11 shades of CaptainSwan
di EmmaJones

12/12/14, ore 23:19

Tzè ... altro che Elsa avrebbe dovuto essere Kilian a riportarla sulla retta via!
Certo che come si insultano loro nessuno mai ... "Sei un'idiota!" ... rotolo, li adoro! Brava!

12/12/14, ore 23:00

Bene è così che lo vogliamo ... deciso ed "arrabbiato" .. non sempre ma ogni tanto ci vuole ... e soprattutto porta ad ottimi risultati! Brava!

12/12/14, ore 22:36

T.T sono morta. Come hai potuto farci questo T.T ?!? È bellissima, mi hai fatta piangere. Triste, tristissima ma stupenda. Brava :D continuala ti prego ho bisogno di sapere.

Alla prossima

12/12/14, ore 15:52

Allora, sediamoci, prendiamoci una camomilla e facciamo insieme dei lunghi sospiri...
...
Okay no. Che cosa??? Cosa? Cosa? Cosa? Vuoi che muoio?? Davvero. Il capitolo più meravigliosamente straziante che abbia mai letto.
Ecco il mio suggerimento, Snow sta in lacrime perché è rotolata dalle scale, è finita nella stanza di Emma, ha visto che sta bene, e, ancora con le lacrime per essersi fatta la bua, va a dare la notizia ai due fuori. Killian non rimane da solo con il bambino, Emma non muore, fine.
Ps. Ti adoro, quando arriva il prossimo? *-*

12/12/14, ore 14:11

ciao
ehhhhhh... dunque.. parliamone.. mi piace, e mi piace come hai descritto la linea temporale e come descrivi i pensieri di killian... e si.. tutta questa sofferenza mi sta smantellando piano piano..
:( alla prossima snow dice che va tutto bene giusto?

12/12/14, ore 14:08

"Non uccidetemi" eh no, questo è troppo difficile. Vuoi troppo dopo un capitolo del genere. E' una delle storie più strazianti che abbia letto (e ultimamente tutti fanno capitoli strazianti, vi odio, io non posso reggere ç_ç)... non può partorire e poi morire, lasciare Killian col loro bambino e lei invece andarsene ç__ç
Il mio suggerimento OVVIAMENTE è che quelle di Snow siano lacrime di gioia perché Emma si è svegliata u__u perché non può morire, mi rifiuto u_u
Comunque è stato un capitolo bellissimo come sempre! :) aspetto con ansia il prossimo!

12/12/14, ore 09:31

Si vabbe....ed adesso come faccio a bermi una cioccolata senza andare in ipeventilazione??? Altra cosa che non avrà più lo stesso sapore.
Bellissima ff! Ed ora mi dedico alla lettura del seguito!
Concordo... Ad Emma serve urgentemente un appartamento! Quanto stanziamo a testa???

10/12/14, ore 20:13

Wow!
WOW!!!!
Da farfalle nello stomaco!
Con calma: già lui che guarda fuori dalla finestra all'alba è da infarto. Il pudore nel dire che era il suo compleanno mettono in luce ancora una volta le paure. La passione così potente tra loro da non avere mezze misure.
Davvero complimenti!
Aspetto davvero con ansia i tuoi aggiornamenti!
Gra

10/12/14, ore 15:46

Owwwwwwwwwwwwwwww (momentaneamente è la cosa più intelligente che mi viene da dire) Oddio, sono assurdamente dolciosi non posso non ci riesco non puoi farmi questo ❤❤❤ Okay okay basta... magari succedesse davvero *-*

10/12/14, ore 01:50

Ma che bello! *_* Killian che quasi si vergogna di dire che è il suo compleanno... e che non vuole dire l'età, peggio delle donne xD
In effetti Emma vestita da pirata non sarebbe male.......... Hook apprezzerebbe. E che tenera lei che gli fa capire che con lui le viene tutto spontaneo :')
E poi che dire....col finale mi hai stesa. "Voglio che mi SPOSI Emma." cioé.................................... ora lei gli deve dire di sì e devono sposarsi *___*
Complimenti :D

08/12/14, ore 21:27

Oddio è bellissima questa serie di oneshot. Adoro. Solo il titolo mi ha fatto sorridere e attratto verso questa fanfict. Non ho niente da dire, davvero. Solo, aspetto con impazienza la "N" e tutte le altre a venire ❤ Complimenti, davvero, davvero. ❤

29/11/14, ore 11:42

Mi piace il contesto diverso!
E non trovo affatto volgare l'ultima parte. hai semplicemente descritto un momento di passione di passione travolgente.
tra l'altro il rating rosso fa capire cosa ci si può aspettare.
Mi piace davvero e poi beh...in un modo o nell'altro sono DESTINATI!

29/11/14, ore 03:38

Mi è piaciuta questa shot in questo contesto completamente diverso dal solito!
All'inizio la gara di "presunzione" è stata carinissima, mi hanno fatto morire entrambi!
E poi Emma che rivela il suo lato goffo e gli versa il caffé addosso... e si guadagna un invito a cena e dopo cena :P ......e che dire, sono passati al dopo cena prima addirittura di sapere i rispettivi nomi! e lei che non ci credeva...
Bravissima! L'ultima parte non è assolutamente volgare... è giusta per un raiting rosso, ed è anche scritta molto bene direi :)

28/11/14, ore 20:04

Cambia il contesto, l'ambientazione, il tempo, la storia ma il modo in cui scrivi di loro è sempre un piacere da leggere. Tra l'altro poi la trovo molto verosimile come ipotesi, se si fossero conosciuti diversamente sarebbe tranquillamente potuta andare così. Sai che la tua raccolta mi piace moltissimo e ti rinnovo i miei complimenti. Un abbraccio, Elena

25/11/14, ore 23:28

Oh Pace!
"Sì ma non smettere mai di ripetermelo, ti prego" Muoio qui adesso!
Ti assicuro che aspetto i tuoi aggiornamenti con ansia, perchè LI ADORO!
Sai mescolare così bene, la tenerezza con la passione, la dolcezza con il desiderio, davvero bravissima!
A presto
Gra