Clouds.
di coldnight

E dopo un capitolo del genere come potremmo farti tutte quelle cose brutte? XD
Sono di fretta, quindi ti dirò solo (ancora una volta) che adoro il tuo modo di scrivere, il tuo inserire qua e lá similitudini e riferimenti vari, il tuo soffermarti sulle emozioni, le espressioni del viso e gli stati d'animo dei personaggi. E poi.. Rachel, come anche Sebastian, sono adorabili! Non vedo l'ora di scoprire gli sviluppi futuri! :) ancora complimenti e a presto! :)
Elisa.

Cspitolo bellissimo. E soprattutto ti apprezzo perchè scrivi bene,.
Austin mi piace, mi dispiace perchè lo vedo triste e pensieroso.
Mi auguro che prima o dopo di vederlo felice.
Continua così che sei brava, ed io ci sarò sempre. E' una promessa.
Lisitella

Sei bravissima, e non è una novità. Leggo volentieri questo racconto. I tuoi personaggi mi piacciono tutti, e sono convinto che ci sarà molto da divertirsi.
Complimenti. Continua così. Se ritardi non importa basta che ci fai leggere qualcosa di bello, come oggi.
Alla prossima Stefano

Perdonata, perdonata, perdonata. Ti devo perdonare ancora? E allora perdonata. Ora basta ormai stai tranquilla.
Il capitolo è corto? Va bene anche così, perché è piacevole, scritto bene e simpatico. Si, perché ci sono espressioni simpatiche tipo Susina e Nacchan. A proposito i Nathan, insomma sembra che faccia sul serio e sono contento.
Chi mi mette tristezza è Austin, il ragazzo è troppo giù. e si rende conto di questa situazione anche Rachel. Per questo mi piace Austin, a me piacciono questo genere di persone, persone bisognose di affetto e comprensioni, e essendo molto sensibili riescono ad arrivare dove altri neanche si avvicinano.
Sei proprio fissata con Naruto e lo si vede, Nathan gli si avvicina molto.
Naruto piace anche a me.
Due ore di solfeggio? Ma sti ragazzi me li vuoi proprio fare impazzire? Che noia il solfeggio. Mentre Austin sbaglia a dire che la musica va imparata a memoria .No caro Austin, la musica va saputo leggere.
Sei stupenda, meravigliosa e ti fai desiderare. Cerca invece questa volta di farti sentire prima non ci fare soffrire.
Un abbraccio forte da Fra

10/01/15, ore 09:50

bellissimo capitolo, meraviglioso come scrivi. Questo racconto mi sta appassionando sempre di più e voglio subito il seguito, sono curoso da morire. I personaggi stupendi.
bravissima ciao

09/01/15, ore 16:16

Che capitolo meraviglioso. Tutti i tuoi personaggi mi piacciono, non ne escludo nessuno.
Questo raconto mi sta appassionando e non vedo il momentodi leggermi il resto.
un abbraccio

09/01/15, ore 08:22

Sono rientrato a lavorare e ho trovato sul computer il tuo nuovo capitolo.
Che ti devo dire, bello come al solito. E come al solito scritto benissimo.
Mi ha commosso il rapporto fraterno che c'è fra i due fratelli. Inutile dire che la figura di Austin mi piace. E sonom curioso di conoscere il ruolo di Sebastian. Ottimo anche il rapporto di amicizia con Nathan,
Continua così, ciao

03/01/15, ore 15:46

Cara Haruka, ti stavo aspettando e sei arriavata puntuale all'inizio dell'anno con questo stupendo capitolo.
Lo sai che questo racconto mi piace e anche questa volta non ha dluso lwe aspettative,
Austin è un ragazzo serio e riflessivo, capisce lo stato d'animo della sorella e le da la sua benedizione.
Bellissimo ed emozionante il dialogo tra Heather ed Austin. Un dialogo toccante e molto umano. Ed è bello vedere un amore fraterno eccellente come lo hanno loro due. Giustamente Heather con quel problema che ha non può estraniarsi dalla vita ulteriormente, Deve vivere anzi sopravvivere alla sua sventura.
Nathan dimostra ancora una volta di essere un grandissimo amico e una valida spalla per Austin. Chi trova un amico trova un tesoro, e lui è veramente un valido aiuto per Austin. Mi piace sempre di più.
Sono incuriosito del ruolo di Sebastian e della nuova arrivata Rachel. Sarà la fiamma di Austin?
Sei sempre favolosa, Francy

