Vivere per Amore
di LilyMik92

16/12/16, ore 14:02

Troppo coinvolgente, sento le stesse emozioni dei protagonisti mi sembra di essere all'interno della storia lì con loro.
Adoro inoltre il fatto che i capitoli siano lunghi e corposi e sinceramente non vedo l'ora di poter continuare la storia che mi ha preso proprio nel profondo.

11/12/16, ore 23:04

Sono troppo contenta per il fatto che hai aggiornato così in fretta :D
Bene, devo ancora capire che ha in mente Lucius perché a parte l'ovvio odio per i mezzosangue non capisco cosa abbia in mente.
Blaise come tutti i maschi trae conclusioni affrettate e -.-
Del resto Draco ciccino puccino mi piace troppooo, continua così, ti aspetto con ansia :D

11/12/16, ore 19:18

Ok decisamente l’oscar di peggior padre va a luc, ma se mi capita tra le mani lo faccio pentire di essere nato! Bellissimo il tito e non assurdo ed impossibile questo caitolo è contemporaniamente il tramonto del passato , dei sentimenti, delle idee, dei legami e della famiglia per dra e anche sotto sotto per lei, ma è anche la loro prima alba come non piu nemesi , con una strada da tracciare e percorrere insime , un destino da scrivere come protagonisti, ancora nuovo e fresco il rapporto che li lega a cui entrambi devono chiamare il capo riconoscerlo ed accettarlo per poi poterlo chiamare con il suo vero nome amore.

Bla era in pensiero oltre per i suoiproblemi amorosi anche per l’assenza fin troppo prolungata del biondo sapeva benissimo che dra voleva passare sempre il minor tempo possibile con luc ed era preoccupato e se sapesse comè conciato l’amico altro che preoccupazione gli verebe un attacco! Se sperava che la vita della rossa potesse rincuorarlo cosi non è infatti accanto a lei cè un'altra figura decisamnet di una bambina la stessa che aveva visto in infermeria Fu in quel momento che Blaise venne travolto da una consapevolezza, che non aveva bisogno di essere confermata da alcuna parola. Ginny aveva avuto una bambina. Era diventata madre. Da quando le aveva detto addio, si era rifatta una vita, un esistenza che ormai non comprendeva più lui. Strinse i pugni in una morsa di tristezza e dolore. Si portò una mano all’altezza del cuore, che in quel momento sembrava aver smesso di battere. Puntò lo sguardo ancora una volta verso le due persone che in quel momento avevano sconvolto la sua esistenza. Ma non c’erano più. Voleva restare da solo. Solo in compagnia di quel dolore che minacciava di sconfiggerlo nuovamente.
E si zab ha scopeto chi sia la famosa bambina e sapere che è figlia di gin per lui è un colpo molto duro da accetare, la conferma che lei aveva cominciato una nuova vita dopo il suo abbandono, una vita che certamente adesso non contemplava certo il suo ritorno sulla scena , il cuore del moro perdere un battito a che senso continuare a battere e vivere quando l’unica ragione della tua vita ha proseguito il suo cammino senza di te. Se solo sapesse che quello scriciolo che lui adesso vede come la prova definitiva del suo fallimento è in realta l’opposto ossia la speraznza nata da un amore apparentemente impossiile come quello che lo ha unito e ancora adesso lo lega alla rossa nonosatnte l’abbandono forzato di lui. Non cè prova d’amore piu tangibile , incancellabile e forte della nascita di un figlio che unirà per sempre le esistenze dei due genitori qualunque cosa accada qualunuque prova, scherzo del destino che la vita possa riservare loro . zab resisti non mollare

