Mr. Moonlight
di verystrange_pennylane

10/01/15, ore 18:57

Hai distrutto la mia vita.
Tu.
Tu hai distrutto la mia vita. Perchè lo hai fatto? Su, dimmelo!
Io, giuro, non credo di aver letto storia più bella di questa. Dire che è un capolavoro è poco, è una cosa divina! Seguo la FanFiction dal primo capitolo. Sai, quando ho visto la storia  nella home delle ffs mi sono detta: "Oh, una fanfiction su John e Paul, non so,magari è bella..Ma si dai,leggiamola" , ma ero mooolto diffidente, devo ammetterlo. Ma dopo aver letto il primo capitolo mi sono davvero ricreduta. Ormai è la mia droga,dico sul serio. E se ora vengo a scoprire che John, il mio Johnny, ha sognato tutto, credo che verrò da te e distruggerò tutto quello che ti è caro. Muhahaha. Aspetto con ansia, molta ansia il prossimo capitolo.
E ti chiedo un mio desiderio *chiama Paulie la stellina in suo soccorso* : Scrivi un'altra long in questo stile.
Ti posso assicurare che questo genere ti viene da dio, si legge che è una meraviglia.
Uff, sono davvero combattuta. Voglio sapere il finale di questa fanfiction (ah,mi dispiace per il tuo inconveniente con world). Non so che altro dire, probabilmente ti ripeterò tutta questa pappardella, praticamente identica, nella prossima recensione.
Nel frattempo che posso dire? Credo di poterti fare solo i miei più sentiti complimenti.
Oddio,è la recensione più lunga che abbia mai fatto! Hahaha.
Ah,fammi dire ancora due paroline sul capitolo,me le stavo dimenticando nel scrivere tutto il mio scoinvolgimeto qui sopra.
La scena del bacio.
Parliamone seriamente.
John è stato così adorabile nel prendere l'iniziativa e mettere da parte tutti i suoi pregiudizi! L'ho amato,giuro.
E che dire di Paul? Bhe,ora sono davvero preoccupata che sia tornato in cielo! Ma tu non puoi e vuoi farmi questo, vero? Lo spero tanto..
Ma anche lui è qualcosa di bellissimo che si è illuminato mentre si baciavano,aww. In quel momento stavo esplodendo dalla dolcezza haha.
Ok,credo che potrei riassumere tutto questo in un concetto semplicissimo: sono innamorata della tua storia.
Credo che per oggi sia abbastanza,hahaha.
A presto,

-McLennon

09/01/15, ore 15:23

Ho letto un sacco di storie su John e Paul e io stessa ne ho scritta una, ma questa è proprio bella..mi fa provare tante emozioni in un secondo e, al contrario di molte altre storie, non è volgare; quello che John e Paul sentono è dolce e sopratutto vero, non come altre storie dove si basa solo sul sesso, anche se si amano alla follia...per la prima volta (almeno per me) ho trovato una storia che coglie a pieno il vero senso dell'amore tra due uomini...non bisogna per forza essere volgari per far piacere una storia. Davvero complimenti. Mi dispiace molto per il 10° capitolo e spero finirai presto :) sono sulle spine ahahah Ciaoo :D

07/01/15, ore 16:43

Mai in vita mia avevo provato così tante emozioni contrastanti nello stesso momento, sul serio... quasi mi faccio paura da sola :')

Comunque, visto che davvero non so da dove cominciare (causa: smarrimento per la troppa bellezza del capitolo) inizio col citare il dialogo fra John e la stellina, dopo il risveglio di quest'ultima:
“Certo, stupido. Dove pensavi di essere finito?”
Tu non puoi immaginare come io sia morta sul colpo e poi rinata poco dopo (beh, altrimenti non avrei potuto continuare a leggere xD)! Insomma queste parole giuro che le segno su un foglio e le incollo sulla bacheca della mia camera, giusto per non dimenticarle mai *^*

