Mentre tutto scorre
di danyazzurra

06/12/14, ore 05:53

Sarò un po prematura ma... 10 a 1 che Lily è incinta! Oh non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! Quante belle litigate si prospettano nel futuro! E anche quanti bei rarappacificamenti!

06/12/14, ore 00:27

Capito stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimo. Per quanto riguarda la smaterializzazione penso che si possa usare anche per i lunghi tratti... Voldemort lo faceva o sbaglio??

05/12/14, ore 21:47

se mi è piaciuto il capitolo??
OVVIO!
ti pare che potesse non piacermi?
impossibile

tranquilla prenditi tutte le licenze poetiche che vuoi, sono a fin di bene:)))

allooooora come dici tu spero che non abbiano il coraggio di negare ancora i loro presentimenti...

coooomunque adoro la prima parte fra alice e lily
ma soprattutto il fatto che alice dia tanti consigli a lily ma si ritrovi quasi nella stessa situazione di lily con al XD

ma la parte che amo è sicuramente l'ultima
adoro lo scorpius dolce, cioè è il ragazzo dei sogni!
insomma la porta ai caraibi, praticamente si dichiara ed è bellissimo...
un sogno

insomma chappy eccezionale
spero aggiornerai presto
XO XO

28/11/14, ore 12:06

Quasi ci speravo che James li scoprisse!! Sarebbe stato divertentissimo :p
Come sempre Draco è uno dei personaggi che preferisco...mi piace molto come tu immagini sia il rapporto padre-figlio! Dovresti scrivere una storia solo su di lui ;) almeno una OS! E anche una su Albus e Alice!!!
Io ogni tanto ti lancio idee random...
Ma torniamo alla rossa e il biondo...sono l'unica a pensare che questo loro accordo finirà male? Cioè...molto male? :p
Sono entrambi ridicoli! Ma ditevi che vi volete e basta no?! Testardi che non sono altro! Gli piace complicarsi la vita!
Beh staremo a vedere ;) io sono qui che aspetto sempre gli aggiornamenti!
Un bacione

24/11/14, ore 16:01

ciao dany! avevo iniziato a leggere questa storia qualche settimana fa, ma mi dimenticavo sempre di recensire, però oggi ce l'ho fatta :)
essendo una storia semplice e leggera, mi piace molto. mi piace questa versione delle cose senza che accada qualcosa di catastrofico a tutta la comunità magica, ahahah. qualcosa che rispecchia la normalità.
anche se, parlando di Lily e Scorpius, poco si può parlare di normalità ahah. in questa capitolo mi è piaciuta particolarmente l'affinità tra Scorpius e Draco, e so, che tu, come me, ci tieni abbastanza, e non manca mai nelle tue storie.
ma poi Albus e Alice? i nostri eterni innamorati :')
molto carina come storia, sono curiosa di o questi due :)
un abbraccio dany! Aryelle

24/11/14, ore 09:32

Nemici di letto ... ah ah ah quanto mi piace questo genere di letture, divertente. bravissima come sempre.

23/11/14, ore 22:50

Devo dire che questi Lily e Scorpius senza drammi mi piacciono un sacco!:)) lui è super figo in questa storia ed è ovvio che lei non gli resista (chi potrebbe?ahahahahah)..il loro patto mi ha ricordato un sacco il film "Amici di letto", ma fa molto più ridere così! Specie pensando che è in realtà tutto un piano per conquistarla!ahahahah :) voglio proprio vedere chi dei due cede prima stavolta (anche se mi immagino già sarà Scorpius perché Lily è troppo testona!)..a presto! Ricaricati per bene per la prossima storia! Non vedo l'ora! *.* bacioni!L.

23/11/14, ore 12:17

ciao cara,scusa mi sono accorta che la scorsa recensione non è stata inviata.ovviamente il tuo scorpius mi piace impazzire,spero riesca a vincere da brava serpe e non si scotti.cosa dire di draco semplicemente meraviglioso,james non si sveglierà mai.