Herm non riesce a dormire troppe cose sono successe e trppo velocemente e stanno cambiando il suo modo di vedere , concepire e vivere il mondo , chi avrebbe mai detto che avrebbe accettato un bacio dal furetto!ripenso al passato poco dopo il funerale di fred e di come ron si fosse comportato in una maniera cosi rozza e maschilista lei gli era vicino ma lui ha chiesto molto di piu di un bacio insomma voleva una vicinanza decisamente piu fisica e materiale e al rifiuto di lei l’ha scacciata malamente. Poverina se l’unico esempio e modello di comparazione come relazione e ragazzo è il rosso siamo messi male!
E si il sonno del furetto è stato completamente riempito dalla riccia peccato che il risveglio non sia affatto piacevole infatti è richiamato al manor, dra non immagina cosa lo aspetta, ne che quella potrebbe essere l’ultima volta che vi metterà piede. E si sappiamo che essere convocati da luc non è certo ne piacevole ne amoroso , paterno , familiare ma mai dra si sarebbe aspettato un accoglienza di quel livello luc sembra aver preso ogni freno, semmai ne avesse avuto uno prima ,
<< Shh… non ti sforzare, figlio mio. Dopo ieri sera sarai stanco. Suo padre sapeva. Sapeva quello che era successo la sera prima. L’aveva fatto seguire. E l’aveva visto incontrarsi con la Mezzosangue. L’aveva osservato mentre la stringeva a se e la baciava con passione mai provata prima. E lo stava punendo. Punendo perché aveva scelto il bene e non il male. Aveva scelto di vivere anziche di sottostare a degli ordini. Aveva scelto una Mezzosangue, anziché rispettare la purezza del proprio sangue.
<< Valuta bene le scelte che fai, Draco…i
nfatti attacca il figlio senza pensarci sopra con una cruciatus sa far paura solo all’ora dra nota come la madre sia legata ad obbligata ad assistere senza poter far nulla e si sia maledetta la dote natuale dei malfoy di saper leggere la mente infatti il vecchio ha visto qualcosa che non gli piace per niente la riccia e tutto fa si che dra veda il suo incubo peggiore che non sapeva neppure di avere ossia la sua riccai ferita e morente . gia non è fscile difendere la mente ma di certo dra non si aspettava ne l’attacco fisico ne mentale senza considerare che il dolore lo ha indebolito troppo , ma sta volta luc non ha alcuna pieta e come se la cruciatus non fosse stata abbastanza dolorosa di per se utilizza anche l’incantus di sev che fa si che dra perda completamente i sensi . troppo tardi dra comprende di essere stato spiato che qualcuno ha rivelato il nuovo sentimento che lo lega alla regina , ha riferito del loro primo vero abbraccio e bacio che era andato a cancellare e sostituire anni di offese . l’inzio della sua nuova e vera vita come essere libero e senziente e capace di scegliere da solo le proprie idee ed ideali ma soprattutto di scegliere il cuore alla faccia della tanto decantata purezza di sangue! E si dra sta subendo lo stesso ricatto di zabini , ma chissa se il principe cederà e rinuncerà o al contrario insieme come coppia sfideranno il mondo! Dra è conciato veramente male
Draco, mi dispiace… non sai quanto… >> gli sussurrò la madre, avvicinandosi a lui, libera dall’incantesimo che la bloccava.
<< La vostra sola colpa è di aver sposato quell’essere, madre… >> rispose Draco, reprimendo un gemito di dolore.
<< Devi andartene. Non puoi restare qui. E’ un filtro molto potente. Toglie il dolore completamente, ma solo per alcuni minuti. Ti sarà sufficiente per raggiungere Hogwarts… >> spiegò la madre mentre aiutava il figlio a rimettersi in piedi con enorme fatica.
<< E voi come fate ad averlo? >> chiese curioso il figlio, sostenendosi al tavolo della stanza.
<< Anche io non riesco a sopportare… non sempre almeno… Va’ via Draco. Adesso… >> gli ordinò la madre con voce severa, dove si percepiva un velo di tensione.
<< Ma di voi… >> tentò un’ultima volta il giovane, guardandola in quegli occhi cosi simili ai suoi.
<< Io starò bene. Avrai mie notizie. Ora vattene… >>
Finalmente madre e figlio possono parlarsi con il cuoe in mano, dra non cè la con cissy, sa bene di essere una vittima quanto lui, la lady ha preso in mano il suo coraggio ed amore di madre lo stesso di sua sorella meda e sta cercando di convincere il figlo a scappare , ma dra vorrebbe portarla con se troppo preoccupato per quello che potrebbe succederle appena luc avesse capito la sua fuga , ma la donna lo rassicura sulla sua sorte si fara sentire . poi con il pensiero manda un ringrazziamento alla leonesa che ha salvato il figlio dal destino che luc aveva in serbo per lui liberandolo . non le interessa nulla la purezza e le idde del marito come gni madre vuole solo la felicità del figlio e se questa coincide con una mezzosangue cosi sia! e si non è poi cosi ne fragile ne indifesa , uuna gattina che pero sa diventare una tigre se necessario e si luc ha tirato la corda un po troppo e sta vlta l’ha spezzata , poteva farle di tutto avrebbe sopportato, ma prendersela , in quel modo con cosi tanta cattiveria ed accanimento animalesco sul il figlio solo perche aveva deciso di vivere il suo vro amore era stata decisamente la famosa goccia ch fa traboccare il vaso. E si adesso cissy è un mis tra le due sorelle decisa sorretta da un sentimento che ne tom ne tnto meno luc sembrano aver compreso la potenza e anzi sempre sottovalutato ossia l’amore di una madre ! e si che tom per quel sentimento ci ha rimesso la pelle ! possibile che luc non abbia appreso la lezione! Poi combattiva e pericolosa come la pazza sorellina . unite amore materno e desiderio di proteggere il figlio ed il risultato è la nuova cissy, che sono certa da ottima serpe saprà colpire luc quando meno se lo aspetta. Le consiglio di portar pazzienza , stringere i denti e chinar il capo per poi colpire rapida silenziosa e letale come una serpe! Attento luc ! io avrei paura dei sorrisini, e del capo chino di cissy!
Le due amiche stanno parlando quando un biglietto fa scattare la riccia . dra è conciato veramente male stravaccato semi seduto e piegato dal dolore che si fa sentire piu che mai . poteva chiamare un'altra serpe invece il cuore aveva detto la sua spingendolo a cercare l’unica cura che conoscesse la sua leonessa aveva bisogno di assaggirla ancora almeno quella notte come per accrtarsi che quella precedente non fosse stata tutta e solo un sogno, frutto della sua fantasia. La riccia per poco non ha un colpo vedendo il furetto conciato in quella maniera se poi immaginasse il motivo si sentirebbe ancor di piu in colpa, be sul chi non ci vuole un genio morto tom direi che il primo della lista torna ad essere luc . fortuna che herm ha parecchia esperienza di ferite grazie agli anni che ha seguito potter!
L’aveva medicato, rimediandogli persino qualcosa da mangiare. Ora stava meglio e nel giro di qualche giorno sarebbe tornato esattamente come era prima. Non aveva motivo di restare li, insieme a lui. Questo era ciò che la mente della ragazza aveva iniziato ad urlare, dopo che il giovane era stato guarito.