“No, mi mancherai tu. Mi mancheranno i tuoi capelli sconclusionati e il tuo naso così regale, mi mancherà come mi guardi negli occhi, mi mancherà dormire vicini, mi mancherà come mi prendi in giro e mi chiami ‘stellina’, mi mancherà il modo in cui fai smorfie quando ti chiamo con un nome che non è il tuo… mi mancherà tutto di te, John.”
Queste dolci, dolcissime parole mi hanno deliziato più di tutti i cioccolatini che ieri avrei potuto ricevere, e poi lo chiama John, JOHN FINALMENTE! È incredibile come anche solo leggere un nome, sia diventata per me causa di gioia infinita, ma è solo grazie a te che hai sviluppato fin dall'inizio l'idea che Paul sbagliasse nome e l'hai portata fino a questa meravigliosa riuscita, ti adoro già solo per questo dettaglio!
E a proposito di finalmente... John ha riconosciuto i sentimenti che prova per Paul, ha capito che non potrebbe vivere senza di lui, ha capito che lo ama. E poi, per la mia piu grande felicità, lo bacia e Paul inizia a brillare (e qui sono morta e rinata per la seconda volta) *-*

Ma poi, Paul scompare... Ora, non voglio sembrare una maniaca, ma è uno scherzo vero? Paul ritorna, giusto? Ritorna a stare con John, perché è questo ciò che hanno desiderato entrambi, veeeeerooo??? T.T rivoglio Paul T.T
Finita la mia lagna, ci tenevo a dirti il motivo per il quale ho recensito solo adesso: ho voluto gustare questa delizia solo al ritorno dal primo giorno di scuola dopo le vacanze. È stato davvero confortante e mi ha dato un valido motivo per buttarmi giù dal letto, andare a scuola (continuando a pensare alla salute della stellina) e poi tornare a casa desiderosa di leggere ;)
Infine non preoccuparti per i problemi tecnici, capitano a tutti e ci sono passata anch'io ^^
Complimenti ancora per la tua immensa bravura!

Al prossimo (e ultimo sigh sigh sigh ç.ç) capitolo,
Natascia
(Recensione modificata il 07/01/2015 - 04:45 pm)

07/01/15, ore 00:37

Bene, rieccomi.
Io e la mia scaletta siamo tornate.
Iniziamo perché io domani devo andare a scuola *piange per sempre* ma non riesco a dormire senza scrivere questa recensione.
Chiamalo senso del dovere.
-Quanto è dolce John che si preoccupa per Paul? Capiscimi io ero lì fra i curiosi a cantare e spargere slash in giro.
"“Temevo di essermene andato per sempre. E non potevo, non senza averti salutato.”
John arrossì violentemente a quella affermazione. Era solo una sua impressione, o l’aria si stava facendo sempre più irrespirabile?"
Vieni qui, John, fatti abbracciare ti prego.
Me manca l'aria pure a me, fai un po' tu.
Tutta la sua vita già scritta e programmata nella sua testa, all’improvviso era stata stravolta, e le sue certezze erano crollate. Solo pochi giorni prima non avrebbe mai creduto a delle stelle cadenti che scendevano sulla Terra per esaudire desideri. E, allo stesso modo, non avrebbe mai pensato di trovarsi a desiderare di passare la sua vita accanto ad un altro uomo.
Erano due cose per lui ugualmente assurde, ma, per ironia della sorte, erano successe entrambe.
E non poteva negare che sì, la sua vita era cambiata, ma in meglio. Perché da quando una sciocca stella gli era piombata addosso, John Lennon, l’eterno sognatore senza arte né parte, una persona destinata a non combinare mai nulla se non disastri, aveva uno scopo per alzarsi la mattina dal letto e per cui andare a letto felice la sera. E per quanto questo scopo fosse fastidioso, petulante e rumoroso, sentiva il bisogno di proteggerlo."
Io ora voglio che Brian ricompaia e inizi a ballare su una canzone zingarissima di katy perry tanto per festeggiare con me.
Stiamo aspettando queste parole da nove capitoli, Jawn.
Che aspettavi? Zia Emilia?
-" “Sai di cosa abbiamo parlato, io e la signorina Rhone, per tutto il tempo? Di te.”
Ti prego, mi infili nella storia e mi fai spettegolare insieme a Paul? Voglio parlare con lui di come entrambi ci faremmo John in tutte le posizioni.
Per poi ovviamente ricominciare da capo e inventarne di nuove.
Intendevo storie da raccontarci, cosa pensavi?
No, davvero. Quanto amo questa frase.
Insomma, fa proprio "Dovresti vedere i miei occhi quando parlo di te".
Solo che in questo caso gli occhi che gli brillano non sono una metafora eh.
Sparaflesha Jawn, te ne prego.
- "Giorni e ore di paure, ripensamenti, pregiudizi e sensi di colpa svanirono, illuminati dalla luce più forte che John avesse mai visto in vita sua. Riempiva il salotto, la casa intera, forse l’intera città, e cosa più importante, toccava il suo cuore."
Taylor Swift canta con me "And you've got a smile that could light up this whole town".
ALEEEEE, ce l'abbiamo fatta!
Finalmente i miei due pony preferiti si stanno baciando!
No dai, come fanno le stelle lassù in cielo ad odiarli? Paul è perfino riuscito a dire giusto il nome di John, questo è vero amore!
Tanto io lo so che Paul torna.
Perché torna, giusto? Se no io ti denuncio.
No, non sto scherzando.
Non puoi lasciarmi lì il mio Jawn a disperarsi, con il medico attorno.
Vabbe che a John un medico non fa sicuramente male visto i notevoli problemi mentali.
No, dicevo che davvero il medico non gli serve.
Aspetto con ansia il capitolo in cui Paul tornerà e vivranno felici e contenti, ti avviso.

