Might Have Known You'd Be My Savior
di Mordreed

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Sempre più intrigante !!!...curioso il modo per niente scontato in cui il loro rapporto cresce...mi piace davvero e ora sono sempre più impaziente di sapere cosa accadrà e come tutto si evolverà... la tua storia sta diventando una droga..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
complimenti !!!

un abbraccio

Ciao! :)
Menomale che stavolta l'aggiornamento c'è, lo aspettavo davvero con ansia. Mi piace molto la piega che sta prendendo la storia, mi piace molto anche il modo in cui affronti i dialoghi. Sono divertenti e soprattutto non banali, quindi complimenti.
Noi in realtà non sappiamo come possano essere andate le cose, quindi questa storia rappresenta una bella alternativa alla visione rosea che ci si aspetta solitamente. Inoltre il linguaggio è lineare, corretto e scorrevole, quindi la lettura risulta molto piacevole.
Sono molto curiosa di sapere come si evolveranno le cose, aspetto il prossimo aggiornamento.
Bravo. Alla prossima! :D

Finalmente!
Non ti nascondo che aspettavo con ansia questo aggiornamento ed è valsa la pena aspettare!
Gli scontri Jen/Colin sono fantastici, un botta risposta davvero azzeccato. Ma quello che mi ha colpita è la parte in cui sceneggiatori e produttori si rendono conto del potenziale di Hook nella storia e della chimica tra gli attori.
Decisamente notevole!
Sìì buono non farci aspettare tantissimo per il prossimo aggiornamento.
Alla prossima

15/11/14, ore 03:56

Questa è, almeno per quanto mi riguarda, una coppia su cui in molti fantasticano, il feeling che hanno è palpabile per cui una storia su di loro è semplicemente come assistere al realizzarsi di un sogno.. mi piace la tua storia e aspetto il prossimo capitolo :D

08/11/14, ore 23:48

Mi piace tantissimo!
Cavolo che tipa che è qui Jen!
Si vede che fin da subito ha "provato" qualcosa, ma meglio nascondersi dietro all'alterigia e alla meleducazione piuttosto che cedere.
Vabbè Colin , come sempre del resto, uno strafigo.
Con ansia aspetto la prossima

07/11/14, ore 00:24

Che bello questo nuovo capitolo! Non vedevo l'ora di leggerlo! Complimenti hai una scrittura molto scorrevole, e la storia è davvero intrigante. Spero di poter leggere altri capitoli! :)

Ciao! Complimenti, bellissima storia. Adoro il modo in cui hai pensato di iniziarla, non vedo l'ora di leggere il resto!

Ciao! :)
Non vedevo l'ora che pubblicassi il secondo capitolo.
E' sempre una gioia trovare storie carinissime come la tua, risulta davvero intrigante e sicuramente mi rende molto curiosa.
Inoltre, lo stile è pulito e scorrevole, quindi molto piacevole da leggere.
Siamo ancora all'inizio ma già comincia a sentirsi una forte attrazione, voglio proprio vedere come si evolverà e quanto tempo ci metteranno per rendersene conto.
Veramente brava.
Alla prossima! ;)

Ok, mi STRAPIACE questa storia!
M'intriga tanto e non vedevo l'ora che publicassi!
Sarà che adoro le storie che iniziano in modo burrascoso.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero davvero presto
Ciauz
Gra

Che bello hai finalmente aggiornato adoro questa ff :) non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Ti faccio ancora i complimenti :) a prestoooooo ciao

26/10/14, ore 00:55

Ciao, la tua storia mi ha davvero incuriosito, sul serio, scrivi molto bene e la tua penna non è mai banale. Brava davvero. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.

A presto, Alexandra

23/10/14, ore 10:14

Che bel primo capito! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo, soprattutto sapere le loro reazioni quando si incontreranno nel set ;) anche se secondo me lui gia lo sapeva chi era lei, sbaglio?
Alla prossima :)

22/10/14, ore 23:48

Ok ti recensiono per prima.
Ora a parte che muoio, decisamente per loro ColiFer a vita!
Questa storia m'intriga parecchio!
Sono curiosa di vedere la faccia di Jen quando scopre chi è!!
A presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]