<< Granger, resta… >> disse il giovane in un sussurro appena udibile, tanto che la giovane credette di esserselo immaginato.
<< Cosa? >> riuscì solamente a pronunciare la riccia, bloccandosi sul posto, con il cuore palpitante di emozione.
<< Resta con me, questa notte. Ti prego
Aparentemente il ruolo e il compito di herm è finito e puo lasciare gli abiti di brava crocerossina o almeno è quello che lei pensa insomma no puo mica conoscere e leggere nella mente del biondo anche perche prima ne resterebbe spiazzata , a bocca aperto e poi come minimo impazzirebbe nel tentativo di fare ordine nei pensieri di entrambi senza riuscirci , ma la serpe ha bisogno ancora di cure è il suo animo e il suo cuore ad aver bisogno della presenza rassereante calmante e riscaldante che solo lei riesce a procurargli, nuovamnte in cuore vince la mente anche perché troppo debole per opporsi e un resta appena sussurrato scappa al biondo confermato e riibadito per una seconda volta ua preghiera che viene dal cuore e che la riccia non puo che non ascoltare ed assecondare avvicinandosi senza mai smettewre di peersi nelle pozze d’argento del biondo si addormentarono abbracciati come se fossero una persona sola

10/12/16, ore 15:45

Direi che Lucius non ha perso tempo nel mettere in atto la sua vendetta e a minacciare neanche tanto velatamente Draco.
Mi chiedo quale saranno le prossime mosse di Narcissa e che cosa farà Draco.
Dai suoi pensieri mi sembra di intuire che voglia serbare nel cuore questi momenti con lei come se avesse il timore di non vederli più ripetere.
PEr quel che riguarda Blaise, spero che la consapevolezza della maternità di Ginny non lo faccia allontanare ancora da lei ma lo spinga comunque di nuovo verso di lei.
Bellissimo capitolo: molto intenso ed emozionante.

09/12/16, ore 16:58

Ciao, mi piace molto questa storia, l'ho divorata in poche ore xD
Non vedo l'ora di vedere come continua, un bacio :)

07/12/16, ore 18:07

Capitolo davvero molto bello e ben scritto.
Blaise e Ginny stanno riscoprendo la bellezza delle sensazioni che provavano quando stavano insieme mentre Draco e Hermione le stanno sperimentando per la prima volta.
Non so se Draco farà nuovamente marcia indietro però è certo che non può negare che qualcosa sia successa in quella torre. Hermione è riuscita a infrangere le sue barriere e ora sarà molto difficile ricostruirle.
Non vorrei però che Draco debba subire lo stesso destino toccato a Blaise per colpa del padre. Anche Lucius penso sia disposto a tutto pur di avere il figlio al proprio fianco e quel gufo che li spiava mi ha lasciato davvero una brutta sensazione.
Molto bella la parte con Narcissa: in poche righe hai saputo descrivere benissimo tutto l'amore di una madre che non sempre è riuscita a dimostrare apertamente i suoi sentimenti ma che è decisa a non commettere più gli sbagli del passato.
Sono curiosa di leggere il seguito.

05/12/16, ore 21:04

Le due serpi infatti stanno aspettando le loro due prede , non volgliono nessun altra che le loro meta ! chissa se sparanno trovarle se sapranno andare oltre alle maschere, e se dra sapra è fara una delle sue scene di gelosia semmia la riconoscesse con un altro
E si il moro è il più fortunato trovando subito la rossa ed ottenendo un ballo e speriamo che ritrovarsi l’uno nelle braccia dell’altro permetta loro di riavvicinarsi soprattutto per il bene della bambina. I due si sono appartati e il moro vorrebbe rivelarle il motivo del suo precedente abbandono ma lei sembra volersi godere la serata come se fossero in una bolla oltre il tempo, in cui il passato no può e non deve entrare e il moro è ben felice di assecondarla ci sarà tempo per le parole decisamente quella sera è il tempo dei baci mozzafiato
E si sono certa che la verita anche se dolorosa sarà molto meglio del dolore e della menzogna in cui è vissuta fino ad ora la rossa.e poi non sarà solo ma saranno insieme una famiglia e chissa che anche le due nemesi per eccellenza non diventino ei loro compagni per una nuova vita
Intanto sembra che la pace della riccia sia di breve durata infatti ecco corner giungere a rompere le scatole il ragazzo decisamente non si vuole arrendere al rifiuto della riccia e ta cercando di costringerla a danzare , chissa che un certo principe biondo , grazie alla maswchera che lo cela non giunga a salvare la leonessa in pericolo e perché no a rapire la sua regina per un ballo . infatti un nuova e strana gelosi ha colpito il biondo tanto che era printo a stendere l’insistente anche se la sua leonessa sembrava capacissima di difendersi da sola infatti mollo al malcapitato un cinque dita da record e speramo che con abbia capito l’antifona perche se no un certo furetto potrebbe e sarebbe ben felice di ripeterla ossia : la loennessa non si tocca!. Ed ecco le due nemesi finalmente vicine per un ballo il loro primo ballo insieme per poi finalmente baciarsi dopo essersi affidati l’uono all’altro senza maschere . in quella notte le due nemesi hanno inziato a chiamarsi per nome e chissa perché no ad intaprendere una nuova strada . chi e il gufo che ha assistito alla scena? A chi appartiene!?
Intanto cissy sembra aver ritrovato non solo l’amore materno ma anche la forza il coraggio e lo spirito leale dei black e sta cercando di spiare il marito per aiutare il figlo, cercando cosi di rimediare ai tanti errori del passato , ma non poteva ne chiamarlo ne scrivergli apertamente senza che luc lo sapesse ma doveva cercare di avvisare il figlio dell’ennesimo colpo basso piano, del padre . ma quale progetto hanno mai in mente quei pazzi! Possibile che neppure la sconfitta deinitiva di tom sia riusciti a fermarli? Possibile che centri la piccola che fors e tutti credono essere la figlia del defunto prescelto!? Luc non vorra minaccare herm come fece il padre del moro!? E chi sarebbe mai la spia ? una serpe? . attento luc una black puo essere pericolosa se le viene minacciato cio che più le è caro ossia il figlio, se dovrà scegliere cissy non guarderà in faccia a nessuno neppure al marito che per tanto tempo ha amato , ma che ora sa aver perso, e si la lady ha cambiato pelle ed ha lasciato le spoglie dei malfoy per riprendere quelle che le sono proprie ossia dei back e si sa le sorelle sono tutte e tre pericolose e maicome adesso cissy è la perfetta somma delle due sorelle , l’amore materno di andro, la capacita combattiva di bella! Se fossi luc comincerei a preoccuparmi che non mi ncanti o altro!

