Clouds.
di coldnight

17/04/15, ore 22:57

Ciao Haruka mi dispiace per la tua tracheite, succede sempre così non si può mai godere il cento percento, dopo il dolce l'amaro. Dopo la gita la febbre, meno male l gioia del nove in tedesco.
Bel racconto, dolce e ricco di sentimenti e poi scritto da te meravigliosamente. Triste per a perdita dl fratellino, Rachel trova nel dolce Austin il conforto... l'amore, la persona giusta per la sua felicità ed Austin è un ragazzo stupendo.
Mi è piaciuto molto che dopo il bacio, sembrava che il fratellino ridesse nella foto della lapide. Molto toccante, commovente. Bravissima.
Un abbraccio Francesco

07/04/15, ore 11:39

E vai, ho trovato il tuo racconto che mi sta appassionando da morire, e sono anche contento che quei due cominciano a capirsi e avere anche qualche incontro ravvicinato, anche di più, infatti intanto un piccolo bacio è partito e tra i due presto ci scapperà anche qualcosa di più. Il cuore, chi lo può fermare?
Ciao a presto Alex

07/04/15, ore 10:17

Mi piace questo racconto, mi pace come scrivi e mi piacciono i due ragazzi che in maniera molto tenera si sono concessi un bacio. Anche gli altri personaggi non sono male partendo dal simpaticissimo Nathan.
Ti seguo con piacere,
Ciao Manu

07/04/15, ore 09:12

Questo racconto mi appassiona sempre di più, e soprattutto mi piace perchè ambientato nel mondo musicale, ambiente che amo molto.
Tu stai diventando sempre più brava e quindi ci sono tutti gli incredienti per divertirsi con questo racconto.
E si anche qui ci scappa un bacio ed il bacio è un qualcosa di importante perchè si da alla persona che ti dice qualcosa, alla persona che perlomeno ti ha colpito il cuore. Sono contento perchè sono due persone che hanno bisogno di affetto.
Ciao Lorenzo

04/04/15, ore 19:57

Proprio le cose che piacciono a ne: si sono dati un bacio, che bello i due piccioncinim Austin e Rachel si sono baciati. Non ci posso credere, era da tanto che l'aspettavo e finalmente si sono decisi.
Ho sempre amato Austin, ragazzo nuono, con la testa sulle spalle, riflessivo e anche un po sofferente del suo passato.
Bene il miglioramento è netto e tu mi piaci molto. Ciao Lisy

04/04/15, ore 16:38

Ciao! :) hai mantenuto la promessa dell'aggiornamento, brava! :) e poi.. Che capitolo! Mi meraviglia il tuo modo di descrivere la musica e i sentimenti dei protagonisti quando la ascoltano o la suonano. Poi hai un modo particolare ed intenso di scrivere dei pensieri dei vari personaggi e il lettore non può non amarli tutti, data la sincerità e la precisione con cui li dipingi.
Per quanto riguarda il bacio ... Io non me lo sarei mai aspettato, ma in ogni caso non credo che tu abbia affrettato troppo le cose: i due ragazzi sono stati per troppo tempo soli (seppur supportati da fratelli e amici) e quindi sono contenta che, finalmente, abbiano entrambi preso coraggio e si siano lasciati andare alla spontaneità. Penso che siano carinissimi insieme! Come inizio ad amare anche Nathan, veramente! :)
Quindi .. Bravissima! :)
Elisa
P.s: Buona serata, ti confesso che un po' ti invidio xD

04/04/15, ore 15:53

Bel racconto, scritto bene. I ragazzi simpatici e mi piace vedere un Austin innamorato. E così, i due piccioncini cominciano a fare sul serio. L'amore è importante e potrebbe aiutarli a superare i problemi e tristezze.
Sono contento del tuo ritorno e della tua costanza, prima di uscire hai postato il racconto. Brava, così si fa.
Auguri Stefano

