Vivere per Amore
di LilyMik92

03/09/17, ore 13:28

Che bello ritrovarti nelle storie aggiornate!!! Era tanto che ti aspettavo, sai?? Ogni giorno controllato nella lista delle storie seguite e inevitabilmente rimanevo un po' delusa :) ma hai ripagato decisamente l'attesa, quindi brava! Aspetto con ansia un nuovo aggiornamento!! Baci, Lagherta :*

P.s: adoro come stai gestendo le tre coppie, specialmente Ginny e Blaise *-*
e la piccola May...beh la amo già! ^-^

23/06/17, ore 19:25

La sera del ballo e delle grandi rivelazioni è alfine arrivato e le due ragazze si fanno sostegno reciproco entrambe sanno che comunque vada dopo quella sera tutto per loro cambiera , l’unica cosa che rimarra intatta è la loro amicizia e reciproca presenza .
I tavoli sono mischiati nessuna divisione di casa per quella sera . zabini non sta piu nella pelle rammentando le parole della sua rossa una promessa di un dialogo ,e cosi sta cercando ovunque la sua bella anche se con la bocca sembra assorto in conversazioni
Dra non ha mai smesso di guardare la sua leonessa che mai gli è parsa cosi bella , tanto da fargli venire una voglia matta di andare da lei e farla sua dimostrandole l’effetto che ha su di lui . ma anche zabini ha visto la sua preda e le povere oche che stannno cercando di attirare le sua attenzione perdono in partenza soprattutto ora che la rossa ha fatto il suo ingresso in sala , gli occhi blu di zabini non l perdono di vista .
Ora è il tuo. >> rispose solennemente quella, sorridendo con elegante compostezza.
<< Perché lo donate a me? >> domandò con fervore il biondo, desideroso di sapere.
<< È tuo di diritto. Sei l’ultimo erede sia dei Black che dei Malfoy. La magia dei Black è molto potente. Ti proteggerà. Difenderà te e colei che avrà il tuo amore… >>
Non credo di essere in grado di amare, madre… >> commentò sommessamente il biondo, con lo sguardo rabbuiato dalla propria stessa ammissione.
<< Non occorre esserne capaci, Draco, succede e basta… >> Lascialo entrare, Draco. E proteggilo
Lo farò madre. Vi ringrazio
Dra si reca dalla madre , è preoccupato, ma la donna lo rincuora sta bene voleva solo dargli il suo regalo di natale , ora piu che mai madre e figlio si erano ritrovati e alleati per combattere il male che rischiava di ucciderli, cissy ha amato luc, ma adesso quel sentimento è diventato odio e una cosa sola la donna salva di quell’ matrimonio ormai prigione : il figlio . il dono di cissy è il simbolo della sua decisione di accettare la scelta del figlio , su colei che amerà , la donna ha capito ancor prima del figlio per chi batte quel cuoe un tempo gelido , e dimostra quanto sia felice della scelta del figlio , indicandogli e rammnetandogli che è anche un black un sangue caldo e capace di amore, deve solo fidarsi di quello che prova e sente il tempo farà il resto e se è amore darà fiori bellissimi , ma starà a lui da bravo giardiniere occuparsene e difenderlo . con la prova e il benestare della madre in mano dra si allontana deciso a dare una possibilità a quel che sente.

Intanto herm trova un messaggio del biondo che la invita a ballare chissa cosa accadrà e si i due si guardano e si scambiano un sorriso, ormai dra è libero da ogni vecchia regola o idea ed ha deciso di ascoltare la voce del cuore che lo porta semper ed inevitabilmente alla ricciala leonessa è stata invitata ad un ballo ma il cavaliere sembra essere stile tra il polipo e la mano morta che approfitta delle danze , peccato che il suo comportamento non sia asfuggito al bondo che sta aveendo la tipica reazione del geloso marcio che se potesse allontanerebbe il bell’imbusto come osa anche solo toccare cio che è suo . e si fossi il tasso me la darei a gambe levate la serpe è pericolosa e adesso che è libero di agire dra è ancor piu letale di prima