23/11/14, ore 12:10

Oh ma che tenero che è Scorpius! Spero non demorda con Lily perchè insieme sono tipo quei biscotti alla menta e cioccolato, gli after eight, gnam, nati per stare insieme! Anche la conversazione tra Scorpius e Draco è bellssima: non mi aspettavo il vecchio Malfoy fosse così "aperto" ad una relazione tra il suo rampollo purosangue e una Potter, ma rende tutto più asdfg! Spero che il patto non duri troppo tempo perchè non vedo l'ora di vederli insieme felici come due coccinelle! Ahaha!
Un bacio!
H.

23/11/14, ore 12:03

Bellissima, brava, come sempre del resto. Grazie a te.
Ma che bel patto, mi piace, poi alla fine funzionerà così bene, che si dichiareranno finalmente e si metteranno davvero insieme? Chi lo sa? Eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/11/14, ore 09:10

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

ti voglio tanto bene:))))))

capitolo bellissimo
ti adoro

sul serio questa storia mi sta prendendo da matti:))

e così i futuri piccioncini hanno fatto un patto
molto vantaggioso spero...per entrambi

mi piace da matti questo scorpius e anche draco
la chaccherata padre e figlio mi è piaciuta tantissimo:)))

insomma chappy stupendo
spero aggiornerai presto
XO XO

18/11/14, ore 22:06

stupenda ... dio quanto adoro Lily e Scorpius ... Il mio primo grande amore in FF...
Tu sei sempre più brava ed è bello leggerti, continua così.

10/11/14, ore 19:52

Ciao, finalmente sono spuntata anche io qui, e come potevo mancare? Non mi abituerò mai a quanto li fai soffrire prima che quei due decidano di fare i conti con i loro sentimenti, ma questa volta sembra tutto più breve, speriamo. I soliti elementi che caratterizzano le tue storie ci sono sempre, sempre troppo divertenti le chiacchierate con Alice, mi ha fatto morire dal ridere il loro confronto, ed Alice ha sempre usato parole perfette ed ottime ragioni. Anche Lily e Scorpius non si smentiscono mai, si struggono d'amore e fanno macelli, eccoli qui di nuovo, e povero Albus che non ha capito nulla eheheh. è bello che tu alterni una storia pesante di intrighi e misteri ad una più leggera e di vita normale. Ora attendo di capire come si evolveranno le cose, per ora sembra che l'amore ed il desiderio prevalgano sull'orgoglio e la sfida, vedremo vedremo.

08/11/14, ore 16:11

Oh ma che asdfgh che sono Lily e Scorpius! Cocciuti e testardi e confusi (paranoie adolescenziali, credo, quanti anni hanno?). E anche Lily e Alice (questo personaggio nasce un po' così, nel senso che la Rowling non lo include nella nuova generazione, ma è spesso presente nell'immagianrio comune e a me piace tantissimo e lo apprezzo sempre) sono tenerissime: la loro amicizia mi fa sorridere perchè mi ricorda quella che ho io con la mia amica di sempre.
Non vedo l'ora di leggere ancora!
Un bacio,
H.

08/11/14, ore 15:38

Non ho fatto altro che ridere nella prima parte del capitolo, quella della discussione tra Alice e Lily. Non so chi tra le due più testarda, se Lily che si ostina a nascondere a sè stessa i suoi sentimenti o Alice che continua a ripeterle: "è come dico io, sei te che non vuoi capire!". Mi ha dato l'idea di un rapporto d'amicizia genuino, proprio come dovrebbe essere.

Per quanto riguarda la parte Scorpius/Lily io li trovo fantastici. Non so chi dei due apprezzare di più. Questa loro continua voglia di prevalere sull'altro, lo spirito di competizione fra i due rendono la storia veramente intrigante e mai banale!

Insomma, come al solito hai scritto un capitolo fantastico, non vedo l'ora di leggere il seguito.

Bacioni,
Lola
(Recensione modificata il 08/11/2014 - 03:39 pm)