Malfoy Child
di vorabiza

20/05/09, ore 21:32

Ti seguo a ruota!! Piccolo Draco ç_ç Complimenti per il cahp! Alla prossima!

20/05/09, ore 21:14

Beh, per fortuna Harry ha fatto scorta di fazzoletti! Incubi e doppi incubi, brrr... Carina l'idea del diario con il suo bravo lucchetto (ma sì, dai, tutte abbiamo avuto prima o poi un diario con chiavetta!). La traduzione è sempre scorrevole, brava!

11/05/09, ore 12:38

hai fatto bene a lasciare alcune parole in inglese e grazie di tradurre questa storia, non smetterò mai di dirlo. fantastica. Baci

09/05/09, ore 23:11

Molto carinoooo! Vorrei proprio vedere i vestiti di Draco hihih! Un bacione!

09/05/09, ore 21:45

Hihihi, questo capitolo mi è piacito parecchio, non vedo l'ora di continuare a leggerla, mi attira l'idea di andare a leggerla in inglese, ma sono troppo pigra ^^;; Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo, grazie di nuovo!!!
Yoru

09/05/09, ore 18:31

Un capitolo più leggero e divertente. Immagino che la traduzione della "recita" di Harry non sia stata facile, direi che le tue scelte rendon bene la scena. E hai fatto bene a cambiare il nome del drago, Denti di Vipera è davvero brutto, non lo darei un giocattolo così ad un bimbo...

09/05/09, ore 16:15

Che dolci e la visione di Harry con quei abiti mi ha mandato in pappail cerello per questo ti saluto. al prossimo aggiornamento *ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* Harry sei sex

09/05/09, ore 16:00

grazie per i complimenti|ì!Felice di essere d'aiuto...ah...w azkaban!xD...bacio!

09/05/09, ore 15:52

Per prima cosa voglio scusarmi per aver mancato un paio di aggiornamenti: mi dispiace quando succede con fic che meritano come questa! Mmmhhh... Harry vestito di pelle... wow! Certo che la coalizione Drago/Blaise è davvero irresistibile O.O Ma come si fa a sfuggire a quei due quando si mettono in testa una cosa? Bellissime le due parti in cui recita la parte del nobile cavaliere con Herm e Pansy ^o^ troppo simpatiche! Per quanto riguarda i capitoli che ho perso... Sono rabbrividita di disgusto quando ho letto quello che Lucius ha fatto a Draco: ma come ha potuto? E' da giustiziare all'istante! Ci credo che Harry ha perso completamente il controllo ed ha distrutto la comune! Chi sarebbe riuscito a controllarsi davanti ad una simile rivelazione fatta da un bambino di quattro anni totalmente terrorizzato? Che ne dici se ci coalizziamo contro Lucius? *O* Aspetto con ansia il prossimo capitolo (nella speranza che riesca a seguirlo -.-) a prestissimo, baci Taila -___^

09/05/09, ore 14:54

ne sono sempre più intrigata..... la suspance per vedere cosa farà Draco tornato sedicenne è davvero grande non vedo l'ora. luisa

03/05/09, ore 23:46

bellino ç__ç è adorabile brava! vl

27/04/09, ore 16:49

è dolcissima ç_ç tra poco piango. Mi piace che Harry sfoghi i suoi casini affettivi in amore. Finitò presto e ricommenterò, promesso. Baci VL

20/04/09, ore 21:27

Aw, è troppo carinissima questa fiction!! Grazie infinite per la traduzione!!! Draco a quattro anni deve essere così pucciosamente carino*_*
Grazie mille!! Yoru <3

20/04/09, ore 20:19

Hai scelto davvero una fic molto carina da tradurre, grazie di averlo fatto! Soprattutto, sei riuscita a dare "anima" alla storia: tradurre non è mai un'operazione meccanica, riuscire a scrivere qualcosa di stilisticamente bello è un valore aggiunto rispetto a narrare quello che c'è nella versione originale. La storia è interessante, soprattutto il fatto che a ridurre così Draco con sia il solito incidente di pozioni, ma una scelta deliberata del ragazzo. Ti avranno già detto che il piccolo Draco è pucciosissimo... e poverino, che padre detestabile!

20/04/09, ore 14:26

Wow..è stato un capitolo ricco di scoperte!!! Povero Draco ç_ç Che crudeleeeee! Alla prossima!!