11 shades of CaptainSwan
di EmmaJones

12/01/15, ore 23:48

Bella bella bella! Mi piace tantissimo come hai iniziato ;) corro subito a leggere gli altri capitoli sperando che possano piacermi come questo!
A presto.
Jennifer.

11/01/15, ore 23:51

Emma!
No Emma fai la brava ragazza! Tu sei così brava a scrivere, non me lo fai morire vero?
Voglio dire sei arrivata quasi alla fine di un meraviglioso spelling........ ti prego!
Comunque sei stata davvero brava, sempre un filo logico.
E questa idea dello scambio di cuori mi piace!
Attendo!
Gra

10/01/15, ore 12:23

Lo sapevo che Killian avrebbe pensato a qualcosa di estremo per salvare Emma.. Lui senza di lei non ci sa proprio stare... Ma adesso non lo uccidi vero *__* vero? Non mi farai piangere? Io sono per il melodramma ma... Non completamente un lieto fine c è giusto?
Aspetto il prox.. Studio permettendo!
Ciao

10/01/15, ore 01:29

NO NO NO!!!!  non si fa mica così!!!!!! illuderti che sia andato tutto bene e poi track! crollo totale!! ti prego dimmi che sopravvivono tutti, ho bisogno di un lieto fine! comunque complmenti per tutte le tue storie..scrivi veramente bene!!!!

09/01/15, ore 23:56

Ciao! come sempre bellissimo capitolo. Il gesto di Killian è amore allo stato puro, come hai detto tu gli dona il suo cuore, letteralmente, senza curarsi di se stesso o delle possibili conseguenze. La ama e questo gli basta. Poi il dialogo con Regina è strepitoso, adoro il modo in cui gli hai fatti interagire. Del resto che dire... spero di leggerti presto, studio permettendo. ( ti capisco, anche io sono nella tua stessa condizione) Un abbraccio, Elena.

09/01/15, ore 23:24

Oddio *-* capitolo bellissimo!! Lui che muore per far vivere lei *-*
Wait...dimmi che sopravvive!!!

09/01/15, ore 22:49

Ho visto il capitolo e non ho potuto non leggerlo tipo SUBITO. Non hai idea di cosa mi hai fatto con questo prompt....................
All'inizio ho avuto il terrore... e poi Hook che addirittura chiede di scambiare i cuori mi ha uccisa. E' stata una cosa bellissima ç___ç Che tenero...
Tra le disgrazie però ho riso un sacco col commento di Regina, è stata fantastica xD
I pensieri di Killian mentre aspettava l' "intervento" di Regina sono stati dolcissimi... e poi per un attimo mi ci hai davvero fatto credere che era andato tutto bene. Hook che stava per abbracciare Regina (mi immagino la scena xD)
E POI il finale...perché fai questo!? Sei crudele, lo sai vero?
Nemmeno io voglio che la tua FF finisca perché la adoro ma.....AGGIORNA PRESTO. Non puoi lasciarci così!
Comunque bellissimo!
Un abbraccio, e buon anno anche a te :)

27/12/14, ore 12:22

Ciao
Povero killian.. Mi immagino i suoi pensieri sul suo uncino...ora gli sembra essere un peso.. perché nonostante tutto la vendetta sul coccodrillo non ha più significato considerando ora che ha trovato di nuovo il suo cuore.
Mi piace come gli hai fatto sputare il rospo :) e di come lei ha reagito.
Ciaooo

27/12/14, ore 03:36

Quanto sono teneri in questo capitolo... e quanto sono "loro" xD Emma che trova quasi ridicolo essere chiamata principessa... in effetti non ce la vedrei nei panni della principessa classica xD
La passione che la travolge e se ne frega di far accendere le candeline con la magia... fantastica! xD
Mi è piaciuto molto il discorso che Killian ha fatto sull'uncino, prendendolo e studiandoselo... e la reazione finale di Emma nel passare dallo schiaffo all'abbraccio di lui, chiedendogli di non idealizzarla...
E la battuta finale sul fascino di lui è stata perfetta xD
Bravissima, come sempre! :)
un abbraccio :*

26/12/14, ore 22:24

Piú prosegui con queste storie più rimango colpita! Sono di un'intensitá e di una dolcezza sconfinate! Veramente toccante questo capitolo, hai trattato la tematica con una profondita ed una delicatezza tale da commuovermi! Un abbraccio, Elena.

13/12/14, ore 00:30

Ok ... calma, mooolta calma. Respiriamo ... oooohm, oooohm! No dai adesso Snow è uscita dall'ospedale per annunciare che Emma è salva ma stremata e quindi ci vorrà qualche giorno per riprendersi ... tipo due o tre giorni di incoscienza e poi tadaaan eccola tornare tra noi. Anche perché vorrà contemplare quando è bello e decisamente sexy il suo futuro maritino mentre culla il loro piccolino, oh no?
Comunque brava, ff drammaticamente bella.

13/12/14, ore 00:15

Ehm .. che dire ... sto sghignazzando come un'ebete! Bella dall'inizio alla fine ... lui è da sdrumo da subito da quando guarda fuori dalla finestra e contempla la notte ... altro che con lui non essere tutto spontaneo. Dolcissimo quando le sussurra del suo compleanno e soprattutto quando le chiede di sposarlo! Già sento le campane suonare a festa!

13/12/14, ore 00:04

Oh Dio!
Ti giuro che non me l'aspettavo!
Sono una ttimo frastornata, ma è splendido!
Sofferenza al massimo! Ma mi piace!!
Cosa posso dirti..... basta che siano felici e tutti e tre insieme, puoi anche far scendere la magia da ogni parte dell'universo!
Alla prossima

13/12/14, ore 00:01

Mi piace molto il tuo modo di scrivere. Riesci ad essere molto chiara e sciolta senza mai cadere nel volgare e rendendo al meglio la passione che li divora ed è del tutto naturale in una coppia. Il bollino rosso serve ad uno scopo chi legge sa già cosa aspettarsi. Quindi ... continua così!

12/12/14, ore 23:33

Io, io, ioooo!!! la cerco io una casetta con te! ... ah ok, Emma ha accettato, come non detto!
Mi piace vederlo così coinvolto e mi piace che prenda lui l'iniziativa.