PS: ricordi quando mi hai raccontato di aver perso il capitolo? Oggi ho perso TUTTA la long che avevo iniziato a scrivere.
Mannaggia, simili anche nella sfiga.

06/01/15, ore 22:38

Oddio oddio il bacio finalmenteeeeeeee *---* Calcola che sono in modalità "adolescente sognante" in questo momento! Oddio cioè sono adorabili quei due ♡♡♡
E... ci sono rimasta TROPPO male alla sparizione di Paul. No cioè è uno scherzo crudele per i miei feels. Ndo stai Paul!!!!!! ;----;
Lo rivoglio, con John. Felici, innamorati musicisti in giro per il mondo ♡ (mai pensavo avrei detto nulla di simile, guarda cosa sei riuscita a fare con la tua storia u.u)
Mi spiace che ti si sia cancellato il cap, mannaggiaaaa ;-;
Forza forza, so che scoccia riscrivere da capo, ma noi aspetteremo con pazienza il tuo ultimo -sob- capitolo.
White ♡

06/01/15, ore 20:57

Credo di sapere questo capitolo a memoria, per tutte le volte che l’ho letto da quando me l’hai mandato.
Sinceramente, è perfetto. È proprio la perfezione e l’amore.
Ho amato John e si è fatto perdonare le cavolate che ha commesso prima d’ora. È tenerissimo, così sperduto e spaventato. Cucciolo lui.
E Paul, dolce e coraggioso, si dichiara e finalmente, finalmente dice il suo nome giusto. E in quel momento, con quel nome, quelle splendide parole che gli rivolge, il tempo si ferma, come si è fermato il mio cuore quando l’ho letto.
Poi John lo bacia e mi piace come hai descritto lo splendore di Paul, dal punto di vista di John, mi sembrava di vederla io stessa. *^*
Ti giuro, non dico mai le seguenti parole se non sono vere, ma avevo le lacrime agli occhi per la felicità, alla fine della scena, perché sentivo la loro felicità. E mannaggia a te, le ho ogni volta che lo leggo. Come diavolo fai a prendermi così tanto con questa storia?
La scena finale è lo strazio, dico solo questo. Semplice e straziante. Hai la capacità di far immedesimare il lettore nei personaggi.
Tu sei maledettamente brava e ti voglio super bene, perché sei anche una persona dolcissima.
Alla prossima
Chiara

05/01/15, ore 11:08

Una curiosità....Paul chiamerà mai John con il suo nome?Ahah,anche questo capitolo è molto bello,la parte in cui John stringe la mano a stellina è fantastica,l'insinuazione che fa Cynthia l'ho amata,speriamo che Paul si riprenda.Ciao!

05/01/15, ore 09:32

Oddio Oddio, piccolo Paul!! Si riprenderà vero?? Attendo con ansia il seguito, come al solito tantissimi complimenti!

Astoria McCartney

03/01/15, ore 02:56

Un grazie immenso al mio cellulare che ha cancellato DI NUOVO le settecento parole che avevo scritto.
Sono le tre di notte, ma questo trabiccolo non sembra avere pietà di me.

Che ci posso fare. Sarà meglio incominciare subito, prima che mi dimentichi quello che devo dire...

Ecco, appunto.

Ehm, iniziamo col dire che io fino al sei senza capitolo non posso stare.
Ok? Ok.

Il momento fluffoso per eccellenza - a mio parere - é stato quello in cui Johnny prende la mano di Paul... Ma come si fa a resistere? Il mio cuore ha saltato un battito, per poi esplodere in un miscuglio di miele e cioccolato (si vede che non ho cenato, no?)

