dovevi metterci pure il bacio! Non ti smentisci mai, eh? Mi prostro davanti alla sua bravura, principessa! Un bacione Nightmare

_Miwako_
13/02/05, ore 22:32

RagaSSuoli miei, ma siete dei piccoli speedy gonzales T_T Ed io che mi ritrovo due capitoli che non avevo ancora letto [anche se poi me li son letti tutti d'un fiato *_*]. Mamma mia, quel bacio *_* Sai che non me l'aspettavo per niente? Mi è preso un colpo [un piacevole colpo, a dire la verità ^_^"]. Dovrete pagarmi lo psicologo per i miei complessi di inferiorità >.< Aspetto con ansia il prossimo capitolo [<-- finge di non sapere che dopo Sanae toccherà a lei]. Chu!

13/02/05, ore 20:43

Ahhhh ma che bel capitolo *_* /me ancora tutta presa dal bacio *_*! Se mi piazzi queste cose alla fine mi ci fai rimanere tutta la notte col sorriso da beota *^_^*. Brava Hermina! Ottimo lavoro! Beh purtroppo non ci sono stati altre adesioni quindi si ricomincia col giro! /me si abitua mentalmente all'idea che è la prozzima

13/02/05, ore 20:24

Doh! Capitolo a sorpresa *_* corro a leggerlo *_*

daffydebby
13/02/05, ore 18:30

Ma che bel capitolo! Mi è piaciuto tantissimo il tuo Ron impetuoso e coraggioso (quantomeno con Hermione), un vero Grifone. Mi auguro ci siano ancora speranze per la povera Hanna, confido in te Sanae....bacioni a tutti questi bravi autori!

Elivi
13/02/05, ore 17:57

No, no lasciatelo dire: ecceziunale veramente, (per citare Diego Abatantuono). Ron in questo capitolo è fantastico, fuori di testa e tenerissimo, come è giusto che sia (il bacio *_*). E ti assicuro che il blocco non si è notato per nulla, anzi! Uhuhuh si ricomincia ordunque, vai Sanauccia!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]