Intanto la rossa è fuori da parecchio facendo temere il moro che alla fine decide di cercarla
Ginny… non piangere
<< Sono dei ricordi…a volte troppo pensanti… >> << Mi dispiace…ne vuoi parlare con me?
Potrebbe non piacerti il mio racconto
Mettimi alla prova
E si al moro gli si stringe il cuore vedendola piangere e subito cerca di esserle utile e nuovamente la rossa pur sapendo il possibile rischio che corre non riesce a respingere l’abbraccio , la presenza del moro sempre piu disponibile , e si non è detto che zabini non abbia già mutato la sua pelle di serpe in qualcosa di piu forte, gin deve superare le sue paure e pregiudizzi sulla codardia delle serpei, e non cè prova migliore per tastare la decisione e le intenzioni del moro di quella . la rossa lo conduce nella sua stanza dove la piccola ignara di aver il padre li vicino continua a dormire
Gin racconta del dolore provato al suo abbandono ma dell’amore che era continuato a restare in lei e di come quasi per rassicurazione aveva scoperto di esesere in dolce attesa , di aver deciso di tenere qella piccola ch era l’unico legame con il suo amore ormai lontano e schierato dalla parte sbagliata della barricata . di come si fosse messa con harry che amava come un fratello e aver fatto credere a tutti che fosse in cinta di lui
Come poteva essere stato tanto stupido da non capire. Come poteva lei averlo dimenticato cosi rapidamente. Si ricordò di averla maledetta a sua volta quando venne a conoscenza della sua relazione con il Bambino Sopravvissuto, ma ora tutto aveva un senso. Quel senso che per troppo tempo non era mai riuscito a cogliere, e che ora aveva modificato definitivamente il centro della sua esistenza Ancora non poteva crederci. Aveva una figlia. Sua figlia. Sua e di quella giovane donna che mai aveva smesso di amare. Il suo cuore si rinvigorì battendo di un sentimento completamente nuovo e totalizzante che lo sconvolse per l’intensità. L’amore per sua figlia. Quella stessa creatura che avrebbe desiderato concepire solamente con una persona. E che per dono del destino, già esisteva, prova vivente dell’amore che l’aveva generata Buon Natale, amori miei
E si zabini sta piangendo e si sta dando dello stupido da solo , l’aveva odita alla notizia del fidanzamento, certo che l’avesse dimenticato e rimpiazzanto in fretta, troppo in fretta come se non lo evesse mai amato, fosse stato solo uno sbalglio, prima di imboccare la giusta via, quella che tutti si aspettavano che percorresse e che la portava all’altare con harry , come se quell’amore fosse predestinato ad essere faro e luce per tuttti. senza caspirne il motivo, anche lei stava mentendo per proteggere qualcuno che amava , come aveva fatto lui, per proteggere l’innocente nata dal loro amore e darle una parvenza di vita e di famiglia normale , certa che harry se fosse vissuto avrebbe accettato di crescere la piccola come sua , sapeva che non avrebbe mai permesso che un altro piccolo crescesse senza una famiglia come era successo a lui. Quella bambina che era pronto ad accettare e crescere come sua per amore della rossa si è rivelata veramente sangue del suo sangue, il suo sogno realizzzto, aveva semrpe fantasticato su un figlio loro ed ora poteva vederlo , stringerlo tra le braccia . quella vita che dimostrava che anche le serpi sanno amare e che sanno sacrificarsi per chi amano , adesso zzabini ha tutto quello che ha sempe sognato l’amore della sua rossa che mai è venuto meno e la loro bambina. Sono certa che zab saprà essere un ottimo padre e ho anch e in mente chi potrebbero essere i padrini e madrine della piccola chi se non i loro migliori amici. Chissa come prenderebbe il mondo la vera paternità della piccola ,ma sono cerrta che al castello sarà counque al sicuro
se fossi i padri dei due serpentelli non sarei cosi sicuro del loro controllo sui figli, anche perché adesso che hanno qualcuno da proteggere potrebbero rivelare delle sorprese di certo poco gradite ai loro padri

23/06/17, ore 10:34

finalmente Blaise sa che ha una bambina...molto bella la parte finale mi sono salite le lacrime agli occhi nel leggerla...
Draco e Hermione ora aspettano il loro ballo: sarà presente nel prossimo capitolo?
bellissime anche le parole di Narcissa