E poi, John che insiste per cambiare desiderio é semplicemente fantastico...
E sempre lui, ci regala un finale a metà strada tra angst e fluff.
Dico a metà tra questi due generi perché la visione di Paul che stramazza al suolo é tutt'altro che rassicurante, ma l'immagine di John che si spaventa nel vederlo in quelle condizioni é adorabile...

Comunque, senza fare discorsi sessisti... Quando si parla di intuito femminile: Cyn ha capito in pochi minuti ciò che John non ha colto nell'arco di quattro giorni.
Secondo me Cyn rappresenta un po' una qualsiasi lettrice di questa storia, che vuole scuotere John dal suo stato di pigrizia psico-fisica... Per lo meno, questa é l'intepretazione che ho dato al personaggio.
Alla fine ognuno sta lì per un motivo.

Un altro momento molto bello é stato quello in cui John interrompe Cynthia e le chiede di aspettare Paul.
"Non che gli importasse, chiaro, è che il povero Paul non era abituato ad avere conversazioni con delle ragazze così belle, magari poteva sentirsi in imbarazzo, poteva aver bisogno di aiuto o consiglio o, ancora peggio!, poteva dire qualcosa di sconveniente"
Ma certo John, ma certo. Tanto lo sappiamo che é solo un metodo per far sembrare accettabile il tuo bisogno di guardare Paul e sapere se la stellina sta bene.
Chi pensa di prendere in giro?

A proposito, che sta accadendo a Paul? Perché si sta indebolendo? E che cosa succede a una stella se non esaudisce il dannato desiderio? Qual é la punizione?!
Non verrà mica... *deglutisce* disintegrato! Oh, no, non ci voglio nemmeno pensare, per l'amor del Cielo...
Insomma, chiamalo capitolo corridoio, ma mi ha donato tante di quelle emozioni...!
A questo punto, buonanotte... Sto davvero crollando!
A presto cara, e grazie per avermi ringraziata (gioco di parole da cui non si scappa mai) e per avermi fatto pubblicità, anche se non me lo merito... sei davvero un tesoro!♥
Buonanotte,
Lucy

Ps. Mi sono accorta, rileggendo il capitolo, di un piccolo errore, sicuramente di battitura, ovvero "sé stesso". Per quanto ne so, il sé non dovrebbe essere accentato se seguito da "stesso". Ma può darsi che mi sbagli... Io intanto te lo segnalo, poi mi dici ^_^

Pps. Domandina: se il desiderio di John é "rendi possibile il mio vero amore", senza citare Cyn o donne, allora si può riferire anche a Paul! O no? Dai, tutti sappiamo che l'amore di John é tutto rivolto verso Paul, e allora non può essere letto in maniera diversa? Credo che i Superiori di Paul se ne possano accorgere molto facilmente, no?

(Recensione modificata il 03/01/2015 - 11:35 am)

