Malfoy Child
di vorabiza

19/02/12, ore 21:47

Ciao :) sono diventata un'ammiratrice di questa ff molto recentemente, ma non vedo l'ora di continuare a leggere! Quando arrivera' il prossimo capitolo? Mi piace molto anche la traduzione, trovo che tu abbia reso al meglio anche alcune espressioni che sono molto difficili da tradurre in Italiano (parlo con cognizione di causa: vivo a Londra e sono bilingue :3). Spero che tu non perda la voglia di cintnuare, sei molto molto brava, ti prego fammi sapere come va a finire, sono mortalmente curiosa!! Il piccolo Draco, poi... posso solamente dire che spero che mio figlio venga fuori cosi' cuccioloso!!! :) Ally

13/01/12, ore 06:00

ciaoooooooooooo sei tornataaaaaaaaaaaa che bello^^ ... stavo quasi dimenticando la bellezza di questa storia ma per fortuna eccoti con il capitolo tradotto ( assai meglio di come lo faccio io di ogni storia .. lascio fuori si o no tre parole su sette e ovviamente il risultato è che vado a senso) Vi adoroooooooooooo grazie, grazie, grazie. Ti prego non far passare ancora così tanto tempo (senti chi parla una che per aggiornare la sua di storia ci mette una vita in questo periodo xd) vbb apparte tutto ... alla prossima .. quanto ci vuole ci vuole. Complimenti a tutti/tutte baci, PAMPAM
(Recensione modificata il 13/01/2012 - 06:08 am)

09/01/12, ore 22:41

Carino, Carino, Carino!

Spero di vedere presto un nuovo capitolo. Vi prego non me l'abbandonate in corsa.

Adoro questo principe Harry e il principino Draco. Mi piacciono molto anche i due gorilloni serpeverde, sono silenziosi, ma presenti, mi piacciono!

La traduzione come sempre è resa molto bene, vi auguro buon lavoro.. spero a presto!

09/01/12, ore 18:56

Che dire, semplicemente stupenda!! Ci vuole davvero molto impegno a scriverla, ma anche tradurla perchè alcune volte la traduzione sminuisce la storia senza volerlo, questa no però. Molto brave/i tutte/i quante/i.
Draco è troppo puccioso e certe volte senza neanche accorgermene sorrido come un ebete davanti allo schermo ahahah!! Mi piace molto il nuovo comportamento di Severus verso Harry.
Volevo chiedere se la copertura di Severus sia saltata oppure continua a fare il doppio gioco?
Aggiorna presto, un bacio RosaLinda

09/01/12, ore 18:40

Meglio tardi che mai XD Finalmente il nuovo capitolo *-*
Questo capitolo è stato.. emozionante anche se in modo diverso.a prescindere che Draco ed Harry hanno passato poco tempo insieme questa volta, ma non importa. ( Draco che aiuta Harry con le pozioni.. xD Povero Grifondoro è propio negato XD Ma bravo piccolo Draco *-* ). Sono contentissima che Harry abbia trovato altri due amici ! Pansy e Blaise sono propio fantastici! Buon per lui u.u
E Severus.. nonostante odi ancora Harry, si vede che sotto sotto gli vuoloe sempre bene u.u

A presto !

09/01/12, ore 16:03

povero tato!!! mi sentivo male io per lui!!! sono sempre più innamorata di questa splendida storia!!

08/01/12, ore 13:55

ahhhhhhhh, che bel capitolo :)
sono contenta del tuo aggiornamento, mi sono innamorata di questa storia e non vedo l'ora di leggerla tutta.
Ha essere onesta ho sbirciato l'originale e quindi so già cosa aspettarmi, ma leggerla nella mia lingua è tutta un'altra storia. Percui GRAZIE dell'impegno che ci metti, davvero.
Grazie

08/01/12, ore 10:59

E' un capitolo stupendo...
Finalmente Harry Ron e tutti gli altri vanno d'accordo...
Mi sono stupita del fatto che supportassero l'idea di Harry in vesti Serpeverdi...

08/01/12, ore 04:04

Bello, bello, bello.
Dopo tutta questa attesa devo dire che sono soddisfatta, e l'unica cosa di cui potrei lamentarmi probabilmente e' il ruolo di Draco, quasi da comparsa in questo capitolo. Ma non e' certo colpa vostra, quindi non fa nulla!!
Ugh, come dice il coniglio bianco: sono in ritardo, sono in ritardo!!
Complimenti e a presto,
Camomilla17
PS Mi dispiace di non poter lasciare una recensione più lunga ma al momento il computer si e' sballato tutto e sono costretta a scrivere dall'i-pod... Sigh!

07/01/12, ore 23:09

Ma ciao, bentornata, mi sei mancata così tanto! Adoro questa storia e dover aspettare gli aggiornamenti mi uccide! In ogni caso, anche con questo capitolo hai fatto uno splendido lavoro! E ora non vedo l'ora di poter leggere il prossimo! Un bacione a presto Sixchan

07/01/12, ore 23:02

Oh, non hai idea la gioia di trovare questo nuovo capitolo, penso che questa sia la mia prima recensione al tuo lavoro, ma ti ho seguita e riletto "Malfoy Child" più di una volta e lo trovo bellissimo, come tutte le storie di Vorabiza.
Ora finalmente Harry si è chiarito con gli amici e spero che il rapporto continui a migliorare.
Non posso fare una recensione sui capitoli precedenti perchè ci vorrebbe troppo tenpo, però in sintesi ti dico di adorare i momenti in cui Draco ed Harry si consolano a vicenda dopo i relativi incubi e come Harry tratta il piccolo, il fatto che gli dia i bacini sul naso per farglielo arricciare è dolcissimo.
Non ti dico di aspettare con ansia il prossimo aggiornamento perchè è scontato.
Ciao ciao, Stefania.

20/12/11, ore 12:44

Bella questa fan fic! Originale e frizzante al punto giusto. Ho letto quella originale ma mi piacerebbe leggere la tua traduzione.... Aggiornala presto!

30/11/11, ore 15:11

Ciao, era da tanto che non venivo su efp e aver trovato la tua storia aggiornata mi ha fatto piacere perchè l'adoro. Mi collegherò più spesso sperando di trovare di nuovo un capitolo in più così ti posso recensire. Mi spiace che Harry si senta uno di troppo in questo capitolo perchè non penso che sia così, ma vedrevo l'evolversi della storia. A presto baci baci

06/11/11, ore 22:43

Ommioddio! Avevo già letto Malfoy Flavour e messa tra i preferiti...ma questa è anche lei WOW...bellissima!!! e devo dire che fai proprio un bel lavoro con le traduzioni!!! ho tentato di leggerla in originale ma non riesco proprio a trovarla e quindi mi sa che dovrò aspettare i tuoi aggiornamenti... anche se a quanto ho capito saranno mensili e io credo proprio che moriro...povera povera me! vabbeh, a presto e ciao ciao

06/11/11, ore 00:09

Eih, ti ho cercata a Lucca ma non c'è stato verso di incontrarti fra sabato e domenica, peccato.

La storia è sempre molto bella, forse Harry avrebbe potuto cavarsi di impiccio spiegando a Draco che essendo Grifondoro non poteva, per regolamento scolastico, indossare la livrea di un'altra casa, e che l'eccezione relativa al tavolo in cui mangiavano era dovuta alla particolare situazione. Mi pare che Draco abbia digerito ragionamenti ben più complessi, comunque questo ci da modo di infierire un po' di più sulla sua persona, quindi... Molto dolore, molto onore dopo!!! ^^
Grazie della traduzione come sempre