Malfoy Child
di vorabiza

14/08/10, ore 03:08

CIAO VORABIZIA VORREI TANTO CHE TU CONTINUASSI QUESTA FANFICTION.
BY BY ^_______-

29/06/10, ore 12:04

Bellissimo la fanfiction!
Davvero complimenti ho trovato la stora molto originale. Già dal titolo mi sono subito detta >> No, non può essere...
Poi ho letto la trama e mi sono subito elettrizzata! Non vedevo l'ora di divorare tutti i capitoli,( cosa che ho fatto oggi... xD )
La tua traduzione è stata magnifica, complimenti, durante la lettura non ho trovato nessun segno di errori, sia che di battitura o di ortografico, brava!
Purtroppo mia cara ti sei fermata in un pezzo... Davvero divertente uffy, avrei tanto desiderato vedere Harry all'azione in un centro commerciale... Ma comunque è stato bello leggere anche questo capitolo... Ho adorato troppo il finale, quando tutti gli studenti di Hogwarts fissavano Harry amaliati dalla sua bellezza nascosta!.

Beh spero tu continui presto la storia, kiss bellas

31/05/10, ore 22:37

bellabellabellabella!!!!!
ma quanto è puccio draco bambino ?? *ç*
devi assolutamente aggiornare presto???

18/05/10, ore 20:19

Salve! leggendo Malfoy flavor sono venuta a conoscenza di questa storia e mi sono fiondata subito a leggerla. Per ora sono arrivata solo al capitolo 4 ma al più presto mi rimetterò in pari con gli altri. Che dire, Draco a quattro anni è meraviglioso, me lo mangerei con sopra la panna montata! (Draco scappa piangendo da Harry, lontano dalla cannibale). E anche Harry, così dolce con Draco, perchè lui ha avuto una brutta infanzia e non vuole che sia lo stesso per il piccolo Malfoy... Spero che Lucius patisca le pene dell'inferno (anche se di solito mi sta simpatico). ALla prossima, Beatrix91.

03/05/10, ore 14:27

Ciao, di Vorabiza ho letto secrets e l'ho amata subito; sto seguendo Malfoy Flavor, che mi sta prendendo tantissimo e ho scoperto "per caso" questa fic. Ho scoperto il mondo delle fic relativamente da poco, in genere quando vedo che una fic a capitoli non viene aggiornata da un po' non inizio neanche a leggerla ma per questa essendo di Vorabiza la curiosità era troppa. Dopo questi capitoli me la sono andata a cercare in originale, purtroppo conoscendo pochissimo l'inglese mi sono dovuta affidare ad un traduttore automatico (lo so è allucinante, ma comunque è meglio di niente); al di là dei buchi, incoerenze etc ho trovato che questa è una fic straordinaria e spero che prima o poi deciderai di completarne la traduzione. In più ho scoperto che c'è un seguito "Summertimes kids" che "ho letto" con lo stesso sistema, ma che spero che prima o poi qualcuno tradurrà... magari tu dopo aver completato questa traduzione, chissà....
Saluti. Jaspe
(Recensione modificata il 03/05/2010 - 11:24 pm)

12/04/10, ore 13:33

Grazie a Lori e Grace ho scoperto quest'autrice fantastica e, dopo essere stata conquistata da secrets, ho avuto l'ardire di tentare di leggere con il mio pessimo inglese le altre opere di Vorabiza riuscendo solo a capire la trama e non riuscendo assolutamente a cogliere tutte le sfumature che quest'autrice riesce a comunicare, nonostante ciò, tra i suoi scritti questa ff era quella che mi aveva colpito di più ed è stata grandissima la gioia che mi ho colto quando ho visto il lavoro di traduzione intrapreso. Non posso che ringraziare chi si è preso sulle spalle questo grosso onere e non posso non complimentari con il lavoro svolto sino a questo punto, spero vivamente che tu possa continuare al più presto la traduzione di questa fantastica ff.

08/03/10, ore 21:23

storia bellissimima!! Non so se ho già commentanto, ma nn mi pare. Comunqu quel che più mi preme da dire è che ho bisogno di un'altro capitolo. rileggerlo è ridiventanto una droga. Sono troppo curiosa di sapere come va avanti e spero tanto che nn venga interrotta.