03/01/15, ore 02:38

Allora, mi sono fatta una scaletta di frasi da commentare altrimenti non la finisco più di tessere lodi/piangere sul capitolo/rileggere e ripiangere.
Iniziamo.
-“Niente, niente. Pensavo che sarebbe bello se fosse sempre così. Io e te, in camera mia, che facciamo musica insieme.”
Ecco. Questo è stato un colpo di genio. È qualcosa che nella realtà è accaduto e noi diamo per scontato, ma per questi John e Paul non lo è.
Loro hanno davanti la fine di tutto ciò, e una parte di me si è detta "Davvero non ho mai apprezzato tutti quei momenti in cui John e Paul erano semplicemente John e Paul?".
Nello scrivere cerchiamo tutti l'originalità, il non detto, senza renderci conto del fatto che quelle ad aprirci il cuore sono le scene più semplici e spontanee, come questa.
-"“Lo sai, sono giorni che ci penso. Come fate a vivere senza fare così?” domandò curioso John, intrecciando la mano con quella della stella."
D'accordo, parliamoci chiaro.
Io ho una fissazione per le mani della gente, immagina per le mani intrecciate.
È un dettaglio che amo, trovo che stringere la mano a una persona sia più intimo che farci l'amore, in alcuni casi.
Mi viene in mente Paul che dice "John had beautiful hands".
La mia morte.
Poi questi due insieme, aah. Sono l'amore, non mi stancherò mai di dirlo.
Paul che cerca di non brillare come l'insegna della Conad sotto casa mia non ha prezzo, giuro.
Che poi immaginati quando scopano, John deve mettere degli occhiali da sole belli potenti ehi.
-"Dunque, cosa gli stava sconvolgendo la vita in un modo così dirompente? Che nome aveva?
Sentendo gli occhi sempre più pesanti, decise di non voler rispondere affatto a quella domanda. In fondo, aveva ancora tempo, no? L’avrebbe scoperto, cosa gli tormentava il cuore, prima o poi.
E, dopo aver dato un lieve bacio sulla fronte della stella, si addormentò."
Guarda, amico mio, io avrei una mezza idea.
E sappiamo tutti che Cynthia in questa idea ha l'utilità di un rastrello.
Poche chiacchiere, la bocca la puoi utilizzare per scopi più interessanti.
-"La parte difficile era concentrarsi sul desiderio, pensare intensamente alla felicità della persona che amava accanto a qualcuno che non fosse lui. Ma era il suo lavoro, e l’avrebbe portato a termine, non importava cosa provasse."
Cuore spezzato.
Mi ricorda una frase di Deborah Simeone che dice "Ho abbracciato chi mi ha detto 'non ti amo', e solo chi lo ha fatto sa quanta forza richiede questo tipo di gesto".
Ecco, è la verità.
Bisogna essere immensamente forti per mettere davanti a te la felicità delle persone che ami.
-“Sto cercando di dirle che spero di sbagliarmi, ma se fossi stata io la destinataria di tutti gli sguardi furtivi alle nostre spalle, so con certezza che non avrei bisogno di vedere la stella cadente. Sarei già stata sua.”
Nella mia mente Cynthia sta cantando "Imagine there's more slash, it isn't hard to do".
BOOM BABY.
No ok, cerca di capirmi.
Aspetto una frase del genere dal primo capitolo, e davvero non mi aspettavo la avrebbe detta Cyn.
Vabbe, lei non è mica stupida come zia Emilia, voglio dire.
Ma cosa è successo al mio piccolo Paul?
Non dirmi che si sta affaticando.
No perché ora John deve desiderare di farselo e devono vivere slashosamente insieme per il resto della loro misera vita.
E che il cielo li perdoni perché John può esprimere il cazzo che gli pare, stelle bigotte di merda.
Ho finito, giuro.
Grazie per i ringraziamenti (frasi sensate), qui quella brava sei tu.
Alla prossima Anya!
(Recensione modificata il 03/01/2015 - 02:43 am)

02/01/15, ore 23:47

La befana dici? LA BEFANA?! Come potrò io, comune mortale, non morire dalla curiosità prima di quel giorno?
Ok, devo resistere... posso farcela *respiro profondo e lungo lunghissimo momento di meditazione* (T.T)
Beh... capitolo corridoio o no, giuro che sono sconvolta! Cos'è successo alla nostra stellina? Perché si è accasciata al suolo così? So che il suo tempo sta per scadere ma non può, NON ORA! John intervieni, fa qualcosa... lo ami in fondo! >.<
Bene, fine del momento di totale irrazionalità xD
Dunque, cosa dire di questo capitolo? Tu non mi deludi mai!
Non un calo, non delle esitazioni... sei fantastica come sempre :3 E altro che i miei complimenti, sono i tuoi ringraziamenti a scaldarmi il cuore... e ti ringrazio io per questo <3

Allora, torniamo alla storia: John e Paul tornano a casa e passano la notte vicini vicini (lo sai che potrei morire io per queste scene?)... povero Paul, non smetterà mai di brillare di questo passo (ed io non smetterò mai di morire u.u)!
E lì John gli prende la mano, si interroga su come le stelle possano vivere senza quel contatto, e scommetto che anche Paul si sia interrogato sul come abbia fatto a viverci senza fino a quel momento... Oh questo è decisamente troppo per me (sicura che non sia illegale? xD)
Poi c'è zia Mimi, si vede che vuole molto bene a John ma, beh immaginavo, è la solita zietta scettica. Menomale che c'è Paul a fare il gentiluomo con lei *^*
Poi appare Cynthia e, come dire, nel punto giusto e al momento giusto... ho amato Paul e la sua ironia, nonché gelosia :') E Dot? Non mi aspettavo di incontrarla così, invece sono sorpresa di come tu sia riuscita ad inserirla.
Infine, vorrei dire quattro parole a John: "Pure Cynthia, CYNTHIA, si è accorta di te e Paul, eh insomma!"
Beh, direi proprio che ci voleva...

