Might Have Known You'd Be My Savior
di Mordreed

27/05/15, ore 17:43

Finalmente mi sono messa in pari!
Amo questa storia! La chimica che c'è tra Jennifer e Colin è palese! *-* amo quei due da morire!
Quando si rifilano quelle battutine mi fanno troppo ridere ahahah!
Spero di leggere presto il prossimo! :)
Un bacio,
Anna

11/05/15, ore 01:52

Come ho potuto non accorgermi che era già uscito il decimo capitolo non lo so :))) anyway, leggerlo poco prima dell'inizio del finale di stagione di Once è stato magnifico.. Come sempre bellissimo capitolo, eh Jen sta volta si è rifatta alla grande.. ma ho l'impressione che tutto quel volersi rifare su Colin sia solo una scusa, per tenere a distanza un uomo che ancora non conosce ma con il quale condivide un chimica pazzesca. Immagino le scintille e i tira e molla che si faranno sentire dopo gli ultimi accadimenti.. non mi resta che attendre l'undicesimo !!! intanto ancora complimenti per i sempre meravigliosi capitoli !!!
spero a prestissimo con il seguito
Kiss :D

09/05/15, ore 02:41

Wow ! Si sono capovolti i ruoli, Jen si è presa una piccola rivincita, o forse sta solo scappando da questa "Contagious Chemistry" che coinvolge entrambi, come reagirà ora Colin?! e Jen?! Questi sono solo due dei tantissimi quesiti che i tuoi sempre bellissimi capitoli mi lasciano ogni volta, per cui ti prego per la mia salute mentale pubblica presto il seguito ;-)
a presto.
(Recensione modificata il 09/05/2015 - 02:42 am)
(Recensione modificata il 09/05/2015 - 02:43 am)

07/05/15, ore 23:21

Le mie recensioni sono praticamwnte tutte uguali! Perche mi lasci ogni volta senza parole! Complimenti come sempre. Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Una storia fantastica

07/05/15, ore 15:18

bellissimo come sempre, complimenti scritto molto bene, spero nei prossimi capitoli non troppo lontani da questo e riguardo i veri colin e jen qualcosa c'e tra di loro mia impressione vedremo tu che ne pensi?
(Recensione modificata il 07/05/2015 - 05:24 pm)

07/05/15, ore 13:18

Ok rieccociiiiii! 🎉🎉🎉🎉
Non ho ancora letto , ma intanto lasciatemi esultare perché attendere i capitoli , essendo così rari, è come aspettare il Natale. A più tardi con la recensione seria 😉

24/04/15, ore 01:37

Ma che bella sorpresa entrare e trovare il tuo nuovo capitolo !!! eh che capitolo !!! Hai migliorato la mia serata :-D
Bellissimo !!! Attendo con ansia il prossimo.
A presto.

21/04/15, ore 11:55

Grazie per averla pubbilcata!! La aspettavo da tantissimo e non vedevo l'ora di leggerla! Stupenda come sempre e sempre piu intrigante! Complimenti :D

21/04/15, ore 03:08

Sorpresa delle Sorprese !!! Bentornato :))) e che Ritorno !!! Favoloso !!! dire che mi mancavano i tuoi capitoli è poco ... aaahhhh di nuovo quell'ascensore, magnifico, tra loro c'è sempre questo balletto tra sguardi e botta e risposta, come se provocarsi a vicenda sia una necessità fisica tanto quanto lo è respirare ma sembra che quando si infilano in quell'ascensore il tutto venga ancora più amplificato..e.. sono indecisa tra qual'è la scena che mi è piaciuta di più ..ho deciso tutto dall'inizio alla fine e...ho sorriso con jen quando ha fatto finta (?) di baciarlo ..in verità sto ancora sorridendo.. Davvero Ben Tornato !!! é stata una bellissima sorpresa e non vedo l'ora di leggere il seguito :)
un abbraccio :3

16/04/15, ore 17:19

Sento il suono delle campane di Pasqua!
L'alleuja cHe si doffonde e il Gloria che mi rimbomba in testa!
Ecco l'effetto del trovare il tuo aggiornamento!
Bentronato e che dire un ritorno alla stragrande!
Niente questi due sono una miscela esplosiva, sia che si guardino, che si parlino, che urlino o si prendano a colpi di spada.
E diciamocelo che anche loro ( nella realtà in tendo ) lo sanno e per questo cercano di mettere dei paletti ( vedi il fatto che non si cercano (più?) sui social.
Alla grande davvero!
Ora ...beh niente, io tanto aspetto e al massimo ti rompo con qualche mp.
Ciao e grazie!
Gra

16/04/15, ore 14:57

bellissima fiction sembra quasi reale tornando alla realtà è vero che lui è sposato ed ha un figlio ma per me c'e qualcosa tra di loro che non vogliono far sapere chissà......
(Recensione modificata il 16/04/2015 - 03:42 pm)

16/04/15, ore 11:12

Ormai non ci speravo piu in un tuo aggiornamento.. quando questa mattina ho visto il capitolo tra le storie seguite pensavo di star sognando ancora, ho dovuto rileggere il titolo un paio di volte per esserne sicura xD ahahaha
a parte questo capitolo meraviglioso come al solito, pieno di colpi di scena e mai banale! Sono veramente curiosa di sapere come continua e sinceramente non so nemmeno cosa aspettarmi xD complimenti!
adesso però, per ripagarci della lunghissima attesa, dovresti pubblicare un capitolo al giorno come minimo 😛😛
alla prossima 😊

15/04/15, ore 23:34

bellissima fan fiction bravissimo/a speriamo si mettanoinsieme un giorno nella realtà ma impossibile purtroppo uffi

15/04/15, ore 22:48

Noooooooo  Che sorpresa. Credimi non potevi farmi regalo migliore in un giorno così particolare: ho fatto altri quattro tatuaggi che si aggiungono ai sette precedenti e tra di essi un'ancora, che oltre ad altri significati ha un accenno di cap.swan. Inoltre stamattina su Instagram mi segue la pagina ufficiale degli Enemies... Spettacolo. Grazie grazie mille ...adesso vado a leggere il capitolo. A dopo

10/03/15, ore 09:14

Ho letto questa storia tutta d'un fiato
ho la necessità di leggere il seguito... Che fine hai fatto?
che meraviglia..