Clouds.
di coldnight

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/12/14, ore 21:42

Cara Haru, oggi pomeriggio ero fuori e appena arrivato a casa ho trovato l tuo tanto sospirato racconto e mi sono precipitato a leggerlo.
Prima di tutto ti devo dire che scrivi in maniera stupenda e riesci a farci essere presenti li vicino ai nostri personaggi, da tanto le tue descrizioni sono capillari e fatti in maniera accurata.
Austin lo sai mi piace e mi dispiace che soffra ancora per la morte del padre. Non suona il violino? Lo vedo giusto, almeno per ora. Al contrario sono contento che la sorpresa della sorella che suona il pianoforte lo meraviglia, e penso in positivo. Potrebbe diventare la spinta giusta per fargli cambiare idea e suonare il violino.
Questo Sebastian per ora mi lascia un po' perplesso: per ora non mi piace, vedremo nel futuro.
Brava, approfittane delle vacanze. Io starò fuori sede tutta la settimana partendo dal 28. vedrò da lontano seguire le mie due racconti che posterò il 27 e il 28.
Un bacione fra

07/12/14, ore 00:14

Un amico mi ha suggerito questo racconto. Non sono rimasto deluso, anzi mi ha appassionato.
Non sono uno di molte parole, anzi mi piace leggere e non scrivere, mi sono sentito in dovere di dirtelo. Quando uno è bravo gli va detto, no? Io la penso cosi.
Mi piace il tuo personaggio Austin e sono convinto che mi divertirò a seguirlo nelle sue gesta.
Ci sentiamo

06/12/14, ore 22:34

Ormai sono conosciuta come la mamma del sabato, perchè è l'unico giorno che i ragazzi vanno a giocare a calcio accompagnati dal padre e io mi godo i racconti efp. Sono entrata perche innamorata del racconto di Matt e Nichy, e siccome non conosco altri autori, mi sto avvicinando a tutti i suoi preferiti, così ho trovato il tuo racconto e non sono rimasta delusa.
Mi piace Austin che ha trovato un amico, che è un vero tesoro, e da come mi sembra capire troverà presto l'amore. Speriamo per lui. Anzi faccio tifo proprio per lui.
Complimenti perchè scrivi bene.
Mi piace anche il tuo nome Haruka.
Ciao Lisitella

05/12/14, ore 23:29

Ciao Haruka, appena trovato l'annuncio che il tuo racconto era stato postato, mi sono precipitato a leggerlo come al solito l'ho trovato interessante e bello.
Molto bella la descrizione iniziale. Austin mi piace un mucchio. Ha le cose importanti che uno può desiderar tanti amici e soprattutto un amico del cuore, che lo comprende, aiuta, sostiene, lo incoraggia. Un vero amico fidato vale più di molti tesori, e sono curioso del nuovo personaggio che allieterà la sua vita, anche penso di cosa si tratta.
Non hai bisogno di consigli, perché sei brava. E poi a chi scrive va detto solo grazie, per l'impegno che mette nel suo lavoro.
Ciao framar

05/12/14, ore 18:22

Ciao! :) trovo questo capitolo fenomenale! Ripeto ( e credo non mi stancherò di farlo) le tue descrizioni sono da pelle d'oca: Il cielo della parte iniziale, i ricordi che sopraggiungono.. E poi gli amici di Austin! Trovo azzeccatissimo il modo in cui riesci a far convivere nelle descrizioni aspetti fisici e visibili con le caratteristiche dell'interiorità di ognuno, facendo parlare il protagonista e quindi filtrando tutto ciò attraverso i suoi occhi. Austin mi piace molto e secondo me non é affatto smielato (né palloso xD). Anche tutti gli altri ragazzi sembrano molto interessanti e ho la sensazione che ognuno di loro si saprà dimostrare un vero amico per il protagonista.
Tanti complimenti ancora! Alla prossima!
Claddaghring8.

22/11/14, ore 21:35

Bello, scorrevole e divertente questi due ragazzi- amici mi sono simpatici, e trattandosi di ambiente giovanile-scolastico, sono convinto che ne vedremo delle belle.
Ciao alla prossima Framar

22/11/14, ore 20:21

Ciao! :) il tuo prologo un po' fuori dal normale mi ha molto incuriosita! Così sono andata avanti a leggere la storia e.. Non me ne sono pentita. Dolce amara, divertente al punto giusto e scritta benissimo! Le descrizioni che fai non solo permettono al lettore di vedere la cose, ma quasi addirittura di poterle toccare. E poi l'aspetto interiore dei personaggi (tutti carinissimi fino ad ora xD) é reso benissimo!
Complimenti ancora, alla prossima! :)
Claddaghring8
P.s: Anche io voglio tenere d'occhio questa tua storia, la metto tra le seguite :)

22/11/14, ore 13:21

Questo prologo l'ho trovato interessante e Austin simpaticissimo, anche se non ama le mozzarelle come me, tranne quelle di bufala.
Sono curioso di conoscere il futuro di questi racconto. Infatti lo metterò tra quelle seguite così da non perderlo.
Ciao framar
(Recensione modificata il 03/01/2015 - 03:48 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]