Ora ho una piccola confidenza per te: ho contato i giorni che mi separavano da questo capitolo e finalmente oggi, per tutta la giornata, non ho fatto altro che controllare e ricontrollare per questo aggiornamento... insomma dire che amo la tua storia è davvero riduttivo *.*
Detto ciò, aspetto con ansia il prossimo capitolo (sigh sigh non voglio che finisca ç.ç) e mi complimento ancora con la scrittrice ;)

A presto,
Natascia
(Recensione modificata il 02/01/2015 - 11:49 pm)
(Recensione modificata il 02/01/2015 - 11:53 pm)

02/01/15, ore 22:45

Ed eccoci a questo capitolo adorabile.
Davvero, man mano che vai avanti, migliori sempre di più, e la storia diventa più avvincente e dolce e più tutto.
Poi questo in particolare è molto interessante, finalmente vediamo John e Paul a Liverpool, alle prese con il desiderio di John, ma soprattutto con i loro sentimenti.
Adoro il fatto che Paul brilli. Descrivendo solo questo, possiamo capire quanto sia felice e quanto profondo sia il suo amore per John, anche quando i gesti fra loro sono semplici, come John che prende la sua mano, o il semplice dormire insieme. È stupendo, non so, è la cosa che preferisco di questa storia e penso che, se potessi, brillerei anche io ad ogni lettura della storia. :3
Un’altra cosa proprio bella, è la caratterizzazione dei personaggi secondari. La trovo perfetta. Mimi è così lei, autoritaria e dolce con John. E mi è piaciuta anche Cynthia, lei sì che ha la vista lunga, al contrario di John. :D
Lo stile è al solito perfetto, mi fanno morire certi passaggi , come ritrai il rapporto tra John e Paul, i paragrafi che finiscono al momento giusto, creando la suspance necessaria per mantenere alta l’attenzione.
Brava davvero e grazie per quello che hai scritto, sei la dolcezza. :3
Alla prossima
Chiara

02/01/15, ore 22:43

Wow sono la prima a commentare!
Mimi mi è piaciuta, molto IC (e me la figuravo troppo come l'attrice di Nowhere boy xD), e la scusa di Paul è geniale xD ci sarei cascata anche io!
Paul e John sono sempre più adorabili! Sembrano due ragazzine alla prima cotta (lo dico in positivo eh), così impacciati e carini ♡
Cynthia mi piace sempre più. In primis è davvero una signorina per bene (la nostra miss prim ♡) e non è una sprovveduta, anzi è molto arguta ;) L'introduzione di Dot mi è piaciuta, e il fatto che John continuasse a girarsi verso Paul.
Sapere che manca un solo giorno... oddio cosa succederà se non esaudisce il desiderio? È pure svenuto poveraccio ;-;
John palesati che qua Paul non si schioda da fare la "brava stellina"!!!
attendo la befana con ansia, ora xD
baci
White

PS: a prescindere che è John, ma io alla frase:“Senta, signorina, mi pare evidente che lei non crede al mio interessamento nei suoi confronti. E se le dicessi che ho fatto addirittura scendere dal cielo una stella, per il suo amore?”
Sarei caduta subito ai suoi piedi xD John ♡

02/01/15, ore 22:38

Da dove posso cominciare...non ho mai amato le McLennon sebbene io creda che Paul e John in qualche modo si amassero veramente.
Oggi mi sono detta che potevo provare a leggerne sul serio una e mi è balzata all'occhio la tua, non so se è il tuo modo di scrivere, il carattere dei personaggi o la trama ma me ne sono innamorata.
Adoro il legame che c'è tra Paul e John, e spero proprio in un lieto fine. Ho adorato anche il modo con il quale hai descritto Brian.
Non vedo l'ora di leggere il seguito e scusa per la pessima recensione.

Un bacio,
Jude.

31/12/14, ore 12:42

Come i capitoli precedenti,anche questo è fantastico:John che fa un"po'"il geloso,e poi...il discorso che hai scritto per Brian(quello che spiega che l'amore è amore) è davvero completo,non potevi usare combinazioni di parole più appropriate!Mi hanno molto fumentata quelle frasi sai?Tutti dovremo stamparle a caratteri cubitali su cartelloni e manifestare pacificamente contro gli omofobi!Ahahah.Poi il fatto che Epstein si sia accorto che Paul è innamorato di John è davvero molto teneroso.La storia di George è bella e triste nello stesso tempo,attendo il continuo!Ciao e buon anno nuovo!