Of His Heart
di Merthur Pendragon

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/04/21, ore 17:44

Peccato che non la aggiorni da tanto, sono arrivata tardi ma mi sarebbe piaciuto leggere il finale!

20/04/21, ore 20:40

La storia è molto carina e movimentata contesti un po' forti ma carino la situazione amorosa di Artù e merlin alpha e omega scrivine altre poi simili a questa sono differenti e simpatiche da leggere ma ci sarà una continuazione di questa storia e suoi capitoli o no?

26/06/19, ore 07:47

Ahhhhhhhh bello finalmente un nuovo capitolo. Non vedo l'ora di leggere i prossimi *===*

16/08/18, ore 22:52

Ciao :-) Ho letto questa splendida storia tutta d'un fiato!! WOW!! Non so se continuerai a tradurla, ma ti ringrazio per il tuo impegno in questi 20 capitoli :-)

21/06/18, ore 11:49

Ahhh davvero un bel capitolo per fortuna che dopo tanto tempo hai aggiornato, quasi non ci speravo più!!
Spero che la storia veda una fine anche perchè mi piace tantissimo. Se ne trovamo poche di Omegaverse con Arthur e Merlin.
Ora cerca di pubblicare i capitoli in tempi più umani, GRAZIEEEEEE, anche perchè sono curiosa del preseguo.

22/01/18, ore 01:23

Ti avviso prima che questa recensione è divisa in tre parti 😂
1. Mi scuso per non aver recensito gli ultimi capitoli ma avevo bisogno di sapere come andava a finire e quindi mi sono scordato ahahah

2. “Bene, adesso vorrei chiederti: vuoi farmi l'onore di sposarmi davanti ai miei sudditi e governare Camelot insieme a me?" Chiese Arthur con i suoi occhi pieni di amore e adorazione.

Ma quanto può essere dolce Arthur 😍 cavolo che scena stupenda, mi sono venuti i brividi
Magnifica parte davvero.

3. No ok ho amato tutto di questa storia (eccetto Uther 😂) però nelle note c’è messo che è Lemon ed è rosso il rating 😭 quindi dove sono le scene zozze e piene di passione??
La cosa più sconcia è stata una pseudo limonata nel letto..
Ci sono rimasto malissimo, speravo ci fosse un 18 esimo capitolo solo per il matrimonio e per la prima notte di nozze ed invece nulla, davvero un peccato

Ripeto ci sono rimasto di merda, però tutto sommato è stata una storia che mi ha preso moltissimo come non succedeva da anni, quindi tutto perdonato ahahah

ps ti consiglio di levare il rating Rosso, perché molte persone tendono a non leggere questo tipo di fanfiction perché troppo spinte, come io non leggo fanfiction che non siano rosse perche non mi piacciono quelle troppo caste ahahah

22/01/18, ore 00:08

Finalmente quella merda sta avendo quello che si merita, spero vivamente che Morgana gli abbia dato una padellata (in stile rapunzel) in testa con molta forza, deve stare a dormire almeno per una settimana 😂

21/01/18, ore 21:58

1. Se Uther non viene scoperto mi incazzo sul serio 😂
2. Merlin smettila di complessarti così!! Non lo vedi che Arthur morirebbe per te??
3. Questa fanfiction è rossa!! Dove stra cavolo sono le scene zozze?? Cioè no dico sul serio, non potete scrivermi una “omegaverse” senza scene zozze 😭 la storia sta finendo ed ancora nessun barlume di speranza

Ok la smetto 😂 promesso
(Recensione modificata il 22/01/2018 - 01:42 am)

21/01/18, ore 21:40

Porca vacca, se sta storia continua così mi si spezzerà per davvero il cuore.
Merlin non può continuare a soffrire in questo modo ed il povero Arthur, stanno soffrendo come cani ☹️ Piccolini
Questo si chiama non avere cuore nei confronti dei lettori che aspettano una gioia ogni tanto
(Recensione modificata il 22/01/2018 - 01:41 am)

21/01/18, ore 20:46

Spero davvero che Arthur scopra cos’ha fatto Uther e lo picchi selvaggiamente. Ah, se gli serve una mano nel picchiarlo io mi offro volontario ahahah tipo hunger games. Cioè so che è una storia inventata però Uther meriterebbe davvero tante botte lo stesso ahah
Spero anche che Merlin non diventi troppo “asociale” nei confronti di Arthur, cucciolo che tristezza che mi fa 😭
(Recensione modificata il 22/01/2018 - 01:40 am)

21/01/18, ore 20:21

Il mio povero cuore non può sopportare certe cose, Uther che pesta Merlin?? Madonna quanti schiaffi gli darei 🤦🏻‍♂️
Spero vivamente che (come nella serie tv) muoia al più presto, magari con un ictus o con una diarrea fulminante, o perché no, Magari con un bel cancro ai testicoli.
No ok sto esagerando, però cazzo che rabbia sto capitolo

21/01/18, ore 19:59

Io davvero non so più cosa scrivere per non essere ripetitivo, amo la sua dolcezza e sua l’iperprotettivitá.
Uther continua ad essere un calcio nelle palle 😂
Gwen e Morgana le vorrei come migliori amiche ahah e spero vivamente che ci siano altre spiegazioni da parte loro sul mondo degli omega 😍

21/01/18, ore 15:52

Insomma, Uther è sempre una spina nel culo 😂 (ed un bel calcio nelle gioie reali non ci starebbe affatto male ahahah)
Come sempre le scene sono ben descritte e cariche di emozioni, l’unica pecca è che durano pocooo 😭
Cavolo già sono a metà storia e l’idea di finirla mi fa diventare triste, perché è stupenda, davvero molto stupenda
(Recensione modificata il 22/01/2018 - 01:37 am)

21/01/18, ore 15:30

Dico solo una cosa: “la parte del fiume”
È la mia scena preferita 😂
Merlino che rimane impressionato dalle “doti” da Alpha di Arthur ahahahah
Troppo bello ahah
Comunque sia spero che questi tre anni passino in fretta perché voglio vederli mentre fanno le zozzerie 😂
E penso che il primo calore di Merlin possa essere (sia per Arthur che per chiunque ama la serie tv) la cosa più eccitante di sempre, io al solo pensiero fermo
(Recensione modificata il 22/01/2018 - 01:34 am)

21/01/18, ore 15:16

Questo capitolo è un misto fra “che cosa dolce e romantica” e “no va beh ahahahah”
Chissà come si evolverà questa cosa dei poteri e del drago.
Ed il primo bacio?? Ok me lo aspettavo un po’ più “passionale” ma così è pure bellissimo ahahahah
Poi vogliamo parlare del drago?? 😂 mi sono immaginato quei due che facevano la doppietta innamorata davanti al drago e quello che li guardava tipo terzo incomodo ahhaha troppo forte
(Recensione modificata il 22/01/2018 - 01:32 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]