05/12/16, ore 19:37

Ben tornata!
E si povero bla , io che pensavo che luc fosse l’unico padre memente e deficiente mi devo ricredere anche zab sembta volergli fare concorrenza cosè una gara per chi dei due deve ricevere il premio di padre peggioe del secolo! Be perché è un pareggio di sicuro!
Doveva rinunciare a se stesso, alla sue idee e convinzioni, e soprattutto all’amore che finalmente aveva trovato in Ginevra. Fu in quello stesso momento che sentì il proprio cuore spezzato a metà, oramai schiavo dei voleri della sua casata. Doveva proteggerla, doveva permetterle comunque di vivere, anche senza di lui. Avrebbe mentito pur di salvarla. Doveva mentire. La sua vita era più importante di qualsiasi altra cosa al mondo. Doveva sapere che in qualche parte del mondo la sua ragione di vita aveva continuato la propria esistenza, magari ritrovando anche la serenità. L’indomani l’avrebbe lasciata per sempre. La sola cosa che lo faceva vivere in quel momento era la consapevolezza che quella non era una scelta di odio. Era una scelta d’amore. Com puo un padre ricattare il figlio toccandogli la persona che piu ama per farsi obbedire, bla ama veramnte la sua rossa il suo rifiuto che tanto ha spezzato il cuore della rossa era a fin di bene per salvrle la vita e non solo a lei sicuramente zabini avrebbe agito cosi anche sapendo della nuova vita che quel loro amore impossibile aveva generato. E si non è vero che le serpi non sanno amare, forse sono piu in difficolta a dirlo a parole , ma a fatti sono i migliori e neppure i coraggiosi leoni sarebbero capaci di serparasi da chi amano per difenderle, lascirle libere e saperle con altri,solo perche continuasse a vivere , sopportare il suo sguardo pieno e carico di odio e di rabbia , astio e dolore invece dello sguardo dolce ed amorevole che ora era diretto unicamente ad un altro. Su questo aspetto zab sta assomigliando tanto a sev chissa che il padrino dell biondo non abbia influenzato positivamente anche ilmoro. Alla faccia dell’incubo questo è da record! Ma la guerra finita e il ade finalmente fuori dalla scatole zab puo lottare per riconquistare la sua bella che non ha mai lasciato il suo cuore e sono certa che se sapesse a verita lo perdonerebbe al’istante mostrandogli il frutto che ancora non conosce ! e si zab ha mantenuto la sua parola aspettandola!
Intanto chissa che anche il furetto non inizii a guardarsi attorno magari con occhi nuovi e non veda divers ala sua nemesi di sempre, che come adesso era rilassata e beata non conscia delo sguardo edella presenza del biondo che invece era ben conoscio della cosa come del fatto che l’avesse sogna tutta notte e di come non resisteva più doveva perders immediatamente in quelle pozze d’oro . tutto era come prima senza esserlo pà e si il furetto ammirava la leonessa e la sua forza e il suo carattere la sua determinzione . un passo verso di lei nessuno poteva vederlo se non lei che pronta abbassa gli occhi per poi essere pregata dal biondo di al Di certo regina e principessa dei leoni non sono insensibili al fascino delle due serpi ma la cosa è reciproca chissa che i due non sappiano riconoscerle e cosa mai ha inventato la riccia