13/02/10, ore 11:42

sono un'accanita lettrice del pairing draco/harry ma mai e poi mai credevo di perdere la testa per questa storia, deve dire che di solito leggo solo il primo cap, e poi attendo la fine, ma stavolta non sono riuscita a trattenermi e cosi' ci sono cascata, draco è sorprendente e harry non può che essere se stesso, so che c'e anche un sequel, ma per ora mi accontento di Malfoy Child, devo dire che la traduzione è perfetta, come dico sempre per me il traduttore è uno scrittore sopraffino, adoro draco cosi piccolo ti prego facci sapere il resto. complimenti ancora. claudia

12/12/09, ore 20:18

fantastico, ho letto questa storia tutto d'un fiato e devo dire che...è FANTASTICA!!! e non lo dico solo perché adoro questa coppia ma anche perché lo stile e l'originalità mi hanno colpito tantissimo!!! davvero è una fic bellissima...solo un difetto: aggiorni troppo tardi...e per me, che adoro letteralmente leggere è un dramma!!!
cooomunque...bellissima storia e ancora complimenti ^^
Lil_chan

26/11/09, ore 21:00

La leggo e la rileggo sempre volentieri. Apprezzo Vorabiza come autrice e trovo bella la tua traduzione. Aspetto il tuo prossimo capitolo.

21/09/09, ore 22:00

ankio a quanto pare,faccio parte di quelle che hanno letto questa ff tutta in una volta e naturalmente ne sono rimasta affascinatissima!!bellissima la parte di diario in cui harry si rivolge a draco..sn curiosa di leggere la parte in cui draco tornerà sedicienne!!^^ x il resto è tradotta veramente bene, continua così e posta presto. kiss, fly

17/09/09, ore 18:08

Oh, sì, Harry anche qui si dimostra più maturo! Negli appartamenti di Piton, intrigante... La tua traduzione è sempre molto scorrevole, solo un piccolo appunto verso la fine. Hai scritto che Draco intervenne "silenziosamente" dicendo... Ovviamente, non si può parlare in silenzio se non si è telepatici! A bassa voce, suggerisco.

16/09/09, ore 23:57

Ho letto la tua fanfiction solo ora e wow! Davvero wow! L'ho letta tutta d'un fiato e sinceramente mi è piaciuta proprio molto, è ben scritta e soprattutto la storia coninvolge moltissimo. Adoro questo Harry dolcissimo ma anche forte e il piccolo Draco, mi piace moltissimo anche Blaise e i Serpeverde in genere, poi ultimo nella lista ma non per importanza (xP) il professor Piton^^ questo suo piccolo "cedimento" lo rende a parer mio molto più "umano" di come lo descriva la Rowling. Spero di leggere presto il prossimo capitolo, un bacione!

16/09/09, ore 20:49

E' davvero bellissima....Draco è un vero tenerone e Harry va più che bene nel ruolo del papà affettuoso!Ma perchè io faccio così schfo in inglese????Sei la mia eroina!!!!!

15/09/09, ore 16:11

letti tutti questi 10 capitoli in una volta... é bastato vedere il nome Vorabiza... Grandissima autrice, meravigliosa e unica!! Avevo dato un'occhiata tempo fa a Malfoy Child in inglese, ma alla fine avevo letto solo i primi capitoli... Per quanto riguarda la storia mi piace, molto. Tenera da morire, piena di imprevisti, intensa, commovente. E adoro l'Harry di vorabiza. Per quanto riguarda la traduzione, stai facendo un buon lavoro... Mi sembra di capire che sei all'inizio, e anche io pur avendo letto molte cose in inglese, mi sto affacciando alle traduzione in punta di piedi, perchè diciamocelo...è tutta un'altra cosa rispetto a leggere!!! A me sembra che hai tradotto bene, a volte qualche espressione è un po' incerta, Ma insomma, direi che come inizio va mooolto più che bene! E davvero apprezzabile il fatto che da subito affronti un "mostro sacro" come vorabiza, che Lori e Grace hanno tradotto dall'alto della loro esperienza.. Continuerò a seguirti di sicuro. E mi trattengo dall'andare a vedere la storia in lingua originale oltre il decimo capitolo ^^ al prossimo !(spero presto)