Clouds.
di coldnight

11/02/15, ore 12:47

Carissima come vedi sono sempre presente perchè te lo meriti, quando ci dai dei capitoli così emozionanti e belli, come si fa a non dirti almeno Grazie?
Ci stai coinvolgendo in una storia favolosa, bravissima.
Continua, non dimenticare che ti aspettiamo con ansia.
Totalip

11/02/15, ore 12:31

Sempre meglio, il racconto sta entrando nel vico e si comincia a scoprire sempre cose nuove sui personaggi. Questa volta ci hai fatto conoscere meglio Nathan, i suoi problemi, i suoi raporti con la famiglia, con la sorella. Che tra l'altro mi hanno commosso.
Tu sei stupenda.
A presto

11/02/15, ore 12:11

Lo sai che leggo volentieri il tuo racconto e quesro capitolo mi piace in modo particolare il rapporto tra Nathan e la sorella è favoloso, e mi ha preso dentro, mi ha commosso. Brava continua sempre cosi, che mi piace.
Un bacione

07/02/15, ore 23:22

Bello questo capitolo, dedicato a Nathan, Sono contento che tu lo abbia dedicato proprio a lui, un ragazzo splendido, simpatico e come visto in questo capitolo, generoso.
Sei bravissima e non è la prima volta che te lo dico, e poi scrivi bene,
Ciao Stefano

07/02/15, ore 21:00

Mi è piaciuto molto questo rapporto tra i due fratelli, apparentemente distaccato, ma in realtà si vogliono bene. Io di fratelli ne ho 13 e tra noi c'è un ottimo rapporto.
Con i fratelli siamo cani e gatti ma sempre uniti dall'amore e dall'affetto.
Brava, mi piace molto come scrivi, continua così puntuale, anche se questo ti costa un po di quella noiosa scuola, che però è importante nella vita.
Lisitella

07/02/15, ore 20:51

Credimi... certi errori di battitura non valgono niente e non possono rovinare un capitolo bellissimo e pieno di emozioni come questo! Per ora, è il capitolo di questa tua storia che mi è piaciuto di più in assoluto: Nathan ha avuto lo spazio che meritava, Natalie pure e il loro rapporto è semplicemente stupendo. Anche se hanno vissuto separati per molto tempo e quasi adesso si sentono due estranei, sono comunque legati indissolubilmente, come è giusto che siano due fratelli. Sono commoventi i ricordi di Natalie riguardo al suo fratellone; l'inaspettata reazione di Nathan all'"intrusione" della sorella nella sua vita è toccante. E poi la scena finale, la tanto desiderata e sofferta riunione dei due fratelli, è da pelle d'oca. Sul serio, mi è piaciuto troppo (e poi, sinceramente, mi ci sono anche un po' immedesimata xD)!
Tanti tanti complimenti! :)
A presto, con Austin e la famosa stanza cinque :)
Elisa.
P.s: anche io amo "I lived"!

07/02/15, ore 20:46

Brava Haruka, un bel capitolo. Un capitolo denso di emozione. Uno dei quei capitoli che ti fa riflettere e che ti porta anche indietro nel tempo ricordando che anch'i ho una sorella che ha ancora paura dei tuoni. Ora ha suo marito da piccola aveva quello che lei chiamava il suo fratellone, cioè io. Quindi per me è stato anche un capitolo nostalgico.
Nathan è un ragazzo stupendo e lo dimostra in questo tuo racconto, sensibile ai bisogni della sorella, e anche se all'inizio titubante, poi in maniera altruistica le fa compagnia: conosce il problema della sorella e gli dispiace lasciarla sola. Cuore d'oro.
Stupenda come al solito in più scrivi come piace a me.
Un bacione Fra

02/02/15, ore 09:38

Questo capitolo è eccezionale e mi piace molto il tuo modo di scrivere, molto corretto. In poche parile, perfetto.
Austin mi sembra la persona giusta per portare un pò di luce nella vita di Rachel.
Bravissima e compimenti.
Aspetto il seguito.
Ciao

01/02/15, ore 18:20

Ciao! Sono meravigliata da questo capitolo.. non so, credo sia perfetto! Mi è piaciuta particolarmente la riflessione di Rachel riguardo alla musica e ai grandi che l'hanno saputa amare e le hanno permesso di cambiare loro la vita.
E poi mi sono trovata in sintonia con Rachel... comincio a capirla e, come ti ho già scritto, il suo carattere mi affascina molto. Austin è troppo tenero, pur nella sua "impacciataggine" nell'iniziare ad ammettere i propri sentimenti verso la strana ragazza che conosce da poco; è ammirevole come Austin, pur avendo i suoi problemi, con l'aiuto dei veri amici, inizi a vedere oltre al proprio dolore per portare un po' di luce anche nel mondo buio e triste di Rachel. Sono sicura che questi due siano fatti l'una per l'altra e non vedo l'ora di scoprire i loro futuri passi in avanti, sia nel loro rapporto, che nella maturazione personale.
Ancora bravissima, è sempre un piacere leggere questa storia! :)
Elisa

01/02/15, ore 13:38

Questo è un grandissimo e bellissimo capitolo perchè ci da una visione nuova di Austin, e questo non può far altro che piacere, perchè a me piace quel ragazzo.
Tu sei brava come al solito, e a me piace molto come scrivi.
Stefano

01/02/15, ore 13:24

Che ti devo dire ho trovato un Austin maturo, trasformato, cambiato. Quando arriva lui arriva la luce.
Brava nell'esporre questo materiale, che a me piace molto.
Ciao lisitella

01/02/15, ore 00:11

Bello, bello e ancora bello. Sono contento di andare a letto dopo aver letto il tuo racconto Guarda mi si chiudono gli occhi dal sonno, a non vado a letto se prima non ti lascio il mio pensiero. Lo sai quanto tengo a te e al tuo racconto.
Mi sono commosso per il comportamento di Austin, per questo lo adoro questo ragazzo. Come è caro e come si interessa di Rachel, e grazie a una lettera che le scrive la fa finalmente sorridere.
Bella la frase di Austin quando dice che i morti rivivono tutte le volte che li ricordiamo. Questo è proprio un mio pensiero.
Complimenti cara Haru, che nonostante i tuoi enormi impegni riesci a regalarci delle belle pagine, che fa rallegrare il cuore, e mi fanno andare a letto contento e soddisfatto.
Un bacione Fra

Come è bello quando trovo il tuo racconto e lo leggo, e ancora più bello recensirlo per dirti grazie, e pervdirti che aspetto il seguito con ansia.
Bellissimo.
A presto

Che devo dire questo racconto mi sta entusiamando. Mi piace come scrivi, e i tuoi personaggi li amo.
Aspetto con ansia i seguito.
ala prossima

Anche se in ritardo voglio recensire per dirti ancora una volta che mi piace il tuo racconto, il tuo modo di scrivere ed Austin. Ragazzo serio, pacato e che merita un pò di felicità.
ciao