Mentre tutto scorre
di danyazzurra

31/12/14, ore 16:23

Ciao :) Eheheheh, i nostri uomini hanno capitolato, era anche ora. Mi piace troppo la tenerezza di Albus, lui è così dolce, è uguale al padre però senza quell'impulsività e in qualche caso sfrontatezza che caratterizzava Harry, è perfetto, lo immagino molto simile alla nonna Lily, lui oltre ai suoi occhi ha ereditato anche la sua dolcezza (non so perchè lo esprimo ora dopo millemila storie con lui, ma come si è comportato con Alice mi ha ispirato proprio). Con Alice ha fatto proprio Puffete, mi aspettavo che tutto avvenisse in modo diverso tra di loro, invece è stato così bello e semplice, a volte le soluzioni semplici sono le migliori. Beh, Lily e Scorpius, anche qui lui finalmente ha gettato quella maschera da presuntuoso ed arrogante che alla fine secondo me era più una falsa visione di Lily che una corrispondenza con la realtà, secondo me lui è stato sempre più dolce e romantico di quanto abbia voluto far credere. Lily quando se l'è visto arrivare, devo dire che all'inizio ha reagito in maniera troppo esagerata secondo me, era scossa e voleva fermarsi, ma ha aggredito quel poveretto senza neanche lasciarlo parlare. Alla fine però tutto è finito bene e si sono chiariti più che bene, direi che lui si è comportato da vero galantuomo e ha dimostrato sinceramente che non l'avrebbe mai usata e che avrebbe fatto qualunque cosa per lei, e lei alla fine ha ceduto al suo desiderio. P.S. Volevo dedicare un punto a parte alle burrobirre che sembra ti abbiano ispirato parecchio in questi ultimi tempi ahahaha, sono sempre utili loro!

30/12/14, ore 21:36

Scusa il ritardo, ma leggo sempre i capitoli dal cellulare e faccio stra fatica a recensire da lì perchè ci metto mille ore a scrivere tutto! Allora.. FINALMENTE! Lily mi ha messo un sacco tenerezza quando si è accorta di avergli detto i suoi reali sentimenti e non riusciva a fermarsi! E anche Scorpius quando le confessa tutto! Che capitolo dolce e pieno di amore:):) Non c'è molto altro da dire se non che è bello leggere dei momenti sereni tra questi due al di là dei tuoi super epiloghi nelle altre storie (come sai quella nuova è troppo una figata! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!*_*), quindi ben vengano anche mini storie come questa! Ora scappo a studiare!;/ Ne approfitto per farti i miei migliori auguri di Buon Anno!:) Un abbraccio forte,L.

30/12/14, ore 19:42

ohi, si son finalmente decisi, e non solo loro! apprezzo il fatto che tu abbia accorciato il tutto, senza aggiungere un altro capitolo, perchè effettivamente poi diventava troppo lungo per una storia semplice come questa. Lily con tutti i suoi complessi, e anche Alice diciamocelo non è un esempio di tranquillità ahahah, hanno finalmente trovato pace a tutti i loro dubbi e perplessità . quale sia sia la tua storia, Alice e Albus non cambiano di una virgola :')bello questo capitolo di svolta, adesso aspettiamo l'epilogo eheh. un abbraccio Dany! Aryelle

30/12/14, ore 16:39

ciao cara,è un capitolo perfetto,prima alice e albus e poi scorpius e lily i nostri 2 innamorati si sono decisi finalmente,grazie a godric e Salazar...........ahah li adoro e ovviamente adoro anche te.adesso aspetto l'epilogo e le reazioni,soprattutto del mio odiato James,a presto e felice 2015.baci

30/12/14, ore 13:56

Ho mancato l'ultimo capitolo, pardon, ma questo è troppo caruccio! Lily mi fa morire per quanto è indecisa! Peró speravo che fosse Scorpius a dirle per primo "ti amo" o almeno di assistere ad un'altra litigata epica prima che la storia finisse! Peccato, sarà per la prossima! Intanto attendo l'epilogo!
Kiss
H.