03/05/16, ore 19:08

Le due leonesse sono fuori per fare acquisti anche se sappiamo bene che la riccia non sia poi cosi tanto interessata e toccherà all’amica provvedere perche torni ad essere nuvamente il cigno piu bello ed ammirato come al ballo del ceppo.la piccola per ora sta con poppy che credo come min consideri la piccola come una sorta di nipotina acquisita, ma con chi starà mai la piccola al ballo? Ma sappiamo che ad herm ami pianificare e progettare in largo anticipo quindi ha gia risolto la situazione . penso che verra presto il momento in cui le due amiche dovranno parlarsi e rivelarsi quello che i loro cuyori stanno provando per due certe serpi che non sono di certo indifferenti alle due. Intanto le serpi in questione stanno stranquilli a pensare e parlare evidentemente il centro del discorso è lei la ossa e i sentimenti del moro e gli sbagli del biondo
<< E cosi l’hai fatta pure arrabbiare…con le donne non ci sai proprio fare, Dra… >> commentò con una risatina ironica il moro, mentre prendeva un piccolo sorso di Burrobirra.
<< Smettila, Blaise…e comunque mi pare di saperci fare eccome viste le mie esperienze… >> rispose a tono il giovane Malfoy, passandosi elegantemente una mano fra i serici crini.
<< Tu sei perfettamente in grado quando si tratta di soddisfare i tuoi bisogni, ma quando si tratta di ascoltare il cuore… >> continuò Blaise, pienamente convinto di ciò che stava dicendo.
<< Sono solo sciocchezze, Blaise…non ti facevo cosi sentimentale… >> sputò il biondo, mentre deglutiva un piccolo assaggio di Firewhiskey.
<< Non è questione di essere sentimentale…è questione di credere nella forza dell’amore…>> proseguì Zabini, puntando il suo sguardo in quello oramai grigio e tempestoso dell’amico.
E si se si tratta di attrazione fisica e di semplice sesso dra sa cosa fare nzi è il migliore ma quando si tratta di conquistare , essere sentimentalòe mostrare il proprio cuore li diventa peggio di harry, ron e nv messi insieme! Dra non crede ancora nell vero amore anche perché non lo ha mai provato ne sperimentato , anche se da qualche tempo qualcosa di strano si sta agitando in lui e chissa il perche ogni volta cè sempre un paio di occhid’orati nei paraggi capaci di scaldare quel cuore che tutti e lui per primo credeva di ghiaccio, ma questo è un segreto solo del rprincipe che ancora non si fida a rivelarlo ad anima viva neppure al suo amico
Sapeva che il proprio migliore amico stava facendo una scelta pericolosa. Ma non se la sentiva di giudicarlo. Segretamente stimava il suo coraggio di trarre forza dall’amore per una persona e lottare per far si che diventasse un’energia positiva per entrambi
Sbagliar eper amore, rischiare per amore non è mai veramente ne sbagliato, ne rischiioso , certo non è ai facile , ma nessun vero amore degno d tale nome cresce senza difficoltà, che lo temprano e lo fanno oltre ogni immaginazione e che nessuno, ne la guarra, un abbandono, la morte o le idee di un pazzo possono distruggere, quello di zabini e gin è solo covato sotto le ceneri che lentamente giorno dpo giorno tentativodopo tentativo la serpe sta facendo nuovamente bruciare. Si sa l’amore quello vero spesso nasce dall’odio , che è la meta della sua stessa medaglia , piu forte è l’odio piu forte sarà anche l’amore. Chissa che la serpe bionda non prenda esempio dall’amico e non incominci a lottare per amore e rendere relae il suo sogno

02/05/16, ore 23:26

Ho appena letto questa storia e devo ammettere che promette bene!Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti e di vedere Draco ammettere i suoi sentimenti e lo stesso Herm.
Continua :)

23/07/15, ore 19:58

ben tornata non ci speravo più!
lentamente le cose per le nostre copiette si stanno muovendo complice forse una preside che desidera cancellare ogni traccia della guerra dal cuore dei suoi ragazzi
e si smbra che un nuovo sentimento sia riuscito a creare una piccola breccia nel gelo del principe e non voglia richiudersi e che abbia due occhi color dell’or dolci e caldi cosi opposti m a cosi ben in sintonia con i suoi color del ghiaccio freddi e si la leonessa con i suoi occhi e le sue labbra è divenuta l’incubo il sogno del biondo e anche se mai lo avrebbe detto ad anima viva darebbe ogni singolo galeone delle sue casseforti per poter nuovamente mescolare i loro battiti poiché lei era divenuta l’unica a potergli dare l’estasi e la pace . poi la vede di fronte a se bellissima nei colori delle serpi e dolcemente l’invita a danzare avvicinandosi sempre piu cosi che la serpe potesse perdersi nel profumo di lei che dolce lo avvolgeva in un caldo abbraccio tanto da portare il biondo ad un lento ma cosante assalto fatto di baci teneri e lauguide carezze
peccato che è lui stesso a porre fine al sogno, il biondo vede finalmente la piccola ma non sembra notare ne riconoscer in lei nulla che possa identificarne il padre
la nostra leonessa sta dormendo cercando di recuperare il sonno che i mille incubi le tolgono, ma il dovere viene sempre prima di tutto e la chiamata della preside non ammette negazioni
il sogno del biondo in parte si realizza poiché la leonessa gli finisce contro e come sempre ha inizio il loro primo litigio della giornata che oviamente vince lei, ma la serpe non gradisce essere inferiore a nessuno tanto meno a lei anche se la sogna come un pazzo ogni notte , no le è solo una conquista un divertimento per poi dimenticarla
due serpi stanno fissando due leonesse il moro ha no sguardo apertaemente sognante ed innamorato , che fa tanto invidia alla riccia che vorrebbe essere anche lei guardata cosi , ma altri attenti e freddi occhi la stanno fissando destino , merlino , fortuna minerva o chi per altro fa si che le nostre leonesse venissero affiancati dalle due serpi
il moro non perde tempo ecco la sua occasione e non la sprecherà , infatti trascina la rossa per chiederle di andare al ballo con lui ma sembra che le due amiche si faranno compagnia tra loro la rossa lo aveva seguito scegliendo l’istinto alla ragione e questo per lui era comunque una buona cosa alla fine la passione del moro ha la meglio e l’abbraccia con tutta la passione con cui ècapace si lei aveva paura e poteva capirlo non sapendo che l’aveva lasciata solo per amore che per lui non è mai morto ed alla fine un dolce lentissimo profondo bacio unisce due anime tormentate da un amore cosi difficile e se la prima copia sembra aver fatto passi avanti la seconda sembra quasi ferma
e si regina e principe non fanno che insultarsi tra loro la serpe ha un mancamento mai e poi mai per quanto la odi potrebbe mai ucciderla e il fatto che lei pensi questo lo ferisce solo per dirle che non sapeva nulla alla fine con rapidita il biondo le si avvicina abbracciandola da dietro annusandone il profumo e baciandone il profili insomma sta rendendo reale parte del suo sogno che alla fine sembrava essersi rilassata e godere quanto lui delle carezze sulle prim e la serpe non vuole sapre di lascirla andare ma non puo resisetere ai suoi occhi infondo avra ancora molte occasioni per rifarsi ma sembra che non sia l’unico a stupirsi delle sensazioni provate e si anche la leonessa non riesce a creder che la nemesi fosse riuscita a farle provare emozioni cosi forti e destabilizzanti e si si stanno pensando senza sosta ed entrambi non comprendono il perche di quella strano avvicinamento
il biondo contento rivela all’amico di avere baciato la rossa e di esserne ancora innamorato speriamo che il moro un po piu esperto nei fatti di cuore aiuti il biondo a fare chiarezzza nel suo