mi raccomando non farci aspettare troppo
alla prossima cara

16/04/17, ore 19:26

Le feste stanno arrivando e i preparativi sono nel pieno del loro regime nessuno se ne sta con le mani o bcchete in mano! Ma almeno per due studenti la festa non è al centro dei loro pensieri , luma continua con la sua idea di copie miste agevolando per quanto puo la strada alle nostre coppie , ma peccato che sta volta al furetto siaa ndata male e che la sua riccia sia in coppia con il suoo amico theo , ma pur sapendo che egli è perso per il carlino ne è comunque geloso. E si il freddo, distante , stronzo biondino darebbe qualunque cosa per essere al posto dell’amico ed essere lui l’artefice delle risatine e dei sorrisi della sua preda , e tanta è la voglia di sollevare di peso l’amico per farlo allontanare , e si anche l’algido malfoy sa cosa sia la gelosia che sa scaldare il sangue freddo di un purosangue come lui se leuc sapesse gli verrebbe un infarto. Daltra perte lei lo sta tenendo d’occhio e notata la sua assenza con una scusa a cui anche un cieco non crederebbe si allontana . e perfortuna che era quella tutto studio libri e regole ! ma non sa di star seguendo il piano del cacciatore che la sta aspettnado fuori, famelico e pronto a non perdere l’occasione d’oro . e si ormai il furetto regnava incontrastrato nella mente della leonenesa tanto che per prendervi posto e stare comodo ha scacciato i libri , le regole e apparentemnete il buon senso,che orma non sembra piu essere lui a guidarla altro che la famosa mente del trio , ormai qui herm +è una ragazza come tutte in preda ai suoi veri primi problemi e di cuore e batticuore , poiche nessuno nemmeno il rosso sembra averla stregata , sconfusionata , allettata , attirata come la serpe che ha destato la parte irrazzionale , fisica , pusionale e che le fa ricordare gli effetti e le emozioni dei loro incontri tanto da cercane altri e sembrache lui lo sappia ae faccia di tutrto per accontentarla poiche è lo stesso che lui desidera , chisa chi dei due è sulla giusta strada , ma si sa in amore ogni strada è giusta , basta percorrerla insieme
<< Se non fosse che conosco Nott e anche quello che prova per la Parkinson, crederei che ci stesse provando con te, Mezzosangue… >> le disse quello con voce carezzevole, nascondendo la gelosia dietro a quelle parole studiate.
<< Perderebbe il suo tempo… >> sentenziò con semplicitá la riccia, stornando lo sguardo da quello penetrante del Serpeverde.
E si mai come ora a dra le lezioni , le regole gli stanno strette poiche mai come ora gli sembra bella arrossita ed accaldata dai loro mille baci profondi , ma si sa alla rinuncia cè sempre un premio e il suo consiste nel sapere di avere la completa e totale attenzione della regina

<< Gli dirò la verità. May è parte di lui, quanto lo è di me… >> sussurrò quella con voce rotta dall’emozione, stringendo a se la propria creatura.
<< Sono orgogliosa di te, Ginny… >> dichiarò la riccia, cingendola in un abbraccio dolce e fraterno.
led due amiche si stanno chiarendo e ripromettendosi come sempre la presenza reciproca in ogni momento la rossa ha deciso di dire la verita al moro ma ne teme la reazione, poverina quando sapra che quella piccola che era pronta a crescere ad amare come sua è in realta sangue del suo saangue come minimo gli viene un infarto, e salterà dalla gioia , certo che poi lei la rossa dovrà dargli delle spiegazoni ma sono certa che il moro perdonerà ogni cosa troppo felice.
To tom padre , ma chi è la pazza che ha osato ed ha avuto il coraggio di avere un figlio da lui, l’unica era bella , ma fin ad ora dovè stato perche non era in campo accanto al padre cosi magari facevamo una tomba comune! Adesso tocchera ad all’amore che ha scelto come portavoci e rapprensentanti le nostre copie essere il punto fermo , e chissa che la piccola ignara zabini non sia la nuova prescelta di questa bataglia

15/04/17, ore 11:05

Non ho capito cosa è successo all'anima di Lucius: si è fusa con quella del figlio di Voldemort? Sono collegati?
Hermione e Draco sembrano due calamite che si attraggono inesorabilmente; mi piace come interagiscono e sono molto curiosa di vedere come si rapporteranno durante il ballo.
Sempre che tutto vada come deve andare perché non vorrei che la nuova vita del Marchio possa mettere in allarme Draco e farlo allontanare da lei.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.

