Secret of my heart
di yachan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/07/16, ore 18:05

Ciao^^ Scusa se recensisce solo ora ma sai..quando l'hai finita il avevo solo 2 anni quindi nn potevo di certo leggerla...ora che ho potuto farlo però posso dirti che è una storia favolosaaaaaaaaaa😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍mi ha fatto piagere😢...ridere😂 ed anche emozionare 😁 ^/////^ sei proprio brava e scrivere. Posso chiederti una cosa???Dove posso trovare la parte in cui Doremi consegna la lettera al misterioso ragazzo???? (Anch'io credo sia Kotake😘😂) Please help me ...Nn la trovi Ç.Ç Ancora complimenti e spero tu mi risponda presto bye bye 😂😙😙😙

07/06/13, ore 11:54

Complimenti,questa storia è bellissima! Anzi,ho letto tutte le storie che hai scritto su Doremì,sono senza parole,davvero. Sei il mio mentore, per questo sto scrivendo anche io una storia su Doremì. Mi piacerebbe che tu la leggessi e mi dicessi cosa ne pensi. Ci terrei molto perché come già ti ho detto,sei la mia musa ispiratrice <3
Ho solo un favore da chiederti: mi piacerebbe moltissimo leggere il seguito di 'Gocce di Memoria'. Quella storia mi ha rapita! Ti prego <3 <3 Spero che risponderai,baci <3

17/04/12, ore 15:06

Scusa se prima non ho potuto recensire ma non avevo tempo quindi ti farò una bella recensione per farmi perdonare ^_^
La storia in una parola : fantastica
Riguardo a maky: che cosa è sempre stata lei a fare quegli stupidi scherzi a doremi se mi capita tra le mani le faccio patire le pene dell' inferno
Doremi: come ha perso la memoria non ci posso credere *è scioccata e triste* ma alla fine doremi ha davvero un animo nobile a perdonare Maky
Tetsuya: da quando è così premuroso nei confronti di doremi?????
Le ojamajo: che cattive che sono state all' inizio però per fortuna dopo hanno capito
Hanna: non ci posso credere è tornata per la sua mamma, si lo so sono sentimentale ma non riesco a trattenermi * comincia a piangere come un fontana*
Raganella: è stata così gentile con doremi durante le serie voleva bene a Doremi ma non lo dava a vedere
Hiroto: dalla tua descrizione è davvero carino almeno nella mia immaginazione ^\\\\\^
Per il resto bellissima e nient'altro non riesco a trovare nemmeno le parole per descriverla
Così posso solo dirti
Ciao ciao / bye bye (mi piace di più)
Dalla tua care fan e lettrice
EleNeiro
Spero che continuerai a scriver capolavori come questa storia
Ciao

18/07/11, ore 20:55

Oddio.....scusami se recensisco solo ora, ma quando ho iniziato a leggere la tua storia
ancora non ero iscritta su questo sito!
Però....se ti devo dire la verità....la tua è stata la prima FanFiction che abbia mai letto!
E l'ho amata subito, è stata la mia prima Fiction preferita.
E che dire....è stupenda!
Veramente spettacolare!
Poi io amo il Paring DoremìxTetsuya.....♥
Sei bravissima, dico sul serio!
Mi hai fatto amare ancora di più questa coppia!
Spero di leggere altre tue FanFiction su Doremì!
Un bacio
          Kokoro.

26/02/11, ore 17:58

Bellissima, brava. Mi piace molto, perciò continua così. Ciao alla prossima. :-)

23/03/10, ore 19:33

whaaaaa che belllaaaa mi viene sempre da piangere a rilegegrla...! bellisssima **

31/01/10, ore 23:04

l'ho letta questa estate... quando non ero ancora registrata... e devo dire che è meravigliosa! giuro probabilmente la piu bella fanfic che ho letto!!! e non stò dicendo tanto per dire... la storia è veramente bellissima!!! complimenti...

10/02/09, ore 23:11

Spasibà... mancava grazie in russo XD no scherzo!!! come sempre è stupenda ! ogni volta che la rileggo mi emoziona come se fosse la prima volta! sei una grande!!! adoro le tue fanfiction su doremi! adoro l'anime Doremi!!! Grazie...

03/09/08, ore 23:37

Fabìntastica,l'ho letta tutta entro due giorni mi ha davvero preso,scrivi benissimo,aspetto altre tue storia ciao^^

07/05/08, ore 15:36

Fantastica storia! Suspance, amore, tenerezza, mistero. Sei un'ottima scritrice

29/04/07, ore 10:15

ç__ç stupendaaaaaa! ho pianto come una fontana!!! Poi la caratterizzazione di questo Kotake e il suo modo di fare somigliano tanto ad un mio amico -/////-...eheh mi sembrava di rivedrmici!!! brava brava brava!!!

elita
18/03/07, ore 20:08

complimenti,è SUPERMEGA FANTASTICA,e non ti preoccupare nn sei l'unica illusa a sperare ke la figura a cui doremi porge la lettera sia kotake.ancora complimenti,e mi raccomando scrivi altre f.f.,sei mitica

skiblue
29/06/06, ore 17:04

Letta tutta e.... beh molto bella. Brava mi è piaciuto il finale. Brava.

03/02/06, ore 21:35

Ciao ya-chan!!! Complimenti per le tue fanfiction, quella ke preferisco e Secret of my heart è stupenda e nn mi stanco mai di leggerla!!! Continua così sei bravissima!!! Nn vedo l'ora di leggerne altre. Ciao ^_^

Doremi-chan
07/06/05, ore 23:27

io non ho davvero parole ho letto questa fiction tante volte l'ho persino stampata per averla sempre con me e ogni volta che la leggo mi piace sempre di più 6 GRANDE YA-CHAN!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]