11 shades of CaptainSwan
di EmmaJones

15/01/15, ore 21:19

Non ci credo! Dopo due capitoli in cui ci hai fatte soffrire... un finale felice *_*
E' dolcissimo che vivano l'uno col cuore dell'altro... e anche plausibile il fatto che Emma dubita che si sarebbe spinta fino a tanto... anche se magari invece l'avrebbe fatto, chissà...
E' fantastico il modo in cui Hook esordisce al risveglio xD e Emma che gli si getta al collo con tanta foga... dolce lui che la consola.
La battuta è stata fantastica ahahahahah immagino la faccia sconvolta di Emma...
E' stato bello che il bambino ricordasse a Killian suo fratello e che di conseguenza abbiano optato per chiamarlo Liam!
"-Mamma e papà ti proteggeranno sempre.. Anche tuo zio sarà sempre con te,ogni volta che alzerai gli occhi al cielo sappi che lui sarà sempre la stella più luminosa che vedrai,pronta ad illuminarti il cammino ed indicarti la via di casa.. " questa frase è stata davvero bellissima e dolce!
E infine, il modo in cui le ha chiesto di sposarlo... è stato epico! E praticamente quasi risponde di sì per lei avendo già avuto il permesso di David, non si smentisce mai!
Bravissima! Mi mancherà questa FF... spero di leggere qualcos'altro di tuo ora che hai finito questa :)
Un abbraccio!

15/01/15, ore 19:39

Ciao! c'è sempre una nota di malinconia quando una raccolta finisce, sopratutto se bella come la tua! Anche questo capitolo davvero bello, dolce e leggero al tempo stesso, una degna conclusione di questo meraviglioso spelling che ci hai regalato, vedere tanta gente che ha aderito al progetto è stato davvero bello! Un abbraccio, Elena

14/01/15, ore 22:38

COMPLIMENTI EMMA!
Bravissima! Sei arrivata alla fine con undici meravigliose storie!
E questa è il classico "lieto fine"!
Grazie di aver partecipato e di aver reso Stupenda questa Spelling.
A presto con nuove storie
Un abbraccio
Gra

14/01/15, ore 22:17

"Mamma e papà ti proteggeranno sempre.. Anche tuo zio sarà sempre con te,ogni volta che alzerai gli occhi al cielo sappi che lui sarà sempre la stella più luminosa che vedrai,pronta ad illuminarti il cammino ed indicarti la via di casa.. "
Ho pianto e, no, non sto scherzando!
Di solito non recensisco mai i capitoli perchè mi sento una frana, ma questo capitolo è qualcosa di meraviglioso! Non so, ho letto quella frase e sono scoppiata in lacrime dalla tenerezza...
Comunque, complimenti per questo capolavoro. Mi hai tenuta con il fiato sospeso per tutti questi capitoli, senza sapere come avrebbero fatto a salvarsi entrambi, ed ora si sposano! Che meraviglia!
Complimenti, davvero!
(Recensione modificata il 15/01/2015 - 03:00 pm)

14/01/15, ore 22:17

Ciao
Cosa dire se non che sto sorridendo da sola, che ho gli occhi a cuoricino e che vorrei leggerne ancora ancora e ancora? Bellissima conclusione.
Bellissima, tenera, dolce..
Bravissima
E.

14/01/15, ore 22:00

Davvero bello!! Me lo sono letto due volte di fila!!! Spero di leggere presto qualcos'altro!
A presto

Persefone

13/01/15, ore 00:38

Vabbe ma allora tu mi vuoi proprio male... stai torturando il mio povero cuoricino in tutti i modi possibili.. non puoi salvarne uno e farmi stare male l'altro! Non si fa!
Chissà cosa ti inveterai ora al prossimo capitolo..che è pure l'ultimo.. ho paura 😂xD

13/01/15, ore 00:32

Chissà se vedremo mai una scena del genere nel film.. è molto realistica e penso che un chiarimento del genere sia d'obbligo per i due perché non possono risolvere tutta la questione con un bacio come ci hanno fatto vedere..
mah.. vedremo a marzo quello che succederà..

13/01/15, ore 00:30

Noooooooo il mio povero cuore sta cedendo.... non puoi farmi questo!!! Si salverà vero???
ME! Prendi me! Uccidi me e lascia stare loro. Prosciuga fino all'ultima goccia del mio sangue,fai a mille pezzi il mio corpo ma lascia stare loro. Salvali. Perchè niente è paragonabile al dolore e all'angoscia che sto provando in questo momento solo all'idea di perdere loro due.
questa parte mi ha decisamente distrutta! Tu si che sai come mettere l'ansia ai tuoi lettori. Complimenti 😀

13/01/15, ore 00:27

Dopo questo capitolo non puoi non scriverne uno sul loro matrimonio ora! E mi raccomando,lo voglio ben dettagliato,con la descrizione precisa della cerimonia,degli abiti,della festa....di tutto!
aspetto con ansia 😛

13/01/15, ore 00:24

Awwwwww *________*
Io l'ho sempre pensato che questi due sono perfetti insieme qualsiasi sia il contesto di base e questa storia ne è la prova! Complimenti.

13/01/15, ore 00:15

Ma emma che mi combini??come si fa ad avere paura con uno casi accanto?!?! Ma magari toccasse a me una sorte del genere e poi ti faccio vedere io se ho paura o no 😏😏
if you know what I mean 😏😏 ahahaha
ok basta con questi pensieri sconci!
È tardissimo e io dovrei andare a dormire ma non posso non finire di leggere tutti i capitoli perché mi piacciono troppo! Sei troppo brava 😀

13/01/15, ore 00:07

Solo a ripensare a questa puntata mi viene il magone alla gola! È stata terribile e zono veramente contenta che hai dato questa tua rivisitazione. Per quanto possa starmi simpatica elsa la penso anch'io come te sul fatto che sarebbe dovuto essere killian quello che la aiutava ad avere fiducia in se stessa e ad accettare i suoi poteri..
..quindi grazie!
Jennifer

13/01/15, ore 00:02

Oddio,non me la immagino proprio Emma vestita da quindicenne con i pantaloncini corti e strappati e la canotta xD come non mi immagino nemmeno Killian con il costume fosforescente e la palme disegnate anche se non ho dubbi sul fatto che sarebbe un figo pazzesco anche cosi ahahahah
mi piacciono sempre di più questi capitoli. A presto.
Jennifer

12/01/15, ore 23:57

-Non trattenerti così tanto la prossima volta allora.. Mi sorride maliziosa mentre si sistema meglio tra le mie braccia.
Ahahahah era ora che lui si svegliasse! Non si sopportava più nelle vesti dell'innamorato paziente! È un pirata per la miseria,ed era ora che si comportasse da tale! xD xD

-Dio..Non puoi neanche immaginare quanto ti amo Emma..
Merda! Non l'ho detto ad alta voce vero?
qui mi hai veramente stesa ahahahah
troppo tenero lui!