13/03/17, ore 18:45

E si quella è per entambi una notte piena di pensieri, ricordi piu che di sogni o sonno. La piccola dorme tra le braccia di mamma ma chissa quando potrà finalmente dormire in quelle del suo ancora ignaro padre. Nel sonno la riccia rivive il momento di tenerezza avuto con il biondo le pare impossibile che lui sia riuscito a farle provare sensazioni che ormai dava per dimenticate . intanto un certobiondino sta ancora immaginando di avere accanto a se la sua riccia , per la prima volta vederla non gli procurava solo l’idea di possederla , come un semplice corpo, ma aveva destato in lui il desiderio di proteggerla da tutto e tutti , mai era stato piu sereno di adesso con il pensiero e il ricordo della ragazza cosi vivo nella sua mente . ma i pensieri del biondo vengono interrotti da min che lo chiama in infrmeria li addormentata , ferita , indebolita ma viva giaceva sua madre, il corpo e il volto portavano i segni di evidenti torture e crucciatus . dra ha paura ma è anche arrabbiato e furioso deciso a far pagare al padre anche questo gesto di odio insieme a tutto il resto e si mi sa che il conto di luc sta diventando salatuccio e qualcosa mi dice che neppure tutto l’oro custodito nelle sue camere blindate potranno mai rabbonire la furia del figlio , che grazie anche all’amore per la riccia sta crescendo e maturando iniaziando a ragionare da solo .finalmente madre e figlio possono abbracciarsi senza timori e dimostrarsi l’affetto che li lega
Madre…voi lo dovete denunciare…deve pagare…
<< Sta’ tranquillo… tuo padre pagherà per ciò che ha fatto in un modo o nell’altro… >><< Invece come va con quella giovane… >> tastò poi la donna, puntando finalmente lo sguardo in quello ora allarmato del figlio.
<< E voi come sapete che… >> inziò Draco, cercando di mascherare la sorpresa, dietro una smorfia di indifferenza.
<< Non ho certo bisogno di tuo padre per sapere cosa ti succede… >
<< Non lo so in realtà… è complicato… >
<< Fidati di lei, Draco…e fidati di te stesso… >><< Credi in ciò che ha da offrirti… credi nell’amore
Lo farò, madre. Grazie
E si dra è indignato e vorrebbe accusare il padre , ma cissy s a che la vendetta è un piatto che va gustato freddo sa che con quello che luc sta tramando è certamente illegale e che deve solo aspettare che lui si faccia coinvolgewre ancora di piu per poi fare qualcosa che alla fine lo farà cadeere in trappola avendo cosi la sua vendetta . ma vuole sapere del figlio è una donna e soprattutto una madre e sa sempre cosa passa nel cervello e nel cuore del suo bambino , e sicuramente meglio di luc che non ha fortunatamente capito un acca ! dra si mostra con le sue insicurezze e paure, non sa quel sia il nome di co che prova non è mai stato innamorato prima , ma cissy da brava black gli suggerisce di fidarsi della sua riccia e di se stesso , di credere nei sentimenti che lei gli offee e nell’amore. E con la benedizzione dell’unica dona che abbia mai amato , dra decide di provare a seguire quel consiglio. Vedremo cosa farà ora che ha il via libera materno
la rossa voglia spiegazioni o meglio i particolari piccanti m a sono interrottr dallo sguardo del moro che però ha anche lui un amico curioso ed impiccione che lo sta spingendo verso la rossa , ma il moro non farà un passo senza prima spere qualcosa dal biondo che fortunatamente evita . sta vlta sta alla rossa e al moro sistemare la loro situazione , conoscendola la rossa sarà morta nell’attesa e nella speranza di un cenno e di una parola del moro, ma ci vuole tempo per digerire la notizia che la donna che ami ha avuto una figlia apparentemente da un altro
Io ti amo, Ginny…Ti amo come non ho mai saputo fare con nessun’altra. Ed è in nome di questo amore che ti devo la veritá che meriti di sapere…<< Conosco il tuo segreto. So chi c’è con te nel castello sin dall’inizio delle lezioni. Lo so da alcuni giorni… mi era mancato il coraggio di parlarne con te… perdonami<< Vi ho viste…sul prato fuori dalla Foresta. Vi stavate godendo gli ultimi raggi di sole…<< Ora comprendi il perché del mio distacco e del mio silenzio. Nonostante l’amore che provo per te, non posso ignorare il cambiamento che c’è stato nella tua vita, e anche tu sai di non poterlo fare. << Tu ed Harry avete dato vita ad una splendida bambina… e sono certo che crescerà forte e felice, dal momento che avrà te come madre…Il mio cuore sará sempre tuo Ginny
E si il moro ha aperto il suo cuore dichiarandole per prima cosa il suo amore che mai è svanito e che non ha mai provato per nessun altra , rivelandole che sa della piccina e che per questo le è stato lontano per metabolizzare la cosa e capire quanto essa abbia chiaramente cambiato la situazione . ma che nonosatnte la bambina il suo core da serpe purosangue le appartiene . gin si sente felice come non mai il destino è stato crudele con lei giocando con il suo cuore , ma adesso sembra volerle chiedere perdono riaggiustando le carte intavola , dimostrandol e che l’amore che li legava fosse vero tanto da non essere stato distrutto dalla separazione e neppure dala nascita di quella bambina che il moro ritiene di un'altra ma che è chiaramente deciso ad amare come sua , senz saprere la verita che anche la rossa adesso desidera dire all’unico uomo che abbia mai amato. Sembra destino che regine e principessa dei leoni si innamorino ricambiate delle due serpi che si stanno rivelando anomale .
Ho parlato con BlaiseLui sa della bambina…ci sono molte cose che anche tu non conosci…May…May non è figlia di Harry
…Harry sapeva che… >> proferí con sguardo sconvolto la riccia, con gli occhi che fissavano un punto imprecisato della stanza.
<< No…non l’ha mai saputo… >> disse la giovane con l’ennesimo singhiozzo.
<< Gliene avrei parlato una volta finita la Guerra… e l’avrei lasciato libero di decidere se rimanere accanto a me e alla bambina
<< Ora comprendi anche le notti insonni ed i sogni
Dimmi di Blaise… sa che la piccola é… >>
<< No… tu sei l’unica a conoscere la veritá finalmente<< Scusa se non te ne ho parlato prima, Herm… >>
<< Ora posso capire. Non ti devi scusare…Lo ami ancora?
<< Si… da sempre…
Lui deve sapere, Ginny
Le due amiche o meglio la rossa sta svuotando finalmente il sacco alleggerendo cosi il peso che portava , e smentendo l’idea di chi sapesse della piccola , che non è affatto figlia del prescelto, ma di una certe serpe mora. La ossa le racconta ogni csa quell’amore assurdo , l’abbandono di zab e la scoperta della piccina . e di come avesse deciso di mentire a guerra finita avrebbe detto la verità ad herry lasciandolo libero di decidere , ma non cè ne stato purtroppo motivo data la morte del prescelto conoscendo harry dopo il primo momento sarebbe stato capacissimo di amare la piccola come sua . adess o la rossa si sente piu serena , sa che l’amica sarà sempre dalla sua parte e che la piccola potrà crescere co un padre ch saprà amarla e proteggerla
E si chissa come reagira il moro quando saprà della sua paternità! Sono certo che farà i salti di gioia , quella che prima vedeva come una conseguenza inprevista è in realta la prova vivente che lamore quello verounisce gli opposti e chissa che la piccola nonpossa rappresentare l’inzio di una nuova era