03/01/15, ore 14:11

Ma che capitolo favoloso! Mi piace sempre di più questa storia e continuo a rimanere affascinata dal modo in cui scrivi e dalla profondità con cui delinei ogni singolo personaggio. Il dialogo iniziale tra Austin e la sorella é semplicemente sublime... Heather ha dimostrato un coraggio e una determinazione che non é facile conservare dopo una disgrazia del genere. E Austin che a volte si lascia andare alle sua fragilità e lascia trasparire la sua sofferenza interiore é tenerissimo.
Nathan é un vero amico, lo si capisce da ogni suo singolo gesto, e Sebastian lo sta diventando (per ora posso dire che é uno dei personaggi che mi intrigano di più di questa tua storia).
Non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più si Rachel e vedere come vanno avanti le avventure musicali e umane dei protagonisti :)
A presto, ancora bravissima!
Claddaghring8

22/12/14, ore 18:03

Diciamo che, secondo me, con questo capitolo ti sei fatta perdonare per il ritardo! Ma come fai a dire che non é bello? Io l'ho trovato stupendo: La descrizione iniziale del "risveglio" di Austin, la lezione di educazione fisica e l'incontro fortuito e casuale con un personaggio che ho la sensazione diventerà molto importante e già mia piace molto. Sebastian ha scavato nelle profondità del cuore di Austin molto più di quanto immagina, e forse molto di più di quanto il protagonista avrebbe voluto permettergli. Ma forse, la musica, oltre ad essere la consolazione e il punto di forza di Austin, é anche il suo punto debole, l'unico modo in cui lui permette alle persone di avvicinarglisi.
Hai usato una scrittura veramente toccante e impregnata di ricordi e nostalgia quando Austin ripensa al padre e a tutto ciò che gli ha insegnato. Speriamo che, anche grazie a questa misteriosa bellissima ragazza di cui ancora non sappiamo il nome e al coraggio della sorellina (che lui vuole a tutti i costi proteggere e non si sarebbe mai aspettato di vederla nella sua scuola ), anche Austin riesca a fare pace con il passato e il dolore e riprenda a suonare il violino e a vivere.
A me é piaciuta molto anche la conclusione: Lascia con il fiato sospeso e ti instilla la curiosità e l'impazienza di leggere un nuovo capitolo che spero arriverà presto :)
Ancora complimenti e buone feste ! :)
Calddaghring8.

22/12/14, ore 11:25

Sobo stato consigliato a leggere questo racconto. All'inizio ero scettico: non leggo racconti Het. Poi capitolo dopo capitolo, mi sono ricreduto e l'ho trovato simpatico, anche se un po triste, appassionante, interessante e scritto bene. Brava.
Aspetto il seguito.
Ciao

22/12/14, ore 09:54

Questa mattina il mio collega mi ha obbliato a leggere questo racconto e a recensirlo: Ho ubbidito, perchè mi ha ricattato. Sono rimasto contento, perchè l'ho trovato bello, interessante e ben scritto. Ho deciso che ti seguirò, infatti ti ho inserita nei preferiti.
Una cosa mi raccomando, non fare come tante che iniziano e non li senti più. Sono deluso, ho iniziato racconti di cui non ho mai saputo come sono finiti.
ciao

22/12/14, ore 08:44

Un amico mi ha consigliato questo racconto e non sono rimasto deluso.
Oltre che a farti i complimenti perchè scritto bene, devo dire che hai apparecchiato con tanti ingredienti, vale a dire hai messo sul piatto del lettori tanta carne al fuoco, tanti personaggi, e questo vuoldire che oltre a mettere curiosita, ci stai lavorasndo molto.
L'unica cosa di non smettere a metà, come purtroppo molti lo fanno. Il mio amico mi ha detto che sei una persona seria e io mi voglio fidare.
Di solito leggo racconti completi. E le recensioni ne mando poche, voglio con te seguire.
ciao

21/12/14, ore 21:56

Stavo guardando la partita dell'inter, come al solito perde. Ho spento il televisore è aprendo efp ho trovato il racconto: finalmente!
L'ho letto con profondo interesse ed è molto bello. Tra l'altro scrivi molto bene. Brava e complimenti.
Speriamo che per Austin comincino ad arrivare giorni migliori.
ciaom alla prossima

21/12/14, ore 21:47

Ho appena letto il capitolo bello, molto bello.
E' vero che dedico il mio tempo a efp solo il sabato, ma mi dispiaceva aspettare fino a sabato prossimo visto che oggi è appena domenica.
Che bella sorpresa è stata per Austin vedere la sorella suonare il pianoforte con quella ragazza. Voglio sapere al più presto chi è. E allora datti da fare che non voglio aspettare troppo, capito? scherzo naturalmente.
Ora se mi permetti ti lascio perchè mi devo vedere "il segreto" su canale 5.
Ciao lisitella