21/07/15, ore 09:32

Finalmente un nuovo capitolo mi piace un sacco questa storia e non vedo l'ora di leggere il seguito... Draco è dolcissimo ma Blaise mi lascia sempre di stucco mi fa sciogliere ogni volta e non oso immaginare quando saprà che la piccola è sua figlia... spero non se la prenda perchè le era stato nascosto. alla prossima.

02/04/15, ore 18:51

E cosi il passato sta cercando di riagguantare il fuggitivo che è piu che mai indeciso tra seguire la strada già decisa o se ribellarsi magari trovando la forza in quegli occhi dorati della riccia. La ragazza dopo la brutta esperienza con ron e l’essersi fatta consolare dalla serpe non ritorna alla festa facendo preoccupare la rossa
L’aveva lasciato quella stessa mattina presto, prima che sorgesse l’alba, addormentato su quel davanzale, dove poco prima anche lei stessa si era abbandonata, cullata da quelle braccia forti e al tempo stesso rassicuranti. Erano rimasti per un tempo infinito abbracciati, senza proferire parola, fino a che si erano assopiti, come fossero due amanti. Quando si svegliò, vide il giovane ancora pacificamente addormentato, Percorse con sguardo intenso i lineamenti del suo volto, delineando il contorno degli occhi, scendendo sulla linea ben dritta del naso, per fermarsi sulle labbra, lasciate leggermente dischiuse. Si ritrovò a pensare come fosse terribilmente affascinante anche mentre dormiva. Anche senza sforzarsi minimamente di esserlo. Era semplicemente Draco in quel momento. L’angelo bellissimo e dannato dei Serpeverde. La riccia gli depositò una leggera carezza sul volto senza che si svegliasse
E si una finestra ha fatto da rifugio e da giaciglio alla copia piu impensabile del mondo la regna dei grifoni e il principe della serpi , lei che piangente si è sfogata e poi addormentata tra le sue braccia cullata dal cuor di lui che ne ha vegliato il sonno per poi addormentarsi anche lui,e chissa che il ragazzo non si sia invece goduto lo sguardo di adorazione della riccia e anche la sua timida carezza , certo che se avesse dato anche il minimo cenno lei sarebbe fuggita.
Ma la rossa per quanto insicura sul moretto non ha intenzione di mollare l’osso sull’amica che alla fine sapendo quanto insistente e cocciuta potessere esser rivela con chi fosse stata anche se teme la reazione Chi c’era? Dai non mi tenere sulle spine…>> le disse la rossa, puntellandosi addirittura sulle nocche per l’interesse che aveva in quel momento.
<< M..Malfoy…>> disse in un solo sussurro, rivelando ormai rassegnata il nome del misterioso giovane.
<< Sei stata con Malfoy?>> le chiese quindi Ginny, sgranando gli occhi ancora maggiormente per la sorpresa.
<< Cosa ti ha fatto quel bastardo razzista? Se ti ha anche solo sfiorato giuro che…>> iniziò Ginny sulla difensiva, osservando l’espressione divertita e al tempo stesso pensierosa dell’amica.
<< Nulla di male, stranamente…>> confessò quindi la giovane, senza smettere di contorcersi la ciocca di capelli fra le impazienti dita.
<< Su! Forza racconta!>> disse quindi la rossa, ponendosi le mani sotto al mento e sbattendo le ciglia con fare civettuolo.
<< Mi ha vista piangere anziché insultarmi come si diverte a fare di solito…>> continuò la riccia, fermandosi appena prima di concludere la frase, preda di un ripensamento.
<< Cosa ha fatto? Su parla, Herm…>> disse ormai infervorata Ginny, scrutandola come se sperasse di poterglielo leggere addosso.
<< Mi ha abbracciata…>> ammise poi tutto d’un fiato la riccia, abbassando definitivamente lo sguardo, di nuovo vittima del rossore di poco prima.
e si la rossa è subito pronta a partire all’attacco , il principe avrebbe provato le sue maledizioni , ma la riccia la rassicura anzi la tranquillizza invece di farle male di offenderla come suo solito, la serpe si limitata a consolarla abbracciandola e tenendola stretta per tutta la notte, la notizia ovviamente sconvolge la rossa che cambia mille colori in un istante .è accaduta la cosa piu assurda di tutte una serpe che consola e abbraccia un leone senza stritolarlo nelle sue spire. Alla fine la rossa comprende qualcosa che forse neppure la stessa riccia ha ancora ne compreso ne nemmeno preso in considerazione << Ti piace…>> disse infine la rossa, puntando il suo sguardo inquisitorio sull’amica.
<< Sei fuori strada, Ginny…>> disse poco convintamente Hermione, scatenando le risa dell’amica.
<< Non credo proprio…ammettilo che ti piace! È uno stronzo, ma è uno dei ragazzi più ambiti della scuola, Herm!>> commentò concitata Ginny, mentre si risistemava comodamente sui cuscini.
e si credo che la rossa ci abbia vistobene ma deve stare attenta a non osare troppo poiché anche lei ha ceduto al fascino della serpe e forse ci cadrà ancora ,ma non è la sola a struzzicare l’amica anche il moro sta facendo lo stesso con il biondo la cui mente era di nuovo davanti a quel davanzale, e di nuovo rivedeva le forme di quella giovane che ormai ritornava continuamente nei suoi sogni. Immaginava di stringerla fra le braccia ancora una volta. Inspirare nuovamente il suo profumo. Asciugare il suo volto dalle lacrime. Sentire il suo respiro calmarsi, e divenire silenzioso, sostituito dall'incessante battere del suo cuore. Nulla l'aveva mai fatto sentire così prima d'ora. Si accorse troppo tardi del lieve sorriso ormai comparso sulle sue pallide labbra,dettaglio che ovviamente non sfuggì all'amico.
e si dicevo io che la serpe si era gustato per beninino quanto accaduto la sera precedente , non sa perché l’abbia fatto sa solo di aver realizzato un sogno che ormai anima e governa le sue notti abbracciare la riccia sentirla arrendersi finalmente tra le sue braccia serena di perdersi nei suoi occhi e di ubriacrsi del suo profumo e si mai si era sentito cosi bene e ripensando a cio non si accorse che un vero sorriso aveva fatto caolino, ovvio che il moro non solo lo ha visto ma ha anche capito o meglio intuito l’origine dell’insolita espressione Credo che tu debba dirmi qualcosa, Draco...>> inquisì il moro fissando definitivamente lo sguardo sull'amico.