04/04/15, ore 15:43

Haruka cara, come è dolce questo capitolo, delicato e i nostri amici contenti e soddisfatti.
Soddisfatto Nathan che si fa coccolare da Susanne ed è soddisfatto anche Austin che finalmente si lancia e da il suo primo bacio Rachel e tutti lo sappiamo che il primo bacio non si dimentica mai, rimane un ricordo indelebile. Simpaticissimi e carini come due piccioncini innamorati.
Austin mi è sempre piaciuto e ora che ho scoperto che mi assomiglia, ancora di più. Come da giovanissimo non davo importanza al vestiario e poi per tutto il resto.
Brava, coinvolgente, il racconto è decollato ed ora si sta facendo ancora più interessante, visto che anche Austin si è lanciato.
Alla prossima, Un abbraccio Francesco

02/04/15, ore 14:36

Ci sei mancata tanto meglio tardi che mai. Lo sai che ti seguo sempre perchè oltre a essere brava te, anche il tuo racconto mi piace.
Questo capitolo anche se un pò triste non mi è dispiaciuto per niente. I personaggi mi piacciono molto e non nascondo che Austin e Nathan un pò di più.
Ciao alla prossima
Lorenzo

02/04/15, ore 12:45

Carissima, era da tanto che non ti sentivo, ma ci sono e leggo sempre il tuo racconto.
Questo capitolo un pò triste, ma comunque bello e scritto bene.
Cioa Manu

01/04/15, ore 12:24

Storia abbastanza triste, vorrei che le persone fossero sempre felici e anche se sono dei racconti, mi dispiace vedere soffrire gente come Sebastian, Austin via via tutti gli altri. Però dicono che sotto la sofferenza ce tanta matutità e sensibilità, quindi mi aspetto molto da questi ragazzi.
Ciao Alex

29/03/15, ore 20:25

Haruka, che sorpresa. Sono felicissimo di risentirti.
Come ho trovato il capitolo. Bellissino e forse anche il migliore.
Ho apprezzato molto Austin che tanto mi piace, ma anche quello che ha fatto Sebastian.Vedo che tutti hanno qualche problemino nascosto, ecco perchè sono curioso del proseguo.
Stefano

29/03/15, ore 20:18

Mia cara, come sono contenta e felice, ti stavo aspettando.
Ho chiesto notizie di a Francesco e lui mi ha detto di stare tranquilla che presto ti avremmo sentita.
Non potevi ritornare meglio. Il capitolo è stupendo, ricco di emozioni, perché tutti hanno una pena nel loro cuore.
Bravissima.
Ciao Lisitella

29/03/15, ore 19:06

Quanto mi é mancata la tua storia e i personaggi ancora di più! Meno male che hai aggiornato! :) e, secondo me, non potevi scrivere un capitolo migliore! E poi, io sono stata una violinista quindi sono molto di parte. A parte questo, però, ho amato questo capitolo. Le emozioni erano palpabili: Il ricordo, la rabbia, il dolore, l'amore, i segreti (perché anche Sebastian e Rachel hanno perso qualcuno, giusto?).
Le descrizioni sono state meravigliose, mi sembrava di essere lí e di essere addirittura "dentro" ai personaggi. Proprio stupendo! :)
Spero che l'ispirazione venga a bussare alla tua porta perché ne vale davvero la pena! :)
A presto! :)
Elisa

29/03/15, ore 16:32

Brava, brava e ancora brava, così si fa si va incontro alla difficoltà e combatterla per vincerla e mai tirarsi indietro, e hai visto cosa è uscito fuori? Un bel capitolo, scritto bene e commovente.
Lo sai quanto mi piace Austin, ragazzo serio, con molti problemi e difficoltà, con una sorella cieca, ma con la testa sulle spalle. Buffo invece il suo amico Nathan, che tra l'altro mi è molto simpatico.
Hai scritto una bella storia, e per certi versi anche triste. Sebastian mi sembra mi maturo di quello che voglia sembrare, mentre Rachel sta prendendo il cuore di Austin.
Haruka, voglio leggermi al più presto il seguito.
Grazie er aver postat qest capitolo.
Un bacione Francesco