30/12/14, ore 12:11

Bellissima, come sempre. Grazie mille a te, Danya. Non preoccuparti del ritardo, può capitare.
Finalmente dopo tanto tergiversare si sono detti di Amarsi, meno male, visto quanto soffrivano credendo di poter fare solo Sesso con la persona Amata, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

30/12/14, ore 09:54

Bello !! A PRESTO !! =) sto aspettando con ansia anche l 'altra tua storia :)

30/12/14, ore 09:13

Auguri bellissima e grazie per questa perla, ho amato tanto questi due sono troppo giusti insieme. Brava e non vedo l'oa di leggere l'ultima parte.

30/12/14, ore 08:33

LO ADOROOOOOOO

Finalmentei cuori imbranati hanno risolto la loro diatribaXD

insomma ci hanno fatto penare!
prima lo ammetteva uno e si tirava insietro l'altro, poi il contrario
oggi finalmente tutti e due hanno ammesso i loro sentimenti

io devo confessare che mi sono commossa alla fine...scorpius lo adoro!:)))

hai fatto benissimo a non allungare, sarebbe stato un po' forzato
ora aspetto il fantastico epilogo

di nuovo buone feste anche a te

spero aggiornerai presto
XO XO

23/12/14, ore 11:57

Mi pareva di essermi persa un capitolo da recensire (che avevo comunque letto!). Allora mi fa stra ridere il dialogo tra Lily e Alice..sembra quello tra me e una mia amica quando parliamo di ragazzi che NON ci piacciono!:D poi, Lily è fuori a non capire quanto lui sia cotto! Chi lo trova un uomo che ti porta ai Caraibi per esaudire una tua battuta/desiderio? Semplicemente fantastico! Per non parlare del finale (occhi a cuore)..Vediamo come va a finire adesso! Scusa il super ritardo! XoxoL.

08/12/14, ore 09:03

Oooooooooooooh ehi guarda!! Un neurone ancora mezzo funzionante nel cervello di Lily si è appena acceso!! Non mi dire che ha davvero capito di essere innamorata di Scorpius?! :p E in tutto questo Alice non si è messa a fare il ballo della vittoria? (esiste, io lo faccio...non giudicare u.u)
Vabbè...direi che qui ci sta tutto un: FINALMENTE!
Questo non significa che siamo ancora a un punto di arrivo perché lei non lo ammetterà mai di fronte a lui.
Spero sia Scorpius il primo a cedere e da quello che ho letto credo anche che sarà così ;) In questo capitolo è stato dolcissimo!!
Anche io voglio andare lììììììììììììììììììììì :p
Beh staremo a vedere che casini combineranno!!!
Un bacione

07/12/14, ore 19:21

ma cosa dobbiamo fare con questi due?
dai, mi sono sciolta nella scena sulla spiaggia (anche se con loro mi sciolgo facilmente ahaha)
non so, quello Scorpius geloso, Lily un po' malandrina, mi fanno pensare che forse siamo al punto giusto per avere una svolta, no?
bravissima dany, sono curiosa di sapere cosa succederà :)
un abbraccio, Aryelle ♥

07/12/14, ore 14:47

ciao cara,ti adoro,capitolo bellissimo.ribadisco questo è il tuo scorpius che preferisco abbastanza serpe per il caratterino di lily.spero non si respingano troppo ma mi sembra siano già sulla strada buona.a presto.baci

06/12/14, ore 12:05

Bellissima, brava. Ma grazie a te, Cara.
Alla faccia che dovrebbero mantenere il Patto in atto davanti a Philippe (ma prima non si chiamava Andrew?), poi Scorpius è stato sincero con Albus, che sembra avergli dato il suo Benestare, ma quando capiranno che devono essere più sincero l'una con l'altro, e dire che si Amano, e il Patto è solo un pretesto per stare sempre insieme, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/12/14, ore 11:47

Bello bello bello davvero, un capitolo molto fluffoso, l'idea di quei due sulla spiaggia mi piace un sacco, Scorpius è davveeeeeeeeeero furbo, non voglio aggiungere o commentare tanto, il capitolo palra da solo, è stupendo, e nella prima parte totale empatia con Alice, adoro sempre più quella donna.