<< Non sono affari tuoi, Blaise!>>
<< Diciamo che preferisco sapere le cose da te, prima che dal resto della scuola!>> commento Blaise, tamburellando con le dita sul bracciolo della poltrona.
<< Mi spiace informarti che ieri sera eravamo soli, nessuno ci ha visto!>> disse di scatto biondo, realizzando in un secondo momento di aver detto troppo.
<< E chi è stata la fortunata di questa notte?>> disse Blaise con uno squittio da fare invidia alle sorelle Patil.
<< La Granger...>>Disse in un sospiro il biondo, arresosi ormai all'insistenza dell'amico.
<< Ah ecco dov'era finita…i conti tornano! E bravo il nostro Draco!>> lo schernì nuovamente il moro, trattenendo a stento una risatina.
<< Fottiti, Blaise! Non l'ho sfiorata con un dito, se è questo che vuoi sapere…>> rispose piccato il biondo stringendo la mascella in una linea dura.
<< E ti comporti pure da gentiluomo! Se non ti conoscessi bene, Dra, direi che sei innamorato cotto, amico mio!>> constatò con l'ennesima frecciatina il moro, incrociando le braccia soddisfatto.
<< Certo che ne dici di cavolate, Blaise!>> ribattè il biondo Serpeverde, in una gelida risata.
<< Può essere, ma non questa volta! Sei fregato caro mio!>> continuò il moro Serpeverde, incapace ormai di trattenere le risate
E si il nostro dra ha lasciato apparire un lato raro e dolce del suo carattere e speriamo che non sia l’unica volta, il moro ha ragione in pieno anche se il biondo ancora non lo sa presto lo raggiungerà nella squadra dele seri innamorate perse di due grifone
Che ti importa di saperlo, Blaise?>> chiese con fare sinceramente tranquillo il biondo, sporgendosi nella sua direzione.
<< Ti sembrerà strano… ma ho sentito un legame con lei…nemmeno io so spiegarmelo...>>confesso il moro, prendendosi poi la testa fra le mani.
Draco guardò per un attimo l'amico con fare incredulo. Poche volte l’aveva visto in quello stato. A dire il vero solamente una volta. Quella stessa volta in cui era stato costretto a rinunciare all'amore in cambio della salvezza di colei che amava.
e cosi bla non ha ancora capito chi sia in verità la piccola che anche senza volere gli ha strappato e rubato il cuore , chissa come reagirebbe se sapesse che gin è la madre di quella creatura , la crederebbe figlia di harry o ne metterebbe in discussione la paternità? E se non lo facesse sarebbe capace di amarla come se fosse sua
dra non puo restare indifferente al tormento del fratello e decide di aiutarlo a scoprire la verità
manor luc sembra proprio piu tonto stupido e cieco del solito! Non gli basta aver perso per ben due volte , ma sta cercando la terza nella speranza di rifarsi ,va bene che cè il detto babano non cè due senza tre , ma luc poteva evitarsela sta volta o meglio se proprio ci tiene a fare e continuare imperterrito a sbagliare senza voler apprender dal passato è liberissimo di farlo solo deve lasci fuori cissy e soprattutto suo figlio dra
<< Ora basta, Narcissa! La mia decisione è presa! Questa è la mia scelta!>> tuonò il marito, voltandosi finalmente nella sua direzione.
<< Te ne pentirai! Puoi starne certo!>> disse con un sussurro la donna, prima di alzarsi e abbandonare quella stanza, divenuta ormai troppo cupa per lei.
ecco appunto che cretino concordo con cissy ma si sa le donne sono piu intelligenti Di una cosa era certa. Avrebbe fatto qualsiasi cosa per difendere ciò che amava di più al mondo. E niente e nessuno avrebbe potuto farle cambiare idea. Ormai ne era convinta. Da ora in poi sarebbe stato l’amore a guidare ogni sua azione. Sapeva bene che suo figlio non credeva in quella forza, che la rifiutava. Ma era tuttavia certa che solamente l’amore avrebbe potuto risvegliare in lui quel seme di speranza e di felicità che troppi anni prima era appassito, e che nessuno aveva mai più cercato di far rifiorire.
brava donna , fa valere il tuo sangue black! E si l’amore è l’unica vera forza e sappiamo cosa una madre è capace di fare per salvare il figlio, ma accetterebbe che sia una grifona mezzosangue a curare e guarire il cuore del figlio?
Intanto dra ha uno strano incidente una luce infatti partendo dal cuoe lo avvolge facendogli perdere la concentrazione e quindi cadere dalla scopa , e csi ecco la seconda serpe cader per colpa di una grifona poiche in quel fragente agli occhi del biondo appare lei la riccia regina dei suo sogni e notti
La riccia con la scusa della coperta entra in infermeria e li vede addormentato la bella serrpe Fu tentata di allungare una mano per saggiarne la consistenza. Si fermò solamente un attimo prima, per il timore di svegliarlo e di infrangere quell’alone di silenziosa intensità che lo avvolgeva. Si limitò ad accomodarsi sul bordo del letto, posando una mano a pochi centimetri dalla sua, cosi ampia e perfetta. Ricordò di come quelle dita le avevano asciugato le lacrime e di come l’avevano accarezzata a lungo la notte scorsa. Per la seconda volta diseguito una grifona ammira una serpe addormentata e ne desidererebbe nuovamente il calore ma il timore del suo risveglio la blocca. La riccia è andata via da poco quando il bell’addormentato si ridesta Nel girare la testa leggermente verso la propria destra vide la figura di una giovane fanciulla che rapidamente si accingeva ad abbandonare l’infermeria. Ma la presenza dei fiori gli conferma di non aver avuto le travegole e che qualcuno è stato li accanto a lui , ne ha vegliato il sonno per poi allontanarsi . i petali della rosa bianca al giovane ricordarono la pelle vellutata della riccia
Inconsapevolmente si sentiva leggero come poche volte gli era capitato di sentirsi nella vita. Per la prima volta dopo molto tempo, sorrise di un sorriso vero e spensierato
e si chisssa come si sentirebbe se sapesse che è la grifona la ragazza che ha intravisto allontanarsi

