Might Have Known You'd Be My Savior
di Mordreed

23/08/15, ore 16:39

Non sai quanto ho aspettato con ansia questo nuovo capitolo!
Ogni giorno, dopo aver letto tutti i capitoli di fila, entravo su efp dal cellulare, in qualunque posto mi trovassi per vedere se avevi aggiornato la storia e impaziente di leggere "capitolo 13" nella lista delle storie seguite!
Innanzitutto la canzone che hai scelto è di uno dei miei gruppi preferiti <3
Poi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché non vorrei sbagliare ma credo che succederà qualcosa di molto interessante!
Grazie per aver aggiornato, spero lo farai di nuovo al più presto!

22/08/15, ore 23:42

Devo dire che la storia mi piace tantissimo (ho letto tutti i capitoli.... Uno dietro l'altro); non é la solita storia dove in un nano secondo si mettono insieme.........c'è la giusta attesa e la giusta tensione
Complimenti 😊

22/08/15, ore 15:25

Dani, che dire.. Ogni capitolo è ossigeno puro. Angst, complicità, flirt e colpi di scena. Perfetto in ogni aspetto. Sono la tua fan N.1 e sappi che sto recensendo solo perché voglio leggere subito il prossimo capitolo! (no, non sono così cattiva ahaha)
Continua così ;)

21/08/15, ore 20:58

bellissimo come sempre e che te le dico a fare sei bravissimo a scrivere, sembra quasi reale, ed io sono sempre speranzosa di una loro possibile relazione nella realtà, sono pazza lo so a pensarlo ma per me sarà cosi spero al più presto

05/08/15, ore 19:25

Ciao, sono approdata qui su EFP ovviamente per la CaptainSwan e sono finita in queste storie perchè non può essere vero che non stiano insieme per davvero. Insomma, sono davvero troppa roba insieme questi due.
Sono entusiasta della tua storia e l'ho letta tutta d'un colpo, mi piacerebbe, AMEREI, se continuassi, quindi spero che tu lo faccia <3

05/08/15, ore 18:08

Ciaooo... L'attesa è stata ripagata !!! Magnifico come sempre, è stupendo vedere quel feeling, naturale tra loro, crescere sempre di più, tra un punzecchiamento e l'altro..e.. dopo averli visti insieme ai vari Con dei mesi scorsi leggere la tua bellissima storia assume un sapore ancora più dolce :)
non vedo l'ora di leggere i prossimi
un abbraccio :)

04/08/15, ore 21:38

Ciao! Ho aspettato con ansia l'aggiornamento e non sono rimasta delusa. Mi piace moltissimo come sta evolvendo il rapporto tra Jen e Colin ed adoro gli scambi di battute pungenti tra loro. :D Non vedo l'ora che tu scriva ancora, perché, per certi versi, stai facendo vivere il mio "pallino". Sono due personaggi ed attori che ho sempre immaginati insieme, per cui, poter leggere di loro, è una soddisfazione! Grazie. :D

27/07/15, ore 02:12

Non hai idea di quanto ho aspettato questo capitolo ( come tutti i tuoi capitoli)! Bellissimo come sempre. La storia si sta facendo alquanto intrigata. E ti devo dire che adoro le scene di insulti/battute tra loro due. Bravissimo continua cosi!

23/07/15, ore 17:34

bellissimo capitolo come sempre, sei bravissimo sembra quasi reale, continua così che vai alla grande io sempre fiduciosa su una probabile relazione tra colin e jen nella realtà

17/07/15, ore 00:07

Ciao! Mi sono imbattuta in questa storia praticamente per caso, perchè ho ripreso a leggere ff su questo sito solo da qualche giorno. Sono colpita. Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi ed adoro come fai evolvere il rapporto tra Colin e Jen. Non c'è che dire, davvero brava! Ho letteralmente divorato questi capitoli e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ancora tanti complimenti!

28/06/15, ore 23:22

Un altro capitolo FANTASTICO. Ogni volta cerco parole diverse ma sono uno piu bello dell'altro e rimango sempre senza parole. Complimenti e ti prego mettine un altro al piu presto ;)

24/06/15, ore 05:33

Eccomi , la stressatrice degli aggiornamenti..sorry ;) ..la mia linea traballante mi fa arrivare un po' in ritardo, bellissimo capitolo ..come sempre !. Detesto essere ripetitiva ma trovo in questa storia la stessa scintilla latente che si percepisce ma mai si palesa nella vita reale dei nostri amati Colin e Jen..si !.. perchè si può essere dei grandi attori ed eccelsi interpreti ma certe cose o ci sono o nessuno le può inventare e questa magica chimica fra loro si sente e si vede e la ritroviamo in tutto il suo splendore anche nella tua storia.. Sembra che tu sia riuscito a cogliere le piccole sfumature che fanno una grande differenza tra la conoscienza, l'amicizia e la passione.. quella sconosciuta passione, che, ci attira verso qualcuno che istintivamente detestiamo e amiamo senza una ragione..e loro sono li, travolti dal loro insolito destino (perdonami la citazione, ma calza) ..un turbinio di emozioni che coinvolge  e travolge tutti..loro e noi che leggiamo te ;)
al prossimo capitolo..e ti prego prestoooo ;)
Un abbraccio

06/06/15, ore 12:19

Mamma mia questo capitolo è stato qualcosa di bellissimo! Avevo già intuito con le rose che ci fosse qualcosa che non andava ma mai avrei pensato uno psicopatico del genere! :O
Poi vabbè chi va a salvarla se non Colin? Quanto sono carini quei due! E lei che pensava fosse stato lui! Ahahah xD
La fine invece è stata dolcissima! Jennifer che in piena notte si reca da Colin per chiedergli scusa e lui che la prende tra le braccia finalmente **
Attendo con ansia il prossimo!
Un bacio :*
Anna

06/06/15, ore 08:30

bellissimo come ogni capitolo che pubblichi sei bravissimo ed aspetto con trepidazione i prossimi capitoli

P.S:per me tra di loro nella realtà qualcosa c'e mia sensazione aspetto quando vanno a parigi per capire
san host sono d'accordo con te è palese la chimica che c'e tra colin e jen ed io spero in una loro relazione nella realtà
(Recensione modificata il 24/06/2015 - 11:13 pm)

05/06/15, ore 22:59

Oddio questo capitolo è qualcosa di meraviglioso...poi questa storia mi sta appassionando sempre piú perchè è qualcosa di diverso, di nuovo e non sai mai cosa succederà...cmq tornando a questo capitolo, alla fine sono scoppiata a piangere insieme a Jen 😭😭😭 Mi hai tenuta in ansia per tutto il tempo!!! ho adorato il fatto che Colin abbia percepito il fatto che Jen fosse in pericolo e che dopo lei l'unica cosa che desideri fare è andare da lui per sfogarsi!
Ora aspetto con ancora piú ansia il seguito!
A presto, Nali :)