11 shades of CaptainSwan
di EmmaJones

25/11/14, ore 22:43

Io mi ritiro a piangere! semplicemente bellissima.. l'ho amata dall'inizio alla fine! è di un'intensitá disarmante e allo stesso tempo leggere e dolcissima! Non ho parole. un abbracciio, Elena.

22/11/14, ore 23:49

Ciao :)
Finalmente ho modo di lasciarti un commento. Sto leggendo di volta in volta le tue storie e le sto adorando, hai un modo di scrivere davvero coinvolgente e le situazioni e i dialoghi che crei sono un mix perfetto che invoglia a leggere e ad attendere con ansia il seguito, infatti ogni volta che trovo un nuovo capitolo mi fiondo a leggere.
Bravissima!!! Sono davvero contenta che tu abbia deciso di prendere parte all'iniziativa.
Spero a prestissimo
Cristina

22/11/14, ore 12:12

Ciao
Mi piace molto come riesci a scrivere l' ironia di Killian.. Sei bravissima, e trovo la tua storia molto dolce... Ed avrei preferito anche io che fosse stato lui ad aiutarla.
Ps: x domenica scorsa... Sono ancora sull'orlo della disperazione!

22/11/14, ore 12:01

Ciao :)
Mi piacciono molto tutte le shot della tua raccolta.
Sono molto dolci e sensuali, non è sempre facile riuscire a dosare un giusto mix di entrambe componenti però ci stai riuscendo molto bene.
Inoltre, posso dire che quasi sicuramente tutte avremmo voluto che fosse stato lui a consolarla, anche se ho giudicato giusta la scelta di far intervenire Elsa, però è bello poter leggere situazioni alternative su efp.
Ti faccio i complimenti!
Alla prossima :)

21/11/14, ore 20:41

Ciao Emma! Adoro la tua raccolta e lo sai! Riesci a fondere la dolcezza e sensualità in modo davvero straordinario. Ogni volta non cedo l'ora di leggere il capitolo successivo! Bellissima. Comunque neanche io mi sono ancora ripresa dalla scorsa puntata..credo sia una cosa diffusa! Un abbraccio, Elena

21/11/14, ore 17:19

hahahahahaha concordo in pieno sullo sfogo per la puntata!! Non possono farla finire così! D:e ci mancano ancora due settimane! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *sclera*

Anyway.... bellissima come sempre, amo il tuo modo di scrivere e amo questa raccolta! Probabilmente tutti noi CS avremmo voluto si risolvesse così ^^ Mi permetto solo di farti notare un paio di sviste: la prima, dopo che Emma dice "grazie" hai scritto "la brendo in braccio" :D e la seconda, alla fine hai scritto "miglioni"... sono abbastanza sicura si scriva milioni ^^
Per il resto, bellissima! Aspetto la prossima!

smelly13^^

21/11/14, ore 14:51

BELLA!!!
E sì ti appoggio! Anche a me avrebbe fatto piacere che fosse Killian a farle capire che solo aaccettandosi, Emma sarebbe stata in grado di controllare i suoi poteri.
La puntata di domenica... no guarda uscirne devastati è usare un eufemismo... Tra Emma che rischia la prelle, la dichiarazione di lui al telefono, la scena del cuore loro due insieme, la maledizione della SQ e tutte le altre mille cose successe...non so...ma come faremo con una settimana di astinenza !!!!! ( me che piango senza ritegno)
Gra

16/11/14, ore 04:18

Che dire... Hook che le si mostra con tanta nonchalance durante la prova costume... direi che sarebbe davvero da lui xD
Il fatto che non sappia cosa sia la piscina boh, è comico davvero xD e alla fine capisce che è una vasca dove si nuota insieme nudi....
Mi ha fatta troppo divertire questo capitolo!
Alla prossima :)

15/11/14, ore 06:49

Bella bella bella ed io ora penso .... Quando ci daranno anche a noi un Colin tutto nudo!!! *-* Sogni irrealizzabili! Menomale che c'hai pensato tu XD

09/11/14, ore 00:07

"tutto qui capitano? Non ho nemmeno iniziato amore"
Eccoli qui!
Esattamente così li vogliamo, loro sono così!
Complimenti, mi piacciono molto le tute storire, belle passionali, che infondo è quello che tutte vorremmo!
Alla prossima
Gra

07/11/14, ore 20:02

Ero curiosa di questa iniziativa dato che adoro i CaptainSwan quindi ho recuperato i capitoli di tutti quelli che partecipano! Sono arrivata al tuo, e devo dire che questi due primi capitoli mi sono piaciuti tantissimo! :)
Comunque, passando al capitolo, è fantastico! Finalmente sono riusciti a combinare qualcosa senza che fossero interrotti da Henry! xD Mi è piaciuta questa "ribellione" di Hook, dato che ultimamente fa davvero un po' il cucciolo innamorato che corre dietro a Emma (anche se mi piacciono lo stesso troppo!), e le cose si sono fatte molto passionali (e io li vedo una coppia passionale fin dal primo bacio).
Davvero molto bello, questo e anche il primo :) aspetterò il seguito!

06/11/14, ore 22:37

Ahahahahahah l'ultimo pezzo mi ha fatto morire ahahahaha. Comunque .............
EVVIVA, NON SONO STATI INTERROTTI!!!!!!!
Bravissima mi é piaciuta molto XD

06/11/14, ore 20:50

Ciao :)
Stavo girando per leggere cosa le altre persone che partecipano all'iniziativa, come me, sono riuscite a scrivere con gli stessi prompt, tutte idee diverse e le tue sono state bellissime.
Almeno in questa Mary Margaret e David non sono arrivati a rovinare la festa ai poveri piccioncini.
Povero Hook non si tratteneva più! Fortuna che ci ha pensato Emma ;)
I prompt sono ben rispettati, in entrambe e se nel primo avevo amato il finale perchè riprendeva la serie tv, in questa ho amato il finale perchè è stato semplicemente perfetto.
Non vorrei farmi troppi castelli mentali ma mi sembra che tu stia seguendo una spiecie di linea cronologica comune, almeno fino ad adesso, quindi spero che la continuerai perchè vorrei proprio sapere cosa succederà dopo quel "Ti amo".
Aspetto la prossima,
HollyMaster

06/11/14, ore 20:29

"-Dio..Non puoi neanche immaginare quanto ti amo Emma..
Merda! Non l'ho detto ad alta voce vero?"

bella tutta, ma queste due frasi.. le incornicio
ciao!

02/11/14, ore 11:07

Uccidiamo Mary Margaret e David oppure facciamo una colletta per comprare una casa ad Emma! Bella davvero la tua storia, divertente e sensuale. Non vedo l'ora di leggere il seguito