25/03/15, ore 18:05

Capitolo molto bello come del resto tutta la storia.
Hermione e Draco si stanno avvicinando anche se lo stanno facendo quasi inconsciamente.
Mi incuriosisce parecchio l'incantesimo che ha lanciato Narcissa così come il compito che Lucius vorrà affidare al figlio.
Spero che Draco non decida di seguire ancora una volta Lucius e che il suo cuore, che ha appena iniziato a battere, lo porti da Hermione
Spero anche che Blaise e Ginny riescano a chiarirsi perchè è palese quanto sia ancora forte il sentimento che li unisce.
Molto dolce la scena finale con Draco addormentato in cui Hermione lo può guardare senza la maschera che lui costantemente indossa.

24/03/15, ore 18:34

Ei ciao!
Intanto mi presento dicendoti che anche io sono una fan sfegatata di questa stupenda coppia!
Ho appena finito di leggere il primo capitolo e che dire? Mi è piaciuto davvero tanto e ti dico anche che sono molto colpita dal tuo modo di scrivere :)
Le descrizioni mi piacciono molto e anche il modo in cui hai impostato la storia sin dall'inizio in modo tale che potrai benissimo svilupparla alla grande. Certo, ho letto solo il primo capitolo... Ma secondo me il resto non mi deluderà!
Se vuoi posso proporti uno scambio di recensioni capitolo per capitolo:)
Mi farebbe molto piacere anche perché ho tutta l'intenzione di continuare con la lettura e vorrei tantissimo sapere il tuo parere sulla mia storia :)
Tra fan accanite di FF bisogna sostenersi e aiutarsi ahahah mi servirebbe proprio qualche consiglio :)
Detto questo non mi resta che dire recensione super positiva! Bravissima!