13/03/17, ore 12:50

Mi è piaciuta moltissimo la scena dell'incontro tra Draco e Narcissa e del momento in cui riescono a scambiarsi, per la prima volta, gesti affettuosi. Ora che sono entrambi lontani dal controllo di Lucius penso che il forte legame che li unisce potrà rafforzarsi ulteriormente e insieme riusciranno ad ad avere la meglio su l'uomo che ha tentato di distruggere le loro vite.
Mi piacciono molto anche gli scambi di sguardi tra Draco e Hermione: si vede che tra loro è nato qualcosa anche se entrambi faticano a convincersi che questa cosa possa esistere davvero tra di loro.
Zabini è un tenerone in fondo e sono sicura che si scioglierà ancora di più quando saprà che la bimba è sua.

13/03/17, ore 09:34

BELLISSIMO!!!!!
Zabini è stupendo nel dichiararsi...ora aspeto con ansia il momento in cui saprà che la bimba è sua
Draco e Hermione???beh non potevi rendere meglio la nascita di un sentimento nuovo ed inaspettato
sai descrivere tutto alla perfezione
i miei complimenti
mi raccomando: non farci aspettare troppo per il prox cap
a presto
ciao ciao

20/02/17, ore 13:23

Credo che l'arrivo di Narcissa e il constatare quanto Lucius può diventare spietato, sconvolgerà il già fragile equilibrio che si era creato tra Draco e Hermione.
La sua volontà di proteggerla e al contempo di vendicarsi del padre, potrebbe portarlo a chiudersi nuovamente in se stesso e ad allontanarsi da lei e da quello che gli fa provare.
Al contempo la madre potrebbe invece spingerlo a rifugiarsi nell'amore e in quel nuovo sentimento che lo sconvolge tanto ma che lo fa anche stare incredibilmente bene.
Questo ballo di Natale potrebbe riservare parecchie sorprese e forse tante decisioni verranno prese.
Sei stata molto cattiva ad interrompere sul più bello l'incontro in piscina. Spero che riprenderai da lì.

17/02/17, ore 19:22

Luc è un vero porco come cavolo è riuscito a far innamorare di se cissy un mistero , sentimento che evidentemente nel corso degli anni e per colpa delle sue tante mancanze come marito e come padre si è allentato e corroso , e il poverino non sa neppure quanto ormai il vecchio amore di cissy si sia trasformato in altrettanto odio , tanto che se potesse rinuncerebbe volentieri al cognome malfoy per tornare a quello di ragazza che se pur macchiato dalla pazzia di bella è stato comunque ripulito dalle azioni di sir e dall’amore di meda .che lei non volesse parlargli ne dividere la stesa aria è evidente ma sembra che la cosa non piaccia a luc che sembra essere preda di un rapsus di pazzia o meglio dire si è accorto quanto bella fosse la sposa e di come da tanto tempo non si divertisse con lei , e decide di rimediare con un aggressione in piena regola peccato che le attenzioni non siano per nulla ne volute, desiderate ne gradite da cissy che ora le vede come una violenza vera e propria , ma è troppo debole per difendersi e la sua ribelione ha solo il risultato di far infuriare luc che usa crociaus. Quello perde la pazienza troppo facilemente, ripresasi ancora dolorante si smaterializza nell’unico luogo in cui crede di essere al sicuro la scuola. dra ha paura per la madre sa bene come quelle mura siano per lei pericolose. Intanto i due argentati si stanno consolando, discutendo , rassicurandosi tra loro, Qui qualcuno è cotto… >> ridacchiò il moro, lasciando andare la sbarra, per dedicarsi ad altri esercizi.
<< Anche se l’ho baciata, non vuol dire che sia una cosa seria… >> pronunciò d’istinto il giovane Serpeverde, mordendosi la lingua subito dopo. Non aveva detto all’amico quel particolare della vicenda.
<< L’hai baciata? >> << Eccome se lo è… visto che di solito vai subito al sodo… >> constatò distrattamente il moro, prendendo un sorso d’acqua da un bicchiere.
<< Magari lo farò… >> lo stuzzicò quello, con una risata allusiva.
<< Si! se vuoi morire giovane… dubito che la Granger te lo permetterebbe
<< Sai bene l’effetto che ho sulla popolazione femminile, Blaise…
<< Ma non su di lei… quella ragazza non è come le altre…e lo sai anche tu…
<< E quindi che dovrei fare secondo te, sentiam << Tenertela stretta se è quello che vuoi… o
Sei fregato, Dra, amico mio >> asserì Zabini,
<< Lo sarai anche tu molto presto, se non la smetti, Bla
E si bla non è poi messo tanto meglio, il moro è stupito da quando in qua il principe si limita esclusivamente a baciare le ragazze senza averci fatto prima qualcosa , dra sa che la cosa è seria ma non è pronto a rivelarlo ad anima viva fa ancora fatica a dirlo a se stesso figuriamoci a mondo intero che vedrebe la cosa come una follia, o peggio una menzogna ideata ad aarte vista i soggetti un purosangue e una mezzosangue ,chi crederebbe mai al suo sentimento come disinteressato . riuscire ad andare oltre il bacio senza il consenso della riccia è impossibile a meno che non sia in se , svenuta o sotto incantesimo , la fama e l’effetto di dra hanno l’unico esito semmai di allontanare e mettere ancora di più sull’attenti la leonessa bla ha ragione da vendere e sa di essere l’unico a sapere il grande segreto del principe , che pero chiunque osservasse per bene i due maschietti noterebbe una cosa come entrambi abbiano semp3e lo sguardo puntato vewrso il avolo dei leoni o meglio su due leonesse , regina e principessa sempre insieme , unite come sorelle , rese tali dal comune dolore della perdita . min ha annunciato un ballo e la cosa come sempre eccita e rinvigorisce la rossa che trascina la povera amica per un interminabile giro di acquisti , intano i due maschietti stano decidendo entrambi andranno o meglio resteranno fino al ballo e chissa che anche questo non permetta alle due coppie di fare altri passi vanti . anche se dra da una parte malediceva il bacio e cio che aveva provato non era ancora il momento che lui si scoprisse in possesso di un cuore e soprattutto di quel sentimento ma ormai forse neppue cercare di ignorarla sarebbe servito a proteggerla. Infondo era una leonessa l’unica supestite del trio che con i guai aveva imparato a convivere e che di certo non era una che abbaondonava le cose a meta soprattutto se la cosa rappresentava un enigma da scoprire
<< Draco, va tutto bene? >> lo richiamò il giovane Zabini con sguardo interrogativo.
<< Si. Tu piuttosto, hai deciso cosa fare con Ginevra? >> lo incalzò Draco, spostanto l’argomento di conversazione sull’amico.
<< Non riesco a smettere di amarla, Dra… >> ammise con il volto rabbuiato quello, poggiando i gomiti sulle ginocchia.
<< Allora la decisione l’hai appena presa, amico… >> berciò il biondo, accavallando una gamba sull’altra.
<< No. Non è cosi semplice. C’è la bambina di Ginny di mezzo… >> gli ricordò Blaise, sbuffando a pieni polmoni con fare contrito.
<< Se davvero la ami, capirai qual è la cosa giusta da fare…
Sta volta sta al furetto indirizzare il moro verso la verita e la decisione che il suo cuore4 innamorato ha scelto ossia di continuare ad amare la sua rossa , bambina o meno.
Sembra che il bagno sia tentatore e si entrambi cercano nell’immensa vasca di acqua calda di calmar il corpo e lo spirito , ma più che calmarli temo si incendieranno. La serpe da tale senza volere ha trovato ill suo posto all’ombra che gli permette di gustarsi uno spettacolo che altrimenti mai potrebbe vedere la leonessa che tranquilla e serena entra nella vasca . che alla fine il furetto non riuscisse a starsene buono er chiaro ormai il cervello era andato in certe fantasie che avrebbe voluto realizzare ma tra esse cè sempre un mare di parole o meglio di battute incandescenti che pero devono cessare sotto i baci famelici del biondo che l’ha raggiunta e bloccata per poi dedicarsi ad una situazione miglioe fata di baci e cosi al sicuro le due nemesi si stanno abbandonando e lottando quasi considerassero la situazione indispensabile, come se quei baci fossero aria e chissa che la serpe bionda si decida al grande passo

12/02/17, ore 18:02

Dra al risveglio cerca ancora la rassicurante presenza della riccia troppo certo di essersi addormentato con lei tra le braccia , avvolto ancora dal suo profumo , cercando di alzarsi nonostante il dolore e si non vederla al suo risveglio un po lo ha deluso , ormai aveva capito di dipendere da lei , una cosa difficile da accettare e con cui venire a patti per uno cme lui . zab subito vedendolo si preoccupa , entrabi gli amici sembrano avere dei problemi di cuore con due leonesse , e si come si comporterà adesso la rossa
Da quando l’aveva vista il giorno precendente il suo mondo era crollato per la seconda volta. La scoperta di quella bambina aveva cambiato ogni cosa. Non a livello di sentimenti. Sapeva di amare Ginny, cosi come sapeva che mai avrebbe potuto smettere di amarla. Ciononostante lei si era ricostruita un esistenza, ed aveva avuto una figlia, sua e del Bambino Sopravvissuto. Che ruolo avrebbe mai potuto avere lui nella vita di Ginny ed in quella della bambina? Come poteva sopperire a quello che era stato il ruolo di Harry Potter? E soprattutto, perché Ginny non aveva mai fatto parola della bambina in sua presenza? Non era la persona giusta per lei. Nemmeno ora che avrebbe potuto dimostrarlo a lei e a se stesso. Ginny aveva fatto un passo importante, una scelta che l’aveva costretta a crescere, rapidamente e senza possibilità di tornare indietro. E lui non aveva potuto essere al suo fianco, ed essere anche lui stesso una parte di quella scelta di vita che l’aveva portata ad avere tra le braccia quella splendida bambina
E s il cuore e il mondo del moro sono stati distrutti una seconda volta , non era servito a nulla la sua rinuncia , lei aveva solo dato retta alle parole e non era andata oltre ad esse . la piccola puo evidentemente cambiare tutto, ma quali saranno mai i colori della piccina ? i capelli rossi evidentemente ma di che colore avrà mai gli occhi, verdi come il possibile padre o meglio quelli che tutti ritengono padre , Harry o chissa forse blu come un certo moro serpeverde? Bimba o meno lui non riusciva a smettere di amare la rossa , ma sarebbe riuscito ad amare crescere come sua la figlia di un altro, non un rivale qualsiasi ma colui che tutti considerano un eroe morto per la salvezza di tutti e come avrebbe retto lui il paragone , essendo stato dalla parte dei cattivi anche se costretto? Ma quanto tempo avranno mai avuto veramente gin e harry ? non credo moltissimo anche data la fissa di harry di tenere lontana gin per proteggerla, sarebbe sato alquanto stupido da parte sua cedere proprio poco prima di partire o prima della battaglia finale !? e si perche non ha detto a nessuno il nome del padre? Se fose stato harry forse per proteggerla ma almeno le persone piu vicine avrebbero dovuto sapere eppure neppure herm sa nulla , quindi su questo silenzio io direi gallina ci cova, non è piu possibile e probabile che la piccola sia del moro serpentese e che harry abbia volto aiutare la rossa e poi harry sapeva della gravidanza della rossa? Quindi prima di smettere di sperare io aspetterei e si direi che dal resto dei ricordi di gin si direbbe che la rossa abbia aspettato il momento adatto per rivelare la gravidanza e poi se harry avesse creduto suo il piccolo il colore degli occhi poteva passare per qualche antenato dei rossi, ma sono comunque certa che harry avrebbe comunque amato la piccola che fosse figlia sua o meno. Insomma il coloer degli occhi, il riferimento al sangue puro direi che è evidente che ci si riferisca alla serpe . ancora una profezzia ma per merlino basta , possibile che anche qui ci dovesse mettere lo zampino il fato , qualcosaq mi dice che si possa riferire alla piccola infondo credo che non siano poi tanti i figli nati non solo e tanto dall’unione ma dall’amore tra serpe e grifone, forse è meglio se si continua a pensare che sia di harry , attento luc che tuo figlio sta finendo di essere un tuo semplice burattino e sta iniziando a pensare ed agire secondo la sua testa e il suo cuore che ora batte al ritmo dei leoni, senza contare che la tua dolce mogliettina ha deciso di tirare fuori il sangue caldo appassionato dei black , e non solo è madre , quindi occhio a quel che dici che potresti trovarti in qualche guaio .
E si è ora che le due leonesse si confidino i loro segreti e dubbi di cuore si farebbero sostegno a vicenda , durante la serata precedente la rossa è stata benissimo ed era evidente che per nulla al mondo il moro avrebbe voluto lascinrla andare , mentre quel giorno neppure una parola uno sguardo, e si sai ti ha visto con una bambina in braccio, bebe di cui nn sapeva niente e che evidentemente ha pensato fosse del pescelto e quindi non ha saputo come reagire alla novita evidentemente non potevano essere solo loro due , ma sarebbe stata una cosa a tre , adesso è il turno della riccia di svuotare il sacco ma la rossa sembra aver compreso e si si conoscono e si capiscono molto bene . e si è il momento che anche le due serpi facciano una chiaccherata e chissa che per una volta no sia il biondo rincuorare e rassicurare il moro invertendo le parti
<< Ti ricordi la bambina di cui ti avevo parlato? >> sputò il moro, stringendo le dita in un pugno stretto.
<< Si…quella che avevi visto in infermeria…
<< Ho scoperto il motivo per cui si trova qui nella scuola… >> disse con un filo di voce Blaise, stropicciandosi gli occhi esausti.
<< Ebbene? >> lo incalzò il biondo, poggiando i gomiti sulle proprie cosce, protendendosi in avanti.
<< Che razza di stupido sono stato…<< E’ la figlia di Ginny…
<< Cosa pensi di fare? >> chiese il biondo, spezzando qiuel silenzio profondo che si era instaurato nella stanza.
<< Si è rifatta una vita…senza di me… >> sussurrò sconfitto il giovane Zabini, lasciando parlare il cuore, sbeccato dai rimorsi.
<< L’hai fatto per proteggerla… >> gli ricordò l’amico, senza distogliere lo sguardo dalla direzione in cui era puntato.
<< Già… e l’ho persa…Pensi che riusciresti ad amarla nonostante tutto? >> chiese quasi di istinto Malfoy, guardando verso di lui.
<< Non lo so, Draco, non lo so… >> ammise sincero il moro, ora rivolto verso una delle pareti della stanza.
<< Prenditi il tempo per fare chiarezza… e poi scegli la cosa giusta… >> gli disse il biondo, posandogli una mano sulla spalla.
<< Lo farò, amico…ti ringrazio… >> concluse il giovane Zabini, dando una lieve pacca sulla spalla all’amico, in segno di ringraziamento.

e si direi che è una bella botta quella notizia botta che giustamente ha bisogno di tempo peressere assimilata. In un certo senso implica la fine del sogno e dele speranze del moro di riconquistare il cuoe della rossa che ha lasciato per proteggerla .un conto è cercare di riconquistare il cuoer di una ragazza che hai lascito un altro è cercare di riconquistare il cuore di una donna con un bambino , poiche essa iene sempre in secondo piano rispetto al bebe, anche se la rossa provasse ancora qualcosa come sembra , penserà prima di tutto al bene della piccola , ma chissa forse sapere il motivo della rottura con la serpe potrebbe facilitare almeno la comprensione del motivo fatto, ma di ceerto se è amore e come credo la piccola è una zabini gin potrebbe pensare che il bene della piccola sia crescere con il suo vero padre che evidentemente pur essendo una serpe e purosangue sa amatre cosi tanto da rinunciare forse per sempre a liei per salvarla
E si direi che qui occorre tempo e magari anche una bella stanza chiusa a chiave con i tre dentro!ma quanto tempo hanno per far chiarezza nei loro cuori

11/01/17, ore 22:19

Mi sta piacendo veramente moltossimo! L'ho iniziata ieri e appena avevo dei momenti liberi l'ho letteralmente divorata! La storia è veramente interessante ed è scritta bene, spero aggiornerai presto! ☺

11/01/17, ore 13:00

Bellissima storia che ho divorato tutta d'un fiato! Confido in un aggiornamento!
Complimenti e a presto

10/01/17, ore 22:44

Ciao!Ho iniziato questo pomeriggio a leggere la tua storia e ho divorato i capitoli :) spero continuerai a scrivere presto,io aspetto di leggere altro!

01/01/17, ore 18:16

Capitolo abbastanza riflessivo in ci si rivivono le scelte effettuate da Ginny per proteggere la figlia e anche le perplessità di Blaise davanti a qualcosa che lo mette davanti alle conseguenze delle sue azioni passate.
Di certo se scegliesse di volerla comunque vorrebbe dire che il sentimento che nutre per lei è davvero potente e in grado di superare qualunque cosa.
Draco e Hermione non interagiscono insieme però si sente che nell'aria, tra di loro, c'è qualcosa in sospeso e che presto dovrà essere chiarito.
Mi piace che compaia anche Lucius perchè mi dà l'idea della minaccia che aleggia sempre su di loro.
Ti auguro un 2017 davvero favoloso.