Mentre tutto scorre
di danyazzurra

08/11/14, ore 15:35

Here I am! Allora, premetto che mi fa davvero quasi strano leggere una L/S senza drammi da parte tua! Non pensavo fosse così atipico però mi aspetto sempre una disgrazia imminente, quindi ha un che di unico e raro tutta la leggerezza di questa storia ed è decisamente apprezzata!:) Lily mi fa morire dal ridere in questo capitolo, specie quando impone ad Alice di arrabbiarsi con lei e quest'ultima praticamente le ride in faccia sostenendo che in realtà ha solo fatto quello che davvero voleva! :D
Scorpius è sexyssimo in questa storia. Più del solito se non altro! Io sarei probabilmente stata una delle ignote galline pronta a cadere ai suoi piedi! Ma va beh, parliamo di Scorpius Malfoy dopotutto!:P
Spero comunque tu abbia già in mente una incasinatissima storia post "E se domani.."! Non vedo l'ora di leggerne il finale! Tons of hugs!L.

06/11/14, ore 21:00

ciao stella:)
scusa il ritardo nel recensire ma il dovere è sempre dovere...

adoro questa nuova storia
mi piace un sacco, voglio proprio vedere come risolveranno questo inghippo...un bellissimo inghippo

adoro alice che vuole a tutti i costi far aprire gli occhi all' amica:)

insomma adoro questa nuova storia
spero aggiornerai presto
XO XO

06/11/14, ore 18:28

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaw sono adorabilmente irritanti!
Ma chi vuole prendere in giro Lily?! Per fortuna che c'è Alice che la fa ragionare un po'! A proposito...questa Alice sarcastica mi piace da morire!
Albus è un pochetto tonto però :p possibile che non si accorga dei sentimenti di Scorpius? Va bene che lui li nasconde...ma su dai!
Non vedo l'ora di vedere chi si è materializzato ;)
Aggiorna presto! Bacio

06/11/14, ore 15:51

*lumos*
ciao Danyy,sono nuova nelle fanfiction di Harry Potter,prima mi soffermavo di più su quelle di Naruto anche se.sono una fan accanita del mondo di Hogwarts ❤️❤️
Una delle mie coppie preferite è proprio Lily/Scorpius o Scorily come si dice XD
quiiiindi penso sia inutile dirti che adoro le tue ff visto che sono quasi tutte incentrate su questa coppia *ww* piano piano le sto leggendo tutte
Aspetto un tuo aggiornamento
un bacione e forse non l'ho scritto ma bel cap :3

06/11/14, ore 12:47

Bellissima, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh. Ma grazia te, Danyazzurra!
Anche Lily lo Ama e lo Desidera come lui lei, ma poiché entrambi non lo vogliono ammettere a se stessi o a agli altri si sfidano a vicenda fin quando no riescono più a controllarsi, e si Baciano e Toccano di Nuovo, mentre è in arrivo Alce e devono staccarsi di Malavoglia. eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

25/10/14, ore 12:06

Che idioti! XD Ma io adoro te e pure loro, per cui diamo pure seguito alla loro idiozia! Mi piace questo Scorpius più adulto, più maturo... Anche se si è messo nel sacco da solo XD

24/10/14, ore 21:02

ciao cara,sono sempre contenta di leggerti,la tua lily è sempre particolare però è giusto che non solo i ragazzi siano un po' stronzi e facili ad usare le persone altrimenti cadiamo nei cliché.il tuo scorpius mi fa tenerezza.spero diventi una mini long.a presto.baci

24/10/14, ore 19:05

Adoro le Lily/Scorpius e devo dirti la sincera verità adoro le TUE Lily/Scorpius; le ho lette quasi tutte, ma non le ho mai recensite (un po' per pigrizia, un po' perché ho sempre pensato di sminuirle con le mie quattro parole messe in croce). Che dire? Anche questa volta mi ha stupito, riesci sempre ad avere nuove idee, originali, mai banali e difficilmente ti ho visto cadere in qualche solito cliché, anzi a volte sei tu ad inventare i cliché. =)

Di questa storia c'è poco da dire, Scorpius è la dolcezza, un vero e proprio cavaliere che per fare stare bene la donna che ama preferisce soffrire e fare i conti con sé stesso; per quanto riguarda Lily c'è poco da analizzare, sta soffrendo e cerca una via, per quanto sbagliata sotto il mio punto di vista, per stare meglio.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come svilupperai la situazione!

Un bacione,
Lola

24/10/14, ore 15:12

Oddio l'ho appena vista! Wow *.* sono super contenta di aver visto una nuova e leggera Lily/Scorpius! Anche perché stavolta c'è Scorp innamorato e lei che per il momento nemmeno ci pensa! Sono contenta che a volte ti cimenti in storie leggere su di loro..ora però corri ad aggiornare E se domani! Spero sia un capitolo lunghissimo perché non vedo l'ora*.* baciotti L.

24/10/14, ore 12:20

Bellissima, brava. povero Scorpius è Innamorato di Lily e per lui questa Notte era solo di Amore per lei, ma Lily pensa di averci fatto solo Sesso con lui, sigh. T_T Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

24/10/14, ore 09:50

Prima di tutto: amo i Negramaro, amo quella canzone...in realtà tutte le loro canzoni! Hanno dei testi stupendi e posso capire perché ti abbiano ispirato! E sentirli dal vivo è un'esperienza bellissima...se ti piacciono e non sei mai andata a un loro concerto fallo ;)
Adesso passiamo alla storia va, che mi sembra anche giusto ;)
Che bello!! Mi piace quando fai queste mini long :) Certo tu sei sempre un pochetto sadica e quindi è impossibile che non li faccia soffrire a questi due poveracci. Però mi piace leggere queste storie brevi e leggere...è bello vedere come si potrebbe sviluppare il loro rapporto senza una grande guerra e mille problemi che li circondano ;)
Povero Scorpius però...mi fa una tenerezza incredibile! Lily lo fa sempre patire :p
Continuala assolutamente che sono curiosa!! Un bacione

23/10/14, ore 23:52

la cosa che mi piace sempre di te e che quando stai per finure una storia ne cominci sempre un'altra in modo da non lasciarci senza la nostra dose di lily/scorpius di danyazzurra...mitica!;)
che dire... una volta tanto è l'uomo a essere quello da una botta e via...ma mi aspetto qualche colpo di orgoglio in stile Malfoy

23/10/14, ore 16:25

Cliché?
E dove lo vedi il cliché? Bah, strana gente...

E molto interessante, rare volte (diciamo pure mai) ho letto di una Lily opportunista. ;)
Chiese come starà Scorpius con l'evolversi della storia... E soprattutto: rimarrà sempre così??
Amo i punti interrogativi, e la suspance (se si scrive così...).

Mi raccomando, continua il prima possibile, non vedo l'ora di leggere il seguito!! :) :)
Lils (io, non la rossa... ;))

23/10/14, ore 15:08

E' un inizio davvero carino, per nulla banale, quindi dovresti continuare! Scorpius che si fa le rosse perchè assomigliano a Lily è troppo awwwww

23/10/14, ore 14:35

Amoreeeeeeee
Banale?!!?!
Come puoi pensarlo!
Continuala assolutamente
Ti prego ti prego ti pregoooooo

Me ne sono già innamorata di questo scorpius che è petsi di lily e farà tutto per lei e di questa lily checeeve ritrovare se stessa

Ti pregooooo continuala:)

